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Call of Duty: Modern Warfare 2


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apparte quello, io dico una caratteristica essenziale. perche l'arma sarà piccola e maneggevole, anche se quest'ultima cosa non la si può notare, ma alla fine è un fucile d'assalto. boh, sono io che sono un conservatore, per me se in una bottiglia c'è scritto acqua, mi aspetto che ci sia acqua a prescindere, se non c'è, mi incavolo.

 

p.s. la maneggevolezza, al massimo la si nota con la rapidità dei movimenti una volta presa l'arma, ma posso anche farlo con fucile d'assalto mettendoci il perk rosso con il piede e le ali

 

Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto?????????

 

Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso

 

 

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Scusa e quali sono i criteri per stabilire la differenza tra una mitraglietta e un fucile d'assalto?????????

 

Con principiante non credo che aumenti la manegevolezza di sicuro aumenta la velocita di corsa e per i movimenti ma non credo la sensibiltà e la manegevolezza dell'arma poi non so....non lo uso spesso

 

 

se la maneggevolezza è data dall'agilità con cui maneggi l'arma, allora con principiante puoi far diventare un fucile d'assalto una mitraglietta (su questo campo).

 

i criteri mi chiedi?? prendi l'MP5K, è l'arma che più si avvicina a quello che intendo io: alto rateo e poca (non troppo) precisione dovuta alla canna corta, devastante negli ambienti chiusi o stretti, ma inutile, o svantaggiata sulle lunghe distanze.

ora, prima che me lo dite, so che è un gioco, però....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo :rotfl:

 

e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante..

 

la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente..

 

 

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DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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DOpo un bel pò di sacrifici,sono riuscito a sbloccarmi l'emblema che tanto desideravo,ovvero il 10° Prestigio di CoD4,cioè la croce d'oro che ruota,assieme al titolo dell'AC-130 con teschi dorati.Che bello :loving: !

come hai fatto per la croce che ruota?

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dimentichi che oltre ad essere un gioco questo è COD, la corretta taratuta delle armi non è di questo titolo :rotfl:

 

e poi non puo esserci tanta differenza tra pistole mitragliatrici e fucili d'assalto perchè se i parametri fossero troppo distanti allora tante armi resterebbero sempre inutilizzate.. se l'ump o il p90 fossero come l'mk5 tutti gireremmo con l'ak47 che è altrettanto impreciso e devastante..

 

la maneggevolezza è un parametro fittizio, se alzi la sensibilità anche con il pompa ti muovi velocemente..

 

si ho capito, ma è anche vero che non tutte dovrebbero essere come l'MP5K, ovviamente ogni arma dovrebbe avere i suoi pro e contro. certo e che se facciamo come dici tu, allora i fucili d'assalto che li mettiamo a fare??? tanto abbiamo il P90 e l'UMP45 che sono come un fucile d'assalto che spara più veloce ed è più versatile.

 

per carità, non mi sto lamentando, è semplicemente una mia riflessione, non dico che si dovrebberò comportare come una SMG vera, o almeno avvicinarsi, da COD questo non me l'aspetto, però cavolo, arrivando da COD4 dove una certa differenza tra le 2 classi cera, mi si arriccia un pò il naso :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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infatti sono classi solo nominali.. l'unico parametro che le differenzia è la maneggevolezza che poi si può cmq 'truccare' con la sensibilità..

 

cmq se non si era capito io sono d'accordo con te sul fatto della riflessione.. il mio intervento voleva dare una spiegazione al perchè di certe somiglianze tra fucili d'assolto e pistole mitragliatrici..

Modificato da reiP
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Ragazzi c'è un modo per sapere quante kill ho fatto con il Predator?!!????

 

 

se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto.

 

però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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se hai fatto almeno il primo prestigio, ti compare una nuova serie di sfide sotto la categoria "prestigio" nella caserma, li dovresti poter vedere quante ne hai fatto.

 

però, ricorda che ti fa vedere quante kill hai fatto con il predator dopo aver iniziato il prestigio

 

Grazie comunque!!!!!! :mrgreen:

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in pratica quando sei sdraiato morente con ultima sopravvivenza, invece di prendere il sole uccidi 5 persone e l sblocchi :D

 

 

ultima speranza e sopravvivenza non sono la stessa cosa ..... sopravvivenza è mi sembra sul terzo perk, mentre ultima speranza è quello dopo la serie di morti.

 

Quindi quoto The judge, ovvero devi ucciderne 5 con il terzo Perk su "sopravvivenza"

 

P.S. Vi piace il mio nuovo avatar fatto da io me medesimo? :loving:

Modificato da Mark Randagio
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Oggi ho incontrato un gruppo di buggoni su Sabotaggio

Nella prima partita, uno di loro mi ha accoltellato da una distanza incredibile, ma senza toccarmi, facendo semplicemente il gesto dell'accoltellamento da lontano :crazy:

Nella seconda partita, questi tizi avevano una specie di scudo invisibile, praticamente quando sparavo loro un colpo di Rpg venivano solo colpiti e non morivano, ma il mio stesso colpo si rifletteva su di me e di conseguenza morivo io!!!

Roba da non credere :ph34r:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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