Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

l ho preso pure io ma non riesco a giocarci........e tutto tremendamente buio....devo stravolgere i settaggi della tv x giocare a un gioco peccato un validissimo gioco rovinato almeno che ci sia l'impostazione della luninosita nelle opzioni e io non l ho vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si è tremendamente scuro sto gioco molte volte le quest le faccio solo di giorno... tuttavia mi servono alcune dritte ragazzi per favore.... cmq pareri del gioco che dire all'inizio stavo quasi per pentirmene di verlo preso però giocando un po di piu ( esendo amante dei gdr) bhè è fattto davvero bene sto titolo nn c'è che dire.... inoltre volevo sapere da voi se quando accetti una quest questaperò nn ti dice esattamente dove andare?? molte volte ti dicono a nord a est ecc... quindi nn viene indicato?? nemmeno la mappa ti fornisce chissà quali informazioni.... diciamo è troppo reale per intenderci ... da una parte puo essere divertente ma nn tutte le quest riuscirei a finire cosi..... molte volte i è capito che so di uccidere qualche mostro e mi conteggiava che so l'uccisione di quel mostro ( 1 su 13 ad esempio) senza sapere di quale quest facesse parte su questo hanno fatto un po di casini....... voi come vi basate per fare le quest?? poi nn so solo con alcuni mostri tipo zanzare ricci a volte umani vinco poi con i vermi giganti ( quella della palude) i lupi ahimè mi ammazzano sempre :( grazie ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso pure io ma non riesco a giocarci........e tutto tremendamente buio....devo stravolgere i settaggi della tv x giocare a un gioco peccato un validissimo gioco rovinato almeno che ci sia l'impostazione della luninosita nelle opzioni e io non l ho vista?

 

si è un errore non poter far settare contrasto e luminosità dal gioco, è capitato anche a me di cambiare i settaggi

 

si è tremendamente scuro sto gioco molte volte le quest le faccio solo di giorno... tuttavia mi servono alcune dritte ragazzi per favore.... cmq pareri del gioco che dire all'inizio stavo quasi per pentirmene di verlo preso però giocando un po di piu ( esendo amante dei gdr) bhè è fattto davvero bene sto titolo nn c'è che dire.... inoltre volevo sapere da voi se quando accetti una quest questaperò nn ti dice esattamente dove andare?? molte volte ti dicono a nord a est ecc... quindi nn viene indicato?? nemmeno la mappa ti fornisce chissà quali informazioni.... diciamo è troppo reale per intenderci ... da una parte puo essere divertente ma nn tutte le quest riuscirei a finire cosi..... molte volte i è capito che so di uccidere qualche mostro e mi conteggiava che so l'uccisione di quel mostro ( 1 su 13 ad esempio) senza sapere di quale quest facesse parte su questo hanno fatto un po di casini....... voi come vi basate per fare le quest?? poi nn so solo con alcuni mostri tipo zanzare ricci a volte umani vinco poi con i vermi giganti ( quella della palude) i lupi ahimè mi ammazzano sempre :( grazie ciao

 

Anche io gioco quasi sempre solo di giorno.

Preferisco questo modo di segnalare e guidare poco le sottoquest perchè lascia liberta di movimento e di trovarsi da solo la soluzione.

Io le quest cerco di portarle a termine una alla volta in modo da non perdermi nulla,e poi una volta imparata la mappa e i luoghi ci si riesci tranquillamente.

Si all'inizio sei debole e male equipaggiato che vieni battuto quasi da tutto in pratica,

ora a Livello 15 con un bel armamento e potenziamenti vari si affronta tutto con più spensieratezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no se mi trovavo la bussola col questmarker come in Oblivion GIURO che lo riportavo indietro.

 

Non scherziamo, il giorno in cui i PB mi sforneranno un gioco da casual gamer come Oblivion (contro il quale ho solo il fatto che sia tremendamente da casualoni rispetto a Morrowind) vorrà dire che saranno disperati.

 

Io mi diverto troppo a girare e perdermi (scoprendo robe nuove) per l'isola mentre faccio una quest... in Oblivion potevano mettere fast travel ovunque, l'avrei finito in mezza giornata senza neanche lo sforzo di capire odve sta caio, o dove sta il dungeon xy... che ci giocavo a fare?...

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte hai ragione mommox però alla lunga puo diventare anche stressante nel senso fai una quest tra l'altro nn ti dice nennemo precisamente cosa devi fare... ho fatto un esempio nel post prima che del tipo stavo killando un mostro e mi iniziava a conteggiare le uccisioni dal nulla a quel punto mi era venuto il dubbio se fosse una quest ma niente... cioè nel senos puo risolvere una missione a tua insaputa e del tipo poi ti trovi a parlare con un tizio che so ti dice uccidimi quelli e tu lo hai fatto capi cmq bel gioco indubbiamente ;)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si di quello ero "sopreso" anche io ma a conti fatti cambia poco... anche nella "realtà" fantasy, vai in giro, uccidi qualcuno e magari vieni a sapere solo dopo che quel qualcuno dava fastidio a caio... e caio ti ricompensa.

