Vai al contenuto

Operation Anchorage


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma siamo sicuri vero????Qualcuno l'ha testato con mano?? perchè io ho lasciato di proposito da fare qualche missione principale alla fine proprio per non far terminare il gioco!

 

Tanto io "involontariamente" ho finito il gioco... ho provato tutte le soluzioni possibili ma poi ho notato che finito è finito non c'era modo di riprendere... allora l'unico modo è satto caricare un salvataggio precedente e finire qualche missioncina... sta di fatto che cmq cosi il gioco non lo si finisce.. io avrei preferito che me lo facessero finire ed eventualmenet una votla finito lasciassero un "continua" giusto per tornare a riprendere il gioco da dove l'ho lasciato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e giocata per circa un'ora metto lo spoiler e racconto due cosette

Allora , si capta un segnale di aiuto dei rinnegati della confraternita , naturalmente come si può non andare a menare le mani . Troviamo la confraternita in lotta con i supermutanti , dopo una battaglia arriviamo alla base dei rinnegati , e ci viene chiesto di interfacciarci a una simulazione di guerra con tro i cinesi grazie al nostro meraviglioso computerino da polso.

Dopo esserci accomadati dentro un stazione virtuale tipo quella del vault , inizia la simulazione , tutta la nostra attrezzatura sparisce e ci viene caricato armatura ed elmo pistola silenziata e coltello , da li inizia la missione .

C'è da uccidere un bel pò di cinesi , le armi e le munizioni non si raccolgono dai corpi ma appaiono tipo ologrammi , i corpi spariscono appena uccisi, ambientazione fantastica , un'altra perla dei programmatori .

Mi chiedo come sarà possibile portarsi indietro le armi sbloccate(perchè hanno detto che si sbloccano anche per il resto del gioco)...Mancava proprio un arma come il fucile Gauss...Che alla fine ha lo stesso utilizzo di un fucile da cecchino ma fa un male boia,e colpisce in piccole aree...

 

Ora che ci penso avevo già sentito il fucile Gauss(in reale)...Se non sbaglio sono dei fucili da cecchino enormi,utilizzabili solo con treppiedi(Per poggiarli a terra)e non vengono impiegati contro l'uomo,ma contro veicoli per esempio...poi non ricodo i dettagli..

 

 

Ho capito come fanno a darti le armi...il tipo della Confraternità all'inizio ha detto che servono per aprire un armeria,e visto che le armi non utilizzano munizioni nuove,penso proprio che si prenderanno dall'armeria...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito proprio mezz'oretta fà l'operazione anchorage . niente male davvero vale la pena di scaricarla

peccato duri solo 3-4 ore ( dipende come ve la giocate )

 

Per quanto riguarda il fucile GAUSS , il coltello , la spada folgorante e l'armatura T-51B....se volete sapere....

Praticamente finendo la missione dell'espansione vi danno l'accesso a una stanza chiusa in precedenza...esattamente quella che dovreste aprire e per la quale secondo il capo dei rinnegati vi spetta una parte di quello che c'è dentro...ovviamente dentro ci sono le armi nuove e un pò di robetta già conosciuta come Lanciamissili e granate

 

credo che comunque il costo 800 MP sia giusto nonostante la poca durata dell'espansione in sè , basta solo pensare che giustamente

ci hanno lavorato delle persone e hanno fatto davvero un ottimo lavoro . quindi PROMOSSA ( almeno per me ) questa prima espansione di fallout 3

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come sarà possibile portarsi indietro le armi sbloccate(perchè hanno detto che si sbloccano anche per il resto del gioco)...Mancava proprio un arma come il fucile Gauss...Che alla fine ha lo stesso utilizzo di un fucile da cecchino ma fa un male boia,e colpisce in piccole aree...

 

Ora che ci penso avevo già sentito il fucile Gauss(in reale)...Se non sbaglio sono dei fucili da cecchino enormi,utilizzabili solo con treppiedi(Per poggiarli a terra)e non vengono impiegati contro l'uomo,ma contro veicoli per esempio...poi non ricodo i dettagli..

 

 

Ho capito come fanno a darti le armi...il tipo della Confraternità all'inizio ha detto che servono per aprire un armeria,e visto che le armi non utilizzano munizioni nuove,penso proprio che si prenderanno dall'armeria...

 

 

Il fucile Gauss in questo caso è un fucile a energia danno 100.

