Spartuzzo Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Per super cecchino intendo uno che lo fà di mestiere... Uno che con il fucile da cecchino si trova sempre a casa anche se gioca una partita in Afghanistan... Uno che campa sempre e solo con il fucile... Io lo uso praticamente ovunque. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Io lo uso praticamente ovunque. Cercavo proprio un cecchino come te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 anche io giocavo sempre col cecchino..anche se al momento cod l'ho messo un po da parte..pero giocavo moltissimo a quick scope *-* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 no, hai un mese gratis quando fai un nuovo profilo. Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa... Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console). Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa... Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console). Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate ma che senso ha avere 3 profili? Del ratio alto quando lo usi stai a tento solo al ratio? ma che ti frega???sono punti di vista ma non ci vedo molto senso in tutto cio Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rebidim Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 oggi a battaglia terrestre per un po' son stato da solo contro 6 nemici , non mi trovavano più, ero un ninja poi finalmente sono arrivati dei compagni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ma che senso ha avere 3 profili? Del ratio alto quando lo usi stai a tento solo al ratio? ma che ti frega???sono punti di vista ma non ci vedo molto senso in tutto cio In effetti ho esagerato un po'... li ho fatti anche perchè al mio profilo principale scadrà l'abbonamento tra pochi giorni e perchè l'ultimo profilo me lo sono fatto regalare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) Ma scusa avete più profili??? Ma con l'abbonamento live? non paghi 2 volte? Su ogni console ne puoi creare quattro mi pare, ognuno con un mese gold gratis. Quindi avra' il suo profilo piu' altri tre gratis per un mese ciascuno. Modificato 30 Luglio 2010 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Ragazzi l' M93 Raffica è una bomba!!!!!!!!! :loving: :loving: :hot: :wow: Ragazzi ma esiste una lista di tutti i bonus dei perk pro?!??? Modificato 31 Luglio 2010 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ragazzi l' M93 Raffica è una bomba!!!!!!!!! :loving: :loving: :hot: :wow: Ragazzi ma esiste una lista di tutti i bonus dei perk pro?!??? si ma chiedi a me visto che li ho tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ragazzi l' M93 Raffica è una bomba!!!!!!!!! :loving: :loving: :hot: :wow: preghiamo insieme ragazzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 si ma chiedi a me visto che li ho tutti Sinceramente mi intereserebbero un po' tutti... Perchè ieri ho fatto delle classi miste per provare un po' di tutto... E allora mi interessavano soprattutto i perk verdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Sinceramente mi intereserebbero un po' tutti... Perchè ieri ho fatto delle classi miste per provare un po' di tutto... E allora mi interessavano soprattutto i perk verdi... mira stabile pro, ti permette di trattenere il respiro più a lungo (con le ottiche di precisione= commando pro annulla il danno da caduta ninja pro rende i tuoi passi più silenziosi (non si sentono) rapporto pro ti fa sentire i passi dei nemici più forti interferenza pro ritarda lo scoppio delle claymore nemiche sopravvivenza pro ti permette di usare l'equipaggiamento una volta attivato il perk (dopo che muori e ti inginocchi in pratica) vuoi anche sapere cosa si deve fare per completarli?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ieri sera con Zio boby abbiamo beccato una partita con host hackerato, gli approvvigionamenti erano tutti o Supporto aereo o EMP, alcune volte la ricarica dell'arma era istantanea ed era possibile usare l'Intervention in full auto, e chissà quante altre cose! A breve pubblico il video su youtube. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 mira stabile pro, ti permette di trattenere il respiro più a lungo (con le ottiche di precisione= commando pro annulla il danno da caduta ninja pro rende i tuoi passi più silenziosi (non si sentono) rapporto pro ti fa sentire i passi dei nemici più forti interferenza pro ritarda lo scoppio delle claymore nemiche sopravvivenza pro ti permette di usare l'equipaggiamento una volta attivato il perk (dopo che muori e ti inginocchi in pratica) vuoi anche sapere cosa si deve fare per completarli?? No no grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Di nuovi profili col gold per un mese ne puoi fare solo 3, io 3 li ho già fatti tempo fa... Adesso però ho 3 profili, uno è quello che uso sempre, un altro l'ho fatto solo per avere un ratio alto (l'ho fatto col codice che mi hanno dato quando avevo la 360 in assistenza) e un altro ce l'ho per cazzeggiare (il profilo l'ha fatto un mio amico sulla sua console). Comunque mi sembra di avere trovato sul live uno del forum, la tag che ho usato è JUM8OLOOOOOOOOO quindi dovreste riconoscermi se mi incontrate aspetta,il nome era da femmina e con te cera JUM8OLOOOOOOOO0 o una cosa del genere se si sono io xD certo che cazzeggiavate di brutto eh edit:eh si eri proprio tu,cinzia che vende il tostapane rotto Modificato 31 Luglio 2010 da benq Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 aspetta,il nome era da femmina e con te cera JUM8OLOOOOOOOO0 o una cosa del genere se si sono io xD certo che cazzeggiavate di brutto eh edit:eh si eri proprio tu,cinzia che vende il tostapane rotto Probabilmente avrai visto queste tre tag: VAPFAMQLO (sono io ) JUM8OLOOOOOOOO0 JUMBOLOOOOOOOOO Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Probabilmente avrai visto queste tre tag: VAPFAMQLO (sono io ) JUM8OLOOOOOOOO0 JUMBOLOOOOOOOOO solo le ultime 2,mi ricordo su estate uno dei 2 era rimasto ultimo e si mette a saltare e sparare su b :mrgreen: dopo qualche secondo lo falciano giustamente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Ieri sera con Zio boby abbiamo beccato una partita con host hackerato, gli approvvigionamenti erano tutti o Supporto aereo o EMP, alcune volte la ricarica dell'arma era istantanea ed era possibile usare l'Intervention in full auto, e chissà quante altre cose! A breve pubblico il video su youtube. addirittura..ma non fa niente..io ne ho beccate un bel po di quelle partite.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 addirittura..ma non fa niente..io ne ho beccate un bel po di quelle partite.. Devo ammettere che l'Intervention full auto era bello. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Devo ammettere che l'Intervention full auto era bello. comunque ste cose le capisco per pc, per console NON le tollero. Il live è un servizio a pagamento e deve funzionare come cristo comanda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo? Mmmmm secondo me dovrebbero essere quasi tutti, per non dare troppo vantaggio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 L'altro giorno discutevo con un compagno di clan che nella categoria dei cecchini è stato inserito un solo bolt-action e la cosa mi fa rabbrividire...su CoD4 erano presenti due fucili di questo tipo e non capisco perchè non sono stati riproposti o quanto meno rimpiazzati da altri fucili.Non so,voi cosa ne pensate a riguardo? Io non cecchino mai, ma non mi piace il fatto che l'Intervention sia l'unico bolt-action del gioco. Secondo me potevano anche riportarne almeno uno da cod4. Spero che su BO ce ne saranno a bizzeffe come su WaW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 d'accordissimo..spesso vorrei cambiare perche dopo decine e decine di cecchinate ..mi viene un po la noia..gli altri mi fanno un po schifo...dovevano mettere l'M40A3 *______* Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.