Vai al contenuto

Operation Anchorage


Willy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me succede che per giocare ad op.anchorage devo per forza essere connesso al live se no non mi carica l'espansione. E' corretto? Se provo a giocarci offline alla schermata di inizio compare per mezzo secondo il caricamento dei contenuti extra ma se provo a caricare una partita mi dice che fa riferimento a dati inesistenti. Invece con online mi carica l'espