Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Per vedere se fanno più danno devi vedere se le impostazioni delle armi cambiano quando viene "inserito" l'FMJ (non me lo ricordo), se non cambia vuol dire che non fanno più danno ma che rimane invariato ;)

 

Se giochi in veterano non cambia nulla ma se giochi normale la differenza la vedi se spari a un tizio dietro ad un muro!!!

EDIT:

 

A mio avviso questo gioco si tende a guardarlo in maniera troppo pessimistica, l'unica cosa su cui uno si può veramente lamentare sono gli approvigionamenti infiniti ma per il resto rimangono cose "secondarie".

Oltretutto mi piacerebbe sapere quante persone hanno partecipato effettivamente ad una partita moddata (god mode o altre diavolerie)e per quante volte perchè io che ho 3giorni e mezzo di online non me capitato NEMMENO UNA VOLTA quindi o avete amici che usano questi trucchetti o andate a caccia dei video su you tube per scoprirli oppure può essere che io abbia una sfortuna sfacciata nel non beccarne nemmeno una ;)

Con questo non sto dicendo che il gioco è perfetto ma non è nemmeno così disastroso come lo si vuole descrivere.

 

 

boh quando ci giocavo sono capitato in qualche partita buggata e ad altre con la velocità degli spostamenti infinità, penso che lui per haker intenda anche coloro che sfruttano bug e glitch della mappe, non sono haker ma danno comunque fastidio :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vedere se fanno più danno devi vedere se le impostazioni delle armi cambiano quando viene "inserito" l'FMJ (non me lo ricordo), se non cambia vuol dire che non fanno più danno ma che rimane invariato ;)

 

Se giochi in veterano non cambia nulla ma se giochi normale la differenza la vedi se spari a un tizio dietro ad un muro!!!

EDIT:

 

A mio avviso questo gioco si tende a guardarlo in maniera troppo pessimistica, l'unica cosa su cui uno si può veramente lamentare sono gli approvigionamenti infiniti ma per il resto rimangono cose "secondarie".

Oltretutto mi piacerebbe sapere quante persone hanno partecipato effettivamente ad una partita moddata (god mode o altre diavolerie)e per quante volte perchè io che ho 3giorni e mezzo di online non me capitato NEMMENO UNA VOLTA quindi o avete amici che usano questi trucchetti o andate a caccia dei video su you tube per scoprirli oppure può essere che io abbia una sfortuna sfacciata nel non beccarne nemmeno una ;)

Con questo non sto dicendo che il gioco è perfetto ma non è nemmeno così disastroso come lo si vuole descrivere.

quoto..

 

 

boh quando ci giocavo sono capitato in qualche partita buggata e ad altre con la velocità degli spostamenti infinità, penso che lui per haker intenda anche coloro che sfruttano bug e glitch della mappe, non sono haker ma danno comunque fastidio :bang:

si esatto

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consigliereste di acquistarlo?

Dipende,se ti piace il genere si(è bello tranne per i bug nel multiplayer) ,se no non te lo consiglio...

 

la grafica mi è sembrata ottima...come giocabilità, com'è?

La grafica è buona e la giocabilità anche...ha qualche piccolo difetto ma nel complesso è ok :ok: :ok:

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 360... sto pensando che la differenza sia nel gioco per pc! nessuno ha mw2 per pc per confermarmi?????

domani potrò confermarti...

 

Ho appena inoltrato reclamo a uno perchè gli ho sparato 4 volte sulla testa in favela da 5-6 m di distanza ma non dava nessun segno di danno, neanche la x che spunta quando spari ma non lo killi del tutto...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

boh quando ci giocavo sono capitato in qualche partita buggata e ad altre con la velocità degli spostamenti infinità, penso che lui per haker intenda anche coloro che sfruttano bug e glitch della mappe, non sono haker ma danno comunque fastidio :bang:

si esatto

touchè ma il gioco perfetto io non l'ho ancora visto giocando online, chi più (gow2) e chi meno hanno di questi problemi.

[mode ot on]

se usassero lo stesso "metro di ban" che usano nei giochi online per pc (tipo steam) forse qualcosa si risolverebbe ma visto che l'unica cosa che conta sono le vendite continuerà sempre così

[mode ot off]

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si sia capito che contro Gotenks non avevo asslutamente nulla,anzi credo abbia capito che stavo scherzando,difatti non mi ha mai risposto in modo scortese :ok: .

l'avrei fatto volentieri xD..manno dai..pero..va be lasciamo stare..ah hidan...io mi riferivo a standard...a veterano l'intervention butta sempre giu...comunque oggi stavo facendo una cecchinata fantastica..vedo uno che corre...sposto la mira andando ad intuito..sparo..il mio bel proiettile FMJ attraversa il muro e...crocetta :piange: ma e normale??ed era veterano

Link al commento
Condividi su altri siti

domani potrò confermarti...

