Vai al contenuto

gli hamburger


master damy

Messaggi raccomandati

Non è che se un pollo confezionato ti sembra bello quando vai a comprarlo allora vuol dire che è sano e senza mer*a dentro...la verità è che o ti allevi i polli dalla nascita, li controlli per tutta la loro vita, li ammazzi e li mangi oppure non saprai mai cosa c'è dietro ai prodotti già pronti, sia al supermercato che al McDonald che in un qualsiasi ristorante.

infatti ritorniamo al fatto che compri una svizzera di pollo dove negli ingredienti trovi scritto

POLLO AL 23%
quindi sai cosa ti mangi ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 626
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se invece trovi scritto 100% pollo tu sei sicuro che sia così?

trovami un etichetta con scritto carne di pollo al 100% se ci riesci ;)

e comunque non saresti sicuro lo stesso ma qui ritorni al discorso iniziale dove avevo replicato ad una affermazione che diceva:

dato che la carne del mac è quella che produce la montana italiana quindi è controllata
Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Era un esempio -.-' rispondi alla domanda... tu guardi l'etichetta per decidere cosa comprare? ti fidi dell'etichetta? contento te...

ci sei o ci fai? hai preso il mio esempio del pollo al 23% e lo stai portando avanti su una cosa che non centra un nulla...:rolleyes:

il mio discorso non era che al supermercato sei al "sicuro " mentre al mcdonalds non lo sei non so dove vuoi parare :rolleyes:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sei o ci fai? hai preso il mio esempio del pollo al 23% e lo stai portando avanti su una cosa che non centra un nulla...:rolleyes:

il mio discorso non era che al supermercato sei al "sicuro " mentre al mcdonalds non lo sei non so dove vuoi parare :rolleyes:

 

Certo, io ti rispondo alle 16.55, tu leggi il mio post e modifichi il tuo messaggio precedente alle 16.58 aggiungendo un'altra cosa... poi vieni a lamentarti se io rispondo ad un tuo post che quando ho letto era solo così:

trovami un etichetta con scritto carne di pollo al 100% se ci riesci ;)

 

Che cosa avrei dovuto risponderti se scrivi SOLO questo? bah... :sleep:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che se un pollo confezionato ti sembra bello quando vai a comprarlo allora vuol dire che è sano e senza mer*a dentro...la verità è che o ti allevi i polli dalla nascita, li controlli per tutta la loro vita, li ammazzi e li mangi oppure non saprai mai cosa c'è dietro ai prodotti già pronti, sia al supermercato che al McDonald che in un qualsiasi ristorante.

se tu compri un pollo al supermercato puoi controllare scadenze, data di macellazione o di lavorazione ecc, oltre al fatto che il prodotto ti viene messo in bella mostra così che tu possa controllare il colore della carne per esempio o l'odore che emana prima di doverlo cucinare (mi piacerebbe odorare gli hamburger del mcdonald prima che li cucinino :mrgreen: ). E' ovvio che per essere sicuri al 100% dovresti analizzarlo ma è altrettanto vero che in questo modo hai più garanzie sulla qualità della carne.

 

Ma poi non serve manco fare tutto stò macello: la differenza tra un hamburger di mcdonald ed un altro hamburger si vede ad occhio nudo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ieri il mio collega mi ha parlato del suo periodo di militare obbligatorio è finito anche in mensa. Pensate che la carne normalmente non è di colore verde :mrgreen: Poi ha controllato il bollino anno 1973 alla domanda "comandante ma io sono del 1974!" "Ma non stare a guardare tutto" :fischio: Meglio il Mac Donalds :rotfl:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu compri un pollo al supermercato puoi controllare scadenze, data di macellazione o di lavorazione ecc, oltre al fatto che il prodotto ti viene messo in bella mostra così che tu possa controllare il colore della carne per esempio o l'odore che emana prima di doverlo cucinare (mi piacerebbe odorare gli hamburger del mcdonald prima che li cucinino :mrgreen: ).

 

Lo sai che basta che vai al Mc, chiedi di vedere la carne prima che venga cotta e sono obbligati a fartela vedere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa avrei dovuto risponderti se scrivi SOLO questo? bah... :sleep:

Cos'ha cambiato la frase che ho aggiunto, te lo devo scrivere io che stavo parlando di tutta un'altra cosa e non di ingredienti su un pollo preso al supermercato:??:

guarda lascia perdere :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sono tre settimane che vado di fila, sto facendo la collezione dei bicchieri :mrgreen: , pero' devo dire che quellla di ieri sera è stata fatale, oggi sono andato di diarrea :rotfl:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un grande amante del mc donald, onestamente, avendo la possibilità di scegliere, preferisco andare al My sushi e mangiare sushi :yaya:!!!

