Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi spiegate queste differenze:

nel video ci sono i numeri dell'inizio partita che sono diversi dai miei!! perchè? anche tutti gli altri numeri e pure qualche scritta è diversa, perchè????

Non scrivere così ma sei impazzito? modifica subito.

Non capisco che numeri diversi vedi tu, come sono i tuoi???

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna ragazzi, mi chiedo seriamente se questo gioco sia rovinato di più dai bug ho dai suoi stessi giocatori.... :rolleyes:

bè se ci pensi se le persone giocassero senza sfruttarei bug si giocherebbe benissimo,connessione permettendo.

Il punto è che una parte dei giocatori,pur di vincere è disposta a barare...Però tu non puoi corregere la mentalità delle persone mentre invece puoi correggere il bug del gioco in modo che i giocatori scorretti e frustrati o provano a vincere pensando e allenandosi,oppure cambiano gioco...

Una mia teoria personale è che molta gente è incapace a giocare perchè gioca troppo,si deconcetra(perchè giocare a COD più di 2 ore crea fatica mentale)e compensa la stanchezza usando bug che lasciano il compito a elicotteri,predator e aerei di vincere la partita per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè vorrà dire che nella sezione di MW 2 non posto più,perchè tanto siete tutti fan sfegatati e non vedete i difetti di questo gioco...

Per esempio la grafica non è affatto godibile...anzi,le esplosioni fanno pietà e il fuoco idem...

Ma comunque,basta è il mio ultimo messaggio in questa sezione...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè vorrà dire che nella sezione di MW 2 non posto più,perchè tanto siete tutti fan sfegatati e non vedete i difetti di questo gioco...

Per esempio la grafica non è affatto godibile...anzi,le esplosioni fanno pietà e il fuoco idem...

o.O..pensi che non mi ero accorto che in confronto a quelle di Lost Planet facevano schifo..?(un gioco preso a caso)...ma tanto sai com'è..giochiamo tutti a questo..e non mollo un gioco perche non mi piace l'esplosione causata dalla granata-.-"va be tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

o.O..pensi che non mi ero accorto che in confronto a quelle di Lost Planet facevano schifo..?(un gioco preso a caso)...ma tanto sai com'è..giochiamo tutti a questo..e non mollo un gioco perche non mi piace l'esplosione causata dalla granata-.-"va be tanti saluti

Si ma le esplosioni sono il minimo,e anche la grafica in generale,il problema è che non volete ammettere che il multy,per via di tutti questi bug,è diventato uno schifo...

X Hidan

Ho tirato in ballo il bug del decimo prestigio perchè tu sei il primo che ti lamenti,e poi usufruisci del bug del decimo prestigio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Saggia scelta

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le esplosioni sono il minimo,e anche la grafica in generale,il problema è che non volete ammettere che il multy,per via di tutti questi bug,è diventato uno schifo...

Furbone,saranno 100 pagine o più che qua la gente si sta lamentando di questo gioco per i suoi bug ecc :sleep:

Certe volte mi chiedo se la gente la mattina accende il cervello o lo lascia spento...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Furbone,saranno 100 pagine o più che qua la gente si sta lamentando di questo gioco per i suoi bug ecc :sleep:

Certe volte mi chiedo se la gente la mattina accende il cervello o lo lascia spento...

Allora prima di tutto modera il linguaggio che non stai parlando con un bambino di 5 anni...

Poi guarda che lo so che è da 100 pagine che ci sono persone che si lamentano,ma purtroppo sono solo il 20% di quelli che postano in questa discussione...tutti gli altri lo difendono continuamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto modera il linguaggio che non stai parlando con un bambino di 5 anni...

Poi guarda che lo so che è da 100 pagine che ci sono persone che si lamentano,ma purtroppo sono solo il 20% di quelli che postano in questa discussione...tutti gli altri lo difendono continuamente...

Ma gli altri chi?Al limite è il contrario poi,il 20% di chi posta da un parere positivo,il resto ne da uno negativo.

