Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

15 anni?

io o lui?

 

Interessante! stasera provo anche io ad aumentare la sensibilità... sono proprio curioso di vedere la reazione

 

Inizialmente ti troverai male...andrai anche in negativo...

 

Però fidati che ne vale la pena...

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate ad aumentare la sensibilità ma non fissatevi su questa cosa, dipende tutto dal giocatore cha ha in mano il pad!

Conosco fenomeni che giocano a 1 o 2!

io gioco ad 8 da COD4

 

P.s.: in questi giorni mi sta dando un fastidiosissimo "Lag", anche con connessioni buone, tutti verdi, riscontro del "Lag" assurdo, il personaggio mi torna proprio indietro, non ho capito se è un problema mio di connessione, ma dai test non risulta, o è un problema generale dei server, a voi succede pure?

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere, nessuno sa come inviare una mail a quelli della microsoft, però ai pezzi grossi...si fa una mail con il video della god mode in allegato. Siccome li si vedono proprio i nomi di quella gente (no no...non posso chiamarla gente, sono dei porci) nella sala d'attesa. Così magari li bannano!

 

Penso basti segnarlalo sul forum IW e su quello xbox.com

 

non mi è chiaro come le modificano ste cose, cambiano dei valori dentro il gioco giusto? Quando dici "distribuirlo" intendi rendere pubblici i valori da modificare? E perchè si deve sacrificare solo una x? Cmq son convinto che mw2 sia così martoriato solo perchè ci gioca una marea di gente e quindi il rapporto di teste di *****/truscioni è più alto.

 

 

Chi hosta la mod sì, usa degli xex del gioco modificati. Ma chi viene infettato no. Gioca con il disco originale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Penso basti segnarlalo sul forum IW e su quello xbox.com

 

 

 

 

Chi hosta la mod sì, usa degli xex del gioco modificati. Ma chi viene infettato no. Gioca con il disco originale.

 

ma in che modo vieni infettato? Solo se hai la sfiga di trovartelo nella partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi stufa per i glitch ma proprio non mi riece a dare soddisfazione neanche se vinco con 30 kill...

 

 

ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: ..no figurati,non mi arrabbio per cose così ,alla fine hai dimostrato di essere molto + bravo di me ...ma solo per curiosità a che livello hai impostato la sensibilità(l' ho cambiata dopo aver fatto la partita contro di te...ho messo 3 ma mi trovo meglio con 2)

 

Io la ho a 6 :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono dei problemi sicuro e questo e' sotto gli occhi di tutti i players in grado di fare :teach: ,ma e' altrettanto vero che il gioco rimane coinvolgentissimo,divertentissimo e grandissimo , mio giudizio personale ovvio,credo che i test di controllo anti bug o glitch si siano andati a benedire per la pressione enorme di marketing che magari ne ha anticipato l'uscita,ovvio che le stesse patch successive previste dovrebbero quantomeno difendere il piu' possibile un prodotto che e' riuscito a battere il record di vendite nel mondo in 2 giorni,e non ad essere ancora raggirate dopo appena 2 giorni,perche' allora mi farei 2 domandine sullo staff che mi sta' intorno,sulla conoscenza da parte di essi dei codici di sicurezza del gioco e sul fatto che "magari" qualche soffiata interna e' piu' che sospetta :crazy: per tutelare al meglio la mia clientela che non sono certo 200- 300 persone !!!...POI OVVIO....che ci sono gli hackers che entrano nei siti della difesa statunitense con un i-phone,pero' fare del proprio meglio dovrebbe essere il minimo richiesto visto i numeri che girano intorno a questo brand!.....ripeto io ci gioco lo stesso e mi diverto....ovvio che non vorrei vedere determinate cose....ma se uno e' contento a fare 40 kills con dei glitch ....per me rimane un poveretto....dov'e' la soddisfazione? vuoi mettere farne 15 -20 sudate regolarmente con la propria sudata e incazzata capacita' ?!!!....per me non ha prezzo....

 

N.B.ragazzi scusate la domanda curiosa con magari risposta scontata :ma se uno esce durante la partita (es.FIFA)in corso viene penalizzato ????come e dove?

C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ???

Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ???

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ???

Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ???

Grazie in anticipo per le risposte

più è alta la sensibilità,più giri veloce la visuale...la trovi appena entri in multigiocatore nelle opzioni :teach: :teach:

 

sto riprendendo in mano mirror edge(stupendo)...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' qualcuno che gentilmente mi puo' rispondere please ???

Scusate ma questa storia della sensibilita' a cosa serve,dove la modifico nel menu' e che consiglio mi date sul farlo o meno ???

Grazie in anticipo per le risposte

 

 

Ciao , se esci durante una partita queta viene considerata come una sconfitta , quindi nella tua caserma avrai un numero in più sul risultato delle partite perse.

