Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

appena usate 2 cariche in 2 deathmatch consecutivi :crazy: e ciò non è per vantarmi ma per far capire come sia facile fare un sacco di kill di fila,cosa che in cod4 non succedeva visto che non c'erano harrier e apache che facevano stragi :fischio:

non c' era neanche la carica appunto!!! Il discorso è che è vero, dopo un pò i vari raid, artiglieria e quanto altro rompono i maroni. Per questo faccio S&D veterano

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho inseguito dei booster italiani in tutti contro tutti per 30 minuti!!! continuavano ad uscire quando il mio rpg entrava in azione. poi in una partita rubo gli approvigionamenti ad un tizio e recupero il chopeer gunner, chiamo i miei di approvigionamenti e ne trovo dentro un altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto cercando di fare la sfida 'Multi RPG III: 50 uccisioni multiple con RPG o AT4', ora sono a 36 e ieri per fare in fretta ho cercato qualche booster in tutti contro tutti, guardando dalle camere dei giocatori prima di selezionare la classe. Ma non ne ho trovati. Qualcuno vuole aiutarmi? :mrgreen:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in 3 amici siamo finito in una stanza con italiani.... offendevano a tutto spiano!!! ....e ovviamente a metà partita, essendosotto di 1000 punti, hanno ben pensato di abbandonare la partita! Ma quanti codardi che ci sono... non sono mai uscito da una partita perchè perdevo!

 

Questi entrano, ti riempiono di insulti, se vincono fanno i fighi e se perdono escono.... povera italia!

 

In un altra invece dei francesi si divertivano a dire offese in italiano (cacchio, quelle le sanno tutti :-) ) ma dopo che il buon vecchio Alex ha fatto la kill della vittoria buttando sulla schiena di un camper un C4 non hanno più fiatato...

:dance:

 

:crazy:

 

altra cosa: finalmente ho sbloccato un emblema che mi piace parecchio!! :-)

 

http://pctechwise.com/wp-content/uploads/2009/12/MW2-Emblem-gasmask.jpg

 

Ma onestamente non so come ho fatto :fischio:, in quella partita stavo provando un pò di tutto, scudo, coltello da lancio, stordenti... e non so se è una sfida dello scudo o del coltello da lancio!

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ogni tanto quando voglio solo divertirmi prendo la magnum con il coltello e corro :fischio: .. non contengo mi sono buttato in Tutti contro Tutti... il bello è che ne ho vinte pure due :mrgreen:

 

Poi amo.. e ripeto amo.. quando in QG veterano esce RUST.. oramai solo li la trovo... e faccio ogni volta un bel 50 e passa uccisioni cosi sblocco in fretta i vari accessori.. con il TAR21 sono alla mimetica blu ed ho finito gia le sfide... mi mancano solo le 2500 uccisioni del prestigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera in 3 amici siamo finito in una stanza con italiani.... offendevano a tutto spiano!!! ....e ovviamente a metà partita, essendosotto di 1000 punti, hanno ben pensato di abbandonare la partita! Ma quanti codardi che ci sono... non sono mai uscito da una partita perchè perdevo!

 

Questi entrano, ti riempiono di insulti, se vincono fanno i fighi e se perdono escono.... povera italia!

 

In un altra invece dei francesi si divertivano a dire offese in italiano (cacchio, quelle le sanno tutti :-) ) ma dopo che il buon vecchio Alex ha fatto la kill della vittoria buttando sulla schiena di un camper un C4 non hanno più fiatato...

:dance:

 

:crazy:

 

altra cosa: finalmente ho sbloccato un emblema che mi piace parecchio!! :-)

 

http://pctechwise.com/wp-content/uploads/2009/12/MW2-Emblem-gasmask.jpg

 

Ma onestamente non so come ho fatto :fischio:, in quella partita stavo provando un pò di tutto, scudo, coltello da lancio, stordenti... e non so se è una sfida dello scudo o del coltello da lancio!

 

Hai ucciso qualcuno con il coltello da lancio mentre eri stordito o accecato... :ok:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la connessione abbastanza di cacca stasera sono riuscito a giocare 7-8 partite a deathmatch veterano, in cui in 4 sono arrivato primo.

Su Karachi ero nel mercato, ne uccido due e ne vedo arrivare un'altro, tiro fuori l'RPG e boom...tripla! I miei amici si sono messi a ridere! :rotfl:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la connessione abbastanza di cacca stasera sono riuscito a giocare 7-8 partite a deathmatch veterano, in cui in 4 sono arrivato primo.

Su Karachi ero nel mercato, ne uccido due e ne vedo arrivare un'altro, tiro fuori l'RPG e boom...tripla! I miei amici si sono messi a ridere! :rotfl:

ieri in un QG veterano da terra con ultima sopravvivenza ne ho fatti 7 di fila. Loro avevano anche tirato l' IEM, solo che passavano sempre di li sapendo che ero in terra e non potevo muovermi molto. Certe volte è un piacere trovare qualche babbettino, e lo dico io che non sono un grande fenomeno a giocare eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni ho un po' ripreso a giocare a questo gioco e ho notato un nuovo bug. Praticamente c'è della gente che cammina tranquillamente sulle claymore senza interferenza pro e queste non esplodono...nemmeno in ritardo :crazy:

mi sa che quelle cose succedono nelle stanze buggate, è successo pure a me. Non è che magari hanno tirato la stordente?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho inseguito dei booster italiani in tutti contro tutti per 30 minuti!!! continuavano ad uscire quando il mio rpg entrava in azione. poi in una partita rubo gli approvigionamenti ad un tizio e recupero il chopeer gunner, chiamo i miei di approvigionamenti e ne trovo dentro un altro!!!

 

Che culo :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...