Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

Ma come funziona l'estrazione..?? dopo aver appreso l'abilità, trovato un giacimento, estraggo..

 

Ma da un giacimento ricavi 1 blocco singolo??

 

Quindi per avere 8 blocchi devi ritrovare altrettanti giacimenti.?? vale la pena.??

 

Lama nera.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come funziona l'estrazione..?? dopo aver appreso l'abilità, trovato un giacimento, estraggo..

 

Ma da un giacimento ricavi 1 blocco singolo??

 

Quindi per avere 8 blocchi devi ritrovare altrettanti giacimenti.?? vale la pena.??

 

Lama nera.. :ph34r:

Per l'estrazione:

 

io l'ho imparata da Olf, quello della quest delle 3 coppe d'oro, il cercatore rinchiuso nella casa del Don nella città del porto.

Dopo aver appreso l'abilità serve solo un piccone e un giacimento (gli vai di fronte e premi A). Da un giacimento rinvieni 5 blocchi e puoi picconare una volta sola.

Ne vale la pena per una lama danno 50, fidati :mrgreen: però attenzione che l'us va in proporzione alla Forza, se non ricordo male ci vuole almeno 50 di Forza, o poco meno

Modificato da Utente3675
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che per ogni giacimento trovi 5 blocchi, poi ogni tanto 1 blocco di pietra preziosa.....

 

bella notizia quella della lama nera, anche perche con spadoni e le spade bastarde, non mi ci trovo proprio. Ho bisogno dei avere lo scudo.

 

Adesso utilizzo lo stocco che ha un danno lama di 38

 

 

Per Gaudel

 

La missione la puoi fare tranquillamente, prova a parlare con uno dei fratelli dentro la locanda di patty....

 

 

Per l'abilità , dipende tutte, tranne minatore hanno 3 livelli quindio almeno una 20 di punti esperienza...

 

Minatore non è proprio una abilità, diciamo che ti consente di guadagnare un po' di soldi con 10 punti esperienza e un piccone molto utile se si aumenta insieme a fabbro....

 

poi fabbro e orefice ( che poi serve solo l'abilità fabbro) sono utili per creare armi e anelli

 

Mentre alchimia per le pozioni e per aumentare i parametri in modo permanente

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che per ogni giacimento trovi 5 blocchi, poi ogni tanto 1 blocco di pietra preziosa.....

 

bella notizia quella della lama nera, anche perche con spadoni e le spade bastarde, non mi ci trovo proprio. Ho bisogno dei avere lo scudo.

 

Adesso utilizzo lo stocco che ha un danno lama di 38

 

 

Per Gaudel

 

La missione la puoi fare tranquillamente, prova a parlare con uno dei fratelli dentro la locanda di patty....

 

 

Per l'abilità , dipende tutte, tranne minatore hanno 3 livelli quindio almeno una 20 di punti esperienza...

 

Minatore non è proprio una abilità, diciamo che ti consente di guadagnare un po' di soldi con 10 punti esperienza e un piccone molto utile se si aumenta insieme a fabbro....

 

poi fabbro e orefice ( che poi serve solo l'abilità fabbro) sono utili per creare armi e anelli

 

Mentre alchimia per le pozioni e per aumentare i parametri in modo permanente

 

grazie x le info, ancora una domanda...sto facendo le quest per parlare con il Don, se adesso vado al porto rischio di essere preso e compromettere la "carriera" da ribelle?

ps: l'alchimia chi la insegna e dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona l'estrazione..?? dopo aver appreso l'abilità, trovato un giacimento, estraggo..

 

Se hai l'abilità ed un piccone ti avvicini al blocco e premi A :D

 

 

Guardando il negozio di Alvaro sulla destra, la casa dopo.

 

Per quanto riguarda i Ghoul (che sono fortissimi), ho trovato comodo forgiare una spada a una mano con ferro e ossidiana.

Con l'abilità prospezione si possono recuperare i due materiali (se non ricordo male servono 8 ossidiana e 8 ferro grezzo), portandoli poi dal fabbro ci crea una lama grezza, e con l'abilità Fabbro1 si può forgiare una lama (fantastica, con la lama nera) con danno 50.

Di giacimenti di ossidiana ne ricordo uno per ora, nella palude a est della fattoria di Severin.

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le info, ancora una domanda...sto facendo le quest per parlare con il Don, se adesso vado al porto rischio di essere preso e compromettere la "carriera" da ribelle?

ps: l'alchimia chi la insegna e dove?

 

 

Se entri nella citta come ti dicono nella palude, cioè.......

 

corrompendo la guardia all'entrata est

 

 

, dentro la città non corri alcun rischio.....se ti fai trovare fuori dalla città, invece vieni preso.

