Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

scusate la domanda.. che forse è già stata fatta, ma non ho trovato una risposta precisa!

 

ad ogni giro di prestigio ovviamente si perde tutte le armi e gli accessori sbloccati, e quindi si riparte da zero.

 

ma da quello ho letto a giro mi sembra di aver capito che le varie statistiche delle uccisioni con ogni arma rimangono in memoria, può darsi???

 

lo dicevo perchè mi interessava sbloccare i vari emblemi e titoli particolari per ogni arma, che si raggiungono anche arrivando ad un certo numero di uccisioni...

 

qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione in più???????????

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda.. che forse è già stata fatta, ma non ho trovato una risposta precisa!

 

ad ogni giro di prestigio ovviamente si perde tutte le armi e gli accessori sbloccati, e quindi si riparte da zero.

 

ma da quello ho letto a giro mi sembra di aver capito che le varie statistiche delle uccisioni con ogni arma rimangono in memoria, può darsi???

 

lo dicevo perchè mi interessava sbloccare i vari emblemi e titoli particolari per ogni arma, che si raggiungono anche arrivando ad un certo numero di uccisioni...

 

qualcuno mi potrebbe dare qualche delucidazione in più???????????

 

Rimangono se li hai gia sbloccati ma se sei alla kill 999 e devi arrivare a 1.000 ed inizi il prestigio ritorni a 0.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare qualche sfida ieri mi sono messo una killstreak molto interessante: Predator-Raid aereo-Raid Harrier.

 

Praticamente una volta arrivato al predator le altre sono automatiche, mi sono fatto in un colpo solo doppia uccisione col predator, 5 uccisioni col primo raid e 3 con l'harrier...mica male!

 

E' rapida da ottenere e molto efficace!

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci siano non lo nega nessuno, qualche partita la rovinano ok ma basta uscire.. gli mando un bel messaggio, reclamo e reputazione negativa.. e torno a giocare.. se uno guarda solo i bari allora può pure scollegare la console dal live..

 

Concordo con reiP pienamente. Basta pensare a gears of war 2 per avere un'idea di cosa significa barare per vincere. C'è anche da dire che spesso la programmazione dei giochi ti consente comunque di "barare senza barare", a gears ad esempio, da host sei invincibile, ma è il gioco che te lo consente, come pure usare il rapid fire non è considerato un trucco. E senza andare molto lontano, avere il turbo su street fighter 4 è scandaloso, eppure gli stessi fightstick della microsoft lo hanno di default e basta spostare una levetta, lo hanno per ogni tasto e ovviamente danno dei vantaggi allucinanti laddove è la velocità di pressione di un tasto a fare la differenza e non la tua bravura nel saper interpretare il tipo di gioco di quel personaggio a contare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi col prestigio le sfide rimangono?Cioè se io adesso mi faccio la menata di ucciedere 40 nemici con FMJ attraverso i muri per sbloccare i caricatori modificati dello SCAR,quando comincio il prestigio e sblocco lo SCAR ho già sbloccati i caricatori modificati?

 

Parlando di partite,io utilizzo come set sempre il seguente:SCAR-H,STINGER(anche se vorrei avere la pistola,visto il tempo di ricarica del fucile)Sciacallo Pro,Potere d'Arresto,e Mira Stabile ed utilizzo le claymore.In veterano mi trovo molto bene,1 colpo e uccido,mentre in normale ho qualche difficoltà;devo sparare più a lungo e lo SCAR-H non è precisissimo,le Claymore sono utili solo per rivelare la presenza del nemico,non uccidono mai.

