ThaVandalYoMan Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Di ore di gioco mi pare di avere sui 7 giorni,poi controllo e ti dico con più certezza quante ne ho...per il rapporto (suppongo tu intenda il ratio) ho 1.25,ma soltanto perchè sto giocando male utlimamente e me ne sto fregando di alzarlo. ... il tempo era solo per riuscire ad orientarmi un po su quanto ci metterò per il 4 prestigio... il ratio solo per curiosità!...visto che sembri un pro Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ... il tempo era solo per riuscire ad orientarmi un po su quanto ci metterò per il 4 prestigio... il ratio solo per curiosità!...visto che sembri un pro Oh my God,io scherzo quando dico di essere Pro Gamer ...è vero anche però che mi reputo un giocatore che sa il fatto suo,lo ripetuto più volte su questo topic . Fatti questo conto...io in questo momento sono al grado 31° del 4° Prestigio e il Prestigio stesso l'ho fatto due giorni fa...per cui sono anche abbastanza veloce.Alla fine sta nell'utilizzare varie armi (ovviamente armi che tu stesso sai usare) e far emolteplici sfide con quelle,magari aggiungenodic qualche sfida varia che trovi in Caserma.Non è tanto difficile... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ragazzi ma una volta finito il decimo prestigio sotto mutiplayer ci sarà scritto 1000%??? Oddio non credo serva tanto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 oggi belle e brutte partite, ma la maggior parte brutte..... evvai le mappe di cod4 si!!!!! è sempre un piacere giocare con mac ottimo cecchino...... (meglio di hidan :rotfl: ) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Oddio non credo serva tanto.. Non serve proprio a niente, inutile proprio come il prestigio..... Modificato 21 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 (modificato) Non serve proprio a niente, inutile proprio come il prestigio..... Concordo..arrivo al 70 e mi fermo...lascio via qualche titolo e emblema ma non fa niente...anche nel 4 avevo fatto così.. Piccola domandina, ma quando arrivo al 70 sotto a "multyplayer" c'è scritto 100%? Modificato 21 Gennaio 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 certo comunque penso che ci sia scritto 1100% al 10 prestigio io le mappe le prendo di sicuro, invece non capisco chi si lamenta dei dlc e poi compra tutte le mappe di halo 3. a proposito quanti pacchetti mappe sono usciti per halo 3? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Volevo provare a fare una classe di questo tipo P90Akimbo Stinger o Pistola Maratona Principiante Interferenza ma ho visto che è piuttosto inutile e debole.Volevo una classe molto rapida e veloce da corta distanza,con un minimo di stealth da usare principalmente a Veterano e da adattare in qualche maniera a Normale.Idealmente(perchè è impossibile) era: FUCILE A POMPA con silenziatore PISTOLA con portata e precisione MARATONA PRINCIPIANTE SANGUE FREDDO E impossibile perchè si può scegliere o Principiante(mi interessa molto questa abilità) o Sangue Freddo è perchè il pompa è un arma secondaria(cosa che mi lascia perplesso). Potete aiutarmi? Classe veloce e stealth? Ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione con questa: P90 silenziato Striker silenziato Maratona Pro Sangue Freddo Pro Ninja Pro Coltellino da lancio Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ecco la vera potenza di un è terribile Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Concordo..arrivo al 70 e mi fermo...lascio via qualche titolo e emblema ma non fa niente...anche nel 4 avevo fatto così.. Piccola domandina, ma quando arrivo al 70 sotto a "multyplayer" c'è scritto 100%? Si, io sono fermo al 70 A breve inizierò a prestigiare e poi mi fermerò al 70 del primo per un bel po... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 ... il tempo era solo per riuscire ad orientarmi un po su quanto ci metterò per il 4 prestigio... il ratio solo per curiosità!...visto che sembri un pro Ma guarda che Hidan è veramente un pro........ Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Concordo..arrivo al 70 e mi fermo...lascio via qualche titolo e emblema ma non fa niente...anche nel 4 avevo fatto così.. Piccola domandina, ma quando arrivo al 70 sotto a "multyplayer" c'è scritto 100%? Quoto.. mi fermo anchio al 70. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red yondaime Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Oddio non credo serva tanto.. certo,la mia domanda era solo per curiosità, mica intendo fare tutti i prestigi per vedere scritto 1000% sotto a multiplayer Cita http://i48.tinypic.com/10z73wj.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Classe veloce e stealth? Ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione con questa: P90 silenziato Striker silenziato Maratona Pro Sangue Freddo Pro Ninja Pro Coltellino da lancio Sai che è proprio la classe che ho usato oggi?Mi sono accorto che Principiante migliora il tempo di mira dopo la corsa,ma è del tutto inutile,visto che io con lo Striker NON miro(è molto preciso).Soltanto che a differenza di te non sò se mettere il silenziatore...Riduce notevolmente la portata,e non sempre fai in tempo a cambiare arma se vedi nemici oltre i 10 metri.Se io gioco a veterano poi,dove non c'è il radar,l'unico modo per vedermi è con l'UAV,anche nel caso in cui sparo,però avendo come Perk Sangue Freddo almeno in teoria dovresti essere invisibile anche sparando. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Sai che è proprio la classe che ho usato oggi?Mi sono accorto che Principiante migliora il tempo di mira dopo la corsa,ma è del tutto inutile,visto che io con lo Striker NON miro(è molto preciso).Soltanto che a differenza di te non sò se mettere il silenziatore...Riduce notevolmente la portata,e non sempre fai in tempo a cambiare arma se vedi nemici oltre i 10 metri.Se io gioco a veterano poi,dove non c'è il radar,l'unico modo per vedermi è con l'UAV,anche nel caso in cui sparo,però avendo come Perk Sangue Freddo almeno in teoria dovresti essere invisibile anche sparando. Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili Avrei risposto esattamente come te Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 ecco la vera potenza di un è terribile Che arma fantastica, potevano mettere quei caricatori più capienti anche in MW2 però..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ho visto qualche video, ma non mi è ancora chiaro: in cosa consiste più precisamente questa modalità "Global Thermonuclear War"? Non avendo avuto risposte nelle pagine precedenti, mi ripeto sperando di essere più fortunato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 (modificato) Non avendo avuto risposte nelle pagine precedenti, mi ripeto sperando di essere più fortunato... Al centro delle mappe c'è una bomba termonucleare globale, la prima squadra che riesce ad innescarla e farla esplodere vince, naturalmente la barra d'innesco è lunga e sale molto lentamente e questo poi è legato anche al numero di persone che la conquistano, più sono e più veloce sale, se ci arriva uno solo difficilmente riuscirà ad innescarla, quindi è molto difficile riuscire farlo in tempi brevi e senza una minima tattica di squadra..... Modificato 22 Gennaio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ti sbagli, in veterano basta premere il tasto start per vedere il radar...e con sangue freddo quando spari si vede sul radar...quindi a veterano è consigliabile usare il silenziatore che oltre a non far vedere il puntino rosso sul radar riduce il bagliore creato dall'esplosione dei proiettili cavolo veterano mi manca ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Al centro delle mappe c'è una bomba termonucleare globale, la prima squadra che riesce ad innescarla e farla esplodere vince, naturalmente la barra d'innesco è lunga e sale molto lentamente e questo poi è legato anche al numero di persone che la conquistano, più sono e più veloce sale, se ci arriva uno solo difficilmente riuscirà ad innescarla, quindi è molto difficile riuscire farlo in tempi brevi e senza una minima tattica di squadra..... Ah ok, grazie. Onestamente però non mi ispira moltissimo... :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
difra7 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ave xboxxati!!! Stamattina mi sn svegliato bene (forse perchè è venerdì) e mi sono comprato Cod... Consiglio...mi butto subito in live? Solo carriera? O entrambi?!?!?!... Fatemi sapere e grazie a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ma guarda che Hidan è veramente un pro........ Grazie mio allievo,ne terrò conto della tua affermazione ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 Ave xboxxati!!! Stamattina mi sn svegliato bene (forse perchè è venerdì) e mi sono comprato Cod... Consiglio...mi butto subito in live? Solo carriera? O entrambi?!?!?!... Fatemi sapere e grazie a tutti! Fai 1-2 missioni al giorno poi buttati in live e prepara il rosario per chiedere scusa ai santi, per quante ne tirerai. Comunicazione di servizio, ho cambiato gamertag. Ora e' om3gaShiN. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 22 Gennaio 2010 Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 ieri dopo aver risparmiato qualche soldo ho comprato MW2,vorrei chiedervi se e normale che i giorno di gioco sul live,non sia così bravo,non e fatto di abitudine :??: ,invece in COD 3,4,5 ero molto bravo invece qui mi trovo poco bene,anche a voi e capitato i primi giorni di gioco sul live,per chi mi vuole aggingere sono wail22 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.