Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

salve a tuti ragazzi vi chiedo uin ulteriore aiuto .... sono stato secondo me a gironzolare un 2 ore senza scherzare davvero snervante a volte quando nn sai cosa fare :( ho bisogno di aiuto su un paio di quest

la prima che si chiama pace e ordine l'ho preso tramite carlos il capo delle guarde dell'inquisizione che mi dice che devo scacciare dall'isola gli uomini del don... un paio di quest gia gliele ho consegnate tipo le 3 ciotole d'oro che le ho date a marasco e il cimelio ad hernandez.... tuttavia poi carlos se ne va nn mi dice che devo fare ho provato anche ad ammazzare quelli che credo sia gli uomini del don ( cid, delgado, scordo,) ma niente vi prego aiutatemi) poi altre quest riguardano il tesoro di romanov nn trovo il suo appartemento mi ha dato le chiavi del forziere ma se ho capito bene la casa sta dove sta l'orco nel magazzino ma la porta è chiusa nn me la apre boh.... spero di essere stao chiaro sulle quest aspetto un vosro aiuto come al sempre gentilissimi ciao

momoooooooooxxxxxxxxx tu sicuro lo sai :D ciaoooo

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma sono incastrato nella missione dell'inquisizione sull'omicidio di himil(si scrive così?nn mi ricordo)

dopo aver battuto ash questi mi dice che l'assassino odia chi spaccia nel monastero. torno dal tipo che spazza x terra ma non mi dice piu niente. Premetto che durante le prove avevo fatto secco katu per sbaglio. può essere che per questo non mi fa completare la prova? è un baco? so che dovrei spacciare a 10 persone e attendere l'assassino ma non mi apre nessuna opzione.

Grazie a todos.
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tuti ragazzi vi chiedo uin ulteriore aiuto .... sono stato secondo me a gironzolare un 2 ore senza scherzare davvero snervante a volte quando nn sai cosa fare :( ho bisogno di aiuto su un paio di quest
quest riguardano il tesoro di romanov nn trovo il suo appartemento mi ha dato le chiavi del forziere ma se ho capito bene la casa sta dove sta l'orco nel magazzino ma la porta è chiusa nn me la apre boh.... spero di essere stao chiaro sulle quest aspetto un vosro aiuto come al sempre gentilissimi ciao
momoooooooooxxxxxxxxx tu sicuro lo sai :D ciaoooo

 

Ecco un piccolo aiutino :D

 

L'oro di romanov è nel suo scrigno che si trova al secondo piano dei magazzini al porto sorvegliati dall'orco, in pratica devi entrare nel magazzino difronte all'orco, sali al piano superiore esci dalla porta che si vede e cammini sulla gorndai esterna raggiungi l'entrata posta dal lato opposto e lo trovi in quella stanza. L'altra quest ancora non l'ho fatta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate con le armi a distanza.??

 

Ho provato sia la balestra che l'arco, e avevo scelto la balestra.. ho trovato un anello +1 sull'abilità, solo che non riesco a beccare nessuno.. :rotfl:

 

Anche se ho davanti il bersaglio, esce il nome, quindi vuol dire che è lockato.. lo manco di una spanna..

 

cavolaccio.. dove sbaglio.? :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi trovate con le armi a distanza.??

 

Ho provato sia la balestra che l'arco, e avevo scelto la balestra.. ho trovato un anello +1 sull'abilità, solo che non riesco a beccare nessuno.. :rotfl:

 

Anche se ho davanti il bersaglio, esce il nome, quindi vuol dire che è lockato.. lo manco di una spanna..

 

cavolaccio.. dove sbaglio.? :mrgreen:

 

Devi trovare un addestratore, c'è ne uno nella palude, per migliorare ulteriormente l'abilità arriva almeno a 4 di esperienza e vedi che le cose cambiano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare un addestratore, c'è ne uno nella palude, per migliorare ulteriormente l'abilità arriva almeno a 4 di esperienza e vedi che le cose cambiano :D

Immaginavo.. :mrgreen:

 

si gli addestratori li ho trovati..

 

Ma per la balestra serve aumentare la destrezza.?? o solo la forza.??

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora si il disco a cui fai riferimento è un'altro....

 

Praticamente quello che ti chiede è il disco che si trova nel rifugio del capo degli gnomi...

 

guardando la mappa ti accorgi che ad est ( piu' a sud di dove sei tu' c'è una penisola, attaccata al "continente" da un ponte di corda....

