Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Vabè vorrà dire che nella sezione di MW 2 non posto più,perchè tanto siete tutti fan sfegatati e non vedete i difetti di questo gioco...

Per esempio la grafica non è affatto godibile...anzi,le esplosioni fanno pietà e il fuoco idem...

Ma comunque,basta è il mio ultimo messaggio in questa sezione...

No no,fidati che le ho lette,cè qualcuno che dice,"ci sono troppi bug,ci sono troppi camper",però poi dicono,vabè però comunque è bello lo stesso....

Ma non era il tuo ultimo messaggio?? :mrgreen:

Si, proprio così...il gioco ha molti bug però mi piace e mi diverto lo stesso...non credo che tu possa mettere in dubbio i gusti personali di quelli che l'hanno detto :teach:

winier se vuoi un consiglio lascia stare, se gli piace comunque, gli piace :teach:

certo che anche voi siete strano forte eh...., vi lamentate per millemila post su bug, sull'ingiocabilità delle partite e tutto il resto, poi però improvvisamente appena qualcuno lo attacca vi ripiace, ma poi di nuovo dopo un pò ritornate a dire che è ingiocabile.

almeno siate coerenti, o vi piace o non vi piace

Questo non mi riguarda, poichè ho smesso di giocarci solo per qualche giorno prima dell'uscita della patch per gli approvvigionamenti...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma a te cosa importa?Se ti piace ci giochi se non ti piace non ci giochi,se vuoi discutere ne discuti,ma sinceramente non capisco per quale motivo vorresti che tutti odiassero stò gioco per snobbarlo...Odi a morte la IW e vuoi vederli morire di fame?

Niente in contrario,ma ti consiglio di usare il tuo odio per cosa più importanti.

Io non sono fan sfegatato di questo gioco,ma spesso mi diverte,mi piacerebbe che non ci fossero i bug è vero,ma non mi incatenerò a Piazza del Popolo facendo lo sciopero della fame per uno stupido gioco; al massimo smetto di giocarci.

Io infatti l'ho dato dentro...

L'unica cosa che mi fa rabbia che la maggior parte della gente che posta qui lo continua a difendere nonostante sia diventato un bug unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che la dinamica di gioco sia da capolavoro. Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare" che poi, credo, è il motivo principale per cui si acquista un FPS.

Per quanto mi riguarda manca solo la modalità che mi ha coinvolto in pieno (motivo per cui gioco molto di più a WaW), per il resto non c'è niente da dire: è ineguagliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era il tuo ultimo messaggio?? :mrgreen:

Si, proprio così...il gioco ha molti bug però mi piace e mi diverto lo stesso...non credo che tu possa mettere in dubbio i gusti personali di quelli che l'hanno detto :teach:

Si,ma se voi mi rispondete io devo ribattere...

La cosa che non capite è che io non metto in dubbio i vostri gusti ma dico solo che è diventato un bug unico,e voi continuate a dire che è molto bello e che è un capolavoro,quando non è vero...

Io sono del parere che la dinamica di gioco sia da capolavoro. Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare" che poi, credo, è il motivo principale per cui si acquista un FPS.

Per quanto mi riguarda manca solo la modalità che mi ha coinvolto in pieno (motivo per cui gioco molto di più a WaW), per il resto non c'è niente da dire: è ineguagliabile.

Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare"

Ma hai provato bad company 2 ?

Quello si che ti da proprio la sensazione di essere veramente in guerra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non capite è che io non metto in dubbio i vostri gusti ma dico solo che è diventato un bug unico,e voi continuate a dire che è molto bello e che è un capolavoro,quando non è vero...

