Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

comoda è dir poco...di più!..non c'è quasi più nessuno in superfice da uccidere!...mi faccio cinghiare solo dai Ghoul

 

la barzelletta? proverò, ma non mi sembrano incacchiati, se accenno al dialogo appare l'opzione di comprare e/o Silence Please!..stop! cheddire!

 

Mi sa proprio che quello che si dice in rete sia vero...BUG irrimediabile per chi non ha salvato prima di consegnare il libro!!!! che tristezza!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comoda è dir poco...di più!..non c'è quasi più nessuno in superfice da uccidere!...mi faccio cinghiare solo dai Ghoul

 

la barzelletta? proverò, ma non mi sembrano incacchiati, se accenno al dialogo appare l'opzione di comprare e/o Silence Please!..stop! cheddire!

 

Mi sa proprio che quello che si dice in rete sia vero...BUG irrimediabile per chi non ha salvato prima di consegnare il libro!!!! che tristezza!

Questo perchè sei solo al 1 capitolo poi vedrai che ci sono nemici ben più pericolosi dei ghoul, comunque a sto punto l'unico modo è prenderli da parte e menarli di santa ragione anche se avranno una barra d'energia che può sembrare che non li togli nulla non è così prova a metterlo al muro e comincia a smadonnarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho appena iniziato il terzo capitolo, questo gioco sono sempre più convinto che è stupendo come i suoi predecessori.

Sono sulle 40 ore di gioco, Lv 24 e Spada divora Anime Affilata che fa un super danno da 75

abbigliato con l'armatura del capitano con tanto di Super Elmo e due anelli di diamanti e amuleto di legno raccimolati che difendono alla grande :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto accorgendo che mi servirà un altro salvataggio x sbloccare gli altri obiettivi che palle!!! :x ormai andrò con il terzo salvataggio se voglio fare pure la carriera del mago e sbloccare altri obiettivi, cmq qualcuno ha sbloccato l'obiettivo Re Mida quello in cui devi raccimolare o aver ricevuto 300.000 oro?? è impossibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito da bandito e sto in stallo col mago (impegnato con the witcher al momento)...

 

quella quest di cui parli è lunghetta e divisa in più punti (sinceramente ora come ora non ricordo tutto)... semplicemente devi:

 

fare in modo da aiutare tutti nel campo in modo che "spifferino" informazioni su Brogar, che poi andrai celermente a riferire alla mogliera del Don... devi fare l'arena, poi aiutare i manovali ecc.... oppure puoi lasciar perdere e cercare solo la spada d'oro (almeno credo) per entrare da don senza la raccomandazione della donna... (io avevo fatto tutto comunque).

 

l'unico consiglio che posso darti è: fai tutto quello che ti capita a tiro, la quest procederà di volta in volta che avrai informazioni extra su brogar

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito da bandito e sto in stallo col mago (impegnato con the witcher al momento)...

 

quella quest di cui parli è lunghetta e divisa in più punti (sinceramente ora come ora non ricordo tutto)... semplicemente devi:

 

fare in modo da aiutare tutti nel campo in modo che "spifferino" informazioni su Brogar, che poi andrai celermente a riferire alla mogliera del Don... devi fare l'arena, poi aiutare i manovali ecc.... oppure puoi lasciar perdere e cercare solo la spada d'oro (almeno credo) per entrare da don senza la raccomandazione della donna... (io avevo fatto tutto comunque).

 

l'unico consiglio che posso darti è: fai tutto quello che ti capita a tiro, la quest procederà di volta in volta che avrai informazioni extra su brogar

Il punto che tutte quelle quest le ho già fatte visto che sono al 2 capitolo da bandito e le ho fatte tute tranne

l'arena che lo fatta in parte e poi ho spifferato alla moglie del Don che Craig faceva scommesse illegali quindi mi ha annullato la quest dell'arena ma la quest lotta x il potere mi resta aperta perciò immagino che dovrò andare ancora avanti con la storia principale. PS.Sono nel punto in cui devo procurarmi i dischi x il Don e quindi sono ancora un cacciatore, non è che ti ricordi se magari devo aumentare ancora di grado x concludere finalmete quella quest?
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq qualcuno ha sbloccato l'obiettivo Re Mida quello in cui devi raccimolare o aver ricevuto 300.000 oro?? è impossibile!!