 

Per gli alchimisti, io ne ho trovato uno nella citta del porto, quartiere mercanti, e uno lo trovi, dentro il tempio della palude dove c'è il don, appena entrato sulla destra.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se entri nella citta come ti dicono nella palude, cioè.......

 

corrompendo la guardia all'entrata est

 

 

, dentro la città non corri alcun rischio.....se ti fai trovare fuori dalla città, invece vieni preso.

 

Per gli alchimisti, io ne ho trovato uno nella citta del porto, quartiere mercanti, e uno lo trovi, dentro il tempio della palude dove c'è il don, appena entrato sulla destra.

 

 

grande!

grazie di tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli ho una domanda da farvi riguardante una quest

per quanto rigurda il cimelio di famiglia nascosto nell'appartamento del don... parlo con toni e lui mi dice che ci sono quelli dell'inquisizione e nn puo far nulla ecc ecc... mi dice che questo cimelio è nascosto in una stanza segreta ... c'è un pulsante dietro ad un quadro.. ma prp nn riesco a trovarlo sono andato in tutte le stanze ho visto anche alcuni quadri ma nulla voi l'avete trovato??... possibilmente per nn aprire un altro post volevo dirvi io vorrei prima completare queste missioni a favore del don poi gliele consengo perche vorrei fare il mago ... per uscire dalla città devo uscire da dove sono entrato??? cioè dalla parte posteriore??? dovrei pagare di nuovo la guardia?? oppure andando da carlos se nn erro mi dovrebbe dae un lascia passare per nn farmi arrestare dalle toghe bianche .. andrebbe bene anche per uscire ed entrare dalla città?? ciao e grz

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli ho una domanda da farvi riguardante una quest
per quanto rigurda il cimelio di famiglia nascosto nell'appartamento del don... parlo con toni e lui mi dice che ci sono quelli dell'inquisizione e nn puo far nulla ecc ecc... mi dice che questo cimelio è nascosto in una stanza segreta ... c'è un pulsante dietro ad un quadro.. ma prp nn riesco a trovarlo sono andato in tutte le stanze ho visto anche alcuni quadri ma nulla voi l'avete trovato??... possibilmente per nn aprire un altro post volevo dirvi io vorrei prima completare queste missioni a favore del don poi gliele consengo perche vorrei fare il mago ... per uscire dalla città devo uscire da dove sono entrato??? cioè dalla parte posteriore??? dovrei pagare di nuovo la guardia?? oppure andando da carlos se nn erro mi dovrebbe dae un lascia passare per nn farmi arrestare dalle toghe bianche .. andrebbe bene anche per uscire ed entrare dalla città?? ciao e grz

 

 

Se ho capito bene....

 

Per il cimelio di famiglia, devi entrare nel bordello e andare nella stanza a sinistra, quella con le vasche e la ragazza che si chiama Gwen. appena entrato gira a destra e dovresti vedere su quella parete, un quadro bianco con un albero sopra nero, premi un po' di volte il pulsante A, perchè devi trovare il punto esatto... comunque è quello.....

 

inoltre

 

appena aperto il passaggio segui il corridoio, fino a trovare Scordo, il capo bandito a città del porto.. se " tieni scordo sulla SX e vai dritto dopo una rampa di scale troverai un interruttore sulla destra che aprirà un passaggio per una stanza , nel forziere troverai il cimelio!

 

 

Per diventare mago

 

Devi fare la missione del maestro Beucwold( o qualcosa di simile, nel quartire povero ( o come si chiama) e consegnare le pozioni ai cittadini bisognosi, fatta la missione ti rilascia il lasciapassare per il cancello principale!

 

spero di essermi spiegato bene, ma non ho il gioco a portata...

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

salve belli ho una domanda da farvi riguardante una quest
per quanto rigurda il cimelio di famiglia nascosto nell'appartamento del don... parlo con toni e lui mi dice che ci sono quelli dell'inquisizione e nn puo far nulla ecc ecc... mi dice che questo cimelio è nascosto in una stanza segreta ... c'è un pulsante dietro ad un quadro.. ma prp nn riesco a trovarlo sono andato in tutte le stanze ho visto anche alcuni quadri ma nulla voi l'avete trovato??... possibilmente per nn aprire un altro post volevo dirvi io vorrei prima completare queste missioni a favore del don poi gliele consengo perche vorrei fare il mago ... per uscire dalla città devo uscire da dove sono entrato??? cioè dalla parte posteriore??? dovrei pagare di nuovo la guardia?? oppure andando da carlos se nn erro mi dovrebbe dae un lascia passare per nn farmi arrestare dalle toghe bianche .. andrebbe bene anche per uscire ed entrare dalla città?? ciao e grz

 

Ecco le risposte :D

 

Nella stanza in basso a destra entrando mi sembra dove sta il trono, clicca con A sul quadro alla parete si apre la stanza segreta.