Cioè non credo esista un gioco che riproduca più fedelmente la sensazione in sè dello "sparare"

Che ci vuoi fare...per me rimane un bel gioco anche con i vari bug...se poi li sistemano è meglio eh :mrgreen:

Per la seconda risposta ti do ragione, ma non creiamo una discussione mw2 vs bbc2 perchè andremmo anche ot...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto la più grande boiata di tutte, questo titolo ha tutti i suoi pregi e difetti, ma questo sta proprio nei difetti. non so tu se hai mai visto sparare armi dal vero, se hai mai sparato con un'arma e te ne intendi di balistica, se si allora te ne accorgi da solo, se la risposta e no te lo dico io che di balistica me ne intendo qualcosa (2 anni e mezzo al poligono e le armi erano la mia più grande passione :teach: )

MW2 propone realisticamente divise, gergo e design delle armi, ma purtroppo quello in cui pecca è proprio l'aspetto tecnico delle armi dello sparare e della balistica e fisica dei proiettili.

il riculo in particolare, che se riproposto fedelmente avrebbe bilancizto in maniere più efficace le armi, ti faccio qualche esempio.

fucile d'assalto automatico: in modalità automatica un fucile d'assalto senza una presa frotale tende ad essere un'arma molto imprecisa e dal forte rinculo, in questo gioco (ma anche in altri) si varia da armi che hanno una precisione pressoche irrealistica in proporzione alla loro potenza, come l'AK47 che nonostante abbia una presa frontale ha una precisione assai precaria o l'ACR e lo scar-h che senza presa frontale hanno una precisione assurda, un riculo inesistente e nel caso dello scar, una potenza esagerata.

SMG: sono usate esclusivamente per operazioni speciali e magari sotto copertura, hanno un rinculo ridotto, una bassa portata e un rateo abbastanza elevato. qui li ripropone bene se non fosse per la portata che è uguale a quella di un fucile d'assalto

LMG: grosso calibro ed elevato rateo, queste si usano quasi solamente da sdraiati e proni con l'assistenza del cavalletto, sono molto imprece appunto per questo come ho detto prima bisogna avere questa accortezza. qui invece basta fare 10 kill e metterci il calcio e diventano dei fucili di precisione automatici :crazy:

fucili di precisione: qui varia da ca calibro e utilizzo, di questi ne ho visti molti all'opera da vicino quando ero al poligono, solitamente hanno un'elevata portata e precisione, però chi più e chi meno hanno molto rinculo, anche perche il colpo accellera in una canna molto lunga a differenza delle altre. qui abbiamo fucili col rinculo altissimo ma che non hanno molto danno (barret e intervention che nonostante tutto non ti ammazzano con un headshot) ed altre che hanno un rinculo bassissimo e un alto rateo (chi ha parlato dell';21 che spara quasi a raffica??)

ecco una cosa che mi è sfuggita: quando un'arma automatica spara, la rosa dei proiettili, per colpa del rinculo, tende a salire verso l'alto formando un cuneo rovesciato verso il basso.

edit: logicamente questo è un arcade, non un sumulativo, quindi uno non ci fa caso

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a Winier, giusto per esprimere la mia opinione.

Come ho detto nel mio post precedente, ognuno la pensa come vuole, quindi tu sei libero di dire che il gioco fa schifo o meno. Sono io il primo a dire che certe volte è davvero insostenibile giocare online, difatti stacco spesso e metto un'altro gioco per farmi passare il nervo di passaggio. Ma il gioco, nel comparto online, per ora è imbattibile. E' un dato di fatto, non si può negare. Unisce molte persone dentro il suo ventre questo gioco, ed è una cosa che pochissimi, se non veramente nulli, riescono a fare. Il gioco è pieno di bug, sì, ma permettimi di dire che tu lo stia criticando così aspramente (e senza IMHO), solo per la TUA brutta esperienza di gioco :teach: . Con questo non voglio di certo offenderti, è un mio parere personale.

Anche se credo che quando uscirà Bad Company 2, ci sarà una scissione tra i videogiocatori online. Modern Warfare 2 vs Bad Company 2, lì vedremo effettivamente dalle statistiche chi ha più valore di unificazione.

