Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

o vedere dove quelli della tua squadra vanno a morire :mrgreen:

Sostanzialmente ci vuole fortuna :mrgreen:

 

quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate

comunque tu usi la tattica intervention :mrgreen:

All'inizio sono tutti scarsi...poi ci prendi la mano :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate

comunque tu usi la tattica intervention :mrgreen:

s infatti non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi, poi dopo la 2^(e ultima :mrgreen: ) morte ho preso M16A4 e doppio ranger e ho finito l'opera :fischio:

cmq la strategia dell'intervention con le claymore funziona benissimo su highrise :loving: , e in veterano faccio ancora + strage perchè uso m21 ebr silenziato con sciacallo, disturbatore uav e ninja e grazie all'assenza di killcam sono introvabile, e piazzo claymore a non finire!!!è la classe con cui spacco di più, e mi divarto tantissimo, ti senti un veo tiratore scelto :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al 63...comunque scarsi o no la mia tecnica del coltellino da lancio sta cominciano a dare frutti... :ok: :ok: :ok:

Mi hai quasi raggiunto allora :mrgreen: preferisco le fedeli claymore che mi coprono le spalle...

Al 90% credo che farò il prestigio...tanto mi basta arrivare a livello 25-29 per avere la mia classe preferita...

 

s infatti non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi, poi dopo la 2^(e ultima :mrgreen: ) morte ho preso M16A4 e doppio ranger e ho finito l'opera :fischio:

cmq la strategia dell'intervention con le claymore funziona benissimo su highrise :loving: , e in veterano faccio ancora + strage perchè uso m21 ebr silenziato con sciacallo, disturbatore uav e ninja e grazie all'assenza di killcam sono introvabile, e piazzo claymore a non finire!!!è la classe con cui spacco di più, e mi divarto tantissimo, ti senti un veo tiratore scelto :loving: :loving: :loving:

Io coi fucili di precisione sono abbastanza negato...li uso solo in un paio di mappe quando voglio fare qualcosa di diverso....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho fatto 4 partite 8 ac130.... con questo ho detto tutto

 

 

dominio con alcuni amici mi stavo troppo divertendo : squadra avversaria molto forte voglia di prendere le bandiere sottozero, loro buttavano un harrier , elicottero ac130 , e chopper ogni 10 secondi e noi glielo tiravamo giu in metà del tempo..... ho concluso con 33-21 però ho fatto circa 4000 punti senza conquistare ....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto alla grande!!!

nn vedo l'ora!!!ci sarà da divertirsi :dance: :dance: :dance:

in quanti saremo ???

 

ma tutti vs tutti c'è anche in veterano?

No... Peccato però...

 

@ reiP : sono riuscito a fare una kill con il coltello da lancio dopo che hanno lanciato un IEM ...senza mirino!!!!! :mrgreen:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@ reiP : sono riuscito a fare una kill con il coltello da lancio dopo che hanno lanciato un IEM ...senza mirino!!!!! :mrgreen:

 

complimenti :mrgreen: io l'ho usato solo per le sfide perchè non lo trovo incisivo come una claymore nel punto giusto.. però concordo che se ti alleni ci fai dei bei giochetti.. o anche se hai culo, io ci ho fatto qualche kill mostruosa lanciandolo in aria a caso :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli di QG forse, ma deathmatch veterano è l'unica modalità in cui la gente non corre con i pompa akimbo o non campera più di un certo tanto (anche perchè ti fanno fuori prima). Il gioco è più lento, è vero, ma cod è bello così, un po' più tattico che sparatutto e basta.

 

 

 

Se pensi che già ora 6 classi con il nuovo prestigio non mi bastano, vedi che a qualcosa serve, soprattutto a salire più velocemente dopo viste le nuove sfide. ;)

 

 

fidati che ne trovi anche in veterano col model e principiante, soprattuto quelli col model, poi sul vecchio cod(4) era ottima come modalità, adesso tra chi sale sui tetti, sulle case o dentro le roccie, preferisco farlo in normale che mi da più soddisfazioni nell'arrivare ad una serie di 15, in veterano è fin troppo facile

 

Una domanda che riguarda il perk "rapporto".

Tramite questa feature il player è facilitato a trovare gli espolosivi (claymore e c4) e le intrusioni tattiche (segnalate in rosso).

 

Per le instrusioni tattiche basta avvicinarsi e premere il tasto x, e magicamente si spengono. :mrgreen:

...ma per le claymore? Basta individuarle e sparagli contro?

 

Faccio questa domanda perche, pur sparandogli, certe volte me le conteggia e certe volte no. :??:

 

 

io ti consiglio di abbandonarlo, è una perdita di tempo, le claymor le mettono in pochi, le infiltrazioni le vedi anche senza e il c4 se lo vedi è troppo tardi :mrgreen:

 

l'ak 47..lo sto usando da qualche giorno..va bene per uno che corre parecchio,è da scontro a medio-breve raggio..sul lungo è impreciso come non so cosa..e non credo che nella realtà sia cosi impreciso..più che alto son rimasto un pò deluso dal ratio di fuoco..troppo basso per un vero ak..