In seguito per uscire ed entrare, facendo le quest del Don avrai a disposizione il passaggio segreto nel Bordello, da cui puoi raggiungere anche la stanza segreta della casa del Don

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille yoz e zero fantastici... cmq si le missioni di quello le ho fatte volevo soltanto esserne sicuro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooo

 

ah perdonatemi ragazzi sempre riguardante la quest del cimelio

meglio darla a toni e ad hernandez la guardia?? a me del don non mi interessa nulla voglio solo i suoi soldi per intenderci nel caso mi facevate la domanda con chi stai?? io vorrei unirmi alla fiamma rossa per fare il mago pensa sia una fazione neutrale che nn sta ne con le toghe ne con i banditi
grazie e scusate ancora

 

A quando la recensione in home? Vorrei capirci meglio...sono troppi i pareri discordanti!!! Posso dire di non essere mai stato così indeciso sull' acquisto di un gioco.

 

Grazie :bow:

se sei amante dei gdr allora è obbligatorio il suo acquisto... per dirti io stimo molto fallout ed oblivion ...questo invece è un gradino piu sotto a livello tecnico ma come quest ma soprattutto come trama come storia è migliore.... all'inizo è un po frustante poi ti prende il gioco pensa che ieri giocai 5 ore di seguito senza stancarmi perche ti prende come una droga lol

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito e l'ho ricominciato già in difficile col mago... ho battuto Aric senza trucchetti vari... e meno male, direi, che la telecamera gira veloce (parlo del pc), perchè sennò non era possibile dato che ad ogni attacco dovevo scivolargli dietro e colpirlo di mazzare laterali... mezz'ora ma ce l'ho fatta

 

Questo gioco è una droga... peccato solo che l'abbian smerdato per 360... nel senso, potevano aspettare e farlo uscire con la versione USA migliorata graficamente... così han solo fatto in modo di far venire fuori mille recensioni schifose (per xbox, perchè per pc è sempre sopra l'8 di voto) e molti non si godranno un gioco perfetto (o quasi, per chi ha amato Gothic lo è di sicuro) per colpa di una grafica inumana...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è semplice... se vuoi allearti col DON ti comparià vicino alle frasi di fine quest "(per il Don)"... non so tipo

 

"Hey ho trovato l'anello (per il Don)"

 

se invece parli con un membro dell'Inquisizione/Fiamma sarà una cosa tipo

 

"Ho trovato quello che cerchi (per l'Inquisitore)"

 

quindi per quello che devi fare te dallo all'amico in divisa...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è semplice... se vuoi allearti col DON ti comparià vicino alle frasi di fine quest "(per il Don)"... non so tipo

 

"Hey ho trovato l'anello (per il Don)"

 

se invece parli con un membro dell'Inquisizione/Fiamma sarà una cosa tipo

 

"Ho trovato quello che cerchi (per l'Inquisitore)"

 

quindi per quello che devi fare te dallo all'amico in divisa...

Ciao Mommox, mi affido a te un'altra volta :mrgreen:

Devo cercare le parti dell'armatura del titano, ma ho già visitato due posti e mi ritrovo bloccato davanti alle porte con gli altari, e non so cosa diavolo mettergli sopra! Ho soltanto la testa di lucertola e non so più che fare...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

bè è semplice... se vuoi allearti col DON ti comparià vicino alle frasi di fine quest "(per il Don)"... non so tipo

 

"Hey ho trovato l'anello (per il Don)"

 

se invece parli con un membro dell'Inquisizione/Fiamma sarà una cosa tipo

 

"Ho trovato quello che cerchi (per l'Inquisitore)"

 

quindi per quello che devi fare te dallo all'amico in divisa...

ok grazie mille ;)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ispirava casualmente andando al GS l'ho provato e ne sono rimasto deluso non grande grafica, molto meccanico a mio parere e quando fai per muovere la visuale te la muove velocissimamente e questo da un senso di disorientamento totale...però devo dire che è fluido e i movimenti del personaggio e dei pochi avversari che ho potuto incontrare sono ben realizzati

 

Voto piccola prova: 7

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la visuale è così, ma fidati che DEVE essere così... i combattimenti sono molto tattici, se i nemici ti circondano è quasi d'obbligo spostare velocemente la telecamera per re-lockare l'avversario

 

Comunque per rispondere a Black Master: posso darti solo un consiglio generale dato che non ricordo a memoria la posizione delle statuette... rifornisciti di pergamene Nautilus e Levitazione... perchè molte statuette sono dentro a delle celle (nelle mani degli uomini lucertola) acessibili solo tramite buchi nei muri (dato che hanno le sbarre pribili solo dall'interno... e io mi chiedo: ma a che servono celle con l'apertura interna? O_o), mentre Levitazione evita di fare cento passaggi a volte... ma è utile più che altro per arrivare ad alcuni tempi, piuttosto che per completarli

