Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi vi prego mi affido a voi per questa maledettissima missione...

Ho trovato 4 pezzi della corazza del titano su 5, per la precisione ho preso: Elmo, Scudo, Martello, Copribraccia e Parastinchi.

Sono al tempio delle pianure e non riesco ad entrare dalla porta perchè non trovo in nessun posto la statua.

potreste darmi una mano?

EDIT: Tutto risolto grazie!

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre dormire e svegliarti a mezzogiorno o affidarti alle torce e agli incantesimi di luce, in caso proprio non c'è la fai,

non giustufico il gioco per questo come segnalato nella rece, ma aumenta la luminosità della TV :D

Questo è un difetto pesante non posso stare a cambiare la luminosità ogni volta che gioco a Risen :ok: Mi pare di averlo già scritto :??:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda sulla quest del titano
HO trovato tutti e 5 i pezzi ma se vado da eldric x forgiarli mi manda a scaricare dicendo sempre una frase tipo va tutto bene o cose così. che faccio?

 

Compreso il martello ?

 

Ragazzi vi prego mi affido a voi per questa maledettissima missione...

Ho trovato 4 pezzi della corazza del titano su 5, per la precisione ho preso: Elmo, Scudo, Martello, Copribraccia e Parastinchi.

Sono al tempio delle pianure e non riesco ad entrare dalla porta perchè non trovo in nessun posto la statua.

potreste darmi una mano?

EDIT: Tutto risolto grazie!

 

Devono essere tutti compreso il martello :D

 

Questo è un difetto pesante non posso stare a cambiare la luminosità ogni volta che gioco a Risen :ok: Mi pare di averlo già scritto :??:

 

Hai ragione, ma le TV moderne di solito hanno diversi profili che puoi salvare e impostare al volo, almeno io nella Samsung ho fatto cosi in attesa della patch :D

 

Questi si che sono dei commenti DAVVERo costruttivi :sleep:

 

C'è ne sono anche tanti positivi nei post precedenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

data sicura no, ma le voci (inclusa la mia) insistono col dire che uscirà in concomitanza con la release USA del gioco (che è quella in pratica già patchata di suo).

 

certo bè, è ovvio che ormai conviene aspettare e prendere two piccions with one fave (inglese for mi :sisi:), ovvero la patch e un abbassamento di prezzo del gioco (si spera).

 

Risen è un ottimo gdr, però continuo a trovare certi giochi che si vantano di "cambiare in base alle scelte del giocatore" ancora troppo limitati in questo senso... alla fin fine finsice che cambiano quasi sempre solo quelle due-tre quest utili e poi (se va bene) il finale... ma per il resto si ha quel senso di "già visto" ogni volta... non ho ancora trovato un gdr che mi faccia venir voglia di rigiocarlo perchè "cambia completamente la storia".... certo sarebbe come fare due (o più) giochi in uno, ma cavolo almeno sarebbe un lavoro serio XD (chissà forse dragon age con le varie razze e le storie razziali boh... ma anche li mi aspetto la solita questina schifata per ogni razza e poi il gioco che più lineare non si può)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siccome ho riniziato il gioco stavolta come mago, volevo un consiglio, secondo voi cosa mi conviene potenziare tra palla di fuoco e proiettile magico.....? sono proprio indeciso. :??:

 

Ps: Ma capita anche a voi che quando si castano le magie, il gioco abbia dei rallentamenti vistosi?????

 

ho pure il gioco installato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh se ha rallentamenti ora con la grafica che si ritrova, mi chiedo dopo...

 

Comunque non so, io col mago avevo intenzione di sviluppare il proiettile (ma poi alla lunga un po' tutto -se si può)... è che ormai non ho tempo per stargli dietro... l'ho finito una volta, mi basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato una decina di ore e poi ho letto che forse arriva una patch correttiva quindi aspetto e spero ...

 

Peccato perchè il gioco mi piace molto ed è fatto bene ... mi è piaciuto moltissimo anche Ghotic 3 che è praticamente uguale ... anche graficamente -.- ...

 

Speriamo esca presto sta patch ... altrimenti lo accantono per Dragon Age che mi sembra molto + valido ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che dragon age ha uno stile totalmente diverso (Baldur's Gate) rispetto a risen (Gothic)... poi se ti piace il fantasy ovvio che non badi al gameplay, però...

 

Per la patch si chiedono un po' tutti quando uscirà... a me tange poco avendolo finito su pc, però mi spiace che molti si perdano un titolo molto valido a causa di una discutibile scelta di marketing... (in quanto i crucchi europei da noi volevano a tutti i costi il gioco... >.>)

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco per duri risen.. io ci sto giocando e nn me ne pento... è molto difficile... sono alla fotezza vulcanica

quando viene invasa dalle lucertole.... a tal avviso vorrei chiedervi ... ho lasciato l'inquisitore davanti al ponte dentro al tempio ... mi aveva mandato a perlustrare la zone dovevo trovare un ingranaggio per far abbassare il ponte ma nn l'ho trovato ho finito per fare un altra quest quella di liberare le lucertole alla fortezza..... dovevo inseguire un branco di lucertole che avevano delle mappe che mi servivano ma nn so dove cacchio siano andate... si era unito a me anche l'orco per caso voi sapete dove esse siano andate?? grazie a tutti ciaoo

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la mappa:

 

dove hai trovato l'orco c'è l'uscita all'esterno. Da li vai verso sud (se vai a nord trovi una rampa che ti porta, se non erro, da altri orchi ma vedrai che l'orco alleato non ti segue) e continuando a scendere dovresti trovare un gruppo di lucertole. Menale e una avrà la mappa.

