luc42k4 Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ma una volta prese tutte le valigette in oreration archonage che succede? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 10 Febbraio 2009 Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ti da un perk che aumenta di +3 armi leggere, scasso e scienza... Peccato che per me siano le uniche 3 abilità che ho già al 100 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WishedHandbrake Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Vale l' acquisto ?? Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/WishedHandbrake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 Vale l' acquisto ?? non è male come prima espansione... ci sono un paio di armature e armi piuttosto buone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 A me succede che per giocare ad op.anchorage devo per forza essere connesso al live se no non mi carica l'espansione. E' corretto? Se provo a giocarci offline alla schermata di inizio compare per mezzo secondo il caricamento dei contenuti extra ma se provo a caricare una partita mi dice che fa riferimento a dati inesistenti. Invece con online mi carica l'espansione e parte tutto regolare. Succede a tutti ? Grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 11 Febbraio 2009 Condividi Inviato 11 Febbraio 2009 A me succede che per giocare ad op.anchorage devo per forza essere connesso al live se no non mi carica l'espansione. E' corretto? Se provo a giocarci offline alla schermata di inizio compare per mezzo secondo il caricamento dei contenuti extra ma se provo a caricare una partita mi dice che fa riferimento a dati inesistenti. Invece con online mi carica l'espansione e parte tutto regolare. Succede a tutti ? Grassie io ho due profili,uno live e uno no. ci gioco con quello offline e non mi da problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Io ho un problema con questa espansione,perche' non mi parte il segnale radio di aiuto che dovrei sentire quando sono nella zona contaminata e quindi non posso iniziare la missione. Ho seguito un po' i precedenti messaggi e qualcuno l'ha fatta partire con il live acceso??perche' io ho provato solo off-line e all'inizio mi carica regolarmente i contenuti extra ma quando vado a caricare un vecchio salvataggio(sono al punto prima di prepararci alla battaglia finale)non mi indica niente quando sono nella zona contaminata...........ho anche provato ad aspettare per 24 ore mandando avanti l'orologio,ma niente non mi parte.......come mai?? Datemi suggerimenti in merito vi prego perche' voglio farmi questa espansione!!!!!grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Ma dopo che ho ascoltato il messaggio dei rinnegati che cosa devo fare? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Nessuno mi sa' rispondere al messaggio che ho scritto sopra???aiutatemi che non riesco a cominciare l'espansione!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 scusa, ma non ho capito bene il problema... cioè io ho sempre giocato con il live acceso e non mi ha mai dato nessun problema. Infatti appena scaricata ho avviato il gioco e mi è arrivato subito il segnale dei rinnegati. Da quello che ho capito a te non parte se sei off-line vero?? non vorrei che sia quel problemino che alcuni hanno con i giochi arcade, cioè la versione completa va solamente quando si è collegati in live... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Febbraio 2009 Condividi Inviato 16 Febbraio 2009 Io non ho potuto provarlo on-line e quindi ci ho giocato senza il live attaccato e non mi fa' partire l'espansione,anche se inizialmente mi riconosce e mi carica i contenuti extra...........unica mia speranza e' provarla con il live attaccato,ma purtroppo non ho l'adsl a casa e quindi mi torna scomodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Nche io ho lo stesso problema. L'espansione e il gioco salvato mi parte solo se sono connesso alctrimenti ciccia....chissà xchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Nche io ho lo stesso problema. L'espansione e il gioco salvato mi parte solo se sono connesso alctrimenti ciccia....chissà xchè? è così con tutte le espanzioni di qualsiasi gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bermuda Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 è così con tutte le espanzioni di qualsiasi gioco Scusa se ti contraddico ma non è affatto vero. Ad es. Shiverin Isles me lo carica tranquillo offline. E' un problema che ho solo con po. anchorage.....o forse è la norma per questa espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 23 Febbraio 2009 Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Scusa se ti contraddico ma non è affatto vero. Ad es. Shiverin Isles me lo carica tranquillo offline. E' un problema che ho solo con po. anchorage.....o forse è la norma per questa espansione. ha ok, avevo letto che era un problema per tutti i DLC, meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 Giocata e finita in pochissimo tempo.......mi aspettavo di piu' da questa espansione e soprattutto troppo facile,cmq per un patito di fallout come me e' stata senz'altro una bella simulazione!!!! Per quanto riguarda il problemino che non si attivava il segnale radio per fare la missione,una volta che si gioca connessi sul live te la indica,altrimenti se ci giochi off-line non te la segnala...........almeno a me e' capitato questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 9 Marzo 2009 Condividi Inviato 9 Marzo 2009 io ho finito l'espansione usando un profilo off line...se nel menù iniziale del gioco,ti compare la scritta"caricamento contenuti extra"allora l'espansione partirà. p.s. io nn sono riuscito subito a captare il segnale dei rinnegati,ho dovuto girovagare per un bel po,quindi anche se non lo beccate subito non preoccupatevi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ma la tuta mimetica che rende invisibili, la si può usare anche fuori, nel mondo reale? e poi, altra domanda, se un personaggio ha già alta la furtività non serve a molto vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 20 Marzo 2009 Condividi Inviato 20 Marzo 2009 ma la tuta mimetica che rende invisibili, la si può usare anche fuori, nel mondo reale? e poi, altra domanda, se un personaggio ha già alta la furtività non serve a molto vero? finita la quest..in una stanza vicina a quella della simulazione,trovi la spada,la tuta e il fucile gauss. la tutà ha lo stesso effetto di uno stealth boy..solo i nemici con percezione molto alta potrebbero riuscire a vederti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ho finito ieri sera questa espansione...molto deluso...sembra quasi un FPS...unica consolazione le due armature e le armi nuove... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 mmmm.... ne sento sempre parlare poco bene... mi sa che aspetterò un calo di prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remilia scarlet Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Salve anche a voi dopo essere usciti dalla base dei rinnegati e aver fatto la simlazione per usare il trasporto veloce avete dovuto uccidere parecchi supermutanti che erano nelle vicinanze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 io mi sono teletrasportato al monumento di di lincon,volevo provare il fucile gauss su qualcuno hehehe..... Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 finita ieri molto carina come espansione ora sotto con the pitt e broken stell Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.