Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io da quando gioco non sono ancora mai(MAI) stato colpito da un predator(lo vedi sul radar 10 secondi prima che arrivi, e se scegli bene il tempo perche non sei riuscito a metterti al coperto, puoi schivarlo confondendo il giocatore che lo lancia).

per il discorso dei supporti aerei e balle varie a me sembra divertentissimo, devi sempre fare attenzione a qualsiasi cosa(sopratutto al suono del caccia stealth, impossibile non riconoscerlo), basta prestare un po di attenzione, ed è divertentissimo farlo!!! :dance:

 

ah già: oggi in un TDM (c'era anche andreakira94) ho trovato un giocatore col nome in rosso, si chiamava XBOXLIVEADMIN :ph34r: ,era livello 33 del 10° prestigio, è il primo che trovo che probabilmente andava a caccia di player che sfruttavano bug o glitch (un po come la pula, ma sul live!!!) :rotfl:

speriamo che queste "pattuglie" siano sempre più numerose, e sgamino tutti quei barbonazzi trassoni :fischio:

è vero c' ero anch' io,all' inizio pensavo che fosse un cheater... apparte che c' era l' host americano mi sa

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un UMP45 devastante dalla lunga distanza e mi riferisco alla precisione...non sgarra minimamente ed è affidabilissimo.Lo uso con silenzaitore e mirino metallico,accompagnato dalle claymor emesse in punti altrattanto devastanti...un mix tra potenza e precisione che non oso cambiare.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA CLASSE PRIMARIA

 

ACR Olografica mimetica autunnale

TMP

coltellino da lancio

granate accecanti

sciacallo

sangue freddo

ninja

martirio

 

uav

contrattacco uav

bombardiere

 

consigli???

 

Giochi veterano o normale? Comunque ti consiglierei di cambiare uav e contra. uav, non ha senso metterli entrambi o al massimo levi l'uav e metti un Pave Low (/AC-130 se vuoi qualcosa di piu 'forte').

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA CLASSE PRIMARIA

 

ACR Olografica mimetica autunnale

TMP

coltellino da lancio

granate accecanti

sciacallo

sangue freddo

ninja

martirio

 

uav

contrattacco uav

bombardiere

 

consigli???

 

dipende dove la usi.. a normale sei carne da macello, a veterano ci puoi fare bene.. ma devi cambiare le serie di uccisioni..

 

a normale se vuoi usare sangue freddo usa fucili con danni più elevati.. o metti il perk adatto se vuoi mantenere quel fucile..

come seconda arma io uso l'aa12..

 

il coltello a me non piace.. claymor o sentex, con sciacallo puoi farci dei bei giochetti..

 

uav è orrendo a veterano, poco incisivo a normale

contrattacco stessa cosa, meglio approvvigionamenti

bombardiere? stealth o un raid? come ultima killstreak potresti usare qualcosa di meglio..

 

se non fai tante kill di seguito usa approvvigionamenti, torretta e apprv.emergenza.. all'inizio è non è male..

 

personamelmente io uso sempre predator, raid e pawe low/supporto/ac130

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è mai successo anche a voi di giocare partite dove la velocità di gioco e triplicata andando a zig zag e si effettuano dei balzi abnormi? E' successo ieri sera su Sub Base. Ok che mi è servito a sbloccare l'obiettivo di una sfida ma è normale che capitino queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo un mito...guardate sto tipo come ha finito la partita....ahaha

è il primo video

eheheh :rotfl:

 

Certo che noi videogiocatori non siamo mai contenti....è vero, va detto.

