Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Gli ultimi due non mi interessano minimamente perchè sono totalmente inutili,ma il primo è da...da...non esiste un termine per descrivere negativamente questa roba.Ma ci rendiamo conto?Cioè,sto qui si è messo Aimbot a scansione termica non rilevabile nemmeno dagli anti-cheat,si è messo le munizioni infite che agiscono anche sul non ricaricar ele armi,si è messo l'immortalità e inoltre anche truccato le armi,esempio facile con la Desert Eagle d'oro che su CoD6 non esiste.Incredibile,non ho parole...una vergogna.

 

 

Condivido totalmente le tue parole e l'analisi del video

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo che in lista amici ho uno di 10 anni che è veramente una bravissima persona, corretto e buono, gli hanno insegnato bene i genitori. Ho conosciuto in varie clan war gente di 25-30 anni che appena perde inizia ad offendere ahahah...

 

c'è qualcosa che non va? Non è detto che se hai 13 anni sei un rosicone...può darsi anche che lo sei...PEACE AND LOVE!

 

:teach:

Ti stimo :asd: ...

 

 

 

Gli ultimi due non mi interessano minimamente perchè sono totalmente inutili,ma il primo è da...da...non esiste un termine per descrivere negativamente questa roba.Ma ci rendiamo conto?Cioè,sto qui si è messo Aimbot a scansione termica non rilevabile nemmeno dagli anti-cheat,si è messo le munizioni infite che agiscono anche sul non ricaricar ele armi,si è messo l'immortalità e inoltre anche truccato le armi,esempio facile con la Desert Eagle d'oro che su CoD6 non esiste.Incredibile,non ho parole...una vergogna.

:ok: :ok:

 

Si è veramente scandaloso..

E pensare che potrei entrare in una partita e trovarmi questa gente qua contro.......

CHE SCHIFO!

Infinity ward dove sei?

 

Non vendetelo questo gioco di M**DA, tenetevelo, che poi lo ricompra qualcuno usato e ci continua a giocare!!! :ph34r:

Almeno lo paga meno... :ok:

 

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sia in deathmatch che in dominio c'erano sempre harrier, predator, elicotteri vari ecc... inizio anche io a stancarmi di questo gioco! Ma possibile che la gente non sappia giocare onestamente??? Io non li ho nemmeno mai guardati i tutorial per i glitch... e mi sto veramente rompendo le palle di questa gente! e non sono ragazzini... ieri uno aveva nella firma l'anno 1980 quindi deduco fosse un 30enne ed era peggio di mio nipote di 6 anni!!! :crazy:

 

quasi quasi passo ad altri giochi.. ho ancora brutal legend confezionato e chiuso da Natale (un regalo), mi sa che stasera lo apro!

 

Ma cos'è sta storia del museo? Prima di toglierlo mi sa che provo... :-) :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un record! La patch è uscita giovedì e dopo 24 ore si trovano le mod nuove anche peggiori di quelle di prima!

 

GOD MODE

http://www.youtube.com/watch?v=-t1F-s2z1Kc...player_embedded

 

SBLOCCA TUTTO

http://www.youtube.com/watch?v=Av24sRQNf3Q...player_embedded

 

ALTRO

http://www.youtube.com/watch?v=-a_J6bP8iFA...layer_embedded#

 

E' una vergogna , ma sapete quale e' la cosa che fa ancora piu' vergogna ?

E' che la Infinity ward se ne lava le mani non facendo niente per queste cose , si e' vero ha fatto una patch l'altro ieri ( su due glitch ) dopo mesi dall' uscita del gioco ed adesso solo dopo due giorni dalla patch la gente si e' inventata nuovi glitch .

Quanto passera' ora per un altra patch , giorni , settimane , mesi ??

Questa gente va bannata a vita , a vita !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

E via,punto tutto su CoD7 a questo punto e che la Treyarch me lo mandi buono :asd: ...

si davvero speriamo che imparino dalle vaccate fatte da infinity e riescano a tirare fuori un cod fatto a dovere.ho visto la god mode.conclusione?questo gioco secondo me è buggato all'infinito esce una patche escono altri bug di ****............ma dai..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero speriamo che imparino dalle vaccate fatte da infinity e riescano a tirare fuori un cod fatto a dovere.ho visto la god mode.conclusione?questo gioco secondo me è buggato all'infinito esce una patche escono altri bug di ****............ma dai..

 

Ma guarda che la God Mode è una modifica,non è affatto un bug.Si modifica il gioco,voi avete in mente che tutto ciò che è scorretto sia un bug o un glitch...bisogna saper dar peso a tutte le cose.

 

Sta di fatto che concordo quando si dice che questo gioco è una grande cavolata,o perlomeno in parte...è una cavolataper quando si gioca in Pubblica,ma fin quando si gioca in Privata tra amici o per fare clan war,ci si diverte parecchio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

punto tutto su battlefield e fallout, cod con me ha chiuso...............

 

 

secondo me ora ad ea non serve più neanche sperare sulla riuscita del suo titolo è certa con un avversario del genere .......

 

oggi lo dico l'era di cod è al dolce.....

