Madara Uchiha81 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 apparte quello, io dico una caratteristica essenziale. perche l'arma sarà piccola e maneggevole, anche se quest'ultima cosa non la si può notare, ma alla fine è un fucile d'assalto. boh, sono io che sono un conservatore, per me se in una bottiglia c'è scritto acqua, mi aspetto che ci sia acqua a prescindere, se non c'è, mi incavolo. p.s. la maneggevolezza, al massimo la si nota con la rapidità dei movimenti una volta presa l'arma, ma posso anche farlo con fucile d'assalto mettendoci il perk rosso con il piede e le ali Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto????????? Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto????????? Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso se la maneggevolezza è data dall'agilità con cui maneggi l'arma, allora con principiante puoi far diventare un fucile d'assalto una mitraglietta (su questo campo). i criteri mi chiedi?? prendi l'MP5K, è l'arma che più si avvicina a quello che intendo io: alto rateo e poca (non troppo) precisione dovuta alla canna corta, devastante negli ambienti chiusi o stretti, ma inutile, o svantaggiata sulle lunghe distanze. ora, prima che me lo dite, so che è un gioco, però.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante.. la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 ragazzi come faccio a sbloccare il titolo di Predatore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns/Titles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 24 Luglio 2010 Condividi Inviato 24 Luglio 2010 (modificato) http://callofduty.wikia.com/wiki/Callsigns/Titles Grazie!!!!!!!! Modificato 24 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: ! come hai fatto per la croce che ruota? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 come hai fatto per la croce che ruota? 1000 kill con l'AC130. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Siete dei mostri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante.. la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente.. si ho capito, ma è anche vero che non tutte dovrebbero essere come l'MP5K, ovviamente ogni arma dovrebbe avere i suoi pro e contro. certo e che se facciamo come dici tu, allora i fucili d'assalto che li mettiamo a fare??? tanto abbiamo il P90 e l'UMP45 che sono come un fucile d'assalto che spara più veloce ed è più versatile. per carità, non mi sto lamentando, è semplicemente una mia riflessione, non dico che si dovrebberò comportare come una SMG vera, o almeno avvicinarsi, da COD questo non me l'aspetto, però cavolo, arrivando da COD4 dove una certa differenza tra le 2 classi cera, mi si arriccia un pò il naso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) infatti sono classi solo nominali.. l'unico parametro che le differenzia è la maneggevolezza che poi si può cmq 'truccare' con la sensibilità.. cmq se non si era capito io sono d'accordo con te sul fatto della riflessione.. il mio intervento voleva dare una spiegazione al perchè di certe somiglianze tra fucili d'assolto e pistole mitragliatrici.. Modificato 25 Luglio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 arrivato al 4° prestigio, ci metto un mese esatto a fare un prestigio, voi quanto ci mettete di solito? Adesso però gioco a demolizione e pare che si salga più velocemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 arrivato al 4° prestigio, ci metto un mese esatto a fare un prestigio, voi quanto ci mettete di solito? Adesso però gioco a demolizione e pare che si salga più velocemente Anche io ci metto circa un mesetto, però questo inverno ho fatto il 2° prestigio un 11 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 io purtroppo accantonai questo gioco, adesso ci metto una settimana se gioco fitto fitto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi c'è un modo per sapere quante kill ho fatto con il Predator?!!???? Ragazzi scusate la mia ignoranza ho risolto il problema... Modificato 25 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Ragazzi c'è un modo per sapere quante kill ho fatto con il Predator?!!???? se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto. però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto. però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio Grazie comunque!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mmmmaaaarcccccoo Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 c'è qualke booster qui ????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 c'è qualke booster qui ????? per ricevere un bel pò di reclami? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xbaxpaolo Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 per il titolo con la bandiera brasiliana dovrei: Kill 5 enemies using Last Stand voi sapete cosa vuol dire? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/eXz%20Cr3ATiiVe.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 per il titolo con la bandiera brasiliana dovrei: Kill 5 enemies using Last Stand voi sapete cosa vuol dire? Uccidere 5 nemici in sopravvivenza, uno dei bonus verdi. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 per il titolo con la bandiera brasiliana dovrei: Kill 5 enemies using Last Stand voi sapete cosa vuol dire? in pratica quando sei sdraiato morente con ultima sopravvivenza, invece di prendere il sole uccidi 5 persone e l sblocchi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) in pratica quando sei sdraiato morente con ultima sopravvivenza, invece di prendere il sole uccidi 5 persone e l sblocchi ultima speranza e sopravvivenza non sono la stessa cosa ..... sopravvivenza è mi sembra sul terzo perk, mentre ultima speranza è quello dopo la serie di morti. Quindi quoto The judge, ovvero devi ucciderne 5 con il terzo Perk su "sopravvivenza" P.S. Vi piace il mio nuovo avatar fatto da io me medesimo? :loving: Modificato 26 Luglio 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Oggi ho incontrato un gruppo di buggoni su Sabotaggio Nella prima partita, uno di loro mi ha accoltellato da una distanza incredibile, ma senza toccarmi, facendo semplicemente il gesto dell'accoltellamento da lontano Nella seconda partita, questi tizi avevano una specie di scudo invisibile, praticamente quando sparavo loro un colpo di Rpg venivano solo colpiti e non morivano, ma il mio stesso colpo si rifletteva su di me e di conseguenza morivo io!!! Roba da non credere Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.