Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

hidan per curiosità che rapporto hai? e quante ore di gioco?

Di ore di gioco mi pare di avere sui 7 giorni,poi controllo e ti dico con più certezza quante ne ho...per il rapporto (suppongo tu intenda il ratio) ho 1.25,ma soltanto perchè sto giocando male utlimamente e me ne sto fregando di alzarlo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe già pronte per la pubblicazione sono 8, come da articolo riportato qui sotto (fonte):

Earlier also we informed about the Map Pack of Modern Warfare 2 coming this Spring. Well, now it appears as if someone has obtained, may be sort of, the new maps, and surprise too.

It seems that one person has made use of Xbox 360 to obtain the Spring map pack, as it appears, of the Modern Warfare 2. It has not been explained about how the person was able to do it, but here is a video that he has posted, showing us.

The new mode is called Global Thermonuclear War as it can be seen in the below video and also some of the new maps have been revealed and those are mentioned here:

* mp_abandon

* mp_compact

* mp_complex

* mp_dcwh (supposedly The White House)

* mp_revolt

* mp_storm

* mp_shipment (Shipment)

* mp_crash (Crash)

Per la cronaca, la modalità Global Thermonuclear War è già stata sboccata e giocata da qualche modder, anche se solo in partite private.

Volevo solo denotare il fatto che i DLC annunciati ufficialmente sono solo "un paio", e che il DLC di marzo conterrà probabilmente solo un paio di mappe. Se le info qui sopra corrispondono a verità, e le mappe pronte sono davvero 8, gli scenari sono 2: o faranno uscire 3 DLC (magari con un pack "nostalgia" che contiene le due mappe da MW1), oppure inseriranno più mappe in un unico DLC. Quest'ultima opzione sarebbe sicuramente più appetibile per il pubblico, perché 2 mappe per un DLC sono davvero scarse, considerando i prezzi.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe già pronte per la pubblicazione sono 8, come da articolo riportato qui sotto (fonte):

Per la cronaca, la modalità Global Thermonuclear War è già stata sboccata e giocata da qualche modder, anche se solo in partite private.

Volevo solo denotare il fatto che i DLC annunciati ufficialmente sono solo "un paio", e che il DLC di marzo conterrà probabilmente solo un paio di mappe. Se le info qui sopra corrispondono a verità, e le mappe pronte sono davvero 8, gli scenari sono 2: o faranno uscire 3 DLC (magari con un pack "nostalgia" che contiene le due mappe da MW1), oppure inseriranno più mappe in un unico DLC. Quest'ultima opzione sarebbe sicuramente più appetibile per il pubblico, perché 2 mappe per un DLC sono davvero scarse, considerando i prezzi.

Che ne pensate?

Il problema è che se non vendono abbastanza non saranno mai disponibili per il gioco on line, come aveva evidenziato già qualcuno, dovrebbero fare delle modalità nuove per le mappe nuove

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate?

Penso che possono anche tenersele tanto non le acquisterò mai, come non avevo acquistato quelle del 4, ho già buttato 70 euro per MW2, di sicuro non ne butterò altri, anzi se sapevo che era così mi tenevo il mio bel 4..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate?

Credo che IW metterà in un unico DLC un bel pò di mappe piuttosto che inserirne poche...almeno 4 o 5 mappe in unico DLC è plausibile e direi che è accettabile,sempre considerando quali saranno le mappe contenute all'interno del pack.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate?

Shipment (spedizione) e Crash (schianto) U A U. Io spero che ne metteno 5 o 6 di mappe di cod4.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no da mia esperinza servono ed aumentano il danno.. oltre che a passare attraverso materiali "fragili" e muri poco spessi...

No perche' avevo sentito che tipo per un bug in realta' aiutava solo a bucare le pareti..beh, tanto meglio! Il mio model (singolo) fara' molto piu' male!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo provare a fare una classe di questo tipo

P90Akimbo

Stinger o Pistola

Maratona

Principiante

Interferenza

ma ho visto che è piuttosto inutile e debole.Volevo una classe molto rapida e veloce da corta distanza,con un minimo di stealth da usare principalmente a Veterano e da adattare in qualche maniera a Normale.Idealmente(perchè è impossibile) era:

FUCILE A POMPA con silenziatore

PISTOLA con portata e precisione

MARATONA

PRINCIPIANTE

SANGUE FREDDO

E impossibile perchè si può scegliere o Principiante(mi interessa molto questa abilità) o Sangue Freddo è perchè il pompa è un arma secondaria(cosa che mi lascia perplesso).

Potete aiutarmi?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...