Per modificare la sensibilità basta che schiacci " Start - Opzioni - Modifica sensibilità "

Serve per avere piu' sensibilita con il movimento del personaggio usando i Thumbstiks ( analogici ) , con un numero minore ( 1 ) il personaggio si muove lentamente mentre con ( 10 ) si muoverà più rapidamente , ad esempio se per fare un giro di 360° con il personaggio a sensibilita' ( 1 ) ci mettiamo cinque secondi , a sensibilità ( 10 ) ce ne vorranno solamente 2 .

Riguardo al consiglio se farlo o no dipende dal tuo stile di gioco , comunque se vuoi provare potresti aumentarlo gradualmente di giorno in giorno.

Cavolo un poema , spero di essere stato abbastanza chiaro !!

Link al commento
Condividi su altri siti

più è alta la sensibilità,più giri veloce la visuale...la trovi appena entri in multigiocatore nelle opzioni :teach: :teach:

 

sto riprendendo in mano mirror edge(stupendo)...

 

:loving:

 

Ciao , se esci durante una partita queta viene considerata come una sconfitta , quindi nella tua caserma avrai un numero in più sul risultato delle partite perse.

Per modificare la sensibilità basta che schiacci " Start - Opzioni - Modifica sensibilità "

Serve per avere piu' sensibilita con il movimento del personaggio usando i Thumbstiks ( analogici ) , con un numero minore ( 1 ) il personaggio si muove lentamente mentre con ( 10 ) si muoverà più rapidamente , ad esempio se per fare un giro di 360° con il personaggio a sensibilita' ( 1 ) ci mettiamo cinque secondi , a sensibilità ( 10 ) ce ne vorranno solamente 2 .

Riguardo al consiglio se farlo o no dipende dal tuo stile di gioco , comunque se vuoi provare potresti aumentarlo gradualmente di giorno in giorno.

Cavolo un poema , spero di essere stato abbastanza chiaro !!

 

Chiarissimo :teach:

 

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi in un dm c' era un accoltellatore cecchino con coltellino da lancio ...ha iniziato a farmi 2- 3 kill con il "lancio" mi sono venuti i nervi e ho preso la classe con il throw knife...

gli ho fatto 7 kill di fila con il coltellino da lancio... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: la partita dopo se nè andato...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo la 4 e va piu che bene..comunque non ne posso piu di questa storia che non sempre si muore con un colpo di cecchino a standard...bah..che gioco ..
intervention con fmj + potere d'arresto e non sempre faccio 1 shot kill Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

idem..poi da lontano proprio non muoiono..ma a che serve un fucile di precisione se uccide solo 5 metri..boh..

 

Guarda che da lontano (e per lontano intendo da parte a parte della mappa),il fucile di precisione uccide e come...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che da lontano (e per lontano intendo da parte a parte della mappa),il fucile di precisione uccide e come...

Ieri a TDM VETERANO su rush con il WA2000 e silenziatore in un caso ho ucciso un nemico con due colpi,è successo solo una volta...ha questo punto penso siano errori di connessione...La distanza era dalla casetta davanti al distributore di benzina a quegli edifi dall'altra parte del fosso uniti e con accesso a 3 scale

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito di opticgaming.net iscrivetevi per la petizione per aumentare il danno dell'intervetion e barret fino a raggiungere il fatidico one shot one kill sempre.......

 

siamo gia in 17000 in soli 6 giorni aiutateci per la causa

 

i cecchini a normale se usati senza potere d'arresto non uccidono con uccidono ma a volte feriscono soltanto

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

:??: :asd: :asd:

è perchè? :asd: :asd:

 

Comunque acqua... :help:

Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne.

Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi.

 

Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne.

Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi.

 

Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età.

quotone daltronde quello che dice gotenks non è del tutto sbagliato dopotutto non passa nemmeno vicino all'idea del cecchino "un colpo un morto" ma un caricatore un morto e non dite che non è vero (parlo del normale che li mi pare si possa fare un confronto tra le armi), avete mai visto un cecchino con l'm21 che sbara un colpo per volta???? bhe io no e gioco solo a qg pro neanche a cod 4 questo capitava........ :fischio:

 

@vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente.........

 

oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner"

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne.

Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi.

 

Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età.

 

Come senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata?

 

Gli do del rosicone cosi a caso?

 

In che senso andavo un po'oltre? non gli ho detto nulla che potesse offenderlo pesantemente almeno cosi mi è sembrato, in caso contrario chiedo scusa..

 

Io che cercavo approvazione da Hidan? ma dove? stiamo scherzando?.

 

Imho il mio errore è stato quello di pregiudicare una persona non conoscendola..

 

 

@vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente.........

 

oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner"

 

Ho abbandonato mw2 perchè è pieno di problemi e ci sono torppi camper che mi impediscono di giocare come vorrei.

 

Si si ma io sono un rosicone l'ho anche detto e non ho problemi a ripeterlo. Gioco a veterano? dove lo hai letto? io non ho mai fatto una partita a veterano in vita mia.

 

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...