Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

troppo tempo, ormai MW2 sarà già messo nel dimenticatoio per far posto a BBC2 e alla beta di Halo Reach

Non credo che i giocatori di MW2 caleranno di molto: BBC2 strapperà sicuramente dei giocatori, ma non penso in quantità così esigenti. La beta di reach verrà sicuramente giocata all'infinito da moltissime persone, ma se andiamo a considerare che non tutti hanno preso Halo 3: ODST, e che a non tutti piace halo, alla fine il numero di giocatori rimarrà comunque elevato.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me se mi fanno un cod4 nuove armi e mappe fatte bene lo giocherei tutta la vita meglio che un cod ogni anno che dopo 3 mesi viene voglia di darlo via non so come è possibile ma cod4 lo ritengo il miglior fps su tutti gli altri usciti..... :crazy: :crazy: ma le mappe quando escono????? almeno mi mettono con le poche persone che le comprano......

per parlare di halo reach c'è il topic apposito

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

a me se mi fanno un cod4 nuove armi e mappe fatte bene lo giocherei tutta la vita meglio che un cod ogni anno che dopo 3 mesi viene voglia di darlo via non so come è possibile ma cod4 lo ritengo il miglior fps su tutti gli altri usciti..... :crazy: :crazy: ma le mappe quando escono????? almeno mi mettono con le poche persone che le comprano......

per parlare di halo reach c'è il topic apposito

anche secondo me,se facessero un cod 4 con la grafica del 6...sarebbe il miglior FPS

ieri RUST 30-10, 3 approvvigionamenti,bombardiere stealth e pave low...

oggi RUST 30-21 ,3 approvvigionamenti...

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me,se facessero un cod 4 con la grafica del 6...sarebbe il miglior FPS

ieri RUST 30-10, 3 approvvigionamenti,bombardiere stealth e pave low...

oggi RUST 30-21 ,3 approvvigionamenti...

io oggi su rust in terza persona ho lanciato supporto aereo, IEM e carica nucleare mentre stavamo perdendo ma ho rosicato perche non ho sbloccato la sfida non avendo ancora le sfide intimidazione..........mo quando me ricapita! :cry:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

appena finita la campagna a livello veterano.

che dire, un gran gioco, sicuramente il migliore dei cod per ambietnazioni, pathos, situazioni di guerra, ecc ecc. trama anche piuttosto carina.

l'ho trovato più facile di cod4: mw a livello veterano, decisametne più facile, anche se pure in questo gioco sono morto svariate volte in determinati punti prima di capire come avanzare.

decisamente corto come longevità di campagna. a uno come me che, seppur avendolo apprezzato, non gioca più di tanto sul live, non conviene comprarlo ma farselo prestare o affittarlo magari (infatti me lo son fatto prestare :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no le voci son vere :piange: avrei preferito che ci fossero nuove mappe e non rivisitazioni di quelle di cod 4 comque son contento almeno per una cosa una delle 4 mappe sarà schianto :lol:

Ti ripeto,sono voci di corridoio che sono poi stare riportate in questo topic da un utente.Per ora non ci sono state ufficializzazioni e/ smentite da parte di IW circa il remake di mappe presenti su CoD4 o ancora mappe nuove di CoD6.Per cui,rimaniamo ancora in attesa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto,sono voci di corridoio che sono poi stare riportate in questo topic da un utente.Per ora non ci sono state ufficializzazioni e/ smentite da parte di IW circa il remake di mappe presenti su CoD4 o ancora mappe nuove di CoD6.Per cui,rimaniamo ancora in attesa...

spero sia come dici tu,io ho detto che le voci sono vere perchè un buon 80% dei miei amici sul live mi ha confermato questa voce,e loro frequantano altri forum p.s. un mio amico mi ha appena confermato che sta sul sito della infinity,sara vero?vado subito a controllare :??:

Modificato da Ispanico
Link al commento
Condividi su altri siti

spero sia come dici tu,io ho detto che le voci sono vere perchè un buon 80% dei miei amici sul live mi ha confermato questa voce,e loro frequantano altri forum p.s. un mio amico mi ha appena confermato che sta sul sito della infinity,sara vero?vado subito a controllare :??:

Ci puoi far sapere qualche cosa ??