P.S. : Ti consiglio di usare gli IMHO con questi pareri molto pesanti, evitano grosse discussioni, fidati :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io concordo con winier...ormai è diventato inutile giocarci, sembrava che avrebbero dovuto risolvere tutto con la patch, non hanno risolto nulla. Sapete, per curiosità sono andato a leggermi un paio di messaggi di molto tempo fa, ho sfogliato tra i millesimi messaggi, poi tra i 2000 e poi ai 4000 messaggi (non ricordo la pagina), e onestamente mi viene da ridere rileggendo la gente che diceva "questo sarà il gioco più bello di tutti i tempi". Ed è gente che sta qui, tra voi. Gente che diceva "la infinity ward è la migliore che c'è al momento" (lo giuro che l'ho letto, se mi ci metto vado a ripescarlo). Adesso invece sul Live e anche un pochino qui su MX sento chi dice "speriamo che la Trayarch impara dalle cazzate di Infinity"...

per quel che mi riguarda, Modern Warfare 2 ha deluso le aspettative, come dice winier è un gioco carino ma non una leggenda come molti pensavano...e per chi lo difende non posso fare altro che dirvi "buon divertimento", io ho definitivamente smesso di giocare pubbliche.

Dov'era la Infinity quando al lancio disse "tutti coloro che la console modificata che hanno giocato prima del dayone verranno azzerati"?

Dov'era la Infinity quando con la patch disse "verrano eliminati e azzerati i 10° prestigi buggati, e ci saranno delle sospensioni"?

Dov'è la Infinity adesso...ve lo dico io...

a contare con una bottiglia di vino in mano tutti i soldi che hanno fatto con cod6...

questo è ciò che penso, se dovete iniziare a dire nabbo di qua e nabbo di la lasciate perdere, perchè sappiate che nemmeno vi risponderò...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto modera il linguaggio che non stai parlando con un bambino di 5 anni...

Poi guarda che lo so che è da 100 pagine che ci sono persone che si lamentano,ma purtroppo sono solo il 20% di quelli che postano in questa discussione...tutti gli altri lo difendono continuamente...

perchè nonostante la gente scorretta e sleale è comunque un gran giocone :loving: forse non ai livelli di cod 4 ma comunque su xbox il meglio che c'è online per la MAGGIOR parte della gente in questo momento e questa è la realtà pura e assoluta,e non vedo niente che possa spodestare la sua supremazia fino a cod 7,non certo bad company o compagnia questo è certo'anche se non metto la mano sul fuoco che come me molti altri faranno come col 5,bello si un paio di mesi ma poi molti di nuovo sul 4 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la supremazia del 4 è indiscutibile rispetto al 6...infatti ciò che tu dici che è sucesso con il 5 sta risuccedendo con il 6. bello un paio di mesi, poi ora sento gli amici che dicono "vado a giocare a cod4". Qualcosa è andato storto :crazy:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, io comunque aspetterei. non penso che duri ai primi posti per anni come H3 cod4. poi adesso stanno uscendo un bel pò di gioco e ne usciranno altri che, senza fare nomi, lo lasceranno con molti meno giocatori. e la moda del momento anche se resta comunque un bel gioco, ma c'è di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Il microfono si attacca al controller che si collega alla 360 che si collega al live, di conseguenza un nesso c'è. D'altronde quando tu parli al microfono la voce viene trasmessa.....quindi non è vero che non ha nessun tipo di collegamento al live.

Dubito però che ci sia un cambiamento nella ricerca delle partite, non ne vedo il motivo ma proverò.

Prima di dire ad altri di non sparare cavolate, assicurati di non essere tu in primis a farlo :whew: .

