Paolob79 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 no, secondo me è meglio avere il predator a 5, l'harrier a 7, ed una delle 2 serie da 11 Esatto.. oltretutto utilizzando inflessibile alla 4 uccisione arrivi subito in alto.. poi bisogna avere un tantino culo che non ti buttino giu subito l'harrier naturalmente... ieri ne ho fatti fuori 27 o poco più tra predator harrier e paylow.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 togli gli approvigionamenti e punta sul paylow (o come si scrive) o addirittura sull'artigliere a 11 uccisioni... cosi vedrai che salirei molti di più che 8... Poi dipende logicamente da che partite trovi.. se trovi gente che non ha l'invisibilità chiamiamola cosi.. si fanno in fretta... questa sera provo, il paylow è 9 kill no??? Ma c'è la visuale e si può sparare o fa tutto lui??? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 questa sera provo, il paylow è 9 kill no??? Ma c'è la visuale e si può sparare o fa tutto lui??? Esatto è a 9 e fa tutto lui.. quindi basta che una volta lanciato speri che nessuno lo butti giu in 2 secondi ed a 11 ci arrivi.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Esatto.. oltretutto utilizzando inflessibile alla 4 uccisione arrivi subito in alto.. poi bisogna avere un tantino culo che non ti buttino giu subito l'harrier naturalmente... ieri ne ho fatti fuori 27 o poco più tra predator harrier e paylow.. oltre a quello, bisogna sperare che non si buggi e non spari a nessuno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ragazzi è pave low Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Io con le uccisioni di fila ci ho rinunciato-.-" massimo che faccio sono 5 se va bene se no 2 o 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 usa inflessibile e metti le solite 5/7/9 o 5/7/11 cosi ti abitui ad arrivarci.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ragazzi però con gli approvigionamenti di emergenza è probabile che ti venga qualche cosa di interssante... Una volta sono stato molto fortunato e ho trovato un Bombadiere Stealth o come si chiama un Pave Low un Harrier e un carico di munizioni!!! Molto fortunato!!!! Infatti mi è successo solo una volta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) usa inflessibile e metti le solite 5/7/9 o 5/7/11 cosi ti abitui ad arrivarci.. inflessibile????sarebbe? Poi se per caso finisco tutte e tre le serie d'uccisioni e per un raro caso non muoio ripartono dalla prima o no? Modificato 27 Luglio 2010 da dakota Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 inflessibile????sarebbe? Poi se per caso finisco tutte e tre le serie d'uccisioni e per un raro caso non muoio ripartono dalla prima o no? Il 2 bonus (quello rosso) http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091205194213/callofduty/images/7/7b/Hardline.pnghttp://images3.wikia.nocookie.net/__cb20091205194306/callofduty/images/3/38/HardlinePro.png Per le ricompense uccisione una volta che le hai chamate tutte e 3 non ripartono finchè non muori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Inflessibile.. le serie uccisioni richiedono un uccisione in meno.. quindi per il predator invece ceh 5 ne servono 4 e cosi via.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Ragazzi però con gli approvigionamenti di emergenza è probabile che ti venga qualche cosa di interssante... Una volta sono stato molto fortunato e ho trovato un Bombadiere Stealth o come si chiama un Pave Low un Harrier e un carico di munizioni!!! Molto fortunato!!!! Infatti mi è successo solo una volta... a me gli app. d'emergenza o finiscono sopra un tetto o fuori dalla mappa, oppure mi uccidono e me li fregano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 vanno chiamati con criterio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) vanno chiamati con criterio E condivisi con la squadra! Quella vostra nostro Signore con "prendetene e mangiatene tutti" in realtà parlava degli approvigionamenti di emergenza :-) Proverò ad usare inflessibile... anche se rinunciare a sangue freddo (o a potere d'arresto in normale) mi fa sentire nudo :-) Persone con cui gioco che arrivano spesso alla terza ricompensa uccisione poi si suicidano per ripartire :-) Modificato 27 Luglio 2010 da Mark Randagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Si ma non parlava in veterano di quelli che ti uccidono per fregarseli... e sono tuoi compagni Ci sono alcune mappe dove possono essere lancaiti in pochi posti.. li è bellissimo vedere tutt la gente che si ammassa in zona lancio.