 

Su mappe più grandi e aperte non sò veramente cosa mettere...Non ho trovato un set adeguato;avevo messo FAMAS con sensore termico ma è piuttosto ostico da usare,non essendo nè un fucile da cecchino nè un fucile d'assalto versatile(considerate il mirino termico)...Derail,Wasteland,Estate e occasionalmente Afghan...non ho neanche molto talento a trovare posti da cecchino.Sono a livello 40,sbloccherò qualche arma cruciale per queste situazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi col prestigio le sfide rimangono?Cioè se io adesso mi faccio la menata di ucciedere 40 nemici con FMJ attraverso i muri per sbloccare i caricatori modificati dello SCAR,quando comincio il prestigio e sblocco lo SCAR ho già sbloccati i caricatori modificati?

 

Parlando di partite,io utilizzo come set sempre il seguente:SCAR-H,STINGER(anche se vorrei avere la pistola,visto il tempo di ricarica del fucile)Sciacallo Pro,Potere d'Arresto,e Mira Stabile ed utilizzo le claymore.In veterano mi trovo molto bene,1 colpo e uccido,mentre in normale ho qualche difficoltà;devo sparare più a lungo e lo SCAR-H non è precisissimo,le Claymore sono utili solo per rivelare la presenza del nemico,non uccidono mai.

 

Su mappe più grandi e aperte non sò veramente cosa mettere...Non ho trovato un set adeguato;avevo messo FAMAS con sensore termico ma è piuttosto ostico da usare,non essendo nè un fucile da cecchino nè un fucile d'assalto versatile(considerate il mirino termico)...Derail,Wasteland,Estate e occasionalmente Afghan...non ho neanche molto talento a trovare posti da cecchino.Sono a livello 40,sbloccherò qualche arma cruciale per queste situazioni?

 

No, devi rifarle TUTTE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi col prestigio le sfide rimangono?Cioè se io adesso mi faccio la menata di ucciedere 40 nemici con FMJ attraverso i muri per sbloccare i caricatori modificati dello SCAR,quando comincio il prestigio e sblocco lo SCAR ho già sbloccati i caricatori modificati?

 

Parlando di partite,io utilizzo come set sempre il seguente:SCAR-H,STINGER(anche se vorrei avere la pistola,visto il tempo di ricarica del fucile)Sciacallo Pro,Potere d'Arresto,e Mira Stabile ed utilizzo le claymore.In veterano mi trovo molto bene,1 colpo e uccido,mentre in normale ho qualche difficoltà;devo sparare più a lungo e lo SCAR-H non è precisissimo,le Claymore sono utili solo per rivelare la presenza del nemico,non uccidono mai.

 

Su mappe più grandi e aperte non sò veramente cosa mettere...Non ho trovato un set adeguato;avevo messo FAMAS con sensore termico ma è piuttosto ostico da usare,non essendo nè un fucile da cecchino nè un fucile d'assalto versatile(considerate il mirino termico)...Derail,Wasteland,Estate e occasionalmente Afghan...non ho neanche molto talento a trovare posti da cecchino.Sono a livello 40,sbloccherò qualche arma cruciale per queste situazioni?

 

Se ti piace lo scar a veterano, dovresti usare l'ACR. E' fermo come fucile, preciso quanto se non più di alcuni fucili da distanza ed è versatile anche se gli metti il termico per sparare da lontano. Per mappe grandi, continuo a consigliarti l'ACR, con acog e/o silenziatore. Come seconda arma potresti usare anche una usp silenziata con coltello da combattimento o proiettili FMJ (nel caso metta accessori pro), se invece non metti gli accessori, una magnum o la desert eagle fanno il loro sporco lavoro tranquillamente visto che non possono essere silenziate e quindi per avere un'arma silenziata e una no, ti conviene non averne nessuna secondo me. Potresti continuare a tenere sciacallo, oppure usando l'acog mettere gioco di prestigio pro, che oltre a darti una ricarica più rapida, ti consente di mirare più velocemente il che non è male se conti che l'acog è lento a mirare. Per gli altri due bonus, fermo restando che io uso sangue freddo e basta e gli altri bonus per me non esistono, potresti scegliere se mettere ninja con l'acr, o mira stabile con lo scar, avresti un bel guadagno in termini di precisione in quanto i mirini rimangono immobili, e unito a gioco di prestigio avresti una buona arma per poter competere con le mitragliette o le armi ad alto rateo di fuoco o anche i fucili a pompa in quanto avresti una maggiore tempistica di mira, una ricarica più rapida nelle situazioni difficili, accompagnate ad una mira maggiore (che significa maggiori colpi a segno) sia in fase di mirino che in fuoco libero.