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille yoz e zero fantastici... cmq si le missioni di quello le ho fatte volevo soltanto esserne sicuro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooo

 

ah perdonatemi ragazzi sempre riguardante la quest del cimelio

meglio darla a toni e ad hernandez la guardia?? a me del don non mi interessa nulla voglio solo i suoi soldi per intenderci nel caso mi facevate la domanda con chi stai?? io vorrei unirmi alla fiamma rossa per fare il mago pensa sia una fazione neutrale che nn sta ne con le toghe ne con i banditi
grazie e scusate ancora

 

Ecco la mia risposta :D

 

Io l'ho data a Toni visto che sto con i banditi e dopo essere andato dal don per essere ufficalmente preso nel gruppo, ho detto alla guardia che ton i teneva il cimelio, che naturalmente non ci crede ma guadagni 25 punti esperienza e porti a casa una quest

 

A chi può interessare ho trovato una spada NIENTE MALE :D

 

In pratica dove c'è il ponte diifronte al tempio per la strada che porta alla città del porto, lo attraversate fata la salita in cima dopo aver sconfitto un pò di mostri e gnomi c'è una caverna ancora piena di gnomi, dopo averli battuti uscite fuori dalla parte opposta a dove siete entrati c'è un piccolo burrone usando l'incantesimo o la pergamena lievitazione lo attraversate c'è una sorta di tomba in cui è conficcata la spada
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho appena letto la recensione...

 

Ok tutto, lo adoro questo gioco ma...

 

60 ore di durata?

 

Ma se io l'ho finito, facendo DI TUTTO (anche scalare la rupe dove ci sono i piedi giganti di pietra) in 25 ore o_o (su una media di 20 di quelli che l'han giocato)... e con di tutto intendo tutte le quest dei banditi e a città del porto e ora (ho sommato le ore) anche quelle del monastero...

 

Io direi proprio che l'unico difetto è proprio la durata invece...

 

p.s. e anche sul fattore rigiocabilità... ci si mettono circa 25-30 ore a fare TUTTE le quest, di tutte le fazioni... esplorare l'isola, raccogliere tutte e 14 le pietre del teletrasporto, le due spade da forgiare ecc... e alla fin fine rigiocarlo lo si fa solo per vedere com'è una classe dall'altra... e oddio, certo se uno si mette a fare tutte e tre le "classi" (guerriero - mago/guerriero - mago) e a rifarsi tutte le quest di nuovo, oltre che a riesplorare tutta l'isola... forse e dico forse arriviamo sulle 90 ore...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona ho preso il gioco per pc , avendo una doppia scheda nvidia in sli ,decisamente la grafica migliora in tutti i sensi,ho visto che ci sono gli obbiettivi sulla lista ma sono scaribabili nella mia gamescard ???

Ovvero funzionano come dawn of war 2 che li aggiunge dal live oppure no!!!!

Chiedo questo perche non c'è nessun collegamento con il live di xbox360 ,grazie......

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nella rece non si parla della differenza tra versione pc e 360, quindi la differenza non è così pesante?

e i bug?

 

Perchè si doveva parlare della differenza con il PC ? la differenza sostanzialmente è solo grafica.

Per quanto riguardadei BUG avevo scritto qualcosa, ma in fase di correzione poi è stata eliminata quella parte.

I BUG sostanzialmente sono quasi del tutto assenti, almeno io non ne ho trovati, e per chi vieni da Gothic sa benissimo

che i Piranha hanno fatto un lavorone sotto questo aspetto, quindi per quanto mi rigurda sono da premiare.

Risen è un GDR che va al di la della grafica, naturalmente come tutti i giochi c'è a chi può piacere e a chi non può piacere.

Tanto alla fine una recensione che soddisfi tutti non è possibile farla :D

 

Domandona ho preso il gioco per pc , avendo una doppia scheda nvidia in sli ,decisamente la grafica migliora in tutti i sensi,ho visto che ci sono gli obbiettivi sulla lista ma sono scaribabili nella mia gamescard ???

Ovvero funzionano come dawn of war 2 che li aggiunge dal live oppure no!!!!

Chiedo questo perche non c'è nessun collegamento con il live di xbox360 ,grazie......

 

Se funziona come Gears, ti crea un ulteriore gioco dove sblocca gli obiettivi.

Ad esempio alcuni miei amici nella gamer hanno in lista due Gers uno con gli obiettivi della console uno con quelli del PC :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...