Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io da quando è uscita faccio sempre e solo quella modalità... Le altre non mi soddisfano, al limite qualche cerca e distruggi veterano. Ovviamente sempre e solo VETERANO, la modalità normale mi pare Halo...

Io delle versioni normali ogni tanto mi faccio tuttivstutti, però in QG PRO quando trovi i compagni che si fanno i cacchi loro è tristissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..io sinceramente preferisco standard a veterano..e gioco sempre con 2 tacche..perche qui da me la connessione non va alla grande..spesso non muoiono...specialmente col cecchino..mi fanno rosicare gli inglese che uccidono con un colpa di WA2000 silenziato e potere d'arresto...ma come **** fanno...a me vengono spesso le crocette con intervention FMJ e potere d'arresto...sto gioco e proprio fatto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..io sinceramente preferisco standard a veterano..e gioco sempre con 2 tacche..perche qui da me la connessione non va alla grande..spesso non muoiono...specialmente col cecchino..mi fanno rosicare gli inglese che uccidono con un colpa di WA2000 silenziato e potere d'arresto...ma come **** fanno...a me vengono spesso le crocette con intervention FMJ e potere d'arresto...sto gioco e proprio fatto male..

ma scusa a sto punto metti veterano

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una bella ripulita... Una mega patch e 5 o 6 mappe nuove. Poi la possibilità di fare tutte le modalità in tutte le mappe, perchè non posso fare un quartier generale veterano ricochet nella mappa dell' aeroporto e lo posso fare in quella più piccola di uno sgabuzzino? A sto punto mi vengono in mente tante cose ed una di queste è che rimane tutto così apposta. Secondo me quelli dell' infinity ward conoscono meglio di noi i bug e i glitch, solo che finchè il numero delle persone che ci giocano sarà così loro non cambiaranno nulla. E' una formula che va, sicuramente penseranno:"Chi ce lo fa fare di togliere bug e glitch quando qualcuno ci gioca apposta per usarli? Magari li togliamo e tanta gente non ci gioca più. Meglio rimanere così, quando ci sarà un calo drastico di giocatori allora provvederemo". Questo è quello che penso immedesimandomi in un programmatore di uno dei giochi più giocati in assoluto... Spesso migliorie apportate a rendere un gioco migliore non sono state ricambiate con le vendite. Ad esempio, nel primo GRAW il visore notturno lo vedevi verde e lo usavi benissimo di giorno, anzi meglio! Ti faceva individuare i nemici in mezzo alle piante vedendoli bianchi in mezzo a tutto il nero/verde. Una cosa così è irrealissima, la gente giocava fisso col visore integrato... Nel 2 hanno messo un visore che io ho apprezzato di più, più realistico e meno da "lameroni". Solo che questa soluzione non è servita in fatto di vendite e i fans l' hanno bocciato anche per sto motivo... Quindi ripeto, nessuno di loro è scemo. Se noi ci accorgiamo di bug e glitch ora loro lo sanno da molto prima... Se non provvedono è di proposito...

probabilmente è così....quello che mi chiedo è come gli autori di un gioco così epocale come call of duty 4 (non che l'1 ed il 2) possano essere caduti così in basso.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo tempo, ormai MW2 sarà già messo nel dimenticatoio per far posto a BBC2 e alla beta di Halo Reach

Non credo che i giocatori di MW2 caleranno di molto: BBC2 strapperà sicuramente dei giocatori, ma non penso in quantità così esigenti. La beta di reach verrà sicuramente giocata all'infinito da moltissime persone, ma se andiamo a considerare che non tutti hanno preso Halo 3: ODST, e che a non tutti piace halo, alla fine il numero di giocatori rimarrà comunque elevato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me se mi fanno un cod4 nuove armi e mappe fatte bene lo giocherei tutta la vita meglio che un cod ogni anno che dopo 3 mesi viene voglia di darlo via non so come è possibile ma cod4 lo ritengo il miglior fps su tutti gli altri usciti..... :crazy: :crazy: ma le mappe quando escono????? almeno mi mettono con le poche persone che le comprano......

per parlare di halo reach c'è il topic apposito

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

a me se mi fanno un cod4 nuove armi e mappe fatte bene lo giocherei tutta la vita meglio che un cod ogni anno che dopo 3 mesi viene voglia di darlo via non so come è possibile ma cod4 lo ritengo il miglior fps su tutti gli altri usciti..... :crazy: :crazy: ma le mappe quando escono????? almeno mi mettono con le poche persone che le comprano......

per parlare di halo reach c'è il topic apposito

anche secondo me,se facessero un cod 4 con la grafica del 6...sarebbe il miglior FPS

 

ieri RUST 30-10, 3 approvvigionamenti,bombardiere stealth e pave low...