Dubito fortemente che tu abbia letto altre pagine di questo topic oltre alle ultime 2.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli altri chi?Al limite è il contrario poi,il 20% di chi posta da un parere positivo,il resto ne da uno negativo.

Dubito fortemente che tu abbia letto altre pagine di questo topic oltre alle ultime 2.

No no,fidati che le ho lette,cè qualcuno che dice,"ci sono troppi bug,ci sono troppi camper",però poi dicono,vabè però comunque è bello lo stesso....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no,fidati che le ho lette,cè qualcuno che dice,"ci sono troppi bug,ci sono troppi camper",però poi dicono,vabè però comunque è bello lo stesso....

perchè non lo possono dire??? :crazy: ......cioè io sono il primo a dire che ci sono i camper ed i buggati,eppure non ho mai detto che il gioco fa schifo,anzi mi piace molto giocarci........

Link al commento
Condividi su altri siti

winier se vuoi un consiglio lascia stare, se gli piace comunque, gli piace :teach:

certo che anche voi siete strano forte eh...., vi lamentate per millemila post su bug, sull'ingiocabilità delle partite e tutto il resto, poi però improvvisamente appena qualcuno lo attacca vi ripiace, ma poi di nuovo dopo un pò ritornate a dire che è ingiocabile.

almeno siate coerenti, o vi piace o non vi piace

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

winier se vuoi un consiglio lascia stare, se gli piace comunque, gli piace :teach:

certo che anche voi siete strano forte eh...., vi lamentate per millemila post su bug, sull'ingiocabilità delle partite e tutto il resto, poi però improvvisamente appena qualcuno lo attacca vi ripiace, ma poi di nuovo dopo un pò ritornate a dire che è ingiocabile.

Si infatti...prima lo criticano,poi se lo critica qualcun'altro non lo accettano...

Comunque rimane un gioco carino,ma non un capolavoro come molti dicono,per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a te cosa importa?Se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi,se vuoi discutere ne discuti,ma sinceramente non capisco per quale motivo vorresti che tutti odiassero stò gioco per snobbarlo...Odi a morte la IW e vuoi vederli morire di fame?

Niente in contrario,ma ti consiglio di usare il tuo odio per cosa più importanti.

Io non sono fan sfegatato di questo gioco,ma spesso mi diverte,mi piacerebbe che non ci fossero i bug è vero,ma non mi incatenerò a Piazza del Popolo facendo lo sciopero della fame per uno stupido gioco; al massimo smetto di giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era il tuo ultimo messaggio?? :mrgreen:

Si, proprio così...il gioco ha molti bug però mi piace e mi diverto lo stesso...non credo che tu possa mettere in dubbio i gusti personali di quelli che l'hanno detto :teach:

Questo non mi riguarda, poichè ho smesso di giocarci solo per qualche giorno prima dell'uscita della patch per gli approvvigionamenti...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a te cosa importa?Se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi,se vuoi discutere ne discuti,ma sinceramente non capisco per quale motivo vorresti che tutti odiassero stò gioco per snobbarlo...Odi a morte la IW e vuoi vederli morire di fame?

Niente in contrario,ma ti consiglio di usare il tuo odio per cosa più importanti.

Io non sono fan sfegatato di questo gioco,ma spesso mi diverte,mi piacerebbe che non ci fossero i bug è vero,ma non mi incatenerò a Piazza del Popolo facendo lo sciopero della fame per uno stupido gioco; al massimo smetto di giocarci.

Io infatti l'ho dato dentro...

L'unica cosa che mi fa rabbia che la maggior parte della gente che posta qui lo continua a difendere nonostante sia diventato un bug unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che la dinamica di gioco sia da capolavoro. Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare" che poi, credo, è il motivo principale per cui si acquista un FPS.

Per quanto mi riguarda manca solo la modalità che mi ha coinvolto in pieno (motivo per cui gioco molto di più a WaW), per il resto non c'è niente da dire: è ineguagliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era il tuo ultimo messaggio?? :mrgreen:

Si, proprio così...il gioco ha molti bug però mi piace e mi diverto lo stesso...non credo che tu possa mettere in dubbio i gusti personali di quelli che l'hanno detto :teach:

Si,ma se voi mi rispondete io devo ribattere...