 

io invece lo usa da 2 giorni (esclusa domenica che non ho giocato) e sono arrivato alla conclusione che è la mia arma, però non riesco ad usarlo con i mirini di precisione, mi trovo troppo bene col mirino normale, oggi con lui e qualche claymor sono arrivato facilmente a più di 15 uccisioni su skidrow

 

Gran bella arma il Thumper, io la uso per stanare i camperoni :D

 

 

ti consiglio l'RPG-7 per stanare i camperoni, sparare dentro gli edifici con lui è troppo godurioso :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio l'RPG-7 per stanare i camperoni, sparare dentro gli edifici con lui è troppo godurioso :drunken:

veramente...io prima lancio una flashbang e poi....GONG!!!!!!!! Li spappolo con l'RPG...anzi userei il passato..adesso non ho più nessun lanciarazzi come secondaria perchè ho Sangue Freddo PRO e quindi a me non interessa abbattere elicotteri o harrier (anche se è un po' egoista nei confronti dei miei compagni.. :mrgreen: )

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente...io prima lancio una flashbang e poi....GONG!!!!!!!! Li spappolo con l'RPG...anzi userei il passato..adesso non ho più nessun lanciarazzi come secondaria perchè ho Sangue Freddo PRO e quindi a me non interessa abbattere elicotteri o harrier (anche se è un po' egoista nei confronti dei miei compagni.. :mrgreen: )

 

 

ma infatti io l'rpg lo uso per ripulire le case, pur avendo SF pro. il fatto è che con l'AK l'arma secondaria la trovo abbastanza inutile, quindi metto l'RPG per completare la classe

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo più che altro ai cecchini esperti, secondo voi, qual'è il miglior fucile di precisione in MW2? Io non li uso spesso, ho solo usato il barret fin dall inizio per sbloccare le sfide e ogni tanto lo uso in Mappe come Wasteland, Estate e il livello innevato dove ci sono 2 basi militari (non la mappa sub base, l altra) e ne so poco quindi su questa classe, visto che uso quasi sempre fucili d'assalto e smg. Al di la della pratica di tiro, una classe da cecchino, come dovrebbe essere costruita?

 

Io 9 su 10 la gioco così, in TDM

 

Barret con visore termico e silenziatore

Ranger Akimbo

 

Semtex

Bomba fumogena

 

Accessori Pro

Potere d'arresto

Mira stabile

 

Voi che invece usate spesso la classe da cecchino, come la costruite di solito la stessa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo più che altro ai cecchini esperti, secondo voi, qual'è il miglior fucile di precisione in MW2? Io non li uso spesso, ho solo usato il barret fin dall inizio per sbloccare le sfide e ogni tanto lo uso in Mappe come Wasteland, Estate e il livello innevato dove ci sono 2 basi militari (non la mappa sub base, l altra) e ne so poco quindi su questa classe, visto che uso quasi sempre fucili d'assalto e smg. Al di la della pratica di tiro, una classe da cecchino, come dovrebbe essere costruita?

 

Io 9 su 10 la gioco così, in TDM

 

Barret con visore termico e silenziatore

Ranger Akimbo

 

Semtex

Bomba fumogena

 

Accessori Pro

Potere d'arresto

Mira stabile

 

Voi che invece usate spesso la classe da cecchino, come la costruite di solito la stessa?

 

guarda se vuoi fare un classe "invisibile" ti consiglio questa:

 

WA2000 con FMJ e termico

 

fucile a pompa a scelta

 

claymor o infiltrazione tattica

 

accessori

 

sangue freddo

 

mira stabile/ninja

 

se vuoi invece la classe: one shot one kill, allora ti condiglio:

 

intervention con termico e FMJ

 

pompa

 

accessori

 

potere d'arresto

 

mira stabile/ninja

 

claymor/infiltrazione

 

se ti vuoi buttare su veterano allora ti convieno o l'M21 EBR o il WA2000, con le caratteristiche della prima classe però al posto del termico ci metti il silenziatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo più che altro ai cecchini esperti, secondo voi, qual'è il miglior fucile di precisione in MW2? Io non li uso spesso, ho solo usato il barret fin dall inizio per sbloccare le sfide e ogni tanto lo uso in Mappe come Wasteland, Estate e il livello innevato dove ci sono 2 basi militari (non la mappa sub base, l altra) e ne so poco quindi su questa classe, visto che uso quasi sempre fucili d'assalto e smg. Al di la della pratica di tiro, una classe da cecchino, come dovrebbe essere costruita?

 

Io 9 su 10 la gioco così, in TDM

 

Barret con visore termico e silenziatore

Ranger Akimbo

 

Semtex

Bomba fumogena

 

Accessori Pro

Potere d'arresto

Mira stabile

 

Voi che invece usate spesso la classe da cecchino, come la costruite di solito la stessa?

