GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) cosa usi come ricompense uccisioni? suppongo uav, approv e predator o torretta se è così allora fai bene perche continui a fare 1 morte ogni 5 kill e il tuo rapporto lievita oggi partita spettacolo!!! higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!) Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...la torretta non la metterei mai...secondo me non è tanto buona... A me finora sono solo arrivati messaggi vocali e di testo con vari insulti faccio la collezione ormai... Modificato 11 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) ora sto usando harrier, supporto aereo e carica prima usavo approvvigionamenti, approvvigionamenti d'emergenza e poi variavo a seconda della mappa o della modalità con gli approvv. fai un sacco di kill e un completi tantissime sfide(ci metti un po, ma funziona) si di insulti ne ho ricevuti parecchi, ma mi diverto come un matto andare a caccia dello sfortunato che mi ha insultato perchè non è capace a killarmi Modificato 11 Gennaio 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...ti consiglio di togliere la torretta che secondo me non è tanto buona... A me finora sono solo arrivati messaggi vocali e di testo con vari insulti faccio la collezione ormai... per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio quoto e poi è sempre divertente guardare quelle povere formichine che corrono a caso per evitare la loro fine che piove dal cielo guidata dal mio pollice booom :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio Appunto La torretta devi aspettare che arrivi e andare a posizionarla...poi magari arriva quello con sangue freddo che arriva e uccide te e la torretta(lo faccio sempre ) Il predator appena fai la quinta lo sganci comodamente coricato a terra Modificato 11 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 quoto e poi è sempre divertente guardare quelle povere formichine che corrono a caso per evitare la loro fine che piove dal cielo guidata dal mio pollice booom :hot: il predator a normale è fortissimo, ci si fanno uccisioni multiple con una facilità paurosa.. quando capita di sbloccare direttamente la terza streak è bellissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità fate voi Modificato 11 Gennaio 2010 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) l'ak 47..lo sto usando da qualche giorno..va bene per uno che corre parecchio,è da scontro a medio-breve raggio..sul lungo è impreciso come non so cosa..e non credo che nella realtà sia cosi impreciso..più che alto son rimasto un pò deluso dal ratio di fuoco..troppo basso per un vero ak.. Sulle lunghe distanze devi fare raffiche brevi, bisogna prenderci bene la mano, il ratio è basso anche nella realtà . Io invece ieri ho giocato un paio di partite in veterano invitato da non so chi... non mi interessava fare chissache ma dovevo finire la sfida di fare le 15 uccisioni con ACR e silenziatore... azz.. in normale se il nemico si muove non lo fai fuori con il silenziatore.. in Veterano bastano 3 proiettili anche con il silenziatore e via... Non serve nemmeno usare sciacallo a momenti.. L'ACR silenziato in normale è inutilizzabile, ti vanno via anche se gli scarichi addosso un caricatore intero . E' anche vero che molti non fanno prestigi quindi.... io personalmente mi sono trovato al 70 e non avere più "stimoli" interessanti per continuare a giocare... quindi ho prestigiato. Io invece ho più stimoli ad essermi fermato al livello 70°, poi sono talmente tante le sfide per le varie armi che praticamente non mi stuferò mai..... :asd: ..... anch'io... che brutta non è la barra che non sale piu? Ma chissenefrega della barra che non sale, l'importante è che salga la classifica e le statistiche..... cosa usi come ricompense uccisioni? suppongo uav, approv e predator o torretta se è così allora fai bene perche continui a fare 1 morte ogni 5 kill e il tuo rapporto lievita oggi partita spettacolo!!! higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!) La carica nucleare ti fa perdere ulteriori kill che potresti fare con qualche altra ricompensa migliore, tanto per quella rara volta che ti capita ( se ti capita ) di usarla secondo me è la ricompensa peggiore che ci sia . Io uso approvvigionamenti-predator-harrier o predator-arrier-supporto aereo...mi basta arrivare a 5 e se non ho sfiga riesco a farle tutte...la torretta non la metterei mai...secondo me non è tanto buona... per la torretta dipende dalla mappa e dalla gente che trovi.. ci sono posizioni che pagano bene.. il predator cmq è sempre meglio Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza . Modificato 11 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) Appunto La torretta devi aspettare che arrivi e andare a posizionarla...poi magari arriva quello con sangue freddo che arriva e uccide te e la torretta(lo faccio sempre ) Il predator appena fai la quinta lo sganci comodamente coricato a terra ho detto che dipende dalla mappa e dagli avversari infatti ci sono volte che ho rubato una torretta e ci ho fatto strage.. basta saperle posizionare e difendere bene, ovviamente è più comodo il predator, ma se uno mira a difendere una posizione o non gli interessano lunghe killstreak la torretta è una buona scelta.. reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità fate voi io ultimamente gioco praticamente solo a TDM normale visto che si fanno parecchi punti e sto facendo il prestigio.. qualche partita riusciamo a farcela di sicuro stasera se ci sono ti addo Modificato 11 Gennaio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) reiP e GeeNo90 se volete avere nella vostra lista un'altro pazzo giocatore di MW2 addatemi, non ci sono sempre ma non vedo l'ora di divertirmi e magari fare un po di kill in compagnia se vi vedo connessi vi invito, di solito faccio TDM normale(mercenari), veterano e a volte dominio veterano ma sono disponibile anche a scoprire nuove modalità fate voi ok, quando mi collego ti aggiungo Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza . Sarà che ho avuto brutte esperienze con la torretta, ma io preferisco il predator anche per il fatto che non devo scomodarmi per farlo E poi quando vedo qualcuno che piazza la torretta mi viene già da ridere visto che anche io uso sangue freddo Modificato 11 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Maledettamente stancante giocare ben 2 ore di clan war,devastante... