Vai al contenuto

Operation Anchorage


Willy

Messaggi raccomandati

Tratto direttamente dallo speciale di MondoXbox :

<Si inserirà direttamente nel gioco principale; una volta scaricato il contenuto, il giocatore sentirà un segnale di allarme che porterà alla missione. Operation: Anchorage è in tutto e per tutto una ‘missione secondaria’>

:ok:

Quindi, se uno ha gia' finito il gioco, basta ricaricare uno qualsiasi dei salvataggi. Giusto?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non vedo l'ora che esca una delle espansioni !!!!!!!!!!!!!!!!! sopratutto quella per continuare la storia !!!!!!!!!!

ho trovato delle foto ma con l'imac della apple non so postarle comunque vi lascio il sito !!!!

http://www.coplanet.it/forum/topic-ufficia...out-3-a-10.html

Davvero notevole il cambiamento di stile! Per non parlare delle nuove armi! :bow: Poi mi chiedo se quella specie di hovercraft gigante sarà pilotabile o meno.... Improbabile in effetti, ma speriamo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a pagare gli 800 MP quando scarichero' l'espansione? Esiste una carta prepagata?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a pagare gli 800 MP quando scarichero' l'espansione? Esiste una carta prepagata?

devi comprare i microsoft points.ho tramite internet(anche il live della 360)usando una carta di credito,oppure nei negozzi di videogioki vendono delle card con un tot di microsft points

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la compri nei centri commerciali, solitamente trovi quella da 2100 o 4200 MP :)

Altrimenti con la carta di credito fai tutto dal marketplace con la 360 :D:D:D

 

 

devi comprare i microsoft points.ho tramite internet(anche il live della 360)usando una carta di credito,oppure nei negozzi di videogioki vendono delle card con un tot di microsft points

Dengs...... :ok:

....e il "cambio" qual'e'? 800MP quanti euro sono?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei negozi trovi le card con 2100 Mp al prezzo di 29.98 euro e le card con 4200 Mp al prezzo di 49.98 euro...( questi prezzi li ho presi dal sito di GS )

 

In alternativa con una carta di credito puoi comprare i Mp direttamente sul Marketplace:

 

Credito Xbox LIVE di 500 Microsoft Points - € 6,00

Credito Xbox LIVE di 1000 Microsoft Points - € 12,00

Credito Xbox LIVE di 2000 Microsoft Points - € 24,00

Credito Xbox LIVE di 5000 Microsoft Points - € 60,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Occavolo, allora l'espansione costa davvero poco......bene!

 

800 MP = 9,60€ (0,12 cent. ogni punto)

 

p.s.

quanto manca all'uiscita?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci saranno 4 obbiettivi nuovi ;)

Se andate nel vostro profilo, sul sito della 360, li potete vedere :)

 

come riportato in home gli obbiettivi nuovi saranno:

 

* Aiutare la Outcasts 20G: Completato "Aiutare Outcasts"

* Le pistole di Anchorage 20G: Completato "Il Cannone di Anchorage"

* Preparare il terreno 20G: Completato "Preparare il terreno"

* Operativo: Anchorage 40G: Conclusa l'operazione ": Anchorage"

 

per un totale di altri 100 punti

 

Dovrebbe uscire martedi' 27.

 

thank's, manca poco :dance:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

come riportato in home gli obbiettivi nuovi saranno:

 

* Aiutare la Outcasts 20G: Completato "Aiutare Outcasts"

* Le pistole di Anchorage 20G: Completato "Il Cannone di Anchorage"

* Preparare il terreno 20G: Completato "Preparare il terreno"

* Operativo: Anchorage 40G: Conclusa l'operazione ": Anchorage"

 

per un totale di altri 100 punti

 

thank's, manca poco :dance:

 

quando ho postato io in home non c'era ancora l'articolo :D

 

Cmq non vedo l'ora :D

Finisco gli ultimi obbiettivi in F3 e poi lo ricomincio appena esce l'espansione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...