Vai al contenuto

Risen


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 683
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah comunque momox quello che volevo dirti era che per quanto riguarda la mappa misione si mi fa vedere il pallino verde però mi dice ad esempio dove andarla a consegnare ( cioè sarebbe dove l'ho presa) ma nn mi dice ad esempio dove sonp gli anlli sto girando un po a caso ma tu per caso l'hai fatta qiuesta quest?? ti ricordi piu o meno dove sono^?

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah comunque momox quello che volevo dirti era che per quanto riguarda la mappa misione si mi fa vedere il pallino verde però mi dice ad esempio dove andarla a consegnare ( cioè sarebbe dove l'ho presa) ma nn mi dice ad esempio dove sonp gli anlli sto girando un po a caso ma tu per caso l'hai fatta qiuesta quest?? ti ricordi piu o meno dove sono^?

 

 

Ciao...

 

Per scoprire i punti sulla mappa, dovresti....

 

 

Parlare di nuovo col tipo che ti dà la missione, io ne avevo già trovato uno, poi sono tornato da lui, e gli ho chiesto se si ricordava, dove aveva preso gli altri, lui te li indica sulla mappa....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto quest di Patty..

 

Domanda..

adesso devo cercare i dischi di cristallo.. ho trovato il tempio dell'est ma anche seguendo i segnalini sulla mappa non riesco a capire come si arriva nella parte nord-est della mappa..

 

Quella con la roccaforte degli gnomi, il druido ecc..

 

perchè..??? :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso mommox perdonami?? in che senso hai tutti i segnali???

 

:D

 

Se riparli con Leon dopo averne ammazzati due mi sembra ti dovrebe segnara sulla mappa dettaglio i teschi rimanenti

Comunque Eccoli

http://elijd.dk/misc/vassalrings.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

 

Se riparli con Leon dopo averne ammazzati due mi sembra ti dovrebe segnara sulla mappa dettaglio i teschi rimanenti

Comunque Eccoli

http://elijd.dk/misc/vassalrings.jpg

zero sei un mito un bacio in bocca spudoratamente :P

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo ha sbloccato, sono all'inizio del terzo capitolo e ho fatto 600 punticini per ora :D

 

 

 

Ricordati anche :D

Devi far tornare anche tutti i lavoratori a lavorare, compresi quelli sparsi per le isolotte, aiuta anche i vari cacciatori compreso anche quello alla sega che deve tornare libero, poi la quest dell'arena io non l'ho fatta annullare prima l'ho finita del tutto e poi ho spifferato tutto

Un attimo sei riuscito a sbloccare l'obiettivo Re mida??!! bè complimenti!!! c'è ne vuole tra l'altro se hai suggerimenti su come sbloccarlo più facilmente fammi sapere.

Ps. ma le corone dell'eroe una volta raccolte non ricrescono più a random o sbaglio?? perchè io continuo ad avere sempre molte più radici dell'orco e x fare la pozione della forza mi servirebbe pure quel fiore......

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate raga...sono bloccato.

 

Sto cercando il druido, il cane Rufus mi ha accompagnato di fronte alla grotta/miniera...la porta è bloccata da una parete magica ma non so come sbloccarla. Proiettile magico non conta nulla. Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio: calcolando che ho giocato e apprezzato damorire oblivion,two world e follout mi consigliate di giocarlo sto gioco oppure non ne vale la pena?

 

Guarda Io ad esempio ho Aprrezzato al massio OBLIVION e Fallout, Two world per niente ma se ti è piaciuto ti piacerà anche questo...anche se te lo sconsiglio e aspetta BORDERLANDS...risparmia 69 euri!!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve un consiglio: calcolando che ho giocato e apprezzato damorire oblivion,two world e follout mi consigliate di giocarlo sto gioco oppure non ne vale la pena?

Se ti piacciono i GdR io te lo consiglio. Non è propriamente il gioco dell'anno ma secondo me merita. Sia per la trama che per le meccaniche di gioco.

 

Scusate raga...sono bloccato.

 

Sto cercando il druido, il cane Rufus mi ha accompagnato di fronte alla grotta/miniera...la porta è bloccata da una parete magica ma non so come sbloccarla. Proiettile magico non conta nulla. Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie mille

Torna dal Druido nella capanna e parla con lui.

 

Risolto quest di Patty..

 

Domanda..

adesso devo cercare i dischi di cristallo.. ho trovato il tempio dell'est ma anche seguendo i segnalini sulla mappa non riesco a capire come si arriva nella parte nord-est della mappa..

 

Quella con la roccaforte degli gnomi, il druido ecc..

 

perchè..???

Funghetto, dovresti aver attraversato una zona in cui c'è un sentiero in discesa e una casa sulla sinistra (piena di gnomi), dove poi più avanti c'è un ponte sospeso e una torre.

prima di quella discesa tieniti sulla destra e prosegui dritto (in fondo c'è un campo col fuoco e un laghetto). Costeggia il fianco sinistro di quella parte rialzata e troverai l'ingresso di una grotta, è lì che devi entrare per sbucare nella zona del campo degli gnomi e della capanna del druido.

Ragazzi, non so voi, ma io girando in lungo e in largo sono riuscito a fare circa 170 quest, e mi sembra di essere già avanti nel gioco (IV Capitolo).

Non è tanto per l'obiettivo delle 250 quest che non m'importa, ma più che altro non vorrei perdermi alcune giocate che se proseguissi nella trama principale perderei di sicuro.

