GoodZomb Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) devi avere strano pad modificato... una porcata per chi non sa giocare Modificato 30 Marzo 2010 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) ma come si fa a mettere il rf su l'm16? in che senso?? l'RF è implementato sul joypad... una porcata per chi non sa giocare mmmmmmmm... ecco uno che ha afferrato il concetto. Modificato 30 Marzo 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Perforza sono 155kb o qualcosa del genere... hai ragione per disinformazione.. chi ha l'edizione limitata ok.. ma tutti quelli che hanno l'edizione normale devono pagare 15 euro per una cavolata direi.. io ci gioco quindi posso capire la rogna di dover pagare 15 euro per niente dopo aver pagato oltre 60 euro un gioco.. si hai ragione, però potevi prenderti la limited che costava solo 5€ in più. ma il prezzo dove l'hai letto??? ma come si fa a mettere il rf su l'm16? devi avere un pad speciale, su eBay lo trovi, funziona con tutti i giochi ed è una vera rogna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Perforza sono 155kb o qualcosa del genere... hai ragione per disinformazione.. chi ha l'edizione limitata ok.. ma tutti quelli che hanno l'edizione normale devono pagare 15 euro per una cavolata direi.. io ci gioco quindi posso capire la rogna di dover pagare 15 euro per niente dopo aver pagato oltre 60 euro un gioco.. Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente. Comunque parlando di CoD, è migliorata la situazione sul live? perchè c'è un mio amico che me lo ripresterebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente. Comunque parlando di CoD, è migliorata la situazione sul live? perchè c'è un mio amico che me lo ripresterebbe dicono di sì. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 dicono di sì. L'ultima volta che ci ho giocato diciamo che era in voga il trucco degli approvvigionamenti infiniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ragazzi io ho l'edizione limitata perciò ho le mappe gratis????....e dove è il codice????? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Comunque parlando di CoD, è migliorata la situazione sul live? perchè c'è un mio amico che me lo ripresterebbe Io ultimamente gioco senza problemi... ovvero senza approvigionamenti infiniti, che secondo me era la rogna maggiore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 ragazzi io ho l'edizione limitata perciò ho le mappe gratis????....e dove è il codice????? chiedi nella sezione di BF che altrimenti qui si va OT e non va bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Io ultimamente gioco senza problemi... ovvero senza approvigionamenti infiniti, che secondo me era la rogna maggiore! idem... ho chiamato giusto ieri l'atomica, e riesco pure ad uccidere quelli con commando pro...(mai accaduto) e di BM molto pochi, a parte queli che cantano nella sala d'attesa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 chi di voi ha scaricato o deve scaricare le nuove map pack,io oggi devo andare a comprare una schedina da 1600MP,così provo queste nuove mappe spero siano belle,altrimenti andrò a fare una visitina a quelli del IW :rambo: perchè non mi va di spendere 1200MP per dello schifo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 si hai ragione, però potevi prenderti la limited che costava solo 5€ in più. ma il prezzo dove l'hai letto??? Sono 1.200 mp anche li... io ho preso la limited perchè da Gamestop avevano solo la limited altrimenti avrei preso quella normale e mi sarei mangiato le mani... senza parlare poi di chi comprerà il gioco usato.. Scusa, ma il codice VIP era nella limited, così come in altri giochi nella limited c'è un bambolotto o contenuti aggiuntivi, è la stessa cosa, unica differenza e che questo se vuoi te lo puoi comprare separatamente. Nell'edizione limitata trovi in più solo il codice VIP appunto. ragazzi io ho l'edizione limitata perciò ho le mappe gratis????....e dove è il codice????? Scusami ma siamo andati OT e parlavamo di BC2.. per MW2 devi comprarle e basta Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 chiedi nella sezione di BF che altrimenti qui si va OT e non va bene OT?????? ........mi sa che non ho capito niente...io parlo delle mappe nuove di cod..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 OT?????? ........mi sa che non ho capito niente...io parlo delle mappe nuove di cod..... Scusami ma siamo andati OT e parlavamo di BC2.. per MW2 devi comprarle e basta ti ha già risposto lui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ma allora? qualcuno ci ha guiocato a queste mappe? sono giocabili una volta scaricate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 Ma allora? qualcuno ci ha guiocato a queste mappe? sono giocabili una volta scaricate?? io sono ancora al 60% che balle hanno detto che prima devi fare un aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico si vede che succede perchè queste mappe sono un flop e non le scarica nessuno.... ah fate attenzione a chi ha prestigi baggati o classifiche falsate,potrebbe esserci qualche sorpresina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 scusate ragazzi ma a me non fa l'aggiornamento,mi dice di verificare la connessione e quando faccio verifica connessione a XBOX LIVE mi scrive questo Gli utenti potrebbero incontrare delle difficoltà con i server seguenti:--user may unable to renderthe maps within the Call od duty:Modern Warfare 2stimulus package map pack--siamo a conoscienza di questo problema e stiamo lavorando per risolverlo.Ci scusiamo per eventuali problemi inconvenienti e ringraziamo per la pazienza anche a voi succede la stessa cosa,ho paura di essere l'unico pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreacn12 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...? siamo tutti nella tua stessa situazione....tocca aspettare....xo i soldi come se so sbrigati a prenderseli sti maledetti!!! Cita http://img102.imageshack.us/img102/6044/presenteik9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) siamo tutti nella tua stessa situazione....tocca aspettare....xo i soldi come se so sbrigati a prenderseli sti maledetti!!! bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore Modificato 30 Marzo 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 allora mi sa che aspetto che si risolva il tutto! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore no, credo sia illegale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 pensa che a me fa partire il gioco mi dice che c'è un'aggiornamento, dico di sì, e che voglio aggiornare eeeeeeee.... puf! mi dice che è impossibile scaricare l'aggiornamento e, se gli dico di non farlo non mi fa andare sul live.... che dire CHE CULO!!!! sono solo io l'unico a cui accade questo...? Stessa situazione... credo ci siano problemi con le mappe stimulus package... Se era così preferivo stare senza quelle 5 mappe di m***a, ma poter giocare normalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 30 Marzo 2010 Condividi Inviato 30 Marzo 2010 bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore scusa ma che domande sono??? mah, comunque non c'è modo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.