Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

consolati il mio massimo è stato 8 :rotfl:

 

Come ricompense uccisioni cosa consigliate?

 

Ora ho

 

5 predator

7 raid harrier

8 approvigionamenti d'emergenza

 

togli gli approvigionamenti e punta sul paylow (o come si scrive) o addirittura sull'artigliere a 11 uccisioni... cosi vedrai che salirei molti di più che 8...

 

Poi dipende logicamente da che partite trovi.. se trovi gente che non ha l'invisibilità chiamiamola cosi.. si fanno in fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, secondo me è meglio avere il predator a 5, l'harrier a 7, ed una delle 2 serie da 11

 

Esatto.. oltretutto utilizzando inflessibile alla 4 uccisione arrivi subito in alto.. poi bisogna avere un tantino culo che non ti buttino giu subito l'harrier naturalmente... ieri ne ho fatti fuori 27 o poco più tra predator harrier e paylow..

Link al commento
Condividi su altri siti

togli gli approvigionamenti e punta sul paylow (o come si scrive) o addirittura sull'artigliere a 11 uccisioni... cosi vedrai che salirei molti di più che 8...

 

Poi dipende logicamente da che partite trovi.. se trovi gente che non ha l'invisibilità chiamiamola cosi.. si fanno in fretta...

 

 

questa sera provo, il paylow è 9 kill no???

 

Ma c'è la visuale e si può sparare o fa tutto lui???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto.. oltretutto utilizzando inflessibile alla 4 uccisione arrivi subito in alto.. poi bisogna avere un tantino culo che non ti buttino giu subito l'harrier naturalmente... ieri ne ho fatti fuori 27 o poco più tra predator harrier e paylow..

 

 

oltre a quello, bisogna sperare che non si buggi e non spari a nessuno :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però con gli approvigionamenti di emergenza è probabile che ti venga qualche cosa di interssante... :mrgreen:

Una volta sono stato molto fortunato e ho trovato un Bombadiere Stealth o come si chiama un Pave Low un Harrier e un carico di munizioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :dance: :drunken: Molto fortunato!!!! Infatti mi è successo solo una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

usa inflessibile e metti le solite 5/7/9 o 5/7/11 cosi ti abitui ad arrivarci.. :mrgreen:

 

 

inflessibile????sarebbe?

 

Poi se per caso finisco tutte e tre le serie d'uccisioni e per un raro caso non muoio ripartono dalla prima o no?

Modificato da dakota
Link al commento
Condividi su altri siti

inflessibile????sarebbe?

 

Poi se per caso finisco tutte e tre le serie d'uccisioni e per un raro caso non muoio ripartono dalla prima o no?

 

Il 2 bonus (quello rosso) http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091205194213/callofduty/images/7/7b/Hardline.pnghttp://images3.wikia.nocookie.net/__cb20091205194306/callofduty/images/3/38/HardlinePro.png

 

Per le ricompense uccisione una volta che le hai chamate tutte e 3 non ripartono finchè non muori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però con gli approvigionamenti di emergenza è probabile che ti venga qualche cosa di interssante... :mrgreen:

Una volta sono stato molto fortunato e ho trovato un Bombadiere Stealth o come si chiama un Pave Low un Harrier e un carico di munizioni!!! :mrgreen: :mrgreen: :dance: :drunken: Molto fortunato!!!! Infatti mi è successo solo una volta...

a me gli app. d'emergenza o finiscono sopra un tetto o fuori dalla mappa, oppure mi uccidono e me li fregano

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno chiamati con criterio :mrgreen:

 

E condivisi con la squadra! Quella vostra nostro Signore con "prendetene e mangiatene tutti" in realtà parlava degli approvigionamenti di emergenza :-)

 

 

Proverò ad usare inflessibile... anche se rinunciare a sangue freddo (o a potere d'arresto in normale) mi fa sentire nudo :-)

 

 

Persone con cui gioco che arrivano spesso alla terza ricompensa uccisione poi si suicidano per ripartire :-)

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che quando gioco faccio solo le modalità veterano, tranne che tutti contro tutti che purtroppo non c' è in quel modo (spero la implementino nel nuovo capitolo).

Non faccio Deathmatch perchè li trovo casuali, cioè i camperoni sono all' ordine del giorno visto che non ci sono obiettivi (anche se i camperoni sono all' ordine del giorno). Quindi per farla breve gioco a cerca e distruggi e quartier generale. In queste modalità i compagni non ti possono uccidere quando lanci le casse, quindi nessuno te ne frega (a meno che non muori per mano tua o del nemico e rinasci lontano). Vero è che a volte i compagni si mettono davanti mentre spari e ti fanno morire, però preferisco così. Purtroppo è conveniente giocare con italiani primo per la connessione, secondo per il discorso del lanciagranate. Oggi per sbloccare l' akimbo della magnum sono entrato in due partite tutte esplosivi, che palle. Ma un cacchio di filtro alla "ghost recon" potevano metterlo???

 

Io ora mi trovo bene con:

 

4 - approviggionamenti

5 - predator

9 - pave low

Anche io spesso uso quelli, a volte metto il raid al posto del pave low, a seconda della connessione che mi ritrovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...