veleno9979 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 boh quando ci giocavo sono capitato in qualche partita buggata e ad altre con la velocità degli spostamenti infinità, penso che lui per haker intenda anche coloro che sfruttano bug e glitch della mappe, non sono haker ma danno comunque fastidio si esatto touchè ma il gioco perfetto io non l'ho ancora visto giocando online, chi più (gow2) e chi meno hanno di questi problemi. [mode ot on] se usassero lo stesso "metro di ban" che usano nei giochi online per pc (tipo steam) forse qualcosa si risolverebbe ma visto che l'unica cosa che conta sono le vendite continuerà sempre così [mode ot off] Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Penso si sia capito che contro Gotenks non avevo asslutamente nulla,anzi credo abbia capito che stavo scherzando,difatti non mi ha mai risposto in modo scortese . l'avrei fatto volentieri xD..manno dai..pero..va be lasciamo stare..ah hidan...io mi riferivo a standard...a veterano l'intervention butta sempre giu...comunque oggi stavo facendo una cecchinata fantastica..vedo uno che corre...sposto la mira andando ad intuito..sparo..il mio bel proiettile FMJ attraversa il muro e...crocetta ma e normale??ed era veterano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 domani potrò confermarti... Ho appena inoltrato reclamo a uno perchè gli ho sparato 4 volte sulla testa in favela da 5-6 m di distanza ma non dava nessun segno di danno, neanche la x che spunta quando spari ma non lo killi del tutto... Magari stava usando Sangue Freddo Pro (Il nome in rosso e la X non compaiono quando si colpisce qualcuno) e per il fatto che non moriva, poteva essere benissimo lag..Spesso mi capita (ma a tutti in fin dei conti) di sparare, credere di colpire il bersaglio, morire e poi vedere dalla killcam che invece non lo aveva colpito nessun colpo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Magari stava usando Sangue Freddo Pro (Il nome in rosso e la X non compaiono quando si colpisce qualcuno) e per il fatto che non moriva, poteva essere benissimo lag..Spesso mi capita (ma a tutti in fin dei conti) di sparare, credere di colpire il bersaglio, morire e poi vedere dalla killcam che invece non lo aveva colpito nessun colpo.. avevo il mirino termico, lui mi appariva bianco e gli ho fatto 4 headshot, neanche l' ombra di un danno...!!! Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 avevo il mirino termico, lui mi appariva bianco e gli ho fatto 4 headshot, neanche l' ombra di un danno...!!! a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni..... vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni..... vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private Zombie mod? spiegati Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni..... vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private che'?zombie mod??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaMiNiMaL Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 vi piace la zombie mod??? ??? Cita http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimbojambo83 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 A me personalmente piace la campagna è corta (5-6ore a livello normale 10/12ore a livello veterano) una 30ina (o sono 25...boh) di operazioni speciali da fare in due e un'online divertente e lungo, io te lo consiglio. Fra poco esce anche Battlefield: Bad Company 2 io ho scaricato la demo ma non mi ha preso più di molto comunque se vuoi puoi provare a scaricarti quella demo grazie x le spiegazioni fornite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valerick Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 avevo il mirino termico, lui mi appariva bianco e gli ho fatto 4 headshot, neanche l' ombra di un danno...!!! Ma come possibile!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Ma come possibile!!!! è successo anche a me su favela, sparavo da un tetto all'altro con il TAR-21, sto tizio neanche si spostava e non usciva neanche la x del danno, gli avrò svuotato un caricatore contro. tanto che pensavo fosse della mia squadra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private Per favore spiegatemi. Potrei svenire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 io ho la 360... sto pensando che la differenza sia nel gioco per pc! nessuno ha mw2 per pc per confermarmi????? Esatto Nella versione pc,si posso cambiare i colori delle scritte,comprese quelle delle "tacchette connessione",nomi ecc.E' solo un fatto puramente estetico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 è successo anche a me su favela, sparavo da un tetto all'altro con il TAR-21, sto tizio neanche si spostava e non usciva neanche la x del danno, gli avrò svuotato un caricatore contro. tanto che pensavo fosse della mia squadra A parte che molte volte il gioco si dimentica di far uscire il nome "verde" sulla capoccia dei miei compagni beh ieri, in una partita con zero lag, per uccidere una persona ho dovuto sparare 4 colpi di spas a bruciapelo. L'ho ucciso zompettandogli intorno mentre cercava di accoltellarmi. Cmq mi sto accorgendo che molte volte i danni vengono dati quasi a caso, la cosa si nota parecchio nelle visuali morte finali quando c'è gente che non viene colpita e muore all'istante, bah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Non mi ricordo esattamente dove l'ho sentita , letta o se me l'abbiano detta. Comunque tra noi ed il nostro nemico c'è un secondo di differenza , quindi , quando a noi ci sembra di sparare colpendolo ma crepiamo noi , vuol dire che effettivamente non abbiamo neanche sparato . La stessa cosa vale quando ci stiamo imboscando dietro un muro , noi ci vediamo gia dietro mentre il nemico ci vedrà ancora al di fuori !! Modificato 19 Febbraio 2010 da KEYE85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Ieri notte a deathmatch veterano ho giocato con 3 amici contro alcuni Mafia, gente dal 200 posto in su. Bé abbiamo perso 7500 a 4000 e loro giocavano solo con le deserteagle e ci facevano headshot da respawn su invasion O.o E meno male che aveva sistemato la collisione pixel Modificato 19 Febbraio 2010 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Bé abbiamo perso 7500 a 4000 e loro giocavano solo con le deserteagle e ci facevano headshot da respawn su invasion O.o God mode ?!!