oggi RUST 30-21 ,3 approvvigionamenti...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me,se facessero un cod 4 con la grafica del 6...sarebbe il miglior FPS

 

ieri RUST 30-10, 3 approvvigionamenti,bombardiere stealth e pave low...

oggi RUST 30-21 ,3 approvvigionamenti...

io oggi su rust in terza persona ho lanciato supporto aereo, IEM e carica nucleare mentre stavamo perdendo ma ho rosicato perche non ho sbloccato la sfida non avendo ancora le sfide intimidazione..........mo quando me ricapita! :cry:

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

appena finita la campagna a livello veterano.

che dire, un gran gioco, sicuramente il migliore dei cod per ambietnazioni, pathos, situazioni di guerra, ecc ecc. trama anche piuttosto carina.

l'ho trovato più facile di cod4: mw a livello veterano, decisametne più facile, anche se pure in questo gioco sono morto svariate volte in determinati punti prima di capire come avanzare.

decisamente corto come longevità di campagna. a uno come me che, seppur avendolo apprezzato, non gioca più di tanto sul live, non conviene comprarlo ma farselo prestare o affittarlo magari (infatti me lo son fatto prestare :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no le voci son vere :piange: avrei preferito che ci fossero nuove mappe e non rivisitazioni di quelle di cod 4 comque son contento almeno per una cosa una delle 4 mappe sarà schianto :lol:

 

Ti ripeto,sono voci di corridoio che sono poi stare riportate in questo topic da un utente.Per ora non ci sono state ufficializzazioni e/ smentite da parte di IW circa il remake di mappe presenti su CoD4 o ancora mappe nuove di CoD6.Per cui,rimaniamo ancora in attesa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto,sono voci di corridoio che sono poi stare riportate in questo topic da un utente.Per ora non ci sono state ufficializzazioni e/ smentite da parte di IW circa il remake di mappe presenti su CoD4 o ancora mappe nuove di CoD6.Per cui,rimaniamo ancora in attesa...

 

 

spero sia come dici tu,io ho detto che le voci sono vere perchè un buon 80% dei miei amici sul live mi ha confermato questa voce,e loro frequantano altri forum p.s. un mio amico mi ha appena confermato che sta sul sito della infinity,sara vero?vado subito a controllare :??:

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia come dici tu,io ho detto che le voci sono vere perchè un buon 80% dei miei amici sul live mi ha confermato questa voce,e loro frequantano altri forum p.s. un mio amico mi ha appena confermato che sta sul sito della infinity,sara vero?vado subito a controllare :??:

 

 

Ci puoi far sapere qualche cosa ??

Grazie !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, tanto giocano per le kill tanti... Si anche io tutti contro tutti, ci fosse veterano però....

Magari facessero una versione in veterano sarebbew una bella figata.

mah..io sinceramente preferisco standard a veterano..e gioco sempre con 2 tacche..perche qui da me la connessione non va alla grande..spesso non muoiono...specialmente col cecchino..mi fanno rosicare gli inglese che uccidono con un colpa di WA2000 silenziato e potere d'arresto...ma come **** fanno...a me vengono spesso le crocette con intervention FMJ e potere d'arresto...sto gioco e proprio fatto male..
Se giochi sempre con due tacche non è il gioco che è fatto male ma la tua connessione che fa schifo, sicuramente avrai maggior ritardo rispetto agli altri e questo ti limita le uccisioni con un colpo, come scriveva il cesa gioca a veterano, in questa modalità anche uno sparo sul piede li secca e così lasci perdere pure potere d'arresto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia come dici tu,io ho detto che le voci sono vere perchè un buon 80% dei miei amici sul live mi ha confermato questa voce,e loro frequantano altri forum p.s. un mio amico mi ha appena confermato che sta sul sito della infinity,sara vero?vado subito a controllare :??:

 

Ne dubito fortemente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver visto un paio di persone buggate per quanto riguarda la mira...

Nelle killcam di fine partita queste persone vedevano nello schermo il nemico e senza prendere la mira sparavano,e tipo al terzo colpo improvvisamente nell'arco di qualche millesimo di secondo spostavano il mirino esattamente sulla testa del tipo e lo uccidevano con un colpo alla testa.

Il tutto nell'arco di pochissimo tempo ed anche ad una certa distanza;molto irreale da vedere,raccontandolo non rende...prime nella classifica della partita con ottimi rappporti(25-4),giocavano a normale,modalità che ultimamente faccio per le sfide...

 

oggi ottime partite, tutte tranne una in karachi dove 2 della squadra avversaria avevano l'automira(aimbot???) maledetti b****rdoni :bang: :bang: :bang:

appunto :rolleyes:

pare che anche i bug abbiano una moda...2 settimane tutti con gli approvigionamenti,poi tutti con l'aimbot ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...