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, tanto giocano per le kill tanti... Si anche io tutti contro tutti, ci fosse veterano però....

Magari facessero una versione in veterano sarebbew una bella figata.

mah..io sinceramente preferisco standard a veterano..e gioco sempre con 2 tacche..perche qui da me la connessione non va alla grande..spesso non muoiono...specialmente col cecchino..mi fanno rosicare gli inglese che uccidono con un colpa di WA2000 silenziato e potere d'arresto...ma come **** fanno...a me vengono spesso le crocette con intervention FMJ e potere d'arresto...sto gioco e proprio fatto male..
Se giochi sempre con due tacche non è il gioco che è fatto male ma la tua connessione che fa schifo, sicuramente avrai maggior ritardo rispetto agli altri e questo ti limita le uccisioni con un colpo, come scriveva il cesa gioca a veterano, in questa modalità anche uno sparo sul piede li secca e così lasci perdere pure potere d'arresto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne dubito fortemente...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver visto un paio di persone buggate per quanto riguarda la mira...

Nelle killcam di fine partita queste persone vedevano nello schermo il nemico e senza prendere la mira sparavano,e tipo al terzo colpo improvvisamente nell'arco di qualche millesimo di secondo spostavano il mirino esattamente sulla testa del tipo e lo uccidevano con un colpo alla testa.

Il tutto nell'arco di pochissimo tempo ed anche ad una certa distanza;molto irreale da vedere,raccontandolo non rende...prime nella classifica della partita con ottimi rappporti(25-4),giocavano a normale,modalità che ultimamente faccio per le sfide...

oggi ottime partite, tutte tranne una in karachi dove 2 della squadra avversaria avevano l'automira(aimbot???) maledetti b****rdoni :bang: :bang: :bang:

appunto :rolleyes:

pare che anche i bug abbiano una moda...2 settimane tutti con gli approvigionamenti,poi tutti con l'aimbot ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver visto un paio di persone buggate per quanto riguarda la mira...

Nelle killcam di fine partita queste persone vedevano nello schermo il nemico e senza prendere la mira sparavano,e tipo al terzo colpo improvvisamente nell'arco di qualche millesimo di secondo spostavano il mirino esattamente sulla testa del tipo e lo uccidevano con un colpo alla testa.

Il tutto nell'arco di pochissimo tempo ed anche ad una certa distanza;molto irreale da vedere,raccontandolo non rende...prime nella classifica della partita con ottimi rappporti(25-4),giocavano a normale,modalità che ultimamente faccio per le sfide...

appunto :rolleyes:

pare che anche i bug abbiano una moda...2 settimane tutti con gli approvigionamenti,poi tutti con l'aimbot ecc...

L'aimbot non è un bug :mrgreen: devi modificare la console per avercelo...e poi comunque ti bannano, quindi non credo che diventerà una moda :teach:

Infatti in tutte le partite che ho fatto l'ho trovato solo una volta...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare la IW ha litigato con la activision, ecco alcune informazioni:

Nella giornata di ieri abbiamo assistito ad uno dei maggiori terremoti dell'industria videoludica degli ultimi tempi. La questione coinvolge activision blizzard ed infinity ward e nel corso delle ore sono uscite diverse informazioni più o meno frammentarie su cosa ci sia nell'occhio del ciclone. Vediamo di ricapitolare un poco:

tutto sembra essere stato generato dal rumor sullo sviluppo di Call of Duty Modern Warfare 3, che pare non essere stato affidato ad Infinity Ward, bensì allo studio recentemente formato interno ad Activision di nome Sledgehammer. I suoi capi, l'ex boss di Visceral Glen Schofield e Michael Condrey avevano dichiarato poco dopo che il loro primo titolo sarebbe stato "nuovo ed eccitante per tutti i nostri fan e abbastanza unico".

Da allora non era più trapelato nulla, fino a ieri, quando è giunta la notizia del presunto abbandono improvviso di un meeting con ActiBlizzy da parte di Vince Zampella e Jason West di Infinity Ward. Allo stesso tempo sui loro LinkedIn la posizione occupata presso lo sviluppatore passa allo stato di "occupazioni passate", facendo intendere che abbiano abbandonato lo studio. Nel frattempo activision riempie i SEC (Security Exchange Act) in cui si citano investigazioni su presunte violazioni contrattuali ed insubordinazione da parte di due impiegati senior di Infinity Ward, ed è inevitabile fare i nostri due più due.

La storia chiaramente ha generato grande interesse, a questo punto, e come in tutti i casi del genere sono cominciate a correre le voci più disparate, alcune più o meno attendibili di altre. Nel cercare di districarci in questo tam tam mediatico abbiamo focalizzato alcune informazioni che potrebbero essere un filino più probabili di altre, una su tutte quella secondo cui Infinity Ward non avrebbe ricevuto i dovuti pagamenti per i diritti d'autore su Modern Warfare 2. Nella tarda nottata di ieri è poi arrivata la conferma ufficiale da parte di Activision che effettivamente Sledgehammer stia lavorando ad un nuovo CoD, descritto però come un "action/adventure", cosa assai strana. Un altro Call of Duty viene listato per il rilascio nel 2011, ma si dichiara non essere il titolo di Sledgehammer. Activision conferma la formazione di un team di CoD interno e l'abbandono di West e Zampella da Infinity Ward. Quest'ultima viene però considerata ancora team focale per lo sviluppo del brand.

C'è poi nuova conferma del titolo di Treyarch per il prossimo autunno ed Infinity Ward sarebbe sempre al lavoro su due map pack per Modern Warfare 2.

E qui ci fermiamo, fino alle prossime informazioni che inevitabilmente si faranno sentire. Si tratta di una brutta storia, sgradevole nella sua essenza, senza alcun dubbio. Come d'altro canto appare naturale dati i termini della questione. Aspettiamo di scoprire le motivazioni di West e Zampella, soprattutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una serata senza stranezze, quella del mio quarto prestigio, o quasi.

Un nono prestigio in stanza con l'emblema del decimo prestigio nella callsign.

Ora, l'emblema del decimo si ottiene raggiungendo il decimo, o sbaglio?

Intendo l'emblema fisso, non quello rotante.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una serata senza stranezze, quella del mio quarto prestigio, o quasi.

Un nono prestigio in stanza con l'emblema del decimo prestigio nella callsign.

Ora, l'emblema del decimo si ottiene raggiungendo il decimo, o sbaglio?

Intendo l'emblema fisso, non quello rotante.

Bug...per sbloccare ACR con i teschi oro devo fare 500 headshot???

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono emozionatooo ieri ho visto per la prima volta uno che volava :mrgreen: :drunken:

E' stata la più bella uccisione che abbia mai fatto... ero nella mappa sulal neve.. sdraiato su un vagone treno che con il cecchino miravo il magazzino sulla destra dove di solito si appostano i cecchini... ad un certo punto vedo uno che inizia a salire.. salire... salire... oh non la finiva più... il bello che con il cecchino vedevo pure il corpo come saliva... secondo me non è proprio un bug.. anche perchè ragazzi quelli salgono e a vederli pare proprio che stiano volando come quando ci si butta con il paracadute per intenderci.. fosse una cosa impossibile penso che lo avremo visto salire almeno in piedi o che ne so... beh.. sta di fatto che l'ho cecchinato :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 85 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...