Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

:rotfl: :rotfl: :rotfl: bella battuta comunque voglio sapere una cosa,visto che dei miei amici, non va di spendere 1200MP per delle mappe e possibile che io dal profilo di un mio amico gli passi la map pack e lui la passa a tutti i suoi amici,rispondetemi subito per favore :mrgreen:

no, altrimenti a quest'ora lo facevamo tutti e sta pur certo che le mappe non costavano in media 800 MP.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che succede perchè queste mappe sono un flop e non le scarica nessuno.... :mrgreen: ah fate attenzione a chi ha prestigi baggati o classifiche falsate,potrebbe esserci qualche sorpresina :mrgreen:

nessuna sorpresina...tutti i miei amici 10° prestigio non sono stati retrocessi.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: altro che 1200 mp c'è nè andrebbero 2400 :mrgreen:

sii perche no, magari farcele pagare come un gioco completo dai...

capisco che il dlc si deve pagare, ma per 1200 MP di cui 2 mappe remaking e una rapina a mano armata secondo me.

Le prenderò quando costeranno meno, non è una questione di soldi, ma di principio.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stessa cosa, ho appena finito di scaricare il nuovo pacchetto ma non riesco più a entrare nelle partite.

Un utente che non sò chi sia mi ha mandato un messaggio in live con scritto "Stimulus map pack dont work!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso e sopratutto un ringraziamento all'IW che ha imputtanato tutto Xbox Live :asd: ...non solo si è inceppato il gioco in sè,ma a me non parte (stranamente) nemmeno Fifa 10 online dal momento in cui io ho scaricato le mappe.All'inizio ho detto "E' una coincidenza,come possono imputtanrsi gli altri giochi se sono diversi?"...poi ho ricollegato al download e all'inceppo generale di tutto su CoD,con persone (me comrpeso) che cadevano dai Party e gli crashava la console stessa.Va bene,ringrazio zio Bowling per questo,sei un grande :asd: ...

Alla fine le ho scaricate,sono riuscito solo a provare Bailout e Crash,davvero notevole la prima,davvero ben fatta e molto bella da giocare IMHO per come è strutturata;il solo nome Crash mi facceva ricordar ebelle cose...e rivederla,con grafica totalmente nuova,è ancor apiù bello,davvero magnifica :loving: .

si e vero con l'm 16 o il famas hai il vantaggio di non staccare il dito, pero con tutti gli altri non serve a una cippa!

Credimi,il RF è vantaggiosso e utilizzabile con tutte le armi...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso e sopratutto un ringraziamento all'IW che ha imputtanato tutto Xbox Live :asd: ...non solo si è inceppato il gioco in sè,ma a me non parte (stranamente) nemmeno Fifa 10 online dal momento in cui io ho scaricato le mappe.All'inizio ho detto "E' una coincidenza,come possono imputtanrsi gli altri giochi se sono diversi?"...poi ho ricollegato al download e all'inceppo generale di tutto su CoD,con persone (me comrpeso) che cadevano dai Party e gli crashava la console stessa.Va bene,ringrazio zio Bowling per questo,sei un grande :asd: ...

Tu sei stato anche fortunato in confronto a me...è dalle 17.30 che non riesco a connettermi e mi si inchioda tutto :x :x :x

Voglio la testa di Bowling :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei stato anche fortunato in confronto a me...è dalle 17.30 che non riesco a connettermi e mi si inchioda tutto :x :x :x

Già anche io è più o meno da quell'ora che non riesco più a giocare...

Poteva passare incasinare solo il loro prodotto, ma incasinare tutto il servizio Xbox Live... :crazy:

Complimenti IW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine le ho scaricate,sono riuscito solo a provare Bailout e Crash,davvero notevole la prima,davvero ben fatta e molto bella da giocare IMHO per come è strutturata;il solo nome Crash mi facceva ricordar ebelle cose...e rivederla,con grafica totalmente nuova,è ancor apiù bello,davvero magnifica :loving: .

Credimi,il RF è vantaggiosso e utilizzabile con tutte le armi...

alla fine le hai prese anche tu e hai fatto bene tutte e ripeto tutte le mappe nuove sono strutturate molto bene ma bailout forse la migliore mappa di cod di tutti i tempi (quelli di iw) del tipo urbano

penso che per il cerca e distruggi sarà spettacolare :loving: apparte l'incasinamento del live, non me ne sono pentito anzi

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè io ero ancora all'intenro dei server EA,li utilizzavo...mannaggia a me che sono andato poi a scaricarmi il DLC.

alla fine le hai prese anche tu e hai fatto bene tutte e ripeto tutte le mappe nuove sono strutturate molto bene ma bailout forse la migliore mappa di cod di tutti i tempi (quelli di iw) del tipo urbano

penso che per il cerca e distruggi sarà spettacolare :loving: apparte l'incasinamento del live, non me ne sono pentito anzi

Le ho prese perchè sono stato costretto dalla situazione del clan nella quale tutti le hanno prese (e le prenderanno a giorni per problemi economici).Per cui,per non essere l'unico associale...mi sono aggregato anch'io.Bisogna però ammettere che l'ho fatto senza nessun tipo di "blocco",ne ero ben contento :ok: .

In ogni caso hai ragione,quella mappa è davvero spettacolare per quanto concerne l'ambito urbano,è prossima alla perfezione...gli manca solo una vera e ampia area di scontri a fuoco,come una grande rotonda per le macchine,che so...qualcosa di grosso.Per quanto si possa pensare il contrario,queste mappe valgono non poco...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 64 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...