Lolloso Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Mh Lolloso, e quindi? Com'è sto cacchio di Risen? u.u Allora, ecco il mio modesto parere. La grafica non è next-gen e su questo non ci piove na, confrontandolo con i video, bhe, confermo la mia tesi, i video peggiorano solamente le cose. E' accettabile, e da quanto vedo non ci saranno ENORMI cambiamenti con la patch futura che faranno, quindi non sarà nemmeno tanto pesante, almeno penso. La telecamera, non ha nulla che non va, forse è "troppo" sensibile mentre la ruoti, e quindi lo fa molto velocemente ma, io personalmente, ci ho già preso la mano Lo stile di combattimento a me piace, e molto anche, è "diverso" dal solito, anche se devo ammettere che i colpi li da con un po di "legnosità", ma era così anche per i Gothic, e andando avanti nel tempo sviluppando le abilità, diventavano sempre più sciolti. C'è un piccolo ritardo delle texture, ma NON così scoonvolgente come volevano farlo sembrare. Avete presente un sasso per terra? Ecco, alcuni magari ci mettono qualche secondo a caricare. Il caricamento iniziale NON è LUNGO, ANZI, tutt'altro! Devo ammettere che però c'è un calo di frame in alcuni punti ma, E' VERAMENTE MINIMO. Mentre di BUG non ne ho incontrati per niente, e ho giocato per ben 1 ora e mezza. L'unica cosa che NON mi piace per niente, è il salto, fatto da cani ma, come anche nei vecchi Gothic, è sempre stato così, e d'altronde, come in tutti gli RpG se ci pensate La trama? Da 10 e lode! IO personalmente, raccogliendo informazioni in giro su ciò che sta accadendo all'isola di Faranga, mi strippo sempre di più per sapere che accade. Insomma, se rilasceranno la patch grafica e includendo magari la correzioni dei piccoli ritardi di frame, il gioco è praticamente DEGNO di essere acquistato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) ok mi hai convinto, lo prendo tanto si sa, animazioni e grafica non sono mai stati il punto forte dei gdr migliori (vedere mororwind, gothic ecc XD)... se la trama è powa, per me basta e avanza... piuttosto l'exp come funziona? ad ogni livello ti da dei punti da spendere per le skill? o aumentano le caratteristiche di base e poi a seconda di quanta forza si ha (per dire), si sblocca una relativa skill? p.s. ah si, il parlato è in ita? non ricordo ma mi pare che da qualche parte avevo letto che era stato doppiato... Modificato 30 Settembre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Acquisto sicuro.. quanto mi manca un gioco così.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PrincipeVlad Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Poi non ho ben capito come fa qualcuno ad averlo già o_o Regolarmente acquistato al Gameplanet di Firenze...2 giorni fa....evidentemente ci sono problemi di logistica diversa in Italia.. ...cmq ieri sera non ho avuto tempo di rimetterci le mani sopra... mi riproporrò di commentarlo ancora..prossimamente.. Cita ...Ardere Semper... http://card.josh-m.com/live/mondo/principevlad.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Insomma, se rilasceranno la patch grafica e includendo magari la correzioni dei piccoli ritardi di frame, il gioco è praticamente DEGNO di essere acquistato. ma senza patch lo consiglieresti lo stesso, anche perchè nel forum ufficiale, quasi nessuno , la nomina sta patch..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Se non leggo niente di terribile, la prossima settimana lo prendo anch'io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Acquisto sicuro.. quanto mi manca un gioco così.. Gioco ancora ad Oblivion di tanto in tanto (che comunque rimane il TOP!!!). Detto questo credo di aspettare qualche altro commento prima di prenderlo, o magari la rece di MX Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Lasciando perdere per il momento l'aspetto grafico. Sul sito ufficiale continuo a leggere recensione che ne elogiano trama, gameplay e aspetti RPG.. di gente che ci ha giocato 80/100 ore non 1 oretta.. Gli articoli sono di recensori esterni, altre riviste ecc.. Si ripete na frase soprattutto: "Come accadeva in Gothic 1 e 2" o "a differenza di Gothic 3" basta solo questo. Quindi: Niente camere della vita Niente livellamento mostri Un sacco di cose da fare.. mestieri, abilità, fazioni. e la cosa più bella.. all'inizio del gioco sei un microcefalo e appena esci dal sentiero illuminato ti mangiano.. Sempre più convinto.. Modificato 1 Ottobre 2009 da Funghetto Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Andando avanti con il livello si ottengono dei punti da spendere per aumentare la tecnica nelle spade, balestre,armi a una mano, magia, e archi, oppure forza, destrezza e mana. Questo a sua volta, ti permette di utilizzare armi molto più potenti, tipo con 50 di forza, puoi maneggiare spade a due mani o a una mano che infliggono massimo 120 danni, mai di più. E ce ne osno una varietà.. Io lo consiglierei anche senza patch. Il post sul loro sito ufficiale c'è, ho anchem esso il link. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bon in pratica è lo stesso sistema di Gothic... Ok acquisto sicuro :sisi: Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Sabato sarà mio :loving: Qui lo si trova a 55 euro, ho già comprato qui e le spedizioni sono praticamente istantanee. Modificato 1 Ottobre 2009 da Metallaro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Non capisco tutte questa critiche... Io l'ho iniziato da poco ed e' per questo che momentaneamente non do' in mio giudizio, ma vi posso assicurare che ne sono rimasto PIACEVOLMENTE sorpreso. Piu' tardi vi sapro' dire di più. Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma che cacchio lo hanno tutti prima qui? u.u... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma che cacchio lo hanno tutti prima qui? u.u... Io provo a prenderlo oggi.. al massimo torno a casa triste.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 stasera hanno rilasciato la demo per pc di Risen questo e il link: http://download.deepsilver.com/rpb/demo/Ri...mo-PC-EFIGS.zip non sara come su 360 ma almeno vedrete un po comè e in italiano la demo XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ecco, se qualcuno lo prende oggi ci faccia sapere le sue impressioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma scusa perchè affidarsi a gusti di altri quando puoi provare la demo che e tutto il tutorial cosi vedi comè . e poi e legerissimo come gioco per pc quasi non ci credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Preso e provato per un'oretta, le prime impressioni sono abbastanza buone! Peccato per le mappe che mancano che più che farti sentire perso ti fanno girare molte volte a vuoto! Comunque un gioco che vale la pena provare a mio avviso! La grafica è passabile, non è poi così pessima e il sistema di combattimento nella norma con un tasto per parare e un altro per attaccare! Per ora non posso dire niente su trama o altro, solo sulla grafica e sul fatto che si trovano veramente un sacco di cose sparse e tutte utilizzabili (scope, aringhe, ...) un po' come Oblivion! Una domanda però: COME SI FA IL PASSAGGIO DI LIVELLO? Entrando nel menù delle caratteristiche e avendo 10 punti attributo non riesco a distribuirmeli tra caratteristiche e abilità!!! Qualcuno mi può dire perpiacere? Grazie in anticipo alle buonanime!!!! :mrgreen: Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Preso e provato per un'oretta, le prime impressioni sono abbastanza buone! Peccato per le mappe che mancano che più che farti sentire perso ti fanno girare molte volte a vuoto! Comunque un gioco che vale la pena provare a mio avviso! La grafica è passabile, non è poi così pessima e il sistema di combattimento nella norma con un tasto per parare e un altro per attaccare! Per ora non posso dire niente su trama o altro, solo sulla grafica e sul fatto che si trovano veramente un sacco di cose sparse e tutte utilizzabili (scope, aringhe, ...) un po' come Oblivion! Una domanda però: COME SI FA IL PASSAGGIO DI LIVELLO? Entrando nel menù delle caratteristiche e avendo 10 punti attributo non riesco a distribuirmeli tra caratteristiche e abilità!!! Qualcuno mi può dire perpiacere? Grazie in anticipo alle buonanime!!!! In base a quello che vuoi migliorare devi trovare un maestro che t'insegni.. Funziona così per tutto: Attributi Abilità con le armi Magia Abilità varie: fabbro, cacciatore.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 In base a quello che vuoi migliorare devi trovare un maestro che t'insegni.. Funziona così per tutto: Attributi Abilità con le armi Magia Abilità varie: fabbro, cacciatore.. Quindi rimarrò di primo livello finchè non trovo un maestro? Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funghetto Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Quindi rimarrò di primo livello finchè non trovo un maestro? Ehm.. si.. Cita Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia.. il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lolloso Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Quindi rimarrò di primo livello finchè non trovo un maestro? Ma ne trovi ab izzeffe all'inizio, sia nel campo dei briganti che nella città del porto. Segui i cartelli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Quindi rimarrò di primo livello finchè non trovo un maestro? Dura la vita. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ma scusa perchè affidarsi a gusti di altri quando puoi provare la demo che e tutto il tutorial cosi vedi comè . e poi e legerissimo come gioco per pc quasi non ci credo emh forse perchè non ho il live quidni la demo non la posso provare?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Bene ora mi metto a cercare i maestri! Grazie mille perchè stavo impazzendo letteralmente coi menù!!!! :mrgreen: Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.