 

Ho appena inoltrato reclamo a uno perchè gli ho sparato 4 volte sulla testa in favela da 5-6 m di distanza ma non dava nessun segno di danno, neanche la x che spunta quando spari ma non lo killi del tutto...

Magari stava usando Sangue Freddo Pro (Il nome in rosso e la X non compaiono quando si colpisce qualcuno) e per il fatto che non moriva, poteva essere benissimo lag..Spesso mi capita (ma a tutti in fin dei conti) di sparare, credere di colpire il bersaglio, morire e poi vedere dalla killcam che invece non lo aveva colpito nessun colpo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari stava usando Sangue Freddo Pro (Il nome in rosso e la X non compaiono quando si colpisce qualcuno) e per il fatto che non moriva, poteva essere benissimo lag..Spesso mi capita (ma a tutti in fin dei conti) di sparare, credere di colpire il bersaglio, morire e poi vedere dalla killcam che invece non lo aveva colpito nessun colpo..

avevo il mirino termico, lui mi appariva bianco e gli ho fatto 4 headshot, neanche l' ombra di un danno...!!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo il mirino termico, lui mi appariva bianco e gli ho fatto 4 headshot, neanche l' ombra di un danno...!!!

a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni.....

 

vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni.....

 

vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private

Zombie mod? :ph34r: spiegati :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte capita che non li prendi anche se hai tutto il mirino al centro della persona, è ferma e a 2 metri da te colpa degli alieni.....

 

vi piace la zombie mod??? (online) appena esce il map pack con vacante ci giochiamo insieme è una delle cose più divertenti delle private

 

che'?zombie mod???

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente piace la campagna è corta (5-6ore a livello normale 10/12ore a livello veterano) una 30ina (o sono 25...boh) di operazioni speciali da fare in due e un'online divertente e lungo, io te lo consiglio.

Fra poco esce anche Battlefield: Bad Company 2 io ho scaricato la demo ma non mi ha preso più di molto comunque se vuoi puoi provare a scaricarti quella demo ;)

 

 

grazie x le spiegazioni fornite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come possibile!!!!

 

 

è successo anche a me su favela, sparavo da un tetto all'altro con il TAR-21, sto tizio neanche si spostava e non usciva neanche la x del danno, gli avrò svuotato un caricatore contro. tanto che pensavo fosse della mia squadra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo anche a me su favela, sparavo da un tetto all'altro con il TAR-21, sto tizio neanche si spostava e non usciva neanche la x del danno, gli avrò svuotato un caricatore contro. tanto che pensavo fosse della mia squadra

 

A parte che molte volte il gioco si dimentica di far uscire il nome "verde" sulla capoccia dei miei compagni :D beh ieri, in una partita con zero lag, per uccidere una persona ho dovuto sparare 4 colpi di spas a bruciapelo.

L'ho ucciso zompettandogli intorno mentre cercava di accoltellarmi.

 

Cmq mi sto accorgendo che molte volte i danni vengono dati quasi a caso, la cosa si nota parecchio nelle visuali morte finali quando c'è gente che non viene colpita e muore all'istante, bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo esattamente dove l'ho sentita , letta o se me l'abbiano detta.

Comunque tra noi ed il nostro nemico c'è un secondo di differenza , quindi , quando a noi ci sembra di sparare colpendolo ma crepiamo noi , vuol dire che effettivamente non abbiamo neanche sparato .

La stessa cosa vale quando ci stiamo imboscando dietro un muro , noi ci vediamo gia dietro mentre il nemico ci vedrà ancora al di fuori !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri notte a deathmatch veterano ho giocato con 3 amici contro alcuni Mafia, gente dal 200 posto in su.

Bé abbiamo perso 7500 a 4000 e loro giocavano solo con le deserteagle e ci facevano headshot da respawn su invasion O.o

 

 

E meno male che aveva sistemato la collisione pixel :D

 

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, leggendo il forum mi sembra chiaro che ci sono svarriati problemi su questo gioco online, una soluzione per limitarne qualcuno potrebbe essere di giocare tra noi italiani, visto che tra americani e inglesi la loro connessione è quasi sempre migliore della nostra, a chi fosse iteressato puo inserire il suo gametag di seguito, saranno inseriti nella mia lista amici e possiamo organizzare delle bellissime partite private, si potrebberò formare anche delle squadre, io faccio già parte di una squadra, e provare anche altre missioni che non siano deadmatch tipo dominio ecc...

Inoltre essendo italiani avremmo il vantaggio di poter rendere molto più tattico il gioco, a chi fosse interessato alla proposta .. inserite il game tag....

Ciao

Lupo

Modificato da lupo351234
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...