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo351234 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) Buon giorno a tutti, leggendo il forum mi sembra chiaro che ci sono svarriati problemi su questo gioco online, una soluzione per limitarne qualcuno potrebbe essere di giocare tra noi italiani, visto che tra americani e inglesi la loro connessione è quasi sempre migliore della nostra, a chi fosse iteressato puo inserire il suo gametag di seguito, saranno inseriti nella mia lista amici e possiamo organizzare delle bellissime partite private, si potrebberò formare anche delle squadre, io faccio già parte di una squadra, e provare anche altre missioni che non siano deadmatch tipo dominio ecc... Inoltre essendo italiani avremmo il vantaggio di poter rendere molto più tattico il gioco, a chi fosse interessato alla proposta .. inserite il game tag.... Ciao Lupo Modificato 19 Febbraio 2010 da lupo351234 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Buon giorno a tutti, leggendo il forum mi sembra chiaro che ci sono svarriati problemi su questo gioco online, una soluzione per limitarne qualcuno potrebbe essere di giocare tra noi italiani, visto che tra americani e inglesi la loro connessione è quasi sempre migliore della nostra, a chi fosse iteressato puo inserire il suo gametag di seguito, saranno inseriti nella mia lista amici e possiamo organizzare delle bellissime partite private, si potrebberò formare anche delle squadre, io faccio già parte di una squadra, e provare anche altre missioni che non siano deadmacht tipo dominio ecc... Inoltre essendo italiani avremmo il vantaggio di poter rendere molto più tattico il gioco, a chi fosse interessato alla proposta .. inserte il game tag.... Ciao Lupo Bè io sono interessato, sarebbe bello organizzarci tra italiani, oltrettutto ho ancora da fare le operazioni speciali, se qualcuno è nella mia stessa situazione ed è pure abbastanza scarso come me mi aggiunga (non vorrei sfigurare davanti ad un pro-gamer ), la mia gamertag è antenzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 (modificato) (cut) Ciao lupo , prova a chiedere qua = http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=53134 Modificato 19 Febbraio 2010 da KEYE85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Già pure io sul multy apparte il bug degli approvigionamento e all'inizio della corsa accelerata non ho trovato nulla. Ieri in una partita ho avuto il SOSPETTO usassero bug approvigionamenti..Pave Low,Harrier,Raid Harrier e Cobra uno dietro l'altro e a volte insieme,però non ho potuto verificare visivamente. Il problema di questo gioco sostanzialmente apparte questi bug,rimane quello della connessione,anche se rispetto a GOW 2 per esempio si sente molto di meno...Per fortuna che gioco spesso con un amico che ha l'NGI(connessione satellitare) e che spesso hosta lui, altrimenti la logica delle connessioni per me è incomprensibile.Spesso mi trovo partite dove hosta una persona che ha 4 tacche(ovviamente) e tutte le altre stanno con 2, o altre in cui io ho 2 tacche e gioco meravigliosamente(nel senso che sospetto non mi arrivino i colpi)... E poi un pò le armi che sono a cavolo di cane come i Model del 87..i problemi con le altre armi sono sicuro siano dovute alla connessione. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Beh quello che ci sono tutti insieme non vuol dire poi molto... una volta con gli approvigionamenti d'emergenza mi sono venuti fuori solo aerei... uno spettacolo.. alla fine mi diceva che il traffico aereo era troppo per chiamarne altri Invece io vorrei ammazzare quelli che fanno i giochini di ammazzarsi a vicenda per arrivare alla nucleare o altro... ieri abbiamo perso perchè un avversario ha chiamato la nucleare e guarda un po... nella nostra squadra c'era sicuramente un suo compagno di clan (avevano lo stesso nome iniziale prima del nick) e casualmente era quello con minori uccisioni e una valangata di dead.. Gli avrei spaccato la faccia.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 anche io ho beccato 2 che facevano questo giochino.. una carica nucleare a testa... si imboscano con l'infiltrazione tattica e una partita uno si fa ammazzare di continuo e viceversa. Comunque con tutti questi approvvigionamenti il javeling come seconda arma ormai è obbligatorio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Sicuramente ne avete già parlato... Stanotte (premetto che non giocavo da molto) mi sono imbattuto in uno che non aveva nick. In pratica nella lista si vedeva solo il grado e quando ti uccideva o lo uccidevi appariva solo il tuo nome e l' arma. Ho avuto l' occasione di accoltellarlo da dietro ma prima mi sono fermato ad osservarlo e puntando il fucile su di lui sopra la testa gli compariva solo il grado e il simbolo del livello.... Mah... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 19 Febbraio 2010 Condividi Inviato 19 Febbraio 2010 Sicuramente ne avete già parlato... Stanotte (premetto che non giocavo da molto) mi sono imbattuto in uno che non aveva nick. In pratica nella lista si vedeva solo il grado e quando ti uccideva o lo uccidevi appariva solo il tuo nome e l' arma. Ho avuto l' occasione di accoltellarlo da dietro ma prima mi sono fermato ad osservarlo e puntando il fucile su di lui sopra la testa gli compariva solo il grado e il simbolo del livello.... Mah... Non mi è capitaa la stessa ed identica cosa,ma comunque ho trovato un giocatore che al posto del suo nome originale aveva solo punti di domanda,ovvero questo "?"...credo che tutto ciò derivi dalla modifica al proprio nick che funziona come per quella dei simboli dei pad che appaiono al posto del nick reale.Tutto ciò è in parte accettabile visto che non mi interessa più di tanto il nome di un giocatore mio avversario,ma il caso volesse che io debba mandarli un reclamo,mi verrebbe difficile visto che non utilizza il suo vero nick. Alcuni sono riusciti anche a mascherare la loro tag Live,in modo da non poterli rintracciare in nessun modo. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.