Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio?

 

Sì, ce l'ho fatta. Devi provare per un po' di tempo senza interruzioni: alla fine memorizzerai bene la posizione delle sagome-nemici e delle sagome-civili e ti verrà piuttosto semplice.

Non perdere tempo a ricaricare (al massimo una volta mentre sali la scala per il corpo a corpo), ma cambia arma.

Ah... usa il mirino metallico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi ce l'avete fatta a completare il primo percorso delle operazioni speciali sotto i 35 secondi? Io non ce la faccio al massimo arrivo a 37...avete qualche consiglio?

 

Prova così: metti 2 pistole come armi, cerca di usare un colpo per ogni sagoma (già se ne usi 2 sei quasi fregato) e quando finisci i colpi della prima pistola passa alla seconda senza ricaricare. Ovviamente evita di colpire i civili e, soprattutto, corri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così: metti 2 pistole come armi, cerca di usare un colpo per ogni sagoma (già se ne usi 2 sei quasi fregato) e quando finisci i colpi della prima pistola passa alla seconda senza ricaricare. Ovviamente evita di colpire i civili e, soprattutto, corri! :D

se fai una percentuale di precisione superiore al 100% è semplice;

fai come ha deto Fury, usa le due pistole, NON sbagliare un colpo e in due occasioni colpisci due sagome con un solo colpo, dovresti ricevere uno "sconto" intorno ai 6 secondi dal tempo ottenuto e farcela a compiere il percorso sotto il tempo necessario!

cazzarola è da taaaaaaantissimo che non ci gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sagome le so a memoria, potrei scriverle anche adesso visto che è da metà dicembre che ci provo.

Le armi le ho usate tutte tranne mettere le pistole come primario e secondario, stasera ci provo e spero di farcela visto che sono ancora fermo alla prima..che babi che sono con i giochini di guerra :lol: :mrgreen:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia queste special ops sono quasi impossibbili da solo qualcuno che ha provao la cooperativa mi sa dire se sono piu abbordabili?

Giocare in 2 aiuto eccome, in solitario non le finirai mai perchè ci sono certe veramente impossibili :mrgreen:

 

P.S. -3 Special Ops e faccio il millino :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia queste special ops sono quasi impossibbili da solo qualcuno che ha provao la cooperativa mi sa dire se sono piu abbordabili?

 

Sono moooolto difficili ma si possono fare... io ho fatto in co-op solo le 2 obbligatorie e quella dei 10 juggernaut, le altre le ho fatte tutte da solo... per alcune (tipo quella del cimitero degli aerei) ci ho messo giorni, avrò provato 100 volte ma alla fine l'ho finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA voi riuscite a collegarvi alla partite? A me è un paio di giorni che il pomeriggio non riesco a collegarmi...Vado su trova partita e sta li, a cercare le partite disponibili, ne trova 3-4 su 50 possibili e quando prova ad accedere a quelle poche trovate (strano, di solito arrivo a 15-19/50), non accede e riparte a cercarne altre 50, ne trova di nuovo 2-3 e così via, all'infinito...Problemi di connessione penso non ce ne siano, ho il NAT aperto quindi non so..Aggiornamenti non ne sono previsti, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA voi riuscite a collegarvi alla partite? A me è un paio di giorni che il pomeriggio non riesco a collegarmi...Vado su trova partita e sta li, a cercare le partite disponibili, ne trova 3-4 su 50 possibili e quando prova ad accedere a quelle poche trovate (strano, di solito arrivo a 15-19/50), non accede e riparte a cercarne altre 50, ne trova di nuovo 2-3 e così via, all'infinito...Problemi di connessione penso non ce ne siano, ho il NAT aperto quindi non so..Aggiornamenti non ne sono previsti, no?

 

ho il tuo stesso problema da due settimane, e non trovo modo di risolverlo, ho provato a giocare recuperando la gamertag da un'amico e funziona, a casa mia nada :ph34r: e ti giuro che ho provato di tutto....

curiosità: hai un router netgear ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il tuo stesso problema da due settimane, e non trovo modo di risolverlo, ho provato a giocare recuperando la gamertag da un'amico e funziona, a casa mia nada :ph34r: e ti giuro che ho provato di tutto....

curiosità: hai un router netgear ?

No, il mio è un D-Link DIR-300

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moooolto difficili ma si possono fare... io ho fatto in co-op solo le 2 obbligatorie e quella dei 10 juggernaut, le altre le ho fatte tutte da solo... per alcune (tipo quella del cimitero degli aerei) ci ho messo giorni, avrò provato 100 volte ma alla fine l'ho finita.

Le hai fatte a veterano? Da solo io faccio una fatica immane, di solito le faccio a livello 2 stelle...sicuramente poi in coop sono molto più divertenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono moooolto difficili ma si possono fare... io ho fatto in co-op solo le 2 obbligatorie e quella dei 10 juggernaut, le altre le ho fatte tutte da solo... per alcune (tipo quella del cimitero degli aerei) ci ho messo giorni, avrò provato 100 volte ma alla fine l'ho finita.

complimenti io mi sa che da solo non riesco a farne nemmeno una ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...