Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mh...

 

Accidenti m'è sfuggito... ma hai un piccone con te?

 

Perchè alcune pareti possono essere abbattute a picconate... (ormai ci avevo fatto l'abitudine e mi son scordato di dirtelo XD)

Ecco, ora ho capito! Ho trovato il primo busto usando proprio il metodo che dici te, grazie mille, sinceramente non mi andava di abbandonare un bel gioco come questo!

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente... se non stessi giocando a the witcher probabilmente lo continuerei (risen intendo XD... dato che l'ho finito da bandito e mo sto facendo le prove per diventare mago)

Ah, the Witcher...se non l'avessero annullato per 360... :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto facendo la missione di Patty la ragazza della locanda nella città del porto...

stiamo cercando il tesoro del padre, siamo nel cimitero con le tombe e mi dice di scavare..come si fa?ho la pala ma nn mi fa fare nulla...nn me la fa neanche prendere in manO!

 

hellllp!

 

Ti avvicini alla terra davanti alla lapide e premi A, naturalmente devi tenere una pala con te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice:

1) stai attento al pavimento con le rune. Quando si illuminano spostati in un segmento non illuminato, altrimenti cadi di sotto

 

2) quando lancia le sfere di luce para con lo scudo. Se riesci a respingerle contro di lui lo atterri e devi dargli UN colpo solo, poi si rialza quindi allontanati

 

3) per gli altri attacchi salta... ma non fanno tanto danno (io me li son presi tutti addosso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice:

1) stai attento al pavimento con le rune. Quando si illuminano spostati in un segmento non illuminato, altrimenti cadi di sotto

 

2) quando lancia le sfere di luce para con lo scudo. Se riesci a respingerle contro di lui lo atterri e devi dargli UN colpo solo, poi si rialza quindi allontanati

 

3) per gli altri attacchi salta... ma non fanno tanto danno (io me li son presi tutti addosso XD)

Ok Grazie ma per........ :ok:

danneggiarlo hai detto che devo respingere contro di lui le sfere che mi lancia, quindi x respingerle addosso devo usare il comando d'attacco??chiedo perchè non ho ancora provato quindi... fammi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente... se non stessi giocando a the witcher probabilmente lo continuerei (risen intendo XD... dato che l'ho finito da bandito e mo sto facendo le prove per diventare mago)

io anche sono al monastero.... beato voi che avete tuto sto tempo :( io noooooooo lavoroooooooooo porca miseria :( nn mi stacco da risen quando sto a casa ..... la mia ragazza pensa che gli faccio le corna io gli dico tesò e nu romp sto jucann :lol:

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No fede l'ho scritto XD...

 

se pari con lo scudo le respingi... e se riesci a centrarlo (è casuale, ma di solito si riesce sempre) poi si affloscia e puoi menarlo

 

@Re Artù: di alla tua ragazza che per ancora un dieci orette (forse poco più) avrai da fare... poi sarai libero per sperimentare le tue abilità in spada con lei :ph34r: (ambiguity mode on)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una informazione ma sto gioco è difficile?? sarei intenzionato all'acquisto però non vorrei impazzire poi per trovare le varie parti per procedere ecc.

A parte che puoi impostare la difficoltà di gioco (facile/normale/difficile), direi che a normale all'inizio è tostarello perchè il personaggio è fondamentalmente una sega. Ma quando sali di livello e impari le varie abilità le cose cambiano. E' un GdR, quindi dovrai sì impazzire per trovare alcune cose (relativamente, perchè non è così enorme la mappa), ma l'esplorazione è una cosa d'obbligo in un buon GdR.

Comunque se ti piace il genere io te lo consiglio, è molto immersivo come gioco.

 

EDIT: scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Da chi posso andare per imparare la lettura dei sigilli? Ho un sacco di rune ma non ne posso usare nessuna perchè sono a 0/3.

Sono stato al monastero, ma a parte Illumar che mi ha insegnato a scrivere pergamene non trovo nessun'altra opzione di dialogo con nessuno. Ho chiesto ai vari Vitus, Santiago e tutti i PNG che hanno un nome.

 

PS: mi sorge un dubbio...non è che avendo scelto il Don, e quindi il combattimento non posso imparare a usare le rune?

Modificato da Utente3675
Link al commento
Condividi su altri siti

No fede l'ho scritto XD...

 

se pari con lo scudo le respingi... e se riesci a centrarlo (è casuale, ma di solito si riesce sempre) poi si affloscia e puoi menarlo

 

@Re Artù: di alla tua ragazza che per ancora un dieci orette (forse poco più) avrai da fare... poi sarai libero per sperimentare le tue abilità in spada con lei :ph34r: (ambiguity mode on)

Grazie comunque poi c'è l'avevo fatta XD :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mi servirebbe un aiuto. Da chi posso andare per imparare la lettura dei sigilli? Ho un sacco di rune ma non ne posso usare nessuna perchè sono a 0/3.

Sono stato al monastero, ma a parte Illumar che mi ha insegnato a scrivere pergamene non trovo nessun'altra opzione di dialogo con nessuno. Ho chiesto ai vari Vitus, Santiago e tutti i PNG che hanno un nome.

 

PS: mi sorge un dubbio...non è che avendo scelto il Don, e quindi il combattimento non posso imparare a usare le rune?

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vie dell'uso della magia (pietre ecc) ti vengono insegnate come prove d'entrata quando vai al monastero dopo aver dato una mano (ingente, quindi fino a schierarsi del tutto) all'Inquisizione... ora non so se si può diventare mago anche se ti catturano loro, io mi sono dovuto ingegnare fino a ottenere la raccomandazione dei due pezzi grossi a città del porto e poi sono andato al monastero di mia volontà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga...scusate se subentro con questo mio (non solo mio a quanto pare) problema, anzi problemone.

Sto parlando del Libro Combattere con Saggezza. Purtroppo penso di averlo trovato, preso, consegnato senza leggerlo e ora sia Vitus e sia chi l'ha richiesto (si chiama Rufus?) non mi parlano più. Deduco che non posso più procedere con la storia principale???? è un bug? sono fritto?

 

Smentite quanto scritto vi prego.... :acc:

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io non mi ricordo di averlo letto... l'ho solo consegnato prima a uno dei maestri che poi m'ha detto di darlo a un altro tipo che ne avesse bisogno (non dicendo chi)...

 

comunque salvate sempre su più slot così se pensate di essere incappati in qualche bug potete ovviare... in fondo che sarn mai qualche mb di spazio su un hdd da giga interi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita nuova??!! ma se ho già girato tutta l'isola per salire di livello...almeno 30 ore di gioco!!!

 

no no , non posso ricominciare....deve esserci una soluzione...potrei provare a menarli...ehmm..ma dubito di riuscirci...ho sentito dire che se ci provi la barra della salute non scende neanche di un punto...

 

Help help help help

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita nuova??!! ma se ho già girato tutta l'isola per salire di livello...almeno 30 ore di gioco!!!

 

no no , non posso ricominciare....deve esserci una soluzione...potrei provare a menarli...ehmm..ma dubito di riuscirci...ho sentito dire che se ci provi la barra della salute non scende neanche di un punto...

 

Help help help help

 

Provare con la magia "barzelletta"? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...