Vai al contenuto

Operation Anchorage


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate..

ma bisogna aver per forza furtività a 100 per essere invisibili con questa armatura???

perchè ho fino l'espansione, ma poi ho salvato e spento subito senza provare tutta la roba presa....

 

Non ho mai capito nemmeno io... alla fine a me qualcuno non mi vede ed altri si...

 

Io quando è finita ho borseggiato la dottoressa "per errore" ho trovato una cifra di tappi e dopo si sono rivoltati tutti contro... naturalmente gli ho fatti fuori tutti :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito nemmeno io... alla fine a me qualcuno non mi vede ed altri si...

 

Io quando è finita ho borseggiato la dottoressa "per errore" ho trovato una cifra di tappi e dopo si sono rivoltati tutti contro... naturalmente gli ho fatti fuori tutti :fischio:

nn ti attaccano perkè hai borseggiato...è un evento prestabilito.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti attaccano perkè hai borseggiato...è un evento prestabilito.

 

Allora menomale che ho borseggiato :mrgreen: il problema è che mi ero appena preso il mondo di oggetti disponibili e non riuscivo manco a muovermi.. questi sparavano e io li come un "pirla" a farmi sparare addosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l unico modo per giocare a operation anchorage è scaricarla attraverso l xbox live?.... perchè io non ce l ho :piange:

[/quotpurtroppo credo ke sia l'unico modo....a meno ke,una volta uscite tutte e tre le espansioni,non le mettano in formato dvd..ma mi sembra improbabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo suggerimento, per favore.

1) È normale che ci sia la sparatoria finale, se state attenti, sentirete i rinnegati tramare contro il loro capo e la scriba.

2) Riguardo al bottino, questo video (

) mi è stato molto utile.

3) Volendo riparare la "tuta ninja", occorrono armature da ricognizione. Potete suggerirmi un luogo del gioco in cui fare incetta?Altrimenti, mi faccio una bella scorta di tappi e la faccio riparare a chi di dovere.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono d'accordo col tipo...second me è sopravvalutata...la storia nn mi è piaciuta,troppi binari(apparte la prima parte),per quanto riguarda le armi,spada cinese ok,Fucile Gauss potevano depotenziarlo ma ripararlo al 100%(secondo me non ha tanto senso come hanno fatto) però il fatto che sia buggato nn mi interessa perchè per me il bello delle armi da cecchino è uccidere in tempo reale calcolando bene la distanza e beccando al testa,mentre la tuta stealth è figa,ma ho paura sia troppo potente,io con furtività al 67 mi comportavo esattamente come il tipo nel video...Però sono comunque fiducioso,perchè con un gioco così vasto nn ho sentito la necessità di una patch e nonostane ciò 'hanno fatta...speriamo in qualcosa di grosso nella prossima...magarai fra 2 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma per portare l'armatura atomica non servirebbe l'addestramento? :??: Perchè
io non lo avevo ancora sostenuto ma dopo aver finito questa espansione mi ha permesso comunque di indossare l'armatura atomica invernale presa nell'armeria alla fine dell'espanzione! :dance:

 

si probabilmente puoi usare solamente quella prima di fare l'addestramento...

Link al commento
Condividi su altri siti

si probabilmente puoi usare solamente quella prima di fare l'addestramento...

non ho ben capito quello che intendi quella che ho io è un armatura atomica ma me la ha fatta indossare anche senza addestramento semplicemente completando ancorage. :rotfl:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ben capito quello che intendi quella che ho io è un armatura atomica ma me la ha fatta indossare anche senza addestramento semplicemente completando ancorage. :rotfl:

 

ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura!

intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramento

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Valigette spero vi sia utile:

Io ne ho saltata UNA e, una volta fatta la simulazione, non si può rientrare nel pod (se qualcuno è riuscito a rifare la simulazione me lo dica perché non ci riesco!)

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura!

intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramento

 

Subito dopo aver messo la T51 addosso, puoi usare anche quella dei rinnegati, quindi le puoi usare già tutte :)

Io l'addestramento alla cittadella non l'avevo ancora fatto, provate e vedrete :)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto un pò veloce tralasciando la punteggiatura!

intendevo che l'armatura atomica che prendi completando la missione di anchorage la puoi usare, ma tutte le altre armature atomiche che trovi a giro le potrai indossare dopo aver fatto l'addestramento

no perchè riesco ad indossare anche

quelle che hanno addosso i rinnegati che si uccidono all'apertura dell'armeria
.

:ph34r:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho borseggiato la dottoressa prima di farli fuori... si prendono più di 150 tappi

buono a sapersi adesso che la ricomincerò so giàtutto quello che c'è da fare :ph34r:

spoilerizzo

si i babbacchioni se le danno di santa ragione anche se, io solito fortunello, mi son beccato il tipo con il gatling laser che mi è venuto a prendere di persona...ho dovuto usare il Gauss :sniper:

 

 

Modificato da Gux

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...