Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

mi sa che aggiungo qualcuno, se non vi spiace...per ora l'unico che ho è omegashin, ma è troppo camp...ehm volevo dire forte :asd: :asd:

...si scherza dai :rotfl:

Stasera su CoD4 un inglese mi ha mandato un messaggio di insulti perche' camperavo su Alta vegetazione ed ero cecchino.

Allora gli ho risposto dicendogli che almeno io non ho il gamerscore buggato...visto che aveva 163.000 punti e meno di un anno di abbonamento. Aveva 1000G in tutti i giochi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera su CoD4 un inglese mi ha mandato un messaggio di insulti perche' camperavo su Alta vegetazione ed ero cecchino.

Allora gli ho risposto dicendogli che almeno io non ho il gamerscore buggato...visto che aveva 163.000 punti e meno di un anno di abbonamento. Aveva 1000G in tutti i giochi.

 

 

i rosiconi sono sempre i migliori...però anche tu potevi almeno usare la mimetica fucsia no? :rotola:

...a breve recupero delle cuffie...finalmente... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blog MTV Multiplayer riporta che nel corso di una recente conferenza Activision ha rilasciato interessanti informazioni sulla line-up dei titoli in sviluppo per il prossimo anno. La notizia più importante è probabilmente quella dello sviluppo di Call of Duty: Modern Warfare 2, con la conferma quindi che il prossimo episodio della serie sarà di nuovo ambientato nell'era moderna.

 

ecco la notizia in home quindi ragazzi prepariamoci e speriamo sia qualcosa di innovativo! :mrgreen:

nn so come funziona,quindi comunque voglio darvi la classe perfetta di cod6 mw2:

Arma 1:''Intervenction'' con fmj

Arma 2:pp2000 ( quella da 3 colpi) akimbo

Claymor-Coltello da lancio-Semtex

Stordente

Bonus 1:Gioco di prestigio PRO :teach: :teach:

Bonus 2:Potere d'arresto (anche nn PRO)

Bonus 3:Mira stabile PRO

 

Predator (5)-Harrier (7)-poi o 8 o 9 o 11

(è x bravi cecchini)senzibilita preferibilmente a folle(10) :rotfl: :sleep: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so come funziona,quindi comunque voglio darvi la classe perfetta di cod6 mw2:

Arma 1:''Intervenction'' con fmj

Arma 2:pp2000 ( quella da 3 colpi) akimbo

Claymor-Coltello da lancio-Semtex

Stordente

Bonus 1:Gioco di prestigio PRO :teach: :teach:

Bonus 2:Potere d'arresto (anche nn PRO)

Bonus 3:Mira stabile PRO

 

Predator (5)-Harrier (7)-poi o 8 o 9 o 11

(è x bravi cecchini)senzibilita preferibilmente a folle(10) :rotfl: :sleep: :dance:

ma che è uno scherzo sto post?

Uso di un italiano un pò così e così (quindi comunque, senzibilità)

Uso di un inglese un pò così e così (Intervenction, Claymor)

Uso del titolo di gioco errato (cod6 mw2)

Uso del linguaggio stile sms (nn, nn, x)

Spiegazione approssimativa (claymor-coltello da lancio-semtex, poi o 8 o 9 o 11)

Assolutismo nell' affermare che questa sia la migliore classe del gioco.

 

Detto questo sarò un rompiballe lo so, non era per evidenziare gli errori, ci mancherebbe. Solo che mi sono un pò alterato quando ho letto un pò di assolutismo nel dire:"voglio darvi la classe perfetta di cod6 mw2". Per te lo è, per me e per tanti altri no! Potevi dire che ti trovavi bene con quella ma non esiste una classe definitiva valida per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, metti una classe del genere in quartier generale veterano, in Rust precisamente :rotfl:

 

Sai che massacro :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque la classe non è male per i bravi cecchini,ma chi magari non è bravo potrebbe iniziare con un Barrett Cal 50 che può sparare più colpi senza rinculo in modo da riparare se non si prende il nemico al primo colpo :teach:

Per il resto i Bonus sono quelli giusti,l'equipaggiamento è ovviamente a piacimento (io consiglio sempre la Claymore) ma avrei da ridire sulle Pp2000 Akimbo. Va bene anche una sola con Fmj oppure un bel fucile tipo AA12 che spacca. :boxe:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per cazzeggiare ho giocato un po in normale... sono arrivato "casualmente" all'harrier... poi all'artigliere... speravo di riuscire a buttare la prima atomica della mia vita ma quel caxxo di elicottero non ha fatto fuori nessuno .. si sono tutti rintanati in case...