 

Se però vuoi provare a fare il cecchino senza avere troppi pensieri, attendi il livello 56 (l'ACR lo sblocchi al 48) e usa l'M21. Non ha rinculo e va benissimo su qualunque mappa, anche come arma non da distanza. Unito a gioco di prestigio o sciacallo diventa letale. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto gentile e sempre chiaro Pazowte...Uso sciacallo pro con lo Scar in quanto ha pochissime munizioni;infatti inizialmente i caricatori modificati li volevo mettere al posto di sciacallo pro perchè pensavo fornissero anche proietti in più che un caricatore più capiente in modo da impiegare il primo bonus per Gioco di Prestigio.

L'ACR quindi ha anche più proiettili rispetto allo SCAR immagino.

 

Parlando con te mi è venuta in mente una cosa;io utilizzo come arma secondaria lo Stinger,ma basterebbe avere Sangue Freddo al secondo Bonus per evitare elicotteri e compagnia in modo da utilizzare la pistola come arma secondaria,comunque almeno a Veterano non ho grande bisogno di Potere d'Arresto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi col prestigio le sfide rimangono?Cioè se io adesso mi faccio la menata di ucciedere 40 nemici con FMJ attraverso i muri per sbloccare i caricatori modificati dello SCAR,quando comincio il prestigio e sblocco lo SCAR ho già sbloccati i caricatori modificati?

 

Parlando di partite,io utilizzo come set sempre il seguente:SCAR-H,STINGER(anche se vorrei avere la pistola,visto il tempo di ricarica del fucile)Sciacallo Pro,Potere d'Arresto,e Mira Stabile ed utilizzo le claymore.In veterano mi trovo molto bene,1 colpo e uccido,mentre in normale ho qualche difficoltà;devo sparare più a lungo e lo SCAR-H non è precisissimo,le Claymore sono utili solo per rivelare la presenza del nemico,non uccidono mai.

 

Su mappe più grandi e aperte non sò veramente cosa mettere...Non ho trovato un set adeguato;avevo messo FAMAS con sensore termico ma è piuttosto ostico da usare,non essendo nè un fucile da cecchino nè un fucile d'assalto versatile(considerate il mirino termico)...Derail,Wasteland,Estate e occasionalmente Afghan...non ho neanche molto talento a trovare posti da cecchino.Sono a livello 40,sbloccherò qualche arma cruciale per queste situazioni?

ommiodio tu giochi esattamente come a me :ph34r: stesso obbiettivo (fmj) stesse armi e stessi bonus :ph34r:

http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi TDM veterano ho trovato una banda di bimbiminchia che urlavano come dei cretini e killavano quelli della loro squadra :crazy:

mi fanno incaxxare tantissimo, non si può giocare così :bang: :bang: :bang:

se per caso volete insegnare loro come si gioca(io ho già dato loro una bella lezione!!!) i nomi sono i seguenti:

sweet dreams360 , Major x Dan , Major x Midget , Major x Healey , major x marsh

 

brutti min****ni :x

per il resto tutto bene, solita vagonata di kill col mio fido M21 ebr :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi com'era la vostra connessione? io avevo sempre le due tacche gialle.. non morivo cosi tanto da un pezzo.. :crazy:

a me fin'ora mi è sempre andata bene

4 tacche quando va bene, e oggi 3, ma si giocava bene ugualmente

ps:ognitnto andate nel topic ufficiale di MW2 online, quello nella sezione LIVE, che magari organizziamo qualche bella privata e ci spacchimo di risate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se la domanda la faccio qui, ma non credo che qualcuno legga più il forum di modern warfare 1. volevo acquistare cod, ma non so se mi piace, e quindi mi sembrano troppi 70 euro per un gioco che non conosco. volevo sapere se secondo voi sul live di cod 4 cè ancora qualcuno ke gioca, oppure mi trovo da solo senza avversari??