Non ci siamo capiti,abbiamo detto entrambi (io e te) la stessa cosa :asd: ...per "non connessione al Live" intendevo che non aveva nulla a che fare con la ricerca delle partite,mica sul lato tecnico del suo collegamento.

madonna ragazzi, mi chiedo seriamente se questo gioco sia rovinato di più dai bug ho dai suoi stessi giocatori.... :rolleyes:

oggi tanto per cambiare mi sono fatto qualche FFA. ho dovuto cambiare 6 partite una dopo l'altra, perchè a un certo punto tanto per cambiare entravano dei booster e iniziavano a lanciare bombe atomiche :x .... e la cosa più triste è che 2 coppie erano italiane...ma hanno continuato tranquillamente anche che gli ho chiesto di smettere :fischio: ma almeno un paio di volte sentendo il rumore dell'infiltrazione in giro per la mappa li ho scovati e terminati :asd:

Me lo chiedo ogni giorno anchio credimi...

Vabè vorrà dire che nella sezione di MW 2 non posto più,perchè tanto siete tutti fan sfegatati e non vedete i difetti di questo gioco...

Per esempio la grafica non è affatto godibile...anzi,le esplosioni fanno pietà e il fuoco idem...

Ma comunque,basta è il mio ultimo messaggio in questa sezione...

Stendiamo un velo pietoso sull'eresia appena detta :asd: ...

Si ma le esplosioni sono il minimo,e anche la grafica in generale,il problema è che non volete ammettere che il multy,per via di tutti questi bug,è diventato uno schifo...

X Hidan

Ho tirato in ballo il bug del decimo prestigio perchè tu sei il primo che ti lamenti,e poi usufruisci del bug del decimo prestigio....

Bene,sentenzi sul titolo riguardo i bug e poi sbagli pure,affermando che il mio 10° Prestigio sia un bug :asd: ...errato,non è per nulla un bug.Inoltre non vedo come quello possa rovinarti il gioco,ne abbiamo già abbondantemente parlato sul topic,arrivando ad una semplice conclusione,ovvero che i veri bug e glitch che sono presenti nel gioco sono sicuramente peggiori di un semplice emblemino di fiando al tuo nome.Detto questo,pensa bene a ciò che dici perchè non mi sembra tu stia giudicando questo gioco con molta obiettività.

Allora prima di tutto modera il linguaggio che non stai parlando con un bambino di 5 anni...

Poi guarda che lo so che è da 100 pagine che ci sono persone che si lamentano,ma purtroppo sono solo il 20% di quelli che postano in questa discussione...tutti gli altri lo difendono continuamente...

Parlo per me,ho sempre detto che questo gioco pecca pesantemente per tutti i bug e glitch che sono presenti,tanto che la stessa IW non riesce più a correggerli e affermando che punto tutto su CoD7.Non per questo però devo esagerare,smettendo di giocarci...primo perchè mi ritrovo in un clan che mi sta faccendo crescere sotto goni punto di vista,sia videoludico che caratteriale,in secondo luogo mi limito a giocare le Private che IMHO rimangono le migliori.

Ah adesso ho capito perchè sei venuto a postare su questo topic,perchè volevi arrivare ad un confronto tra due titoli praticamente identici (Arcade),ma differenti per gusti personali.Meno male che si parlava di coerenza :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

la supremazia del 4 è indiscutibile rispetto al 6...infatti ciò che tu dici che è sucesso con il 5 sta risuccedendo con il 6. bello un paio di mesi, poi ora sento gli amici che dicono "vado a giocare a cod4". Qualcosa è andato storto :crazy:

perchè il 4 è stato il vero capolavoro di questa generazione di console,questo è stato solo un seguito che se non fosse stato cosi pieno di bug si sarebbe sicuramente avvicinato,cod 4 è ineguagliabile,per batterlo dovremo aspettare la nuova generazione di console

Link al commento
Condividi su altri siti

per batterlo basta cod7 fidati...la trayarch oltre a copiare se anche migliorare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il 4 è stato il vero capolavoro di questa generazione di console,questo è stato solo un seguito che se non fosse stato cosi pieno di bug si sarebbe sicuramente avvicinato,cod 4 è ineguagliabile,per batterlo dovremo aspettare la nuova generazione di console

