Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ha una durata a tempo, a volte però lo buttano giù, credo si possa anche col predator, harrier e stealth. Non sono sicuro eh! Però è una goduria!!!

 

Si,può essere buttato giù da Predator e Harrier,dal Bombardiere Stealth penso di no però so che anche l'IEM lo butta giù. Quindi,in definitiva,Predator,Harrier e IEM.

Se volete aggiungetemi che ci facciamo qualche partita,molti miei amici sono in vacanza e mi sento un pò solo :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che massacro :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque la classe non è male per i bravi cecchini,ma chi magari non è bravo potrebbe iniziare con un Barrett Cal 50 che può sparare più colpi senza rinculo in modo da riparare se non si prende il nemico al primo colpo :teach:

Per il resto i Bonus sono quelli giusti,l'equipaggiamento è ovviamente a piacimento (io consiglio sempre la Claymore) ma avrei da ridire sulle Pp2000 Akimbo. Va bene anche una sola con Fmj oppure un bel fucile tipo AA12 che spacca. :boxe:

Un bravo cecchino può fare quickscope quanto vuole, ma finché trova il giocatore con l'UMP o fucile d'assalto, con l'intervention non va da nessuna parte :ok:

Di certo la classe migliore non è quella col cecchino, in questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bravo cecchino può fare quickscope quanto vuole, ma finché trova il giocatore con l'UMP o fucile d'assalto, con l'intervention non va da nessuna parte :ok:

Di certo la classe migliore non è quella col cecchino, in questo gioco.

 

Bhe,i rusher ci sono ovunque ma non per questo non ci sono persone che anche in Rust non prendono il Cecco. A me sinceramente piace di più fare un quick scope piuttosto che correre con l'UMP per tutta la mappa! Così è troppo facile!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so come funziona,quindi comunque voglio darvi la classe perfetta di cod6 mw2:

Arma 1:''Intervenction'' con fmj

Arma 2:pp2000 ( quella da 3 colpi) akimbo

Claymor-Coltello da lancio-Semtex

Stordente

Bonus 1:Gioco di prestigio PRO :teach: :teach:

Bonus 2:Potere d'arresto (anche nn PRO)

Bonus 3:Mira stabile PRO

 

Predator (5)-Harrier (7)-poi o 8 o 9 o 11

(è x bravi cecchini)senzibilita preferibilmente a folle(10) :rotfl: :sleep: :dance:

Quella da tre colpi è la m93 raffica, comunque più o meno tutti i cecchini hanno questa classe

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dai, un gg che ci becchiamo facciao una squadretta Mondoxbox.. io paolo e canaglia ce li ho.. Paolo ha altri di voi.. quindi sarebbe fattibile farsio qualche partita!

Se e' per questo hai pure me in lista, ma saranno secoli che non accetti gli inviti. :fischio:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel tipo di ieri sera su CoD4 mi ha mandato un altro messaggio stamattina dicendomi che non ha il profilo modificato e che e' tutto regolare.

Certo, 1000 G nel 90% dei giochi giocati, 163.000 di gamerscore e piu' di 200 giochi, in meno di un anno di abbonamento.

Conosco gente che ha anche 500.000 di gamerscore con le jtag.

 

@Madara: ti ho mandato la richiesta di amicizia sul live. In genere faccio deathmatch veterano o qg veterano. Sono restìo alla modalita' normale... :mrgreen:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si... omai accedo e mi invitano ma come ho gia detto in post precedenti voglio un pò cambiare "compagni"... aparte 5-6 con cui mi trovo veramente bene gli altri iniziano a stancarmi... esultare con "vi abbiamo distrutto" tutto esagitato quando per tutta la partita sei stato camperato tra le due colonne della grotta di Afgan a lanciare bombolotti mi fa passare la voglia di giocarci assieme! :crazy:

 

io di solito Deathmatch veterano ma son disposto anche a normale.. o a Qg ecc... basta che non mi fate giocare a Cerca e distruggi veterano che sebbene sia tattico mi sta sulle balle... 10 minuti di partita per avere magari 1 minuto di gioco effettivo magari con sole due kill mi fa andare in deprex! :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fans del QG veterano... non gioco spesso a squadre perchè camerano unp o troppo .... in QG puoi pure camperare ma poi perdi..

In deathmatch non sempre camperano, e' piu' giocabile rispetto a qualche tempo fa.

La cosa che preferisco sono i respawn: a QG ti possono rientrare anche un metro dietro di te, a deathmatch i nemici rinascono sempre nella parte di mappa piu' libera.

