Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Il problema è che mi diverto a guardare il razzo sparato dal Javelin. :mrgreen: :mrgreen:

Rimango come un ebete a seguire la traettoria fino a quando arriva a colpire il target, e spesso mi sparano in testa prima e non lo vedo nemmeno. :rotfl: :rotfl:

 

Ma anche lo stinger ha i razzi guidati? No perchè ho sparato più volte ad un aereo che si era mosso nel frattempo e non l'ho nemmno preso.

Certo, hanno l'agganciamento anche gli stinger...gli unici senza agganciamento sono ATA e RPG.

 

La differenza è che lo stinger procede linearmente verso il bersaglio, mentre il javelin è parabolico, ci mette di più a colpire il bersaglio perchè sale verso l'alto e poi scende verso il basso

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, hanno l'agganciamento anche gli stinger...gli unici senza agganciamento sono ATA e RPG.

 

La differenza è che lo stinger procede linearmente verso il bersaglio, mentre il javelin è parabolico, ci mette di più a colpire il bersaglio perchè sale verso l'alto e poi scende verso il basso

l' AT4 è possibile utilizzarlo a fuoco libero e ad agganciamento veicolo(2 colpi)

l'RPG solo a fuoco libero(2 colpi)

stinger solo agganciamento(2 colpi)

javelin agganciamento veicolo e zona(1 colpo)

e poi come tutti sapete c'è il tumper :rolleyes: (il meledetto lanciagranate... :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella arma il Thumper, io la uso per stanare i camperoni :D

Io ho deciso di mettermela come seconda arma nella classe che uso in wasteland, perchè resto sempre senza proiettili(uso scar-h accessoriato con cardio e lanciagranate :mrgreen:)...almeno non devo mettermi a scorrazzare con la mitraglietta o col pompa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho deciso di mettermela come seconda arma nella classe che uso in wasteland, perchè resto sempre senza proiettili(uso scar-h accessoriato con cardio e lanciagranate :mrgreen:)...almeno non devo mettermi a scorrazzare con la mitraglietta o col pompa...

scusa ma al posto di accessori non ti converrebbe sciacallo?

tanto le granate le tira gia il thumper,allo scar ci metti solo il cardio, e in più avresti munizioni infinite(anche per il thumper)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma al posto di accessori non ti converrebbe sciacallo?

tanto le granate le tira gia il thumper,allo scar ci metti solo il cardio, e in più avresti munizioni infinite(anche per il thumper)

All'inizio facevo così ma poi ho visto che anche senza sciacallo riesco a fare le 3 killstreak...

Io di solito mi apposto sulle entrate dei bunker e quindi 5 granate mi bastano per fare almeno 5 kill :mrgreen:

Poi quando resto senza proiettili mi fanno un piacere ad uccidermi così riparto bello carico e posso rifare le killstreak :evil:

Sciacallo è un bonus ottimo, ma in wasteland muoiono tutti sulle entrate e nel bunker e quindi per "sciacallare" si rischia di mettersi sotto tiro...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio facevo così ma poi ho visto che anche senza sciacallo riesco a fare le 3 killstreak...

Io di solito mi apposto sulle entrate dei bunker e quindi 5 granate mi bastano per fare almeno 5 kill :mrgreen:

Poi quando resto senza proiettili mi fanno un piacere ad uccidermi così riparto bello carico e posso rifare le killstreak :evil:

cosa usi come ricompense uccisioni?

suppongo uav, approv e predator o torretta

se è così allora fai bene perche continui a fare 1 morte ogni 5 kill e il tuo rapporto lievita :mrgreen:

 

oggi partita spettacolo!!!

higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto

ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa usi come ricompense uccisioni?

suppongo uav, approv e predator o torretta

se è così allora fai bene perche continui a fare 1 morte ogni 5 kill e il tuo rapporto lievita :mrgreen:

 

oggi partita spettacolo!!!

higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto

ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!)

Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...la torretta non la metterei mai...secondo me non è tanto buona...

A me finora sono solo arrivati messaggi vocali e di testo con vari insulti :lol: faccio la collezione ormai...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ora sto usando harrier, supporto aereo e carica

prima usavo approvvigionamenti, approvvigionamenti d'emergenza e poi variavo a seconda della mappa o della modalità

con gli approvv. fai un sacco di kill e un completi tantissime sfide(ci metti un po, ma funziona)

si di insulti ne ho ricevuti parecchi, ma mi diverto come un matto andare a caccia dello sfortunato che mi ha insultato perchè non è capace a killarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...ti consiglio di togliere la torretta che secondo me non è tanto buona...

A me finora sono solo arrivati messaggi vocali e di testo con vari insulti :lol: faccio la collezione ormai...

