viga69 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) Tratto direttamente dallo speciale di MondoXbox : <Si inserirà direttamente nel gioco principale; una volta scaricato il contenuto, il giocatore sentirà un segnale di allarme che porterà alla missione. Operation: Anchorage è in tutto e per tutto una ‘missione secondaria’> Quindi, se uno ha gia' finito il gioco, basta ricaricare uno qualsiasi dei salvataggi. Giusto? Modificato 14 Gennaio 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Si, credo che si possa partire da uno qualunque dei salvataggi. Pero' va considerato che sara' possibile acquisire nuove armi e armature utilizzabili poi nel gioco normale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 (modificato) Mi sa che esce una patch che da la possibilità di continuare il gioco dopo il THE END...ma non ne sono sicuro... Modificato 14 Gennaio 2009 da AkTaRuS78 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 http://www.mondoxbox.com/images/shots/45/45913.jpg http://www.mondoxbox.com/images/shots/45/45912.jpg http://www.mondoxbox.com/images/shots/45/45911.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Mi sa che esce una patch che da la possibilità di continuare il gioco dopo il THE END...ma non ne sono sicuro... certo che esce, ma non ora Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 come fa un povero disgraziato che sta in un paesino dove la banda larga non è ancora arrivata e non può giocare in LIVE a scaricarsi l'espansione? :piange: me misero me tapino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 ma non esce nelle edicole ? magari esce il cd di aggiornamento, penso..... altrimenti vai da mediaworld, io ho un amico che me lo scarica sul mio hdd Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 in che senso vado da mediaworld? vado lì e gli chiedo di scaricarmi l'espansione? magari il tuo amico te lo fa appunto perchè è un tuo amico... se vado lì e glielo chiedo me lo fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 me lo fa perchè è mio amico, non penso che te lo facciano a te, magari..... pagando.... Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonnytheboss Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 (modificato) non vedo l'ora che esca una delle espansioni !!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto quella per continuare la storia !!!!!!!!!! ho trovato delle foto ma con l'imac della apple non so postarle comunque vi lascio il sito !!!! http://www.coplanet.it/forum/topic-ufficia...out-3-a-10.html Modificato 15 Gennaio 2009 da Jonnytheboss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 non vedo l'ora che esca una delle espansioni !!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto quella per continuare la storia !!!!!!!!!! ho trovato delle foto ma con l'imac della apple non so postarle comunque vi lascio il sito !!!! http://www.coplanet.it/forum/topic-ufficia...out-3-a-10.html Davvero notevole il cambiamento di stile! Per non parlare delle nuove armi! Poi mi chiedo se quella specie di hovercraft gigante sarà pilotabile o meno.... Improbabile in effetti, ma speriamo! Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 15 Gennaio 2009 Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 speriamo con tutto il cuore Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Davvero notevole il cambiamento di stile! Per non parlare delle nuove armi! Poi mi chiedo se quella specie di hovercraft gigante sarà pilotabile o meno.... Improbabile in effetti, ma speriamo! Io sinceramente spero di no Ho sempre odiato guidare i mezzi in giochi simili :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Come faccio a pagare gli 800 MP quando scarichero' l'espansione? Esiste una carta prepagata? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Come faccio a pagare gli 800 MP quando scarichero' l'espansione? Esiste una carta prepagata? Si, la compri nei centri commerciali, solitamente trovi quella da 2100 o 4200 MP Altrimenti con la carta di credito fai tutto dal marketplace con la 360 :D:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Come faccio a pagare gli 800 MP quando scarichero' l'espansione? Esiste una carta prepagata? devi comprare i microsoft points.ho tramite internet(anche il live della 360)usando una carta di credito,oppure nei negozzi di videogioki vendono delle card con un tot di microsft points Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 (modificato) Si, la compri nei centri commerciali, solitamente trovi quella da 2100 o 4200 MP Altrimenti con la carta di credito fai tutto dal marketplace con la 360 :D:D devi comprare i microsoft points.ho tramite internet(anche il live della 360)usando una carta di credito,oppure nei negozzi di videogioki vendono delle card con un tot di microsft points Dengs...... ....e il "cambio" qual'e'? 800MP quanti euro sono? Modificato 16 Gennaio 2009 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Nei negozi trovi le card con 2100 Mp al prezzo di 29.98 euro e le card con 4200 Mp al prezzo di 49.98 euro...( questi prezzi li ho presi dal sito di GS ) In alternativa con una carta di credito puoi comprare i Mp direttamente sul Marketplace: Credito Xbox LIVE di 500 Microsoft Points - € 6,00 Credito Xbox LIVE di 1000 Microsoft Points - € 12,00 Credito Xbox LIVE di 2000 Microsoft Points - € 24,00 Credito Xbox LIVE di 5000 Microsoft Points - € 60,00 Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 16 Gennaio 2009 Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Occavolo, allora l'espansione costa davvero poco......bene! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Ci saranno 4 obbiettivi nuovi Se andate nel vostro profilo, sul sito della 360, li potete vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Occavolo, allora l'espansione costa davvero poco......bene! 800 MP = 9,60€ (0,12 cent. ogni punto) p.s. quanto manca all'uiscita? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 p.s. quanto manca all'uiscita? Dovrebbe uscire martedi' 27. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 22 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Ci saranno 4 obbiettivi nuovi Se andate nel vostro profilo, sul sito della 360, li potete vedere come riportato in home gli obbiettivi nuovi saranno: * Aiutare la Outcasts 20G: Completato "Aiutare Outcasts" * Le pistole di Anchorage 20G: Completato "Il Cannone di Anchorage" * Preparare il terreno 20G: Completato "Preparare il terreno" * Operativo: Anchorage 40G: Conclusa l'operazione ": Anchorage" per un totale di altri 100 punti Dovrebbe uscire martedi' 27. thank's, manca poco Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 Hanno detto che esce lunedi prossimo ...Non era martedi?meglio cosi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 come riportato in home gli obbiettivi nuovi saranno: * Aiutare la Outcasts 20G: Completato "Aiutare Outcasts" * Le pistole di Anchorage 20G: Completato "Il Cannone di Anchorage" * Preparare il terreno 20G: Completato "Preparare il terreno" * Operativo: Anchorage 40G: Conclusa l'operazione ": Anchorage" per un totale di altri 100 punti thank's, manca poco quando ho postato io in home non c'era ancora l'articolo Cmq non vedo l'ora Finisco gli ultimi obbiettivi in F3 e poi lo ricomincio appena esce l'espansione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.