Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno che è mai uscito dall'italia ha mai mangiato da kentucky?comunque li si vende solo pollo e per me è molto meglio del Mc,al livello del burger king,cmq se andate in inghilterra provatelo non ve ne pentirete...

Si, buono il KFC. Niente male soprattutto come abbondanza delle porzioni. Anche se dopo il decimo boccone cominci a chiederti quanto inquietante sia la roba che stai buttando giù nello stomaco... Per lo meno io ho avuto questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, buono il KFC. Niente male soprattutto come abbondanza delle porzioni. Anche se dopo il decimo boccone cominci a chiederti quanto inquietante sia la roba che stai buttando giù nello stomaco... Per lo meno io ho avuto questa sensazione.

la colpa è dell'inrediente segreto :asd:

,preferuisco gli altri fast food a spizzico,però è l'unico che da la pizza :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quando sono andat oi ninghilterra era piaciuto subway(penso si chiami così) ti fanno i panini con quello che vuoi ma in italia non ci sono. Invece da burger king vendono gli anelli di cipolla , praticament ecipolla impanata...... cavolo se sono pesanti... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di catene di fast food italiane, forse alcuni utenti più vecchiotti ricorderanno Burgy... quanti ricordi! :mrgreen:

 

Me lo ricordo il Burgy, ci andavo ogni tanto dopo la scuola, avrò avuto sì e no 13 anni. Facevano anche hotdog, cosa che McDonald non offre.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quando sono andat oi ninghilterra era piaciuto subway(penso si chiami così) ti fanno i panini con quello che vuoi ma in italia non ci sono. Invece da burger king vendono gli anelli di cipolla , praticament ecipolla impanata...... cavolo se sono pesanti... :whew:

Si' me li ricordo anche io,ce n'era uno anche davanti alla tower of London e uno in Russel square...mi pare si',si chiamasse Subway...ti facevano i panini mentre passavi davanti alla vetrata tipo self service e ti chiedevano cosa ci volevi mano a mano che andavi avanti,cosi'vedevi proprio cosa ti ci mettevano mentre lo farcivano,erano molto buoni...Cmq a me spizzico non dispiace,anche se la pizza non è granchè...mi piacciono soprattutto gli arancini(vado pazzo per gli arancini,ovviamente i migliori sono quelli artigianali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di catene di fast food italiane, forse alcuni utenti più vecchiotti ricorderanno Burgy... quanti ricordi! :mrgreen:

Azz certo ci sono andato nel lontano 1995 e precisamente nella tua roma alla stazione termini. Chi se lo dimentica avevo una sete, presi la coca cola da 1 litro :drunken:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!!Vogliamo sapere con cosa era farcito...

 

Bene, vi delucidero' sugli ingredienti, per 2 persone (io e la mia ragazza):

400 gr di carne di manzo macinata

sale, pepe e noce moscata da mischiare con la carne e farne 2 hamburger

1 cipolla bianca bella grossa

1 pomodoro bello grosso

cetriolini sottaceto da tagliare a fettine

qualche foglia di lattuga

formaggio olandese edamer (ma il cheddar sarebbe l'ideale)

ketchup

mayonese

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio non credo dato che la carne del mac è quella che produce la montana italiana quindi è controllata, lo stesso per insalata e patatine, diciamo che in casa sei sicuro che nessuno ti scaracchi dentro e ti scegli gli ingradienti.

è controllata finchè ti fidi di un'estraneo che mette un timbro per certificare che la carne che mangi è italiana, se la carne fosse inglese ma viene fatta passare ugualmente per italiana te ne accorgeresti?Se l'animale che mangi viene alimentato con mangimi animali tu lo sapresti...non vuol dire niente se ti dicono che la carne è controllata, un conto è un timbro un'altro è vedere cosa fanno realmente ;)

Cmq noi a confronto degli americani siamo dei santarellini, qualche settimana fa lessi di un panino da 8000 calorie il tutto servito da signorine vestite da infermiere...QUESTO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è controllata finchè ti fidi di un'estraneo che mette un timbro per certificare che la carne che mangi è italiana, se la carne fosse inglese ma viene fatta passare ugualmente per italiana te ne accorgeresti?Se l'animale che mangi viene alimentato con mangimi animali tu lo sapresti...non vuol dire niente se ti dicono che la carne è controllata, un conto è un timbro un'altro è vedere cosa fanno realmente ;)

 

Cmq

Queste obbiezioni si potrebbero fare a qualsiasi ristorante e qualsiasi acquisto fatto in un supermercato.