MW2, che un mese prima dell'uscita era dio pronto a scendere in terra fra noi mortali "per vederlo però 65€....vabè :acc:", ora è un gioco laggoso, noioso e capace di portare solo a incazzature. Secondo me molti di voi lo ripugnano perché ci giocano troppo e/o utilizzano sempre lo stesso stile di gioco. Provate a cambiare arma e stile di gioco ogni tanto, "ve lo dice uno che usa intervention 25 ore su 24 quindi.... :whew: ". E quando morite non arrabbiatevi, ma pensate bene al vostro errore oppure, date la colpa alla connessione......ma rimanete calmi...."insomma ve lo dice uno che appena cala il kill/ratio di 0,01 preme la palla verde del controller per 3 secondi, preme SU due volte e il tasto A....quindi :teach: "

Variate sempre e il gioco sarà più piacevole.

Vero, come ogni cosa se la fai troppo dopo diventa pallosa....

 

io da quando gioco non sono ancora mai(MAI) stato colpito da un predator(lo vedi sul radar 10 secondi prima che arrivi, e se scegli bene il tempo perche non sei riuscito a metterti al coperto, puoi schivarlo confondendo il giocatore che lo lancia).

per il discorso dei supporti aerei e balle varie a me sembra divertentissimo, devi sempre fare attenzione a qualsiasi cosa(sopratutto al suono del caccia stealth, impossibile non riconoscerlo), basta prestare un po di attenzione, ed è divertentissimo farlo!!! :dance:

 

ah già: oggi in un TDM (c'era anche andreakira94) ho trovato un giocatore col nome in rosso, si chiamava XBOXLIVEADMIN :ph34r: ,era livello 33 del 10° prestigio, è il primo che trovo che probabilmente andava a caccia di player che sfruttavano bug o glitch (un po come la pula, ma sul live!!!) :rotfl:

speriamo che queste "pattuglie" siano sempre più numerose, e sgamino tutti quei barbonazzi trassoni :fischio:

Sei sicuro che non fosse un cheater? Ma quindi questo mentre gioca fa pure lo "sgama sfigati"? :mrgreen:

Che fico!Voglio farlo anch'io! :drunken:

 

LA MIA CLASSE PRIMARIA

 

ACR Olografica mimetica autunnale

TMP

coltellino da lancio

granate accecanti

sciacallo

sangue freddo

ninja

martirio

 

uav

contrattacco uav

bombardiere

 

consigli???

in normale se vuoi usare l'acr ti consiglio di mettere potere d'arresto...

poi magari toglierei l'olografico per qualcosa di più assassinoso :mrgreen:

perchè usi uav e contrattacco uav?

io metterei predator-arrier-bombardiere

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dove la usi.. a normale sei carne da macello, a veterano ci puoi fare bene.. ma devi cambiare le serie di uccisioni..

 

a normale se vuoi usare sangue freddo usa fucili con danni più elevati.. o metti il perk adatto se vuoi mantenere quel fucile..

come seconda arma io uso l'aa12..

 

il coltello a me non piace.. claymor o sentex, con sciacallo puoi farci dei bei giochetti..

 

uav è orrendo a veterano, poco incisivo a normale

contrattacco stessa cosa, meglio approvvigionamenti

bombardiere? stealth o un raid? come ultima killstreak potresti usare qualcosa di meglio..

 

se non fai tante kill di seguito usa approvvigionamenti, torretta e apprv.emergenza.. all'inizio è non è male..

 

personamelmente io uso sempre predator, raid e pawe low/supporto/ac130

gioco a normale...andrebbe bene un tar 21???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per deathmatch ti consiglio queste killstreaks:

1)Missile Predator

2)Raid Harrier

3)Pave Low

 

Oppure:

1)Missile Predator

2)Raid Harrier

3)Supporto aereo

 

Come classe:

VETERANO

ACR Red dot e silenziatore

Accessori

Sangue freddo

Ninja

 

NORMALE

M16A4 Olografico e FMJ

Accessori

Potere d'arresto

Quello che vuoi

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :rotfl:

 

 

Vero, come ogni cosa se la fai troppo dopo diventa pallosa....