 

Comunque tutte le quest che ho trovato "casualmente" avevano il loro npc di riferimento a poca distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un aiutino

Sono in una tomba e devo scavare per trovare il tesoro del padre di patty...ma come faccio a scavare?! Ho già la pala non ho idea di che fare...

Edit: Risolto grazie!

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è veramente così brutta? ho visto la versione PC ed è spettacolare :rolleyes:

Credimi, è veramente brutta ma Risen è uno di quei giochi che si fa amare subito, alla fine la grafica passa (quasi ) in secondo piano. Però rimane sempre la delusione perchè si poteva fare DECISAMENTE di meglio. Resta comunque il fatto che Risen è un capolavoro (IMHO).

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ci farò un pensierino, resta il fatto che un mondo fantasy senza appunto la "fantasia" che trasmette una bella grafica diventa un mondo un po' grigio :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro (credo anche per accontentare i fan, soprattutto cruccomani) han deciso di anticipare l'uscita console (o meglio han posticipato la versione USA) con evidenti difetti grafici...

 

Purtroppo, come penso, la patch uscirà in contemporanea dell'uscita della versione USA (che invece ha la grafica corretta)... è un po' una chiavata per chi non ha il live e non può scaricare la patch, però son scelte...

 

IT:

 

Credo di essere quasi alla fine... devo essere attorno alle 25 ore, considerando che mi son perso molte quest dell'inquisizione e del monastero (non sapevo si potessero fare tutte e DOPO prendere la decisione di schierarsi con tizio o caio... vabbè) resta comunque pochetto...

 

Però contando che ci ho giocato tipo 4-5 ore al giorno (se non di più, anche due-tre di fila) devo dire che m'ha preso come nessun'altro da parecchio tempo a questa parte (solo Fallout credo lo ha eguagliato, ma non riuscivo a starci tante ore di fila sopra... non so, Fallout è bello ma è anche fastidioso a volte, mentre Risen è bello... punto XD)

 

Solo non capisco perchè ho gli obiettivi (versione PC) e non mi fa usare il sistema Live Game di Windows (per passarli sulla Gamertag XBOX)... boooh... ma a che caxx servono allora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem allora...

 

No non devi farti amazzare... le toghe bianche SONO l'inquisizione... semplicemente poi scegli se specializzarti in un misto tra bastone e magia o andare al monastero e diventare mago a tutti gli effetti...
Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Master:

 

Patty si trova in una cella nelle rovine che hai appena passato sulla strada per arrivare da Romanov.

 

precisamente si trova su una sporgenza che da verso il mare (devi scendere delle scale di pietra fino a una specie di "cornicione" su uno strapiombo, ti sposti un po' a sinistra e trovi una porta che prima ti dava impossibile da aprire... ora con la chiave invece la puoi aprire e dentro c'è Patty)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Black Master:

 

Patty si trova in una cella nelle rovine che hai appena passato sulla strada per arrivare da Romanov.

 

precisamente si trova su una sporgenza che da verso il mare (devi scendere delle scale di pietra fino a una specie di "cornicione" su uno strapiombo, ti sposti un po' a sinistra e trovi una porta che prima ti dava impossibile da aprire... ora con la chiave invece la puoi aprire e dentro c'è Patty)

 

Grazie mille Mommox, trovato tutto :bow:

Ah, per caso sapresti

dove si trova quella corazza fighissima della copertina? La spada penso che sia la divora anime che ho già fatto.

e

per quanto riguarda la trama ho appena portato tutti e 5 i cristalli all'inquisitore, mi manca poco per finirlo?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh la corazza sulla copertina non ricordo qual'è... o è quella da Comandante

 

ultima corazza che vende il Don

 

o forse è quella di Mendoza

 

credo sia l'ultima da Inquisitore... ma non ne sono sicuro non avendo scelto quella via

 

perchè quella più forte

 

l'armatura del Titano

 

ci assomiglia ma è una corazza completa, mentre quella della copertina non ha i magli (i guanti)

 

per il mantello sinceramente non saprei...

 

Per la seconda domanda:

 

no, non manca "molto"... credo un cinque-sei orette... io l'ho finito in 23 ore facendo tutto, e tralasciando solo una pietra del teletrasporto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh la corazza sulla copertina non ricordo qual'è... o è quella da Comandante

 

ultima corazza che vende il Don

 

o forse è quella di Mendoza

 

credo sia l'ultima da Inquisitore... ma non ne sono sicuro non avendo scelto quella via

 

perchè quella più forte

 

l'armatura del Titano

 

ci assomiglia ma è una corazza completa, mentre quella della copertina non ha i magli (i guanti)

 

per il mantello sinceramente non saprei...

 

Per la seconda domanda:

 

no, non manca "molto"... credo un cinque-sei orette... io l'ho finito in 23 ore facendo tutto, e tralasciando solo una pietra del teletrasporto

Grazie mille, gentilissimo. Un'ultima informazione e poi ho finito :mrgreen:

Dopo la fine posso continuare a girare per faranga?

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no... capirai da solo quando sarà momento di salvare e andare in giro prima di finire il gioco... sennò te lo metto sotto spoiler ma non ti conviene leggerlo comunque XD

Tranquillo, lo capirò da solo!

Comunque grazie mille per tutte le risposte che mi hai dato, magari si trovassero sempre persone così disponibili :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...