 

p.s. evita abbreviazioni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

è controllata finchè ti fidi di un'estraneo che mette un timbro per certificare che la carne che mangi è italiana, se la carne fosse inglese ma viene fatta passare ugualmente per italiana te ne accorgeresti?Se l'animale che mangi viene alimentato con mangimi animali tu lo sapresti...non vuol dire niente se ti dicono che la carne è controllata, un conto è un timbro un'altro è vedere cosa fanno realmente ;)

Cmq noi a confronto degli americani siamo dei santarellini, qualche settimana fa lessi di un panino da 8000 calorie il tutto servito da signorine vestite da infermiere...QUESTO

cè la legge che controlla, non possono fare come dici tu, sono italiane al 100% poi che siano alimentati in modo strano può anche essere, ma qualunque cosa che mangi pure quelle dei contadini al mercato non ti puoi fidare di come le fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

SARò PROLISSO...LOL

 

Queste obbiezioni si potrebbero fare a qualsiasi ristorante e qualsiasi acquisto fatto in un supermercato.

 

p.s. evita abbreviazioni

Nei supermercati è un po' diversa la faccenda SOLO perchè lì la roba che compri te la porti a casa e la usi direttamente tu, (poi se compri una bistecca macinata di pollo dove sugli ingredienti c'è scritto: POLLO 23% e il resto sono conservanti quelli sono cavoli tuoi), mentre in un salumificio non sai che macellano e in un ristorante non vedi la qualità degli ingredienti usati ;)

Per fare un'esempio pratico ti posso dire che quando una grande multinazionale che acquista carne da un esterno (come potrebbe fare macdonald o qualsiasi altra industria) annualmente (o semestralmente) ci sono controlli con ispettori mandati dalla ditta che compra, PECCATO che i controlli non avvengano mai "a caso" ma in anticipo si viene informati sul giorno dell'ispezione, beh in quei giorni ti assicuro che nei luoghi dove vanno a controllare ci puoi anche mangiare per terra visto che l'ambiente è sterile, d'altro canto se trovano qualche irregolarità ti chiudono IMMEDIATAMENTE la linea di produzione.

Nei ristoranti la cosa è ancora più pacchiana, ci sono zone dove furgoncini girano con alimentari di scarto da vendere direttamente ai ristoratori, solo che diventa difficile stare sempre dietro a controllare chiunque, oppure bresaole che vengono dalla spagna e poi rinominate cone italiane al 100%, prosciutti europei "sbollati" e rimarchiati "parma" con una immediata rivalutazione del prezzo verso l'alto (

), mozzarelle di bufala fatte fatte con mucche che si cibano vicino a raffiniatrici e quindi mangiano erba "contaminata" e il loro latte è contaminato ma per la legge italiana sono ok dato che i valori minimi sono stati aumentati di 300/400 volte rispetto alla media europea, se uno si informa un attimo di cose strane ne salttano fuori ;)

cè la legge che controlla, non possono fare come dici tu, sono italiane al 100% poi che siano alimentati in modo strano può anche essere, ma qualunque cosa che mangi pure quelle dei contadini al mercato non ti puoi fidare di come le fanno.

Ti faccio un esempio: ogni salumificio o altro deve avere un veterinario al suo interno per controllare la provenienza e qualità della carne, questi veterinari vengono pagati dalla ditta che produce la carne...il CONTROLLORE viene pagato DAL CONTROLLATO...a te non fa venire in mente niente? c'è da dire che per la legg italiana questo è tutto ok, anche se a me "FA UN PO' PENSARE"

Anni fa report tratto in parte l'argomento, questo è solo un esempio:

DA “PORTA A PORTA” DEL 13/11/2000 BRUNO VESPA I bovini italiani sono sani è stato detto. Quanta carne straniera lei importa?

