Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ho abbandonato mw2 perchè è pieno di problemi e ci sono torppi camper che mi impediscono di giocare come vorrei.

 

Si si ma io sono un rosicone l'ho anche detto e non ho problemi a ripeterlo. Gioco a veterano? dove lo hai letto? io non ho mai fatto una partita a veterano in vita mia.

davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: :rotfl:

io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io :mrgreen: più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita anche a voi in questo periodo, che anche avendo tre tacche la partita lagga di brutto ? certe volte il personaggio si teletrasporta o_O

 

davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: :rotfl:

io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io :mrgreen: più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe:

 

ecco, allora impegnati a chiamare un'altra nucleare che sto a 10 :squile:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita anche a voi in questo periodo, che anche avendo tre tacche la partita lagga di brutto ? certe volte il personaggio si teletrasporta o_O

 

 

 

ecco, allora impegnati a chiamare un'altra nucleare che sto a 10 :squile:

:drunken: :drunken: è la tua fine........

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero????? allora scusa errore mio conosco troppe persone che ci giocano e pensavo che ci giocassi anche tu... allora capisco perchè l'hai abbandonato..... :rotfl: :rotfl:

io ho prestato cod 4 e ora aspetto che me lo riconsegni ..... io rosico invece quando gioco a carte con la mia famiglia anche se spesso vinco io :mrgreen: più che altro mi definisco molto competitivo (c'è qualcuno più bravo di me in qualcosa?? mi impegno e cerco di dare il meglio per riuscire a farcela) :boxe: :boxe: :boxe:

Bhe io ad esempio rosico quando sono faccia a faccia con uno sniper e mi killa prima lui...

 

E poi ovviamente come dici tu do il massimo per batterlo :dance: :dance:

 

Ragazzi domanda un po stupida:

Ovviamente se faccio tipo 250 colpi alla testa con un' arma in partita privata non mi dà la ricompensa no?

e purtroppo no!

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

quotone daltronde quello che dice gotenks non è del tutto sbagliato dopotutto non passa nemmeno vicino all'idea del cecchino "un colpo un morto" ma un caricatore un morto e non dite che non è vero (parlo del normale che li mi pare si possa fare un confronto tra le armi), avete mai visto un cecchino con l'm21 che sbara un colpo per volta???? bhe io no e gioco solo a qg pro neanche a cod 4 questo capitava........ :fischio:

 

@vandal: a proposito di rosicare tu mi pare sei uno di quelli che ha gia abbandonato il gioco dicendo che fa schifo e non si può giocare, ma giochi a veterano e li i problemi non sono stati molti tranne qg pro ricochet. io non ti considero un rosicone dato che sono stato educato a non pregiudicare le persone, dopotutto non ti ho mai visto ne ho mai parlato con te, ma altri potrebbero pensarla diversamente.........

 

oggi il live era fantastico apparte qualche "only shotgunner"

 

bah guarda oggi mio fratello ci stava giocando sulla PS3 e cera un tipo che con l'M21 silenziato faceva "one shot one kill" :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

News non molto piacevole,presa da internet :acc:

 

 

 

 

Ancora problemi per Modern Warfare 2.

Purtroppo, nonostante il recente rilascio dell'ennesima patch per CoD: Modern Warfare 2, i programmatori di Infinity Ward non sono ancora riusciti a risolvere i problemi che affliggono la componente online del titolo; nuovi mod hanno fatto la loro comparsa, permettendo l'attivazione del God Mode, la disabilitazione dei potenziamenti avversari ed altro ancora. Inoltre, il fastidioso bug dei medipack infiniti ha fatto la sua ricomparsa, vanificando il lavoro sinora svolto dalla casa produttrice.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

News non molto piacevole,presa da internet :acc:

 

 

 

 

Ancora problemi per Modern Warfare 2.

Purtroppo, nonostante il recente rilascio dell'ennesima patch per CoD: Modern Warfare 2, i programmatori di Infinity Ward non sono ancora riusciti a risolvere i problemi che affliggono la componente online del titolo; nuovi mod hanno fatto la loro comparsa, permettendo l'attivazione del God Mode, la disabilitazione dei potenziamenti avversari ed altro ancora. Inoltre, il fastidioso bug dei medipack infiniti ha fatto la sua ricomparsa, vanificando il lavoro sinora svolto dalla casa produttrice.

 

ma va.. non me n'ero accorto!!! Che rabbia che mi fa...

 

Ieri ho giocato un pò (avevo detto che smettevo ma non riesco :-) ) e ho beccato delle partite oneste in cui ho giocato bene ma poi hanno fatto la loro comparsa gli approvvigionamenti infiniti e ciao ciao...

 

P.S. mi aspettavo più potenza dall'AK-47.. niente di eccezzionale secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma capita anche a voi in questo periodo, che anche avendo tre tacche la partita lagga di brutto ? certe volte il personaggio si teletrasporta o_O

 

Si Castigo e non siamo i soli!!!