Concordo :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di COD vs COD allora può anche bastare cod7, se invece ci mettiamo anche altri giochi allora è gia stato battuto 2 anni fa e verrà battuto dinuovo per 3 volte da altri 3 titoli diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

per batterlo basta cod7 fidati...la trayarch oltre a copiare se anche migliorare :ok:

non credo proprio il capolavoro è il 4 ripeto gli altri sono seguiti,poi va a gusti io parlo in generale,c'è quello che ama halo(mai giocato online),c'è chi ama gears(mai giocato online)ma il capolavoro è COD 4 PUNTO sicuramente come ripeto non halo,nè gears nè tantomeno bad company e la treyarch si è solo avvicinata col 5 vedremo con il 7...certo che io non vado in quei forum a scrivere questo sapendo che sarei subito criticato,ognuno è libero di tenersi le sue opinioni ci mancherebbe io parlo di oggettività stop

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo proprio il capolavoro è il 4 ripeto gli altri sono seguiti,poi va a gusti io parlo in generale,c'è quello che ama halo(mai giocato online),c'è chi ama gears(mai giocato online)ma il capolavoro è COD 4 PUNTO sicuramente come ripeto non halo,nè gears nè tantomeno bad company e la treyarch si è solo avvicinata col 5 vedremo con il 7...certo che io non vado in quei forum a scrivere questo sapendo che sarei subito criticato,ognuno è libero di tenersi le sue opinioni ci mancherebbe io parlo di oggettività stop

e se ci metti un bel IMHO magari fai anche la cosa giusta eh....l :ok:

edit: cod7 non è ne il seguito del 4 ne quello del 6

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

Bad company 2 e mw2 sono identici ?

Ma non diciamo eresie... :asd:

Sul fatto che entrambi sono Arcade sicuramente :teach: .Purtroppo sento gente che dice "BBC2 è più simulativo di CoD"...è più simulativo?Ci vogliamo soffermare su questa affermazione?Cosa non si è capito della parola "Arcade"?

Link al commento
Condividi su altri siti

completamente errato a mio parere...se per te è così ok, ma non è oggettivo come tu dici...

per me il capolavoro è cod5, ma nemmeno io ho ragione, ognuno la pensa come vuole ma quando dici "parlo di oggettività e stop" scusami ma stai dicendo qualcosa di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

completamente errato a mio parere...se per te è così ok, ma non è oggettivo come tu dici...

per me il capolavoro è cod5, ma nemmeno io ho ragione, ognuno la pensa come vuole ma quando dici "parlo di oggettività e stop" scusami ma stai dicendo qualcosa di sbagliato.

appunto, per me il capolavoro è un'altro, e penso che quest'anno sarà un'altro ancora della stessa casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che entrambi sono Arcade sicuramente :teach: .Purtroppo sento gente che dice "BBC2 è più simulativo di CoD"...è più simulativo?Ci vogliamo soffermare su questa affermazione?Cosa non si è capito della parola "Arcade"?

No io dico che è diverso da COD perchè è molto più immersivo,e più reale,e soprattutto senza bug...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, per me il capolavoro è un'altro, e penso che quest'anno sarà un'altro ancora della stessa casa.

non ti mangia mica il lupo nero se dici che gioco è :asd:

è halo reach dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dico che è diverso da COD perchè è molto più immersivo,e più reale,e soprattutto senza bug...

Mmmm,non ha bug giusto?...

http://www.youtube.com/watch?v=UizRcJxAMhU

...ora?Non ne ha ancora bug?Ma per piacere dai :asd: ...

Sul fatot che BBC2 sia immersivo piazziaci un bel IMHO di tutto rispetto,che ci sta solo bene :asd: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...