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Sarà che ho avuto brutte esperienze con la torretta, ma io preferisco il predator anche per il fatto che non devo scomodarmi per farlo E poi quando vedo qualcuno che piazza la torretta mi viene già da ridere visto che anche io uso sangue freddo Si ma probabilmente siamo solo noi due che usano sangue freddo http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif e quando la piazzo poi la difendo per bene prova a distruggermela se ci riesci dai..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) Si ma probabilmente siamo solo noi due che usano sangue freddo http://img85.imageshack.us/img85/5983/a8lolzg9.gif e quando la piazzo poi la difendo per bene prova a distruggermela se ci riesci dai..... Ti ci caccio sopra il predator comodamente spaparanzato a terra Solo per il gusto di farlo Modificato 11 Gennaio 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Secondo me invece la torretta è buonissima è molto meglio del predator, con la torretta ci faccio sempre minimo 5 kill, tanto in normale pochissimi usano Sangue Freddo e uno di questi sono io con il predator invece non sono mai riuscito a fare più di 3 kill quindi non lo uso praticamente mai, solo quando lo trovo negli approvvigionamenti e in quelli di emergenza . il predator da soddisfazioni, uccidere l'intero team con un colpo solo non ha prezzo e quasi ogni volta che lo fai è un harrier assicurato la torretta se trovi la gente giusta è forte, nessuno lo mette in dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ti ci caccio sopra il predator comodamente spaparanzato a terra Solo per il gusto di farlo Se ci riesci sei veramente un genio , io fino ad ora non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a farlo su una mia torretta..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Se ci riesci sei veramente un genio , io fino ad ora non ho mai trovato nessuno che sia riuscito a farlo su una mia torretta..... Farlo ad uno con sangue freddo è praticamente impossibile...bisogna che qualcuno senza passi vicino alla torretta mentre scappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Farlo ad uno con sangue freddo è praticamente impossibile...bisogna che qualcuno senza passi vicino alla torretta mentre scappa o vedere dove quelli della tua squadra vanno a morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 (modificato) oggi partita spettacolo!!! higrise, 32,4,2!!! porcaccia mi hanno ucciso alla 24^ kill di fila, ancora una e la partita finiva col botto ma se la sono cercata, e allora gli ho piazzato altre 8 kill abbiamo stravinto, con messaggi di congratulazione di americani che avevo in squadra(i primi che abbia mai trovato che non hanno mandato insulti!!!) quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate comunque tu usi la tattica intervention Modificato 11 Gennaio 2010 da AndreaMiNiMaL Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 o vedere dove quelli della tua squadra vanno a morire Sostanzialmente ci vuole fortuna quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate comunque tu usi la tattica intervention All'inizio sono tutti scarsi...poi ci prendi la mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 All'inizio sono tutti scarsi...poi ci prendi la mano sono al 63...comunque scarsi o no la mia tecnica del coltellino da lancio sta cominciano a dare frutti... Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 quello in cui mi hai incontrato mi è andata male ...apparte il fatto che sono scarso ...sono uscito perchè usavano tutti tumper e lanciagranate comunque tu usi la tattica intervention s infatti non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi, poi dopo la 2^(e ultima ) morte ho preso M16A4 e doppio ranger e ho finito l'opera cmq la strategia dell'intervention con le claymore funziona benissimo su highrise :loving: , e in veterano faccio ancora + strage perchè uso m21 ebr silenziato con sciacallo, disturbatore uav e ninja e grazie all'assenza di killcam sono introvabile, e piazzo claymore a non finire!!!è la classe con cui spacco di più, e mi divarto tantissimo, ti senti un veo tiratore scelto :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 sono al 63...comunque scarsi o no la mia tecnica del coltellino da lancio sta cominciano a dare frutti... Mi hai quasi raggiunto allora preferisco le fedeli claymore che mi coprono le spalle... Al 90% credo che farò il prestigio...tanto mi basta arrivare a livello 25-29 per avere la mia classe preferita... s infatti non riuscivano nemmeno ad avvicinarsi, poi dopo la 2^(e ultima ) morte ho preso M16A4 e doppio ranger e ho finito l'opera cmq la strategia dell'intervention con le claymore funziona benissimo su highrise :loving: , e in veterano faccio ancora + strage perchè uso m21 ebr silenziato con sciacallo, disturbatore uav e ninja e grazie all'assenza di killcam sono introvabile, e piazzo claymore a non finire!!!è la classe con cui spacco di più, e mi divarto tantissimo, ti senti un veo tiratore scelto :loving: :loving: :loving: Io coi fucili di precisione sono abbastanza negato...li uso solo in un paio di mappe quando voglio fare qualcosa di diverso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 uno di questi giorni organizziamo un tutti vs tutti tra di noi ?????????? Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 uno di questi giorni organizziamo un tutti vs tutti tra di noi ?????????? io ci sto alla grande!!! nn vedo l'ora!!!ci sarà da divertirsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 oggi ho fatto 4 partite 8 ac130.... con questo ho detto tutto dominio con alcuni amici mi stavo troppo divertendo : squadra avversaria molto forte voglia di prendere le bandiere sottozero, loro buttavano un harrier , elicottero ac130 , e chopper ogni 10 secondi e noi glielo tiravamo giu in metà del tempo..... ho concluso con 33-21 però ho fatto circa 4000 punti senza conquistare .... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.