LUIGI CREMONINI La mia attività principale è la macellazione di bovini italiani. Io macello 2.200 bovini al giorno, tutti italiani, esclusivamente italiani.

VOCE DELL’AUTRICE FUORI CAMPO E lo faceva comprando spazi pubblicitari come questo, su La Stampa di Torino. Era il 23 novembre del 2000, in prima pagina c’era la notizia della BSE che sconvolgeva i francesi. Ma la pubblicità del gruppo Cremonini rassicurava e garantiva che la carne distribuita con i tre marchi Inalca, Montana e Marr era di bovini allevati in Italia.

RAFFAELE GUARINIELLO – Procuratore aggiunto Torino La rassicurazione sulla carta d’identità del bovino è una rassicurazione importante e quindi se non è più che fondata evidentemente diventa una frode in commercio.

VOCE DELL’AUTRICE FUORI CAMPO Questa è la sentenza che condanna Luigi Cremonini e un dirigente dell’Inalca per il reato di frode nell’esercizio del commercio alla pena di otto mesi di reclusione, sospesa con la condizionale. Nel corso delle indagini furono raccolte prove secondo le quali il gruppo macellava anche animali francesi, tedeschi e olandesi. E che il 40 per cento della carne commercializzato con il marchio Marr veniva acquistato all’estero già macellato. Tutto questo mentre la pubblicità del gruppo assicurava di vendere soltanto carne italiana. “Potete starne certi”, c’era scritto, facendo riferimento a quel sistema di rintracciabilità che il gruppo Cremonini vantava di possedere ma che, secondo la sentenza, non poteva garantire soprattutto per le carni che arrivavano in Italia già macellate. Questo, al processo di primo grado.

riguardo alla parte in neretto vorrei farti notare che 2200bovini al giorno euivalgono a 484mila bovini all'anno...in italia secondo te ci sono tutti questi bovini (ai tempi con la BSE in giro si potevano macellare solo bovini sotto i 24mesi) ?

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei supermercati è un po' diversa la faccenda SOLO perchè lì la roba che compri te la porti a casa e la usi direttamente tu, (poi se compri una bistecca macinata di pollo dove sugli ingredienti c'è scritto: POLLO 23% e il resto sono conservanti quelli sono cavoli tuoi), mentre in un salumificio non sai che macellano e in un ristorante non vedi la qualità degli ingredienti usati ;)

 

Si perchè se vai al supermercato ammazzi tu il pollo e lo porti a casa? XD poi se stai a guardare le etichette stai a posto, il 99% sono ca**ate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè se vai al supermercato ammazzi tu il pollo e lo porti a casa? XD poi se stai a guardare le etichette stai a posto, il 99% sono ca**ate.

Azz ci sono dei supermercati che vendono dei polli vivi e adirittura gli ammazzi nel supermercato stesso, che crudele che sei :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Veleno fatti un bel big mac alla faccia della crudelta' del uomo :mrgreen:

Io quelle poche volte che ci vado mangio solo chesseburger ;)

Si perchè se vai al supermercato ammazzi tu il pollo e lo porti a casa? XD poi se stai a guardare le etichette stai a posto, il 99% sono ca**ate.

pienamente ragione potrebbero darti suola da scarpe anche in un supermercato anche se visto che l'utilizzatore ultimo sei tu diventa un poco più difficile venderti della m***a

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pienamente ragione potrebbero darti suola da scarpe anche in un supermercato anche se visto che l'utilizzatore ultimo sei tu diventa un poco più difficile venderti della m***a

 

Non è che se un pollo confezionato ti sembra bello quando vai a comprarlo allora vuol dire che è sano e senza mer*a dentro...la verità è che o ti allevi i polli dalla nascita, li controlli per tutta la loro vita, li ammazzi e li mangi oppure non saprai mai cosa c'è dietro ai prodotti già pronti, sia al supermercato che al McDonald che in un qualsiasi ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...