 

per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio :mrgreen:

Appunto :mrgreen: La torretta devi aspettare che arrivi e andare a posizionarla...poi magari arriva quello con sangue freddo che arriva e uccide te e la torretta(lo faccio sempre :lol:)

Il predator appena fai la quinta lo sganci comodamente coricato a terra :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto :ok:

e poi è sempre divertente guardare quelle povere formichine che corrono a caso per evitare la loro fine che piove dal cielo guidata dal mio pollice :rotfl:

booom :hot:

 

il predator a normale è fortissimo, ci si fanno uccisioni multiple con una facilità paurosa.. quando capita di sbloccare direttamente la terza streak è bellissimo :rotfl: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia

se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano

ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità

fate voi :ok:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ak 47..lo sto usando da qualche giorno..va bene per uno che corre parecchio,è da scontro a medio-breve raggio..sul lungo è impreciso come non so cosa..e non credo che nella realtà sia cosi impreciso..più che alto son rimasto un pò deluso dal ratio di fuoco..troppo basso per un vero ak..

Sulle lunghe distanze devi fare raffiche brevi, bisogna prenderci bene la mano, il ratio è basso anche nella realtà .

 

Io invece ieri ho giocato un paio di partite in veterano invitato da non so chi... non mi interessava fare chissache ma dovevo finire la sfida di fare le 15 uccisioni con ACR e silenziatore... azz.. in normale se il nemico si muove non lo fai fuori con il silenziatore.. in Veterano bastano 3 proiettili anche con il silenziatore e via...

 

Non serve nemmeno usare sciacallo a momenti..

L'ACR silenziato in normale è inutilizzabile, ti vanno via anche se gli scarichi addosso un caricatore intero .

 

E' anche vero che molti non fanno prestigi quindi.... io personalmente mi sono trovato al 70 e non avere più "stimoli" interessanti per continuare a giocare... quindi ho prestigiato.

Io invece ho più stimoli ad essermi fermato al livello 70°, poi sono talmente tante le sfide per le varie armi che praticamente non mi stuferò mai..... :mrgreen:

 

:asd: :asd:

 

.....

 

 

 

anch'io...

che brutta non è la barra che non sale piu?

Ma chissenefrega della barra che non sale, l'importante è che salga la classifica e le statistiche..... :asd:

 

cosa usi come ricompense uccisioni?

suppongo uav, approv e predator o torretta

se è così allora fai bene perche continui a fare 1 morte ogni 5 kill e il tuo rapporto lievita :mrgreen:

 

oggi partita spettacolo!!!

higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto

ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!)

La carica nucleare ti fa perdere ulteriori kill che potresti fare con qualche altra ricompensa migliore, tanto per quella rara volta che ti capita ( se ti capita ) di usarla secondo me è la ricompensa peggiore che ci sia .

 

Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...la torretta non la metterei mai...secondo me non è tanto buona...

per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio :mrgreen:

Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io :mrgreen: con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto :mrgreen: La torretta devi aspettare che arrivi e andare a posizionarla...poi magari arriva quello con sangue freddo che arriva e uccide te e la torretta(lo faccio sempre :lol:)

Il predator appena fai la quinta lo sganci comodamente coricato a terra :ok:

 

ho detto che dipende dalla mappa e dagli avversari infatti :teach: ci sono volte che ho rubato una torretta e ci ho fatto strage.. basta saperle posizionare e difendere bene, ovviamente è più comodo il predator, ma se uno mira a difendere una posizione o non gli interessano lunghe killstreak la torretta è una buona scelta.. :mrgreen:

 

reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia

se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano

ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità

fate voi :ok:

 

io ultimamente gioco praticamente solo a TDM normale visto che si fanno parecchi punti e sto facendo il prestigio.. qualche partita riusciamo a farcela di sicuro :ok: stasera se ci sono ti addo :mrgreen:

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia

se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano

ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità

fate voi :ok:

ok, quando mi collego ti aggiungo :ok:

 

Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io :mrgreen: con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza .

Sarà che ho avuto brutte esperienze con la torretta, ma io preferisco il predator anche per il fatto che non devo scomodarmi per farlo :mrgreen:

E poi quando vedo qualcuno che piazza la torretta mi viene già da ridere visto che anche io uso sangue freddo :lol:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che ho avuto brutte esperienze con la torretta, ma io preferisco il predator anche per il fatto che non devo scomodarmi per farlo :mrgreen:

E poi quando vedo qualcuno che piazza la torretta mi viene già da ridere visto che anche io uso sangue freddo :lol:

Si ma probabilmente siamo solo noi due che usano sangue freddo http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

e quando la piazzo poi la difendo per bene :asd: prova a distruggermela se ci riesci dai..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma probabilmente siamo solo noi due che usano sangue freddo http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif

 

e quando la piazzo poi la difendo per bene :asd: prova a distruggermela se ci riesci dai..... :mrgreen:

Ti ci caccio sopra il predator comodamente spaparanzato a terra :mrgreen:

Solo per il gusto di farlo :asd:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io :mrgreen: con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza .

 

il predator da soddisfazioni, uccidere l'intero team con un colpo solo non ha prezzo :mrgreen: e quasi ogni volta che lo fai è un harrier assicurato :mrgreen:

 

la torretta se trovi la gente giusta è forte, nessuno lo mette in dubbio :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi partita spettacolo!!!

higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto

ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!)

quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate

comunque tu usi la tattica intervention :mrgreen:

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...