La cosa che non capite è che io non metto in dubbio i vostri gusti ma dico solo che è diventato un bug unico,e voi continuate a dire che è molto bello e che è un capolavoro,quando non è vero...

Io sono del parere che la dinamica di gioco sia da capolavoro. Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare" che poi, credo, è il motivo principale per cui si acquista un FPS.

Per quanto mi riguarda manca solo la modalità che mi ha coinvolto in pieno (motivo per cui gioco molto di più a WaW), per il resto non c'è niente da dire: è ineguagliabile.

Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare"

Ma hai provato bad company 2 ?

Quello si che ti da proprio la sensazione di essere veramente in guerra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma se voi mi rispondete io devo ribattere...

La cosa che non capite è che io non metto in dubbio i vostri gusti ma dico solo che è diventato un bug unico,e voi continuate a dire che è molto bello e che è un capolavoro,quando non è vero...

Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare"

Ma hai provato bad company 2 ?

Quello si che ti da proprio la sensazione di essere veramente in guerra !!!

Che ci vuoi fare...per me rimane un bel gioco anche con i vari bug...se poi li sistemano è meglio eh :mrgreen:

Per la seconda risposta ti do ragione, ma non creiamo una discussione mw2 vs bbc2 perchè andremmo anche ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto la più grande boiata di tutte, questo titolo ha tutti i suoi pregi e difetti, ma questo sta proprio nei difetti. non so tu se hai mai visto sparare armi dal vero, se hai mai sparato con un'arma e te ne intendi di balistica, se si allora te ne accorgi da solo, se la risposta e no te lo dico io che di balistica me ne intendo qualcosa (2 anni e mezzo al poligono e le armi erano la mia più grande passione :teach: )

MW2 propone realisticamente divise, gergo e design delle armi, ma purtroppo quello in cui pecca è proprio l'aspetto tecnico delle armi dello sparare e della balistica e fisica dei proiettili.

il riculo in particolare, che se riproposto fedelmente avrebbe bilancizto in maniere più efficace le armi, ti faccio qualche esempio.

fucile d'assalto automatico: in modalità automatica un fucile d'assalto senza una presa frotale tende ad essere un'arma molto imprecisa e dal forte rinculo, in questo gioco (ma anche in altri) si varia da armi che hanno una precisione pressoche irrealistica in proporzione alla loro potenza, come l'AK47 che nonostante abbia una presa frontale ha una precisione assai precaria o l'ACR e lo scar-h che senza presa frontale hanno una precisione assurda, un riculo inesistente e nel caso dello scar, una potenza esagerata.

SMG: sono usate esclusivamente per operazioni speciali e magari sotto copertura, hanno un rinculo ridotto, una bassa portata e un rateo abbastanza elevato. qui li ripropone bene se non fosse per la portata che è uguale a quella di un fucile d'assalto

LMG: grosso calibro ed elevato rateo, queste si usano quasi solamente da sdraiati e proni con l'assistenza del cavalletto, sono molto imprece appunto per questo come ho detto prima bisogna avere questa accortezza. qui invece basta fare 10 kill e metterci il calcio e diventano dei fucili di precisione automatici :crazy:

fucili di precisione: qui varia da ca calibro e utilizzo, di questi ne ho visti molti all'opera da vicino quando ero al poligono, solitamente hanno un'elevata portata e precisione, però chi più e chi meno hanno molto rinculo, anche perche il colpo accellera in una canna molto lunga a differenza delle altre. qui abbiamo fucili col rinculo altissimo ma che non hanno molto danno (barret e intervention che nonostante tutto non ti ammazzano con un headshot) ed altre che hanno un rinculo bassissimo e un alto rateo (chi ha parlato dell';21 che spara quasi a raffica??)

ecco una cosa che mi è sfuggita: quando un'arma automatica spara, la rosa dei proiettili, per colpa del rinculo, tende a salire verso l'alto formando un cuneo rovesciato verso il basso.

edit: logicamente questo è un arcade, non un sumulativo, quindi uno non ci fa caso

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...