Vai al contenuto

Operation Anchorage


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo :mrgreen: Insomma, ho capito che non c'è modo di riparare al 100% il fucile gauss...

Che cavolata però...avrebbero potuto mettere in giro qualche fucile gauss, almeno qualcuno mica tanti, mmm è un po una sola sta cosa.

 

e dove li mettevano se nella storia dell'espansione si parla solo di quella postazione prebellica attiva :D

 

Non avrebbe avuto più un filo logico ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

e dove li mettevano se nella storia dell'espansione si parla solo di quella postazione prebellica attiva :D

 

Non avrebbe avuto più un filo logico ;)

Va bene ok, ti do ragione su questo. Però ciò non toglie che avrebbero potuto mettere qualche modo per riparare il fucile gauss al 100%. Tra l'altro non è nemmeno al 100% quando lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di essere verso la fine dell'espansione...

Devo dire che le ambientazioni sono veramente belle l'unico difetto per me è che la storia è troppo sui "binari" cioè non permette di divagare molto negli scenari...

Comunque come inizio può andar bene, in attesa di espansioni più corpose :dance:

 

edit...

 

finata adesso, ma una domanda:

 

ma è normale che alla fine quando apro l'armeria i rinnegati prima uccidono lo scriba e poi si la prendono con me??? perchè avevo letto che si paravano solo tra di loro.

Comunque io ovviamente gli ho fatti fuori tutti...

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ok, ti do ragione su questo. Però ciò non toglie che avrebbero potuto mettere qualche modo per riparare il fucile gauss al 100%. Tra l'altro non è nemmeno al 100% quando lo trovi.

 

Anche se non è al 100% fa cmq abbastanza danni, poi è impossibile tenere un'arma sempre al 100% o cmq non serve a nulla...si deteriorerà sempre :D

 

a me il fucile gauss sembra un pò una pataccata...se ci fate caso quando colpisce,invece di eliminare l'avversario,lo atterra...poi IMHO :fischio:

 

quanto hai di abilità con le armi a energia? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque è vero...il fucile gauss non fa troppi danni, più che altro atterra l'avversario. Il fucile della vittoria almeno a me fa molti, ma molti più danni!

io ho armi leggero a 100 e ad energia 90.... quindi più o meno come abilità siamo vicini, è proprio il fucile che fa meno danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finalmente finito questa espansione: molto bella, mi è proprio piaciuta! :bow:

 

Il bottino finale poi è decisamente soddisfacente, in particolare la magnifica

tuta stealth da cecchino cinese!
Già ho 100 di Furtività, adesso con quella addosso chi mi vede più? :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico il fucile della vittoria (la variante speciale del fucile da cecchino)... comunque ora non ricordo i punti danno, però almeno a me il fucile da cecchino fa più danni rispetto al gauss

 

La vedo difficile

 

Io ho Armi leggere 100 e fa 40-41 al 100%

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico il fucile della vittoria (la variante speciale del fucile da cecchino)... comunque ora non ricordo i punti danno, però almeno a me il fucile da cecchino fa più danni rispetto al gauss

 

Ho controllato di mia persona e ho letto su wikipedia, il fucile da cecchino, della vittoria e da riservista hanno tutti danno massimo 40 + altri 40 di danno letale, il gauss al massimo fa 100 + altri 50 di danno letale, pure a me fa più danni il gauss che qualsiasi cecchino che ho nonostante abbia 100 armi leggere e 89 armi a energia.

 

Comunque le differenze tra i fucili da cecchino sono:

 

Fucile della Vittoria, ha un effetto Knock Down cioè atterrà l'avversario se fa colpo letale e ha 3 colpi per caricatore, il fucile da riservista spara e ricarica più velocemente e ha i 5 colpi standard in caricatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finalmente finito questa espansione: molto bella, mi è proprio piaciuta! :bow:

 

Il bottino finale poi è decisamente soddisfacente, in particolare la magnifica

tuta stealth da cecchino cinese!
Già ho 100 di Furtività, adesso con quella addosso chi mi vede più? :mrgreen:

 

:ok:

Siiii infatti è uno spettacolo quando ti abbassi diventi trasparente ,altro che armi con questa tuta ti infiltri ovunque ,spettacolo..

Ho finito questa espansione è merita a pieni voti ,aspettero la seconda con ansia ,qulacuno sa quando esce ????...

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...