Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

... e non sai quando prepara i carciofini cosa fa :loving: :loving: .....esegue (più o meno ) una specie di mossa di wrestling :rotfl: per renderli più piatti possibili

Ahahahah, è quando taglia l'insalata??? Mostra la sua arte Shaolin....SHAOLIN PIPPO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fatto un paninazzo, altro che mc, zio tobia, ecc.... Allora ho preso il panino lungo, ho steso sul fondo del panino del ketchup, poi ho fatto uno strato di pringles alla paprika (quelle tipo piu' gusto), ho saltato in padella con un po' d'oglio extra vergine di oliva e cipolle il krauti, quindi l'ho adagiato sulle patatine, quindi ho messo uno strato di senape ed alla fine ho messo un bel wusterone, cucinato al forno, non vi dico che magnifica creazione e poi il sapore, di una squisitezza anglo-sassone :mrgreen:

 

Si, e' fantastico quel posto !! :mrgreen:

Pero' quando vado a Orio di solito non vado al McD, ma da Paolino "il mago dello spiedo a legna" :mrgreen:

Scusami keye85, ma paolino è allo stesso piano del mc? Ma fa solo il pollo allo spiedo o anche altre pietanze?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami keye85, ma paolino è allo stesso piano del mc? Ma fa solo il pollo allo spiedo o anche altre pietanze?

 

Ciao Nicola, no, Paolino e' a piano terra, e' proprio davanti a una delle tante scale mobili ma non ricordo bene quale.

Da Paolino non fanno solo il pollo allo spiedo ma fanno di tutto e di piu', tipo :

Arancini - Spiedini - Olive ascolane - Patate fritte - Cotolette - Verdure impanate.

Insomma di tutto e di piu' riguardo il fritto, impanato e allo spiedo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera 4 chesseburger 1 big mac e 1 mc chicken, che schifo, passeranno altri 6 mesi prima di riandarci maledetto zio mc ;))

 

Ma anche patatine e coca cola vicino??

 

Hai mai provato a girare il foglio dietro il vassoio?Io non sono una di quelle fissate per le calorie, anzi :mrgreen: però per dissuadermi dal comprare altre "schifezze" le leggo.

 

Menù medio con big tasty= 1200 calorie circa. Non immagino il tuo lauto pranzetto!! :rotfl:

 

Poi non so a voi ma il mc a me non sazia poi tantissimo. Le prima oretta mi sento gonfia e rutterei a vita ma dopo ho di nuovo fame :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicola, no, Paolino e' a piano terra, e' proprio davanti a una delle tante scale mobili ma non ricordo bene quale.

Da Paolino non fanno solo il pollo allo spiedo ma fanno di tutto e di piu', tipo :

Arancini - Spiedini - Olive ascolane - Patate fritte - Cotolette - Verdure impanate.

Insomma di tutto e di piu' riguardo il fritto, impanato e allo spiedo !!

Ok grazie keye la prossima volta che vado all'orio, al posto di andare al mc, faccio una passatina da paolino :ok: . Ah dimenticavo, cmq forza brescia :mrgreen:

 

Ieri sera 4 chesseburger 1 big mac e 1 mc chicken, che schifo, passeranno altri 6 mesi prima di riandarci maledetto zio mc ;))

Porca paletta zozza che cacchio hai al posto dello stomaco, un inceneritore a reattore nucleare eheehheheehheh

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ..c'è un ragazzo di mia conoscenza che si è mangiato quasi 3 panini di pippo (praticamente quasi 3kg di panini)...ho i video sul cellulare quando mai avrò voglia li caricherò su youtube, per far si che la leggenda diventi STORIA!!!xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ..c'è un ragazzo di mia conoscenza che si è mangiato quasi 3 panini di pippo (praticamente quasi 3kg di panini)...ho i video sul cellulare quando mai avrò voglia li caricherò su youtube, per far si che la leggenda diventi STORIA!!!xDDD

 

 

Entrerebbe di diritto nella Hall Of Fame di Pippo

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione a darmi del maiale, daltronde mi ci portano e io dopo gli allenamenti ho una fame boia, quindi....

 

Ma anche patatine e coca cola vicino??

 

Hai mai provato a girare il foglio dietro il vassoio?Io non sono una di quelle fissate per le calorie, anzi :mrgreen: però per dissuadermi dal comprare altre "schifezze" le leggo.

 

Menù medio con big tasty= 1200 calorie circa. Non immagino il tuo lauto pranzetto!! :rotfl:

 

Poi non so a voi ma il mc a me non sazia poi tantissimo. Le prima oretta mi sento gonfia e rutterei a vita ma dopo ho di nuovo fame :crazy:

il foglio non me lo giro perchè tanto se vai da zio mc le calorie le lasci da parte e ti ingozzi di ****...è inutile che mettano le loro insalatine in bella esposizione, tanto son condite al plutonio :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione a darmi del maiale, daltronde mi ci portano e io dopo gli allenamenti ho una fame boia, quindi....

 

 

il foglio non me lo giro perchè tanto se vai da zio mc le calorie le lasci da parte e ti ingozzi di ****...è inutile che mettano le loro insalatine in bella esposizione, tanto son condite al plutonio :ph34r:

 

quello è vero hihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la mia ragazza mi ha portato al mc donalds :baby: . Ero tre giorni che ero triste in quanto non mi aveva portato venerdì scorso dopo il film avatar :piange: . Ho preso un mc chiken, con sprite e patatine west :mrgreen: . Ah vi do una bella notizia in anteprima, il 27 gennaio parte il nuovo mc Italia, non so se è un menu' o un panino, alla cassa la ragazza mi aveva dato sto bigliettino, con sta notizia. Il 27 andro' a provarlo :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...