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

(Cut)

Ma cos'è sta storia del museo? Prima di toglierlo mi sa che provo... :-) :loving:

 

 

Quando scegli il livello del museo appena inizi , subito davanti a te c'e' la reception e sul bancone di quest' ultima c'e' un pulsante rosso.

Se ti avvicini al pulsante rosso ti uscira' un pop-up con scritto " Non premere X " , solo che la X e' da premere .

Cosa succede dopo non te lo posso dire , provare per credere !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

punto tutto su battlefield e fallout, cod con me ha chiuso...............

 

 

secondo me ora ad ea non serve più neanche sperare sulla riuscita del suo titolo è certa con un avversario del genere .......

 

oggi lo dico l'era di cod è al dolce.....

 

Basta parlare di altri titoli per piacere,non è la prima volta che fai riferimento a BBC2 o che chiedi informazioni sull'EA inq uesto topic.E' il topic sbagliato e vale anche per gli utenti che come te fanno le stesse cose...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta parlare di altri titoli per piacere,non è la prima volta che fai riferimento a BBC2 o che chiedi informazioni sull'EA inq uesto topic.E' il topic sbagliato e vale anche per gli utenti che come te fanno le stesse cose...

lo sai bene che io sono il primo fan di cod chiedevo un info ma ora ho risolto ora mi rimetto al 4 almeno li si che si gioca bene

 

 

comunque pensate che con il dlc le cose cambieranno?????????????

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai bene che io sono il primo fan di cod chiedevo un info ma ora ho risolto ora mi rimetto al 4 almeno li si che si gioca bene

 

 

comunque pensate che con il dlc le cose cambieranno?????????????

 

Assolutamente no...non cambierà nulla.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta parlare di altri titoli per piacere,non è la prima volta che fai riferimento a BBC2 o che chiedi informazioni sull'EA inq uesto topic.E' il topic sbagliato e vale anche per gli utenti che come te fanno le stesse cose...

 

In azione Boss Hidan :mrgreen:

 

Dai su non essere così severo :) capita a tutti :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella gente che non ha un **** da fare... il bello ch emagari si fanno pure pagare, tu dovresti pagare me per il danno che mi fai buffone... i primi giorni sì che ci si divertiva un botto... lo tengo solo perchè lo cambio quando esce reach...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma quindi le fanno solo in privata ste robe no? Cmq ripeto io gioco sempre in pubblica a team deathmatch (sono arrivato a liv 70 in 3 settimane quindi un pò ci ho giocato :D ) e non vedo sto gran schifo che dite, certo sono il primo a dire che la campagna single è stracorta e il multy non è gestito bene ne come server ne come bilanciamento però non è uno schifo assoluto, anche perchè non penso che tutta la gente che ci gioca abbia le fette di salame sugli occhi, state certi che se si incontrano persone in "god mode" o altre corbellerie in qualche partita le stanze si svuoteranno mooolto presto e la iw si domanderà il perchè.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sarò fortunato ma gioco sempre in partite oneste. L'unica cosa che avevo visto era il bug degli approvigionamenti infiniti . Ma ste nuove robe se ho ben capito le fanno solo in partite private no? Certo che chi bara già è di una tristezza infinita ma chi paga per barare è il peggio del peggio :|

 

Eh no, 1 è una privata moddata per farti sbloccare tutto, ma il god mode è in pubblica.

Se gli hacker distribuscono queste mod il gioco è morto.

 

Hanno messo la desert eagle oro, perché MW2 ha in sé anche altre mimetiche tra cui le oro che poi in fase avanzata di programmazione hanno tolto. Così come la modalità guerra nucleare che doveva già essere dentro ma poi hanno pensato di fartela pagare a parte con il primo addon...

E' una mod: però anche il 5 era moddabile ma non era possibile fare infection, ergo solo chi aveva una console jtag (ora bannate in 1 giorno di live) poteva essere immortale. Su MW2 invece basta che uno sacrifica una console e ti modda tutti gli amici...

Basta vedere la classifica di gioco. COD 4 e 5 quanti in vetta sono buggati e quanti in mw2?

IW non cancella nemmeno le stats!

 

Se è per quello sul tubo ci sono anche video della funzione akimbo moddata. C'è gente con i tumper in akimbo :D

 

Ah

E' uscita anche la nuova glitch per gli approvvigionamenti infiniti v3 :D Che però non linko visto che la può fare chiunque ed è bene che non si sappia come, facilmente, se no è ingiocabile again.

 

 

Guarda MW2 è decente in privata o in pubblica invasa da 12 amici, tutti senza bonus da kill e senza cardiorilevatori e sparatampax.

 

PS

Hidan ma perché su MGT avete segato i pompa e non i cardiorivelatori O.o?

 

 

---------------------------

 

 

Tolta tutta sta spazzatura, MW2 ha dei grossi problemi di scelte tecniche che non saranno mai sistemabili. Ha un lag fotonico... Io non sono un campione ma quando col nat chiuso sono l'host non muoio mai, e questo dipende dal fatto che l'host viaggia "SECONDI" avanti.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...