 

 

Sei sicuro che non fosse un cheater? Ma quindi questo mentre gioca fa pure lo "sgama sfigati"? :mrgreen:

Che fico!Voglio farlo anch'io! :drunken:

 

 

in normale se vuoi usare l'acr ti consiglio di mettere potere d'arresto...

poi magari toglierei l'olografico per qualcosa di più assassinoso :mrgreen:

perchè usi uav e contrattacco uav?

io metterei predator-arrier-bombardiere

in casi eccezzionali arrivo a 7 kill di fila ...

 

dipende dove la usi.. a normale sei carne da macello, a veterano ci puoi fare bene.. ma devi cambiare le serie di uccisioni..

 

a normale se vuoi usare sangue freddo usa fucili con danni più elevati.. o metti il perk adatto se vuoi mantenere quel fucile..

come seconda arma io uso l'aa12..

 

il coltello a me non piace.. claymor o sentex, con sciacallo puoi farci dei bei giochetti..

 

uav è orrendo a veterano, poco incisivo a normale

contrattacco stessa cosa, meglio approvvigionamenti

bombardiere? stealth o un raid? come ultima killstreak potresti usare qualcosa di meglio..

 

se non fai tante kill di seguito usa approvvigionamenti, torretta e apprv.emergenza.. all'inizio è non è male..

 

personamelmente io uso sempre predator, raid e pawe low/supporto/ac130

chiedo scusa per le 20 kill subite oggi ... :fischio:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco a normale...andrebbe bene un tar 21???

 

il tar è un bel salto dopo aver usato l'acr :mrgreen: cmq il tar è buono, ha un caricatore grande e danno decente.. precisione però scandalosa.. io andrei sull'aug bar.. questo per le mappe piccole e quando ci arrivi sostituiscilo con l'ak.. nelle mappe aperte usa l'm16, guadagni in danno rispetto all'acr senza perdere troppa precione.. e ha anche un discreto caricatore..

 

@kira: per oggi nessun problema, cmq usa la killstrak che ti ho detto.. con gli approvvigionamenti e la torretta puoi fare parecchio a normale..

 

 

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

il tar è un bel salto dopo aver usato l'acr :mrgreen: cmq il tar è buono, ha un caricatore grande e danno decente.. precisione però scandalosa.. io andrei sull'aug bar.. questo per le mappe piccole e quando ci arrivi sostituiscilo con l'ak.. nelle mappe aperte usa l'm16, guadagni in danno rispetto all'acr senza perdere troppa precione.. e ha anche un discreto caricatore..

prima dell' ACR usavo il Tar...

 

Alla fine sei arrivato terzo...siamo stati tutti mediocri tranne reip :mrgreen: L'importante è vincere :ok:

C' eri anche te???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho giocato con freddy che bestia con m200-cardiorilevatore ....

 

partite fantastiche apparte leggeri lag intorno alle 6 pm

mi sono deciso al prossimo prestigio mando le 10 atomiche poi passo all'iem cosi sblocco il titolo test nucleare :loving: :loving:

 

ho fatto la sfida delle 1000 kill con lo spas12 che con l'olografico ha la stessa portata di un model akimbo fmj.... ho più headshot con quell'arma che con l'intervetion (preferisco il barret anche se mi piacerebbe imparare ad usare l'intervetion) :loving: :loving:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'era, era lui l'amico che stavo auitando :mrgreen:

 

ok se ti piace usa il tar, sulle mappe piccole è buono.. anche se l'ak va meglio..

domani crecherò di mettermi a posto le classi... grazie a tutti per i consigli !!!

 

ok se ti piace usa il tar, sulle mappe piccole è buono.. anche se l'ak va meglio..

ricapitolando:

 

tar/aug hbar/ak 47 olografico

aa 12

gran. accecanti

semtex/claymore

approvvigionamenti , torretta e app emergenza

gioco di prestigio/sciacallo

sangue freddo

ninja

 

VETERANO

 

Acr

tmp

killstraks uguali al normale

semtex/claymore

scaicallo

sangue freddo

ninja

 

OK ????

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domani crecherò di mettermi a posto le classi... grazie a tutti per i consigli !!!