Se leggi qualche post fa ho scritto la stessa cosa, mi sto documentando per capire che succede!

Hai percaso FASTWEB come provider adsl???

Io ed un mio amico si ed abbiamo il tuo stesso problema identico, 3-4 tacche e lag con teletrasporto, addirittura lo faceva anche ieri sera, stanza tutti italiani hostata da fibra 4 tacche tutti...

 

EDIT: Ho appena visto che sei di Palermo come me ed il mio amico, se anche tu hai Fastweb... facciamo 2+2 e si è capito che c'è un problema!!!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente non mi piace come avete trattato tu e Hidan l'utente Gothenks o come si scrive, senza prendere in considerazione la tematica da lui considerata(che l'M21 è sgravo)ma dandogli del ragazzino e del rosicone.Hidan si manteneva in un certo senso educato,mentre tu andavi un pò oltre ricevendoi approvazione da Hidan. Inoltre quando Gotenks ti ha chiesto la tua di età tu non hai risposto,scortese da parte di una persona che subito ha sottolineato il fatto che l'altro è un tredicenne.

Allora mi sono chiesto quanti anni possa avere una persona che cerca approvazione da un ragazzo del '92 e ho ipotizzato dai 15 ai 16, ma potrei benissimo sbagliarmi.

 

Sta di fatto che questo forum è frequentato da utenti che vanno dai 13 ai 40 anni, e risolvere le questioni con una sorta di "chi ce l'ha più lungo" mi pare sbagliato.Bisognerebbe portare rispetto a tutti indipendentemente dall'età.

 

Penso si sia capito che contro Gotenks non avevo asslutamente nulla,anzi credo abbia capito che stavo scherzando,difatti non mi ha mai risposto in modo scortese :ok: .

 

a me il 15-20% delle volte no

 

Dicesi "precisione" :asd: ...

 

Ancora problemi per Modern Warfare 2.

Purtroppo, nonostante il recente rilascio dell'ennesima patch per CoD: Modern Warfare 2, i programmatori di Infinity Ward non sono ancora riusciti a risolvere i problemi che affliggono la componente online del titolo; nuovi mod hanno fatto la loro comparsa, permettendo l'attivazione del God Mode, la disabilitazione dei potenziamenti avversari ed altro ancora. Inoltre, il fastidioso bug dei medipack infiniti ha fatto la sua ricomparsa, vanificando il lavoro sinora svolto dalla casa produttrice.

 

Ma perchè,l'IW si è anche messa d'impegno per levarlo?Per piacere dai :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare i pro ed i contro di questo call of duty.

 

Iniziamo da i pro..

 

Alcune innovazioni come il mirino termico, secondo bellissimo montato su un fucile di precisione ed il cardiorilevatore che quando sei alle prime armi ti aiuta molto.

 

Poi le armi,criticabile il fatto della presenza di model e dei ranger che non sono armi moderne, ma comunque danno varietà.

 

L'aggiunta di scar h e famas a me sono piaciute molto anche ti alcune mitragliette ( ump,vector ecc. ).

 

La ridistribuzione di alcuni perk come ad esempio gioco di prestigio che non rientra piu nel bonus rosso...ma nel blu consentendoti di creare classi migliori..

 

Le mappe, che possano piacere o meno le trovo molto belle esteticamente..semplici da capire..a differenza di quelle di cod4 che sono un macello :piange:

 

I colori.. è tutto molto più luminoso...ci si rilassa molto...( a parte quando si inizia a bestemmiare come dei turchi per gente che non muore :rotfl: )

 

I "menu rapidi" all'interno del meno pre partita...sono molto migliorati rispetto a cod4..(non faccio riferimento al 5 perchè non me lo ricordo :) )

 

La migrazione dell'host, che però andava sviluppata meglio , che a volte funzione,e a volte no...ma tutto sommato è una buona idea..

 

Poi al momento non mi viene in mente altro...

 

Passiamo ad i contro... :rotfl:

 

Bhe direi che il problema principale è la presenza di troppi buchi che poi sono stati sfruttati dagli hacker...( non sto a ripeterli, tanto oramai si sanno..)

 

A me hanno dato molto fastidio e perciò ho abbandonato il game...

 

Tutto il resto è secondario...ma vorrei comunque fare delle considerazioni...

 

In primis i cecchini che sono stati peggiorati molto rispetto al 4...anche perchè credo che l'M40A3 sia il cecchino perfetto...

 

A seguire manca una mappa circolare....che è molto bella...

 

I livelli sono troppi....70 sono frustranti...60 andavano piu che bene..

 

Lo sbloccamento delle armi è pessimo(chiaramente non per tutte )...però mi ha dato fastidio che l'AK47 lo abbiano messo a livello 70 in modo tale che io prestigiatore non possa godermelo...

 

Credo non ci sia da aggiungere altro :dance:

 

PS: ovviamente è tutto IMHO!