 

Per le armi si capisce come le puoi avere all'inizio della quest , e non aggiungo altro . :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/idho.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito proprio mezz'oretta fà l'operazione anchorage . niente male davvero vale la pena di scaricarla

peccato duri solo 3-4 ore ( dipende come ve la giocate )

 

Per quanto riguarda il fucile GAUSS , il coltello , la spada folgorante e l'armatura T-51B....se volete sapere....

Praticamente finendo la missione dell'espansione vi danno l'accesso a una stanza chiusa in precedenza...esattamente quella che dovreste aprire e per la quale secondo il capo dei rinnegati vi spetta una parte di quello che c'è dentro...ovviamente dentro ci sono le armi nuove e un pò di robetta già conosciuta come Lanciamissili e granate

 

credo che comunque il costo 800 MP sia giusto nonostante la poca durata dell'espansione in sè , basta solo pensare che giustamente

ci hanno lavorato delle persone e hanno fatto davvero un ottimo lavoro . quindi PROMOSSA ( almeno per me ) questa prima espansione di fallout 3

 

Avevi gia finito il gioco ?

Come ti sei comportato per rigiocare ? Hai dovuto riprendere vecchi salvataggi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Espansione FAVOLOSA!

 

Qualcuno obbietterà che 800mp per una espansione che si brucia in una manciata di ore sono una esagerazione ma fidatevi che li vale tutti quei punti :D

Integrata benissimo nel gioco [io ho ricominciato per 4a volta Fallout, giusto per assaporarla al meglio], l'ambientazione è favolosa come la storia e lo svolgimento delle missioni...secondo me hanno aggiunto cose [

come avere un team d'attacco proprio :D

] che ritroveremo nelle prossime espansioni :D

 

Senza contare quello che sbloccate e che potrete usare nel gioco principale...mamma mia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se finisci la trama principale, finisce il gioco e devi ricaricare ;)

Basta non attivare l'ultima missione :D

 

Ok... allora visto che ho gia finito in tutti i modi faccio questa poi torno a fare l'ultima che è la più "stupida" cosi vado in giro a trovare tutto quello che non ho ancora trovato...

 

Ho preso pure la guida ufficiale e mi mancano molti luoghi e statuine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho come compagno Fawkes, lui aspetta mentre completo l'espansione e lo ritrovo dopo, oppure viene anche lui, oppure lo perdo?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine dell'espansione aperte le porte succedere qualcosa....di piacevole per molti ( leggere lo spoiler per chi volesse sapere )

Praticamente aperte le porte dove ci sono il fucile gauss e il resto alcuni rinnegati non ci staranno e cominceranno a spararsi di brutto così che anche voi dovrete entrare in questo piccolo conflitto....uscendone comunque vincitori oltre agli oggetti dell'espansione recupererete tutte le armatura dei rinnegati fucili e gatling al laser e tanta altra bella robetta...insomma un finale da sciacallaggio allo stato puro !!!!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I compagni stanno fuori da questa dall'operazione ;)

Pero' non lo perdo......al mio ritorno lo ritrovero' li' ad aspettarmi sempre fedele e feroce....giusto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata e giocata per circa un'ora metto lo spoiler e racconto due cosette

Allora , si capta un segnale di aiuto dei rinnegati della confraternita , naturalmente come si può non andare a menare le mani . Troviamo la confraternita in lotta con i supermutanti , dopo una battaglia arriviamo alla base dei rinnegati , e ci viene chiesto di interfacciarci a una simulazione di guerra con tro i cinesi grazie al nostro meraviglioso computerino da polso.

Dopo esserci accomadati dentro un stazione virtuale tipo quella del vault , inizia la simulazione , tutta la nostra attrezzatura sparisce e ci viene caricato armatura ed elmo pistola silenziata e coltello , da li inizia la missione .

C'è da uccidere un bel pò di cinesi , le armi e le munizioni non si raccolgono dai corpi ma appaiono tipo ologrammi , i corpi spariscono appena uccisi, ambientazione fantastica , un'altra perla dei programmatori .

:mrgreen: confermo è stato fantastico giocare in quell atmosfera da infiltrato e successivamente sembrava quasi una vera e propria guerra..k spettacolo....:dance:

_War, war never changes_http://card.josh-m.com/live/mondo/FRA%20D%20S%2014.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questa espansione variano la difficolta' e i nemici in base al tuo livello, oppure e' sempre uguale indipendentemente dal livello che hai nel momento in cui l'affronti?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

trivi sia l'armatura,ke quando ti accucci ha lo stesso effetto dello stealth boy,sia la spada folgorante...in pieno stile gray fox di metal gear :mrgreen:

Si effettivamente l'ho trovata,ma con cosa posso ripararla?Forse con quella da ricognizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...