http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se la domanda la faccio qui, ma non credo che qualcuno legga più il forum di modern warfare 1. volevo acquistare cod, ma non so se mi piace, e quindi mi sembrano troppi 70 euro per un gioco che non conosco. volevo sapere se secondo voi sul live di cod 4 cè ancora qualcuno ke gioca, oppure mi trovo da solo senza avversari??

di gente che gioca ne trovi ancora, e anche tanta(non come su MW2 ovvio, ma è più che suff. :ok: )

se lo trovi a poco ti conviene provare il 4, anche usato, e se ti piace(e ti piaceà, fidati) ti butti poi su MW2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi TDM veterano ho trovato una banda di bimbiminchia che urlavano come dei cretini e killavano quelli della loro squadra :crazy:

mi fanno incaxxare tantissimo, non si può giocare così :bang: :bang: :bang:

se per caso volete insegnare loro come si gioca(io ho già dato loro una bella lezione!!!) i nomi sono i seguenti:

sweet dreams360 , Major x Dan , Major x Midget , Major x Healey , major x marsh

 

brutti min****ni :x

per il resto tutto bene, solita vagonata di kill col mio fido M21 ebr :dance:

Quelli che uccidono i propri compagni sono i peggiori :bang:

Una volta eravamo in 3 in una stanza e un emerito pirla ha mollato a caso una semtex che ha ucciso tutti :ph34r: :rotfl:

reip può confermare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma principalmente che fa questa abilità una volta uccisi 3 utenti senza mai morire?

 

aumenta la vita per 10 secondi dalla rinascita

 

Cioè........ se muoro appena rinasco ho 10 secondi di invincibilità?

No,è il contrario...se muori 3 volte di fila senza uccidere nessuno quando rinasci hai 10 secondi in cui ci vogliono più danni per ucciderti...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

a me fin'ora mi è sempre andata bene

4 tacche quando va bene, e oggi 3, ma si giocava bene ugualmente

ps:ognitnto andate nel topic ufficiale di MW2 online, quello nella sezione LIVE, che magari organizziamo qualche bella privata e ci spacchimo di risate!!!!

 

anche io di solito ho tre tacche e faccio le mie belle ratio oggi però non riuscivo a superare 1 e qualcosa. non andavano giu.. sti americani.. :prr:

 

se mi vedete online invitatemi pure, sono disponibile per qualche privata o per qualche partita insieme :ok:

 

Quelli che uccidono i propri compagni sono i peggiori :bang:

Una volta eravamo in 3 in una stanza e un emerito pirla ha mollato a caso una semtex che ha ucciso tutti :ph34r: :rotfl:

reip può confermare :mrgreen:

 

confermo.. è da un po che non gioco a veterano ma quella è stata epica.. morire si ma non per colpa di certi co*****i :mrgreen:

 

scusate ma principalmente che fa questa abilità una volta uccisi 3 utenti senza mai morire?

 

aumenta la vita per 10 secondi dalla rinascita

 

Cioè........ se muoro appena rinasco ho 10 secondi di invincibilità?

 

nessuna invincibilità, per qualche secondo hai un bonus salute, ovvero ci vuole qualche colpo in piu per stenderti :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No,è il contrario...se muori 3 volte di fila senza uccidere nessuno quando rinasci hai 10 secondi in cui ci vogliono più danni per ucciderti...

 

 

Infatti rileggendo diceva morti e non uccisioni :asd: ....ma posso sceglierla? o me l'assegna lui di forza? così come Ultima speranza o Martirio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...