 

 

 

 

ma va.. non me n'ero accorto!!! Che rabbia che mi fa...

 

Ieri ho giocato un pò (avevo detto che smettevo ma non riesco :-) ) e ho beccato delle partite oneste in cui ho giocato bene ma poi hanno fatto la loro comparsa gli approvvigionamenti infiniti e ciao ciao...

 

P.S. mi aspettavo più potenza dall'AK-47.. niente di eccezzionale secondo me!

No è troppo bello :)

 

ma se in una pubblica uno usa la God Mode, perchè io vengo "infettato"? e cosa vuol dire? :??:

 

Credo che tu venga infettato in quanto li i punti valgono una cifra...e di conseguenza finiresti per livellare subito...

 

Chiedi a gente piu esperta... io di ciò non mi intendo molto :)

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, fai più danno e poi aumenta la penetrazione dei materiali...per cui ti sarà più facile colpire nemici riparati dietro a coperture che non siano di cemento armato!

 

Quindi se io colpisco direttamente un nemico, arreca più danno? :hot:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, fai più danno e poi aumenta la penetrazione dei materiali...per cui ti sarà più facile colpire nemici riparati dietro a coperture che non siano di cemento armato!

Per vedere se fanno più danno devi vedere se le impostazioni delle armi cambiano quando viene "inserito" l'FMJ (non me lo ricordo), se non cambia vuol dire che non fanno più danno ma che rimane invariato ;)

si ma nenche se ne accorge o se se ne rende conto in minima parte

Se giochi in veterano non cambia nulla ma se giochi normale la differenza la vedi se spari a un tizio dietro ad un muro!!!

EDIT:

Passiamo ad i contro... :rotfl:

 

Bhe direi che il problema principale è la presenza di troppi buchi che poi sono stati sfruttati dagli hacker...( non sto a ripeterli, tanto oramai si sanno..)

 

A me hanno dato molto fastidio e perciò ho abbandonato il game...

 

Tutto il resto è secondario...

A mio avviso questo gioco si tende a guardarlo in maniera troppo pessimistica, l'unica cosa su cui uno si può veramente lamentare sono gli approvigionamenti infiniti ma per il resto rimangono cose "secondarie".

Oltretutto mi piacerebbe sapere quante persone hanno partecipato effettivamente ad una partita moddata (god mode o altre diavolerie)e per quante volte perchè io che ho 3giorni e mezzo di online non me capitato NEMMENO UNA VOLTA quindi o avete amici che usano questi trucchetti o andate a caccia dei video su you tube per scoprirli oppure può essere che io abbia una sfortuna sfacciata nel non beccarne nemmeno una ;)

Con questo non sto dicendo che il gioco è perfetto ma non è nemmeno così disastroso come lo si vuole descrivere.

 

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

 

vorrei farvi 1 banalissima domanda (alla quale avrete già altre volte risposto), senza che vi incazzate :mrgreen:

 

domanda secca: nn ho mai giocato a nessun Call of duty precdente e ho visto alcune immagini di questo gioco molto bello (anke se sono x la nn violenza)...

 

me lo consigliereste di acquistarlo?

 

la grafica mi è sembrata ottima...come giocabilità, com'è?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso questo gioco si tende a guardarlo in maniera troppo pessimistica, l'unica cosa su cui uno si può veramente lamentare sono gli approvigionamenti infiniti ma per il resto rimangono cose "secondarie".

Oltretutto mi piacerebbe sapere quante persone hanno partecipato effettivamente ad una partita moddata (god mode o altre diavolerie)e per quante volte perchè io che ho 3giorni e mezzo di online non me capitato NEMMENO UNA VOLTA quindi o avete amici che usano questi trucchetti o andate a caccia dei video su you tube per scoprirli oppure può essere che io abbia una sfortuna sfacciata nel non beccarne nemmeno una ;)

Con questo non sto dicendo che il gioco è perfetto ma non è nemmeno così disastroso come lo si vuole descrivere.

 

quotone!!! neanche io ho mai partecipato a partite così...

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

 

vorrei farvi 1 banalissima domanda (alla quale avrete già altre volte risposto), senza che vi incazzate :mrgreen:

 

domanda secca: nn ho mai giocato a nessun Call of duty precdente e ho visto alcune immagini di questo gioco molto bello (anke se sono x la nn violenza)...

 

me lo consigliereste di acquistarlo?

 

la grafica mi è sembrata ottima...come giocabilità, com'è?

 

grazie

A me personalmente piace la campagna è corta (5-6ore a livello normale 10/12ore a livello veterano) una 30ina (o sono 25...boh) di operazioni speciali da fare in due e un'online divertente e lungo, io te lo consiglio.

Fra poco esce anche Battlefield: Bad Company 2 io ho scaricato la demo ma non mi ha preso più di molto comunque se vuoi puoi provare a scaricarti quella demo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...