 

 

ricapitolando:

 

tar/aug hbar/ak 47 olografico

aa 12

gran. accecanti

semtex/claymore

approvvigionamenti , torretta e app emergenza

gioco di prestigio/sciacallo

sangue freddo

ninja

 

VETERANO

 

Acr

tmp

killstraks uguali al normale

semtex/claymore

scaicallo

sangue freddo

ninja

 

OK ????

 

le armi che ti ho elencato vanno bene per le mappe piccole.. usa l'm16 se sono grandi o come ti trovi.. per il rinculo le altre non sono precise, alemeno per me..

 

come accessori usa quello che ti sembra più utile.. per le killstreak a veterano cambia la torretta e metti un contrattacco uav o un raid.. o dipende dalla partita da quanta gente con sangue freddo gioca..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei a vendere il gioco :loving: :loving: :loving:

I colleghi di Connected Consoles hanno scovato in Rete (più precisamente su YouTube) il video di un utente Xbox 360 che afferma di poter accedere alle sale d’attesa delle mappe multigiocatore di Modern Warfare 2 che, secondo le indiscrezioni, saranno commercializzate sottoforma di pacchetti aggiuntivi entro la prossima primavera in esclusiva temporale sulla console Microsoft e poi, nei mesi seguenti, anche su PC e PlayStation 3.

 

Tra le frammentarie informazioni ottenibili dal filmato in questione ci sono il numero (sei) ed il nome delle arene multigiocatore inedite che saranno disponibili tra qualche mese nel primo dei due Map Pack previsti (Abandon, Compact, Complex, The White House e Revolt Storm).

 

Decisamente più precisa è invece la descrizione che l’autore del video fa della seconda espansione (Modern Warfare Classics Map Pack), secondo il quale dovrebbe contenere al suo interno quattro mappe storiche di Call of Duty 4 (Shipment, Vacant, Overgrown e Crash) specificando inoltre che la sua commercializzazione dovrebbe avvenire nella sola versione X360 (senza chiarire se sia un’esclusiva temporale o meno).

 

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video scovato dai ragazzi di Connected Consoles, rimanendo ovviamente a disposizione di Activision ed Infinity Ward qualora volessero chiarire il tutto.

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei a vendere il gioco :loving: :loving: :loving:

I colleghi di Connected Consoles hanno scovato in Rete (più precisamente su YouTube) il video di un utente Xbox 360 che afferma di poter accedere alle sale d’attesa delle mappe multigiocatore di Modern Warfare 2 che, secondo le indiscrezioni, saranno commercializzate sottoforma di pacchetti aggiuntivi entro la prossima primavera in esclusiva temporale sulla console Microsoft e poi, nei mesi seguenti, anche su PC e PlayStation 3.

 

Tra le frammentarie informazioni ottenibili dal filmato in questione ci sono il numero (sei) ed il nome delle arene multigiocatore inedite che saranno disponibili tra qualche mese nel primo dei due Map Pack previsti (Abandon, Compact, Complex, The White House e Revolt Storm).

 

Decisamente più precisa è invece la descrizione che l’autore del video fa della seconda espansione (Modern Warfare Classics Map Pack), secondo il quale dovrebbe contenere al suo interno quattro mappe storiche di Call of Duty 4 (Shipment, Vacant, Overgrown e Crash) specificando inoltre che la sua commercializzazione dovrebbe avvenire nella sola versione X360 (senza chiarire se sia un’esclusiva temporale o meno).

 

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video scovato dai ragazzi di Connected Consoles, rimanendo ovviamente a disposizione di Activision ed Infinity Ward qualora volessero chiarire il tutto.

Potresti postare il link del video per favore? :mrgreen:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video scovato dai ragazzi di Connected Consoles, rimanendo ovviamente a disposizione di Activision ed Infinity Ward qualora volessero chiarire il tutto.

 

il sito specifica che è solo un rumor e niente è confermato.. il video è stato tolto su reclamo di activision, quindi tutto ancora in forse..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...