Da quando faccio deathmatch il mio ratio e' salito da 1.33 a 1.53.

 

@Mark: ahaha io non esulto per la vittoria neanche se batto degli italiani che mi offendono prima della partita. Lascio che sia il punteggio a parlare. :rolleyes:

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mark: ahaha io non esulto per la vittoria neanche se batto degli italiani che mi offendono prima della partita. Lascio che sia il punteggio a parlare. :rolleyes:

 

ahh.. e io che mi dicevo "the judge"?? mha.. non mi pare di averlo... a ok, sei Omega :-).. capito!!

 

 

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io li odio,levano completamente il minimo realismo che si può avere

 

Solo perchè è un videogioco ambientato nei giorni nostri non significa che deve essere realistico.

Quel tipo di ieri sera su CoD4 mi ha mandato un altro messaggio stamattina dicendomi che non ha il profilo modificato e che e' tutto regolare.

Certo, 1000 G nel 90% dei giochi giocati, 163.000 di gamerscore e piu' di 200 giochi, in meno di un anno di abbonamento.

Conosco gente che ha anche 500.000 di gamerscore con le jtag.

 

@Madara: ti ho mandato la richiesta di amicizia sul live. In genere faccio deathmatch veterano o qg veterano. Sono restìo alla modalita' normale... :mrgreen:

Nella mia lista amici, a tutti quelli col punteggio jtaggato hanno azzerato il punteggio e non possono più fare punti dagli obiettivi conquistati in precedenza. E se vai su xbox.com sulla loro scheda giocatore, c'è scritto che hanno barato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh.. e io che mi dicevo "the judge"?? mha.. non mi pare di averlo... a ok, sei Omega :-).. capito!!

Di solito la sera gioco con alcuni miei amici anche se difficilmente facciamo una squadra da 6.

Sono tutti uomini che vanno per la quarantina e sono molto simpatici, magari ti invito se abbiamo un paio di posti.

 

@Zio Boby: guarda tu stesso: link, e dice di averlo regolare. :mrgreen:

Guarda soprattutto i giochi in fondo, 1000 di tutti.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la sera gioco con alcuni miei amici anche se difficilmente facciamo una squadra da 6.

Sono tutti uomini che vanno per la quarantina e sono molto simpatici, magari ti invito se abbiamo un paio di posti.

 

@Zio Boby: guarda tu stesso: link, e dice di averlo regolare. :mrgreen:

Guarda soprattutto i giochi in fondo, 1000 di tutti.

 

 

Poi nella lista dei giochi eseguiti si nota anche che i live arcade li ha giocati tutti lo stesso giorno e che alcuni giochi con obiettivi multiplayer non li ha mai giocati online :crazy:

 

Comunque oggi in C&D ho beccato un tale idiota... rimaniamo io e lui contro 3 della squadra avversaria questo inizia a seguirmi ovunque e a sparare in cielo (con un po' di fortuna li ho uccisi tutti e abbiamo vinto il round); il round seguente tiro gli approvvigionamenti e questo mi si mette davanti bloccandomi in un angolo... risultato finale 4 a 3 per la squadra avversaria. A fine partita questo mi manda pure un messaggio scrivendomi: "u r useless". Ma si può essere così idioti? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Addatemi pure senza problemi basta specificare che siete di mondoxbox visto che spesso la gamertag differisce dal nick nel foro ....mi hanno già rubato l account una volta e nn vorrei ripetere lo spiacevole contrattempo,quindi se nn conosco non accetto nessuno :-)

 

Di solito io gioco a demolizione perché fai davvero un sacco di punti ma visto che su 360 il prestigio non lo faccio va bene qualsiasi modalità :-)

Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la sera gioco con alcuni miei amici anche se difficilmente facciamo una squadra da 6.

Sono tutti uomini che vanno per la quarantina e sono molto simpatici, magari ti invito se abbiamo un paio di posti.

 

@Zio Boby: guarda tu stesso: link, e dice di averlo regolare. :mrgreen:

Guarda soprattutto i giochi in fondo, 1000 di tutti.

I miei amici li hanno beccati dopo un mese che si sono fatti modificare il profilo. Uno di loro è stato bannato, gli altri no :??: link:

http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile...Tag=VeRTu+OMBRA << non bannato

 

http://live.xbox.com/it-IT/profile/profile...rTag=DvL+DrRoby << bannato :D

e ne ho altri in lista... uno mi aveva chiesto se volevo fare questa modifica gratis ma per fortuna ho detto di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...