Premetto che non me ne intendo di fucili di precisione :mrgreen:

L'unico vero cambiamento che farei è quello di mettere le claymore al posto della semtex visto che i cecchini si devono appostare e quindi in qualche modo devono coprirsi le spalle...

Poi io userei sangue freddo e tolglierei un accessorio per mettere gioco di prestigio ma questo è più un mio gusto personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non me ne intendo di fucili di precisione :mrgreen:

L'unico vero cambiamento che farei è quello di mettere le claymore al posto della semtex visto che i cecchini si devono appostare e quindi in qualche modo devono coprirsi le spalle...

Poi io userei sangue freddo e tolglierei un accessorio per mettere gioco di prestigio ma questo è più un mio gusto personale...

 

se gioca in normale a meno che non cambia e passa al WA, potere d'arresto lo deve mettere per forza, altrimenti l'intervention e il barret sono abbastanza inutili

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se gioca in normale a meno che non cambia e passa al WA, potere d'arresto lo deve mettere per forza, altrimenti l'intervention e il barret sono abbastanza inutili

 

anche il WA2000 vuole potere d'arresto in normale se vuoi uccidere con un colpo.. gli fmj non bastano a meno che tu non faccia solo headshot.. molto meglio uccidere con un colpo che farselo sfuggire, senza contare che a normale bisogna trovare dei posti adatti per cecchinare e facili da difendere visto che ti localizzano dopo la tua kill..

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il WA2000 vuole potere d'arresto in normale se vuoi uccidere con un colpo.. gli fmj non bastano a meno che tu non faccia solo headshot.. molto meglio uccidere con un colpo che farselo sfuggire, senza contare che a normale bisogna trovare dei posti adatti per cecchinare e facili da difendere visto che ti localizzano dopo la tua kill..

 

guarda l'ho usato abbastanza partite senza potere ma con FMJ e ti assicuro che sulla media corta distanza ammazza con un colpo, dalla lunga 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate, ho le claymore al posto del semtex, non mi ricordavo più, da quanto poco uso quella classe xD

 

Ma allora il barret dal punto di vista della potenza, non è il più letale tra gli altri fucili di precisione. Ho scelto quello perchè ho visto che ha il danno più alto di tutti. Io in genere gioco solo a TDM, quindi si, la mia idea è quella che ha scritto reiP, uccidere con un colpo senza far sfuggire l obiettivo, in quanto difficilmente riesco a piazzare degli HS e alle volte anche quando li faccio (o almeno, mi sembra di colpire in testa) non uccido..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'ho usato abbastanza partite senza potere ma con FMJ e ti assicuro che sulla media corta distanza ammazza con un colpo, dalla lunga 2

 

e sulla lunga quante volte ti sono scappati? il cecchino a normale ha vita dura, ci si mette poco a trovarlo appena ti killa, sangue freddo va in secondo piano.. quindi almeno io, poi ovviamente sono gusti, preferisco avere una claymor alla porta ed essere visibile a quei due (e sono anche tanti) uav che mi capitano a partita che non farmi sfuggire le prede per cui ho scelto quella classe :mrgreen:

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

e sulla lunga quante volte ti sono scappati? il cecchino a normale ha vita dura, ci si mette poco a trovarlo appena ti killa, sangue freddo va in secondo piano.. quindi almeno io, poi ovviamente sono gusti, preferisco avere una claymor alla porta ed essere visibile a quei due (e sono anche tanti) uav che mi capitano a partita che non farmi sfuggire le prede per cui ho scelto quella classe :mrgreen:

 

neswsuno, perche l'arma non ha un forte rinculo come il barret o l'intervention :teach:

fidati sangue freddo ti aiuta perche è più diffici ucciere un cecchino con sangue freddo che uno con potere d'arresto. se chiami un UAV o un harrier il cecchino con potere è gia spacciato, mentre quello con sangue se ne sta tranquillamente fermo ed indisturbato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

neswsuno, perche l'arma non ha un forte rinculo come il barret o l'intervention :teach:

fidati sangue freddo ti aiuta perche è più diffici ucciere un cecchino con sangue freddo che uno con potere d'arresto. se chiami un UAV o un harrier il cecchino con potere è gia spacciato, mentre quello con sangue se ne sta tranquillamente fermo ed indisturbato

 

se parliamo di rinculo ( :mrgreen: ) il fucile migliore è l'm21 :teach: quindi se proprio devo sparare due colpi uso quello.. ma quelli sono gusti, tu sei fissato con il wa2000 e io preferisco altro.. per i perk dipende da dove ti apposti tu e a che modalità giochi.. a normale il meglio per un cecchino per la mia esperienza è potere d'arresto, un colpo solo è sempre meglio di due, gli harrier e i predator non sono un grosso problema se si sceglie bene il posto e nessuno ti infastidisce.. sangue freddo è il miglior perk secondo me ma con il cecchino a normale, dove appena spari ti vedono sia in visuale che sulla mappa, preferisco avere un fucile che uccide piuttosto di un ipotetico predator su di me..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...