 

Praticamente appena esci dalla caverna per arrivare alla zona est dell'isola, arrivi da un cacciatore seduto di fronte ad un falo' il quale ti seguirà e ti indirizzerà lui.

 

comunque il covo è alla punta sud della penisola ad est.

Da dire è un po' complicato ma con la mappa davanti dovrebbe essere chiaro....

Grazie Yoz, alla fine l'ho trovato.

Non so se lo sapete già, credo di sì (sicuramente Yoz che mi ha aiutato a trovare il posto), ma ho scoperto che la missione è legata ad un obiettivo segreto da 20g....per chi fosse interessato al gamescore:

 

La fine di una leggenda

"La leggenda del gyrger" completata

 

Funghetto per l'abilità Balestra devi aumentare Destrezza. Ho trovato una balestra con 75 punti danno ed è molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono nella città del porto..devo incontrarmi con il rappresentante del Don

quello che si trova dietro il bordello di Sonya...mi dice che devo premere un pulsante dietro un quadro nel bagno..ma non c'è nulla!

help pleaseeee!

Voncio entra nel bordello e dirigiti a sinistra:

 

entrerai in una stanza con due tinozze da bagno. Sulla tua destra c'è un quadro e una libreria, premi A di fronte al quadro e la libreria ti darà accesso a un passaggio segreto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente l'ho finito. Volevo ringraziare tutti coloro i quali mi hanno aiutata nei momenti di disperazione. Grazieeeeeee. Ultimo quesito leggere soltanto se si è finito il gioco

Qualcuno che conosce bene l'inglese potrebbe dirmi cosa dice il protagonista nel dialogo dopo i titoli di coda?

 

Grazie

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda è molto facile trovarlo...

 

nella seconda casa che incontri all'inizio del gioco c'è il tipo che da le indicazioni no?

 

ecco basta che gli chiedi del monastero ed è fatta XD

 

comunque arrivi a quella casa e vedrai i vari cartelli poco più avanti... la strada non è molta comunque

 

il monastero sulla mappa è quel grosso complesso (tipo fortezza) vicino al vulcano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao salve a tutti intervengo per dire che ho completato la quest pace ed ordine mamm mia che faticaccia :D... qualche anima gentile mi saprebbe indicare sulla mappa dove sta il monastero?? ciao infinte grazie

 

Dove si trova Stan , mi sembra si chiami, vicino al tempietto, dove si trova la strada con il ponte che ti porta alla citta del porto,

se guardi alle spalle del tempietto c'è una piccola fattoria con Severin, continua per la strada in salita e arrivi al monastero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova Stan , mi sembra si chiami, vicino al tempietto, dove si trova la strada con il ponte che ti porta alla citta del porto,

se guardi alle spalle del tempietto c'è una piccola fattoria con Severin, continua per la strada in salita e arrivi al monastero :D

ah sisi sono prp li che mi ha dato la quest degli gnomi ok grazie mille zero anche mommox ;)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la missione di Patty la ragazza della locanda nella città del porto...

stiamo cercando il tesoro del padre, siamo nel cimitero con le tombe e mi dice di scavare..come si fa?ho la pala ma nn mi fa fare nulla...nn me la fa neanche prendere in manO!

 

hellllp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente l'ho finito. Volevo ringraziare tutti coloro i quali mi hanno aiutata nei momenti di disperazione. Grazieeeeeee. Ultimo quesito leggere soltanto se si è finito il gioco
Qualcuno che conosce bene l'inglese potrebbe dirmi cosa dice il protagonista nel dialogo dopo i titoli di coda?

 

Grazie

Dato che hai finito il gioco potresti consigliarmi un modo per andare avanti?

Devo trovare i pezzi dell'armatura del titano, ma nei templi in cui dovrebbero essere trovo sempre delle porte chiuse e prima degli altari e non so cosa mettergli sopra...

Mi aveva già risposto mommox, ma ho provato a fare come dice lui ma non ho trovato niente... :piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano Black, perchè quello che cerchi lo han proprio alcuni lizardoni nelle celle (raggiungibili solo strisciandoci sotto come nautilus)...

Ti giuro Mommox, sono in crisi più totale

il primo posto che ho controllato è stato il tempio del don, ma mi sono bloccato davanti alla porta e ai due altari e credimi, non ho visto nessuna fessura...
:piange:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...