Ho scelto i banditi e mi pare di aver fatto tutto quello che potevo. Sono a livello 23, spada 9/10, balestra 4/10 e ho circa 15000 monete (e raccolgo/rubo di tutto :D) In genere parlo con tutti (anche con quelli che non hanno nome, tipo "combattente dell'ordine" o "scagnozzo")...mi sono forse perso qualcosa? Dal capitolo IV quanto manca alla conclusione della storia? ora mi trovo nel punto in cui

 

mendoza è fuggito all'interno del cancello aperto con i teschi e il don mi manda a parlare con carlos per riprendere città del porto

 

Grazie. E grazie a mommox per le risposte.

• Nescit vox missa reverti •
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Io ad esempio ho Aprrezzato al massio OBLIVION e Fallout, Two world per niente ma se ti è piaciuto ti piacerà anche questo...anche se te lo sconsiglio e aspetta BORDERLANDS...risparmia 69 euri!!! :crazy:

infatti io ho questo dubbio perche ho prenotato borderland e non so se lasciarlo stare e prendere questo! anche perche' secondo me e' meglio dragon origin's voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh imo uscirà all'uscita della versione usa... che non so quando esce XD

 

Comunque più su avete detto "aspettate borderlands"... si boh, a parte che son due giochi totalmente differenti... ma io dai video di border non sono rimasto molto colpito...

 

Vero è che per chi gioca su console, vedere la grafica che ha 'sto Risen... bè, smorza parecchio... (non che Dragonage -anche su pc- abbia sta graficona eh!)

 

Insomma dipende cosa uno cerca... come fnatays gdr per ora questo è il migliore in giro (delle ultime uscite), poi se uno riesce a sorvolare sul difetto "grafica" tanto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Trelux, più tardi provo a tornare dal Druido (presumo sia Cyrius che mi attende alla capanna) e vedo che mi dice....

 

Ah!...mi rivolgo a Mommox...ti ricordi la questione del famoso Libro??? lo magicamente ritrovato nello scrigno della biblioteca...deduco che se lo consegni prima di leggerlo o non so chè, riappare dentro lo scrigno per poter riavviare-completare la missione mah!!!....oppure, probabile, sono rincoglionito io.

 

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè meglio così no? XD

 

A volte i bug aiutano :ph34r: (sempre se di bug si tratta)

 

p.s. np, siamo tutti un po' rincoglioniti XD... (soprattutto oggi io che ho l'influenza e non ho dormito un caxxo -il chè mi ha permesso di vedere il Chiambretti Night con Terry Gilliam o_o... MP rulez! "Ooou, ambiguo, ambiguo, ambiguo pppesce!" - "Fishy, fishy, fishy fiiish!" XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo sei riuscito a sbloccare l'obiettivo Re mida??!! bè complimenti!!! c'è ne vuole tra l'altro se hai suggerimenti su come sbloccarlo più facilmente fammi sapere.

Ps. ma le corone dell'eroe una volta raccolte non ricrescono più a random o sbaglio?? perchè io continuo ad avere sempre molte più radici dell'orco e x fare la pozione della forza mi servirebbe pure quel fiore......

 

Le corone dell'eroe non sono random, ne esce solo qualcuna in più all'inizio di ogni capitolo ma in sostanza sono solo quelle che trovi saranno una trantina o poco più in tutto :D

Per Re Mida tieni presente che il gioco calcola tutti i tuoi introiti avuti, quindi non devi avere 300000 tutti insieme ma devi aver fatto operazioni economiche complessive per quella somma.

 

Ragazzi mi serve un consiglio: calcolando che ho giocato e apprezzato damorire oblivion,two world e follout mi consigliate di giocarlo sto gioco oppure non ne vale la pena?

 

Prendilo tranquillamente :D :D

 

Quando diavolo uscirà questa patch... non riesco a giocarci decentemente.

 

La patch doveva uscire il giorno 16 poi è stata rimandata. Scusa ma perchè non riesci a giocare decentemente dove sta il problema ?

Anzi tutto sommato i riflessi e i paesaggi al tramonto e l'acqua non sono mica da buttare.

Tanto alla fine, almeno che non sia una patch bella corposa in termini di MB non credo faccia miracoli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch doveva uscire il giorno 16 poi è stata rimandata. Scusa ma perchè non riesci a giocare decentemente dove sta il problema ?

Anzi tutto sommato i riflessi e i paesaggi al tramonto e l'acqua non sono mica da buttare.

Tanto alla fine, almeno che non sia una patch bella corposa in termini di MB non credo faccia miracoli :D

E' troppo buio, buio da far veramente rabbrividire è ingiocabile quando fa cala la notte oppure sei in una caverna.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando diavolo uscirà questa patch... non riesco a giocarci decentemente.

 

Io l'ho comprato poco dopo l'uscita ed adesso giace su una mensola. Sto aspettando l'uscita di Dragon Age, se per quel momento non sarà uscita la pach lo vendo.

 

Sono miope e le scritte ed i popup sono davvero inguardabili, è scuro da impazziere e non è per nulla curato nei particolari... pensare che ho speso 70€ per un porting di un gioco per PC riuscito malissimo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato una mezzora poi messo via, ora lo porto dentro dal mio negoziante cosi mi scontano qualcosa su forza

 

 

eh!! anche io dopo un'ora di gioco non è che saltavo dalla gioia....per Risen credo ci voglia un pò di pazienza...la gratificazione arriva dopo diverse ore di gioco, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo buio, buio da far veramente rabbrividire è ingiocabile quando fa cala la notte oppure sei in una caverna.

 

Puoi sempre dormire e svegliarti a mezzogiorno o affidarti alle torce e agli incantesimi di luce, in caso proprio non c'è la fai,

non giustufico il gioco per questo come segnalato nella rece, ma aumenta la luminosità della TV :D

 

eh!! anche io dopo un'ora di gioco non è che saltavo dalla gioia....per Risen credo ci voglia un pò di pazienza...la gratificazione arriva dopo diverse ore di gioco, a mio avviso.

 

Concordo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...