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Hihihi guarda che non volevo essere antipatico, anzi ti volevo solo aiutare :ok: Scusami allora per il mio sarcasmo sai com'è senza le faccione si fraintende facile Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Io ora mi trovo bene con: 4 - approviggionamenti 5 - predator 9 - pave low Oggi su Karachi ho vinto con 26-10 contro un clan di italiani che se la tiravano. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Premetto che quando gioco faccio solo le modalità veterano, tranne che tutti contro tutti che purtroppo non c' è in quel modo (spero la implementino nel nuovo capitolo). Non faccio Deathmatch perchè li trovo casuali, cioè i camperoni sono all' ordine del giorno visto che non ci sono obiettivi (anche se i camperoni sono all' ordine del giorno). Quindi per farla breve gioco a cerca e distruggi e quartier generale. In queste modalità i compagni non ti possono uccidere quando lanci le casse, quindi nessuno te ne frega (a meno che non muori per mano tua o del nemico e rinasci lontano). Vero è che a volte i compagni si mettono davanti mentre spari e ti fanno morire, però preferisco così. Purtroppo è conveniente giocare con italiani primo per la connessione, secondo per il discorso del lanciagranate. Oggi per sbloccare l' akimbo della magnum sono entrato in due partite tutte esplosivi, che palle. Ma un cacchio di filtro alla "ghost recon" potevano metterlo??? Io ora mi trovo bene con: 4 - approviggionamenti 5 - predator 9 - pave low Anche io spesso uso quelli, a volte metto il raid al posto del pave low, a seconda della connessione che mi ritrovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Purtroppo è conveniente giocare con italiani primo per la connessione, secondo per il discorso del lanciagranate. io invece li trovo i peggiori.. se non giochi insieme ad un clan o a persone serie i puffi volano subito tra italiani.. sopratutto se inizi a dominarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 io invece li trovo i peggiori.. se non giochi insieme ad un clan o a persone serie i puffi volano subito tra italiani.. sopratutto se inizi a dominarli no no non hai capito, dico tra italiani che ci si conosce. Chi usa per primo il lanciagranate viene bannato a livello di gruppo, ovvero non viene invitato più e messo in lista nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"????????? Comunque io con italiani trovo sempre connessione indecenti altrochè soprattutto se trovi dei gruppi numerosi che fanno da host manco fai tempo a vederli dietro l'angolo e ti hanno gia scaricato un caricatore addosso Modificato 27 Luglio 2010 da Madara Uchiha81 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 9 NULCEARIIII...3 in un giorno..e qualche giorno fa 2 di fila...putenzaaaaa xd Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) no no non hai capito, dico tra italiani che ci si conosce. Chi usa per primo il lanciagranate viene bannato a livello di gruppo, ovvero non viene invitato più e messo in lista nera ti sei spiegato male tu.. dì allora italiani seri.. è facile fraintendere se hai presente l'italiano medio che gira sul live.. Boh sarò solo io che la penso cosi ma davvero lamentarsi per un lanciagranate lo trovo davvero assurdo,va bene i bugoni,i camperoni (anche se nn quello estremo fà parte del gioco),i booster ok ma come fate lamentarvi di un accessorio basilare di un fucile d'assalto...e come lamentarsi del silenziotare o del cardio e dell'acog ...ci sono e la gente li usa è normale.....cos ha di cosi strano un "lanciagranate"????????? sono d'accordo, ma come per i camper gli estremi danno fastidio.. io non ho nulla da dire sul lanciapuffi in sè ma sull'uso che se ne fa in certe modalità e con certi perk.. Modificato 27 Luglio 2010 da reiP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 ti sei spiegato male tu.. dì allora italiani seri.. è facile fraintendere se hai presente l'italiano medio che gira sul live.. sono d'accordo, ma come per i camper gli estremi danno fastidio.. io non ho nulla da dire sul lanciapuffi in sè ma sull'uso che se ne fa in certe modalità e con certi perk.. Allora piu che del lanciapuffi bisognerebbe lamentarsi dei perk..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Allora piu che del lanciapuffi bisognerebbe lamentarsi dei perk..... appunto, io, restando nei COD, nei precedenti capitoli non mi sono mai girate le scatole se qualcuno mi uccideva con il lanciagranate, perchè il tizio mi uccideva una volta, magari 2, poi però finiva i colpi. qui invece ti spammano con il lanciagranate in maniera assurda, perche o si mettono uomo esercito, oppure sciacallo, quindi hanno le munizioni infinite, insieme al perk del bombarolo poi non c'è scampo senza quei 2, anzi 3, perk, nessuno si sarebbe lamentato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.