 

A me lo ha sbloccato, sono all'inizio del terzo capitolo e ho fatto 600 punticini per ora :D

 

Il punto che tutte quelle quest le ho già fatte visto che sono al 2 capitolo da bandito e le ho fatte tute tranne
l'arena che lo fatta in parte e poi ho spifferato alla moglie del Don che Craig faceva scommesse illegali quindi mi ha annullato la quest dell'arena ma la quest lotta x il potere mi resta aperta perciò immagino che dovrò andare ancora avanti con la storia principale. PS.Sono nel punto in cui devo procurarmi i dischi x il Don e quindi sono ancora un cacciatore, non è che ti ricordi se magari devo aumentare ancora di grado x concludere finalmete quella quest?

 

Ricordati anche :D

Devi far tornare anche tutti i lavoratori a lavorare, compresi quelli sparsi per le isolotte, aiuta anche i vari cacciatori compreso anche quello alla sega che deve tornare libero, poi la quest dell'arena io non l'ho fatta annullare prima l'ho finita del tutto e poi ho spifferato tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho riniziato il gioco tentando di diventare un mago puro dopo averlo finito dalla parte del Don. Sono qui per chiedervi aiuto poichè vorrei sapere a chi devo rivolgermi e dove si trovano gli insegnanti di borseggio 1,2,3, e scassinare 1,2,3,. Tenete conto che a città del Porto ho già

cacciato tutti i banditi del Don e dunque non possono insegnarmi nulla

 

grazie a tutti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Quest Tesoro di patty..

 

Riassumo..

Trovato Patty sulla spiaggia, mi accompagna alla prima tomba.. scavo, trovo il foglio, mi segna le tombe..

Scendo dalla collina incontro lo scagnozzo di R. che mi accompagna..

Arrivo alla tomba che ce li vicino.. ma.. cosa faccio??

Non mi fa scavare da nessuna parte..

Trovato un cripta che dopo i soliti scheletri mi presenta un Ghoul davanti a un'apertura.. ammazzato ma non c'è nulla, puoi solo scendere dalla montagna e sotto non c'è niente..

Ho trovato una porta chiusa a chiave.. come la apro??

Se vado avanti ho attraversato altre rovine.. sono arrivato fino al mare ma non ho trovato nulla.. tranne un grata chiusa.. come la apro??

 

Help.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Quest Tesoro di patty..

 

Riassumo..

Trovato Patty sulla spiaggia, mi accompagna alla prima tomba.. scavo, trovo il foglio, mi segna le tombe..

Scendo dalla collina incontro lo scagnozzo di R. che mi accompagna..

Arrivo alla tomba che ce li vicino.. ma.. cosa faccio??

Non mi fa scavare da nessuna parte..

Trovato un cripta che dopo i soliti scheletri mi presenta un Ghoul davanti a un'apertura.. ammazzato ma non c'è nulla, puoi solo scendere dalla montagna e sotto non c'è niente..

Ho trovato una porta chiusa a chiave.. come la apro??

Se vado avanti ho attraversato altre rovine.. sono arrivato fino al mare ma non ho trovato nulla.. tranne un grata chiusa.. come la apro??

 

Help.. :ph34r:

Non ho capito se hai già trovato le tombe o no.

Se hai già cercato le tombe sparse per l'isola e sei già tornato da Patty alla prima tomba

lo scagnozzo di Romanov ti porterà davanti a delle rovine. Segui la strada fino ad uscire dalla parte opposta delle rovine, continua dritto e quando la strada si biforca sali sulla destra. Troverai una torre (con degli scheletri, di cui un non morto con l'anello del vassallo), e poco più avanti troverai Romanov con i suoi uomini

 

Grazie a Federico e a Mommox per il discorso dei sigilli.

 

PS: una domanda. Ma una volta finito il gioco l'isola è ancora esplorabile o si conclude completamente il gioco?

Modificato da Utente3675
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda:

 

Quest Tesoro di patty..

 

Riassumo..

Trovato Patty sulla spiaggia, mi accompagna alla prima tomba.. scavo, trovo il foglio, mi segna le tombe..

Scendo dalla collina incontro lo scagnozzo di R. che mi accompagna..

Arrivo alla tomba che ce li vicino.. ma.. cosa faccio??

Non mi fa scavare da nessuna parte..