 

p.s. se vedi che l'orco non ti vuole seguire da qualche parte vuol dire che stai sbagliando strada

 

Per la storia del ponte non ricordo... o meglio, so che un ponte ostico sta in una delle grotte che visiti poi... spero che qualcuno sappia aiutarti in merito perchè ora come ora mi è sfuggito di mente lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per la mappa:

 

dove hai trovato l'orco c'è l'uscita all'esterno. Da li vai verso sud (se vai a nord trovi una rampa che ti porta, se non erro, da altri orchi ma vedrai che l'orco alleato non ti segue) e continuando a scendere dovresti trovare un gruppo di lucertole. Menale e una avrà la mappa.

 

p.s. se vedi che l'orco non ti vuole seguire da qualche parte vuol dire che stai sbagliando strada

 

Per la storia del ponte non ricordo... o meglio, so che un ponte ostico sta in una delle grotte che visiti poi... spero che qualcuno sappia aiutarti in merito perchè ora come ora mi è sfuggito di mente lol

 

anche io sono a quel punto...uscito dalla caverna (gnomi a destra) c'è un ponticello (con 2 lucertoloni e 3 mega-tartarughe) sono salito nella rampa e per ora ho trovato 2 orchi (però il mio amico loro simile mi ha aiutato)...comunque per le mappe siamo in zona...continuo a cercare...

 

Ma quanto è bello sto' Risen??!!!...nelle meccaniche mi ricorda tanto Oblivion...scusate se l'ho paragonato ad un cimelio videoludico...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono a quel punto...uscito dalla caverna (gnomi a destra) c'è un ponticello (con 2 lucertoloni e 3 mega-tartarughe) sono salito nella rampa e per ora ho trovato 2 orchi (però il mio amico loro simile mi ha aiutato)...comunque per le mappe siamo in zona...continuo a cercare...

 

Ma quanto è bello sto' Risen??!!!...nelle meccaniche mi ricorda tanto Oblivion...scusate se l'ho paragonato ad un cimelio videoludico...

l'hai detto forte come oblivion nn c'è nulla :D ... cmq grazie infinite mommox.... di fatti ho fatto un dungeon secondo me impossibile per il mio livello ma c'è l'ho fatta signoriiii nel vulcano ... mamm miaaa difficilissimo....

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a giocarci, ci ho provato, ho un televisore a tubo catodico 4:3 con schermo piatto a 100hz, non voglio cambiarlo perchè è un bel televisore, ma Risen è illeggibile, totalmente, completamente illegibile :(

Premetto che è l'unico gioco a questo livello di illegilbilità mai provato.

Ho provato ad avvicinarmi al televisore e tempo 30 sec. mi è venuto un mal di testa pazzesco e mi son domandato perchè Tales of Vesperia è leggibile sia sul mio televisore che su quello dei miei (16:9 full hd) con font scalabili? e Mass Effect e Lost Odyssey e Eternal Sonata ecc...

Il problema di Risen su xbox è che è stato realizzato da chi non sa nulla di come realizzare un gioco su console ed è stato implementato in maniera pessima, oltre i font illegibili la navigazione nei menù è confusionaria e per nulla intuitiva.

La patch (quando uscirà) non deve correggere, deve ripensare completamente l'interfaccia di gioco su xbox riscrivendola da zero, prendendo spunto dai jrpg che chissà come mai hanno sempre un'interfaccia e una accessibilità eccezionali.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami shadow l'abitudine perdomani hai fatto bene a richiamarmi..... comunque signori chi di voi ha trovato le armature del titanio?? io si le tengo segnate sulla mappa ma non so dove andare precisamente.... c'è una stanza dietro al don dove ci sono lucertole e scheletri non morti poi c'è un altare dove penso dovrei mettere i busti delle lucertole che non ho..... altri sono segnati poco distansti da lie uno piu giu nel mezzo....... ma non so proprio dove andare mi potreste aiutare per favore grazie mille ciao

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati lo spoiler però...

Ogni dungeon è A SE'. I busti per un dungeon si trovano addosso ai lizardman di QUEL dungeon, quindi non serve diventare matti a girare qui e li. Solo che i dungeon si sviluppano non solo per i corridoi ecc., ma è necessario usare spesso la magia Nautilus -e anche Levitazione- per entrare in alcune crepe dei muri e raggiungere i Lizardman che sono dentro le celle per amazzarli e prendere loro i busti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...