Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Questa mattina mi sono divertito,abbiamo creato una stanza su Pubblica di soli italiani con una mia amica.Mi sono ritrovato con il suo clan e un compagno del mio clan,più altri italiani.Davvero divertente,finalmente gioco pulito,serio e unico :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma vedo gente parlare di onestà e correttezza di gioco quando ho letto che loro in primis sono stati disonesti nel fare qualcosa.... CHE INCAZZO vedere una roba simile sapendo che io mi sono fatto il culo per arrivare al livello 70! Modificato da Heruannon
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/2065294975-Heruannon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho il gioco da pochi giorni mi servirebbe l aiuto per fare le :sniper: operazioni speciali ,aggiungetemi " Omoerectus " o lasciate il vostro che vi aggiungo io :ok:

Se giochi la notte dalle 21.30 ti aiuto io volentieri che le ho fatte quasi tutte a veterano...mi manca l'ultima Delta(che mi sembra facile)e tutte le Echo(che mi sembrano impossibili ma divertenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi la notte dalle 21.30 ti aiuto io volentieri che le ho fatte quasi tutte a veterano...mi manca l'ultima Delta(che mi sembra facile)e tutte le Echo(che mi sembrano impossibili ma divertenti)

per l orario ok. se vuoi aggiungimi sul live io sono "Omoerectus" oppure dimmi il tag che ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate ma vedo gente parlare di onestà e correttezza di gioco quando ho letto che loro in primis sono stati disonesti nel fare qualcosa.... CHE INCAZZO vedere una roba simile sapendo che io mi sono fatto il culo per arrivare al livello 70!

Nel mio caso precedente mi sono riferito allo stile di gioco,non a trucchi,bug o glitch vari :ok: .

infatti chi sa perchè lo fa a tantissime persone,e se si staccano le cuffie si riesce a collegarsi alla partita....probabilmente è un problema del gioco....

Ripeto,non spariamo cavolate :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti chi sa perchè lo fa a tantissime persone,e se si staccano le cuffie si riesce a collegarsi alla partita....probabilmente è un problema del gioco....

Non sarà legato in qualche modo al fatto di passare alla "Chat di Gioco"...

Magari per qualche problema di rete(e questo gioco ne ha),in determinati casi non manda il messaggio di passare alla chat di gioco e di conseguenza quando comincia la partita la persona viene cacciata fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, come si sblocca l'emblema della iena/lupo (non si capisce bene cos'è :mrgreen: )?

si sblocca facendo un tot di uccisioni multiple con l'RPG-7 o altri lanciamissili...purtroppo non ricordo quante uccisioni multiple richiede la sfida :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho dato dentro al gamestop per 34 euro,per prendere bioshock 2,che almeno non è buggato...

beh dai winier ahahah! :drunken: hai ragione però anche su bioshock se vedi il topic c'è di tutto e di più su vari problemi del gioco.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

forse manco era riferito a te

EH scusami,faccio parte di quella schiera di persone,per cui parlo per me :ok: .

Secondo me è una boiata dare via cod per bioshock. Bioshock lo finisci e lo dai al cane, vi credete che l' online sia all' altezza del capolavoro infinity ward?

Ricordiamoci che Il Cesa ha sempre ragione :asd: ...concordo pienamente.

Quando si ha in un forum un confronto o comunque una sorta di giustificazione per il quale si preferisce un gioco ad un altro basandosi su semplici (si fa per dire) errori di un titolo,mi fa girare non poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è una boiata dare via cod per bioshock. Bioshock lo finisci e lo dai al cane, vi credete che l' online sia all' altezza del capolavoro infinity ward?

Mah, questione di punti di vista. Se smette di divertiti, si può venderlo come usato tranquillamente. Considerando anche che il multigiocatore oltre che dagli sviluppatori deve essere sostenuto dalla comunità LIVE, se quest'ultima delude, se gli sviluppatori si adagiano bovinamente sugli allori e il gioco non ti diverte più, puoi pure darlo via...Non ricordo, se io ho fatto cambio con Batman o Bayonetta, LOL. C'è di meglio in giro. Sempre.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, questione di punti di vista. Se smette di divertiti, si può venderlo come usato tranquillamente. Considerando anche che il multigiocatore oltre che dagli sviluppatori deve essere sostenuto dalla comunità LIVE, se quest'ultima delude, se gli sviluppatori si adagiano bovinamente sugli allori e il gioco non ti diverte più, puoi pure darlo via...Non ricordo, se io ho fatto cambio con Batman o Bayonetta, LOL. C'è di meglio in giro. Sempre.

Guarda, io non sono molto a favore dei giochi che li finisci e li dai al cane. Sono molto più per i giochi che hanno un online. Premetto che io non ho tempo per giocare tutti i giorni, gioco saltuariamente 2 o 3 ore ogni 2 giorni. Però preferisco di gran lunga i giochi che hanno una componente online corposa e che fa gruppo. Spesso gioco a cod con amici anche se non ho voglia, giusto per dire delle cavolate. Inoltre come ben sai in questo cod non si può stare in altri gruppi se non in quello dove si gioca... Magari se giocassi 4 o 5 ore al giorno dopo 3 mesi sarei stanco anche io.... Se però fai un calcolo giochi circa 100 ore volendo, batman lo finisci in 10 ore per esempio.... Poi? Poi al cane! :mrgreen:

Io non li vendo sti giochi, anche se non ho voglia... Poi capita la sera che ho voglia o che qualcuno mi chiede di fare una partitina e non ce l' ho... Ripeto, io non accendo neanche la 360 se non ho amici con i quali voglio giocare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

EH scusami,faccio parte di quella schiera di persone,per cui parlo per me :ok: .

Ricordiamoci che Il Cesa ha sempre ragione :asd: ...concordo pienamente.

Quando si ha in un forum un confronto o comunque una sorta di giustificazione per il quale si preferisce un gioco ad un altro basandosi su semplici (si fa per dire) errori di un titolo,mi fa girare non poco...

Per una volta d'accordo con Hidan xD..sarà pure pieno di errori e bug che scassano letteralmente i cogl****..ma resta sempre un gran gioco..quando non lagga e non capitiamo i nabboni inglese cn lanciapatate,ci divertiamo parecchio..anche se giochiamo a cazzeggiare con armi stupide..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...