Pi per carità se vedo un burger king ....ci corro dentro, onestamente trovo gli hamburger di King molto più buoni!!!!! Poi onestamente la KING SIZE è proprio ingorante!!!!! Chi se lo aspettava 0.75 di coca-cola !!!! E le cipolle???!?! mamma mia >.<......Saranno 6 mesi che non ci vado Q_Q...MALEDETTI mi avete fatto venire voglia di mangiare un hamburger, ma essendo a lavoro, dovrò accontentarmi di una pizza Q_Q

Link al commento
Condividi su altri siti

il Mc e simili mi provocavano assuefazione :mrgreen: oltre che una permanenza in bagno notevole...sono 2 anni che non mangio piu' nei fastfood e vi diro' che ho trovato giovamento :mrgreen:

M poi ovunque mangiate humburgher, carne macinata, ma anche pollo e pesce..ovunque lo mangiate tranquilli che non è detto che sia sempre buona/sana...non voglio neanche immaginare cosa combinano dietro le cucine :piange:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto andando ogni giovedì (almeno fino a quando finisce la promozione dei bicchieri), certo che venerdì scorso mi stavano uscendo fuori anche le budella :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono un grande amante del mc donald, onestamente, avendo la possibilità di scegliere, preferisco andare al My sushi e mangiare sushi :yaya:!!!

Pi per carità se vedo un burger king ....ci corro dentro, onestamente trovo gli hamburger di King molto più buoni!!!!! Poi onestamente la KING SIZE è proprio ingorante!!!!! Chi se lo aspettava 0.75 di coca-cola !!!! E le cipolle???!?! mamma mia >.<......Saranno 6 mesi che non ci vado Q_Q...MALEDETTI mi avete fatto venire voglia di mangiare un hamburger, ma essendo a lavoro, dovrò accontentarmi di una pizza Q_Q

Io ci vado almeno una volta a settimana (usualmente al sabato, ma questa settimana sono andato anche oggi! :drunken: ), lo trovo molto migliore di Mc Donald :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che a Viareggio non ci sia un Burger King???

 

 

è vero!!non sono molto diffusi...io ne conosco solo un paio nellamia città, mentre i Mc li trovi praticamente ovunque, non saprei dirti se ci sono piu' banche o Mc Donalds :??:

 

Secondo me non dovremmo farci troppi problemi sul Mc e gli amburgher...ma scusate, pensate che i wurstel o le salamelle siano carni di prima qualità? le sottilette vengano fatte con formaggi "buonissimi" etc...etc...mangiamo e che ce frega :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

I burger king non ci sono nel bresciano e neppure nel bergamasco, solo nel milanese, varesotto e nella provincia di sondrio, almeno per quanto riguarda la lombardia. Nessuno è andato all' Old Wild West? Si mangia veramente bene, solo che è un po' caruccio.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

I burger king non ci sono nel bresciano e neppure nel bergamasco, solo nel milanese, varesotto e nella provincia di sondrio, almeno per quanto riguarda la lombardia. Nessuno è andato all' Old Wild West? Si mangia veramente bene, solo che è un po' caruccio.

 

 

ci sono stato piu' volte :dance: e non so se era una caratteristica del "mio" wild west...ma potevi lanciarti tranquillamente gli arachidi addosso senza che nessuno rompese le palle :rotfl:

ti diro' che i prezzi non li ho ritenuti elevatissimi, anche perchè da quella parti costa tutto piu' o meno così, per quanto riguarda il mangiare non ti saprei dire, se non erro servono comunque "schifezze" buonissime :drunken:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ho completato la raccolta dei bicchieri colorati coca cola da mcdonalds, sono fiero lol e sono ancora vivo.

ho fatto anche una capatina da burger king dopo mesi che non andavo, i panini sono molto più spissi e anche la carne ha un gusto migliore però mancano le salse strane che danno quel gusto spettacolare di mcdonalds, paccato per il resto era perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fiero lol e sono ancora vivo.

 

:rotfl: :rotfl: ed ora?? riso in bianco tuti i giorni per purificarti eh? :asd:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...