 

Ma io ho sempre un dubbio... da cosa dipende la durata dell'utilizzo dell'artigliere ?

Ci sono volte che pare non finire mai e volte che dopo 10 secondi il gioco è gia finito :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri per cazzeggiare ho giocato un po in normale... sono arrivato "casualmente" all'harrier... poi all'artigliere... speravo di riuscire a buttare la prima atomica della mia vita ma quel caxxo di elicottero non ha fatto fuori nessuno .. si sono tutti rintanati in case...

 

Ma io ho sempre un dubbio... da cosa dipende la durata dell'utilizzo dell'artigliere ?

Ci sono volte che pare non finire mai e volte che dopo 10 secondi il gioco è gia finito :rolleyes:

ha una durata a tempo, a volte però lo buttano giù, credo si possa anche col predator, harrier e stealth. Non sono sicuro eh! Però è una goduria!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si , io ne ho buttato giù uno... di un io compagno di squadra !! :-(

 

non ti dico le parole che mi son preso...

ahahah immagino, penso sia la cosa più soddisfacente del gioco! Quando poi li vedi tutti in mezzo alla strada con il quadratino rosso e ne fai fuori 3 o 4 insieme. Il rumore poi e la scritta, delizioso direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eggia.. sono momenti magici.. purtropop dipende sempre da con chi stai in squadra... ieri stavo con 4 o 5 idioti... andavano per i fatti loro... allora mi sono messo la classe top... maratona etc etc con coltello da compattimento su magnum... alla fine abbiamo perso ma io ne ho fatti fuori 27 e quello dopo di me 13 :rolleyes: ....

 

E' uno spettacolo arrivare dietro ai nemici e trovarne 3 o 4 tutti li.. bisogna solo scegliere da chi iniziare prima che ti vedano gli altri... il problema in normale è che appare il teschio.. in veterano ne avrei fatti fuori il doppio senza essere manco visto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ammazzato uno con la stordente... come ho fatto? l'ho preso in testa?? Non l'ho visto perchè era dietro un angolo.... ci son stato di **** perchè era scampato al C4 due secondi prima e l'ho fatto fuori con la stordente! mha

 

Comunque dai, un gg che ci becchiamo facciao una squadretta Mondoxbox.. io paolo e canaglia ce li ho.. Paolo ha altri di voi.. quindi sarebbe fattibile farsio qualche partita!

 

.. in veterano ne avrei fatti fuori il doppio senza essere manco visto..

 

sempre che non sia un clan in cui ci si parla :-)... ieri son scampato ad un acocltellatore grazie al "Randaaa dietroooo""" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho ammazzato uno con la stordente... come ho fatto? l'ho preso in testa?? Non l'ho visto perchè era dietro un angolo.... ci son stato di **** perchè era scampato al C4 due secondi prima e l'ho fatto fuori con la stordente! mha

 

Comunque dai, un gg che ci becchiamo facciao una squadretta Mondoxbox.. io paolo e canaglia ce li ho.. Paolo ha altri di voi.. quindi sarebbe fattibile farsio qualche partita!

 

Probabilmente è successo perchè l'hai colpito mentre era in "sopravvivenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente è successo perchè l'hai colpito mentre era in "sopravvivenza"

 

ahhhhh..... bello!!! In fin di vita con il C4 e colpo di grazia con la granata!!! Grande! :-) Credo di aver sbloccato anche l'emblema con "STOP" ma non so se con quella kill..

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...