Trovato un cripta che dopo i soliti scheletri mi presenta un Ghoul davanti a un'apertura.. ammazzato ma non c'è nulla, puoi solo scendere dalla montagna e sotto non c'è niente..

Ho trovato una porta chiusa a chiave.. come la apro??

Se vado avanti ho attraversato altre rovine.. sono arrivato fino al mare ma non ho trovato nulla.. tranne un grata chiusa.. come la apro??

 

Help.. :ph34r:

 

 

Se hai già trovato tutte e cinque le tombe, fai come ha detto utente,

 

se invece,

 

 

stai ancora cercando la seconda ( la prima è è quella che trovi con patty al cimitero)

 

Poco prima di enttrare alla prima fortezza, sulla destra cè uno spiazzo, con un filone d'oro e una lapide, è li che devi scavare.....

 

 

Percaso qualcuno sa dirmi dovre trovare qualche spada con danno a piu' di 80??????

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai già trovato tutte e cinque le tombe, fai come ha detto utente,

 

se invece,

 

 

stai ancora cercando la seconda ( la prima è è quella che trovi con patty al cimitero)

 

Poco prima di enttrare alla prima fortezza, sulla destra cè uno spiazzo, con un filone d'oro e una lapide, è li che devi scavare.....

 

 

Percaso qualcuno sa dirmi dovre trovare qualche spada con danno a piu' di 80??????

Hai provato a forgiare uno spadone con ferro e ossidiana?

Non ho ancora provato perchè ho trovato ieri un dungeon con vari depositi di ossidiana e poi era tardi per farmi tutto il pezzo fino al fabbro, però la spada a una mano di ossidiana ha danno 50, la bastarda 70, quindi credo che lo spadone abbia almeno 90...ma non ne sono sicuro.

 

PS: sono sempre utente3675, non ricordavo di avere un profilo "ufficiale" :mrgreen:

 

PPS: una domanda. Ma una volta finito il gioco l'isola è ancora esplorabile o si conclude completamente il gioco?

• Nescit vox missa reverti •
Link al commento
Condividi su altri siti

@trelux: finisce il gioco, ma basta salvare prima di... bè capirai quando XD

 

@puccia: purtroppo che io sappia se mandi via tutti non puoi imparare le relative abilità... non so se andando alla palude (all'accampamento del Don) puoi trovarli la... comunque non credo siano ben disposti a insegnarti qualcosa XD (ad esempio ne ho mandato uno al monastero e ogni volta che ci parlo mi dice "spero che qualcuno ti ammazzi"... carino!)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi tutto bene?? scusate per l'assenza sono stato fuori comunque... sto facendo una quest molto interessante che ho preso da una persona di nome leon che sta in una baracca in mezzo alla foresta poco piu sotto dalla fattoria di saverin...... mi ha dato la quest dei fantasmi che devo cercare vari anelli del vassallo e mi ha detto di andare nelle torri ad ovest e a nord... ora io sono a ovest ho trovato un anello fino ad ora sto ammazzando degli scheletri ( minchia so forti) quella a nord sapreste dirmi piu o meno dove sta??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel diario, selezioni la quest e clicchi (o col pad ti sposti, non so non avendo la versione 360) su mappa missione (c'è mappa mappa regionale mi pare e mappa missione) e ti compaiono i puntini rossi dove devi andare... per quella quest te ne compaiono 6 ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

mh veramente io l'avevo conclusa PRIMA di diventare cacciatore... l'avevo finita per poter entrare a parlare col don...

 

vedo domani se riesco a ricordare meglio, ma mi pare che bastasse fare le quest al campo...

Ok ho chiuso quella quest e ora sono a 710 in Risen lo dico pure con orgoglio :mrgreen: ..... ma non finisce qui!!

 

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

vai nel diario, selezioni la quest e clicchi (o col pad ti sposti, non so non avendo la versione 360) su mappa missione (c'è mappa mappa regionale mi pare e mappa missione) e ti compaiono i puntini rossi dove devi andare... per quella quest te ne compaiono 6 ovviamente

ah sisi però anche questo volevo chiederti... io ho solo mappa generale che sarebbe quella che ho preso a città del porto che me la fece il tizio di cui nn ricordo il nome... su mappa missione non ho nulla... se vado sulla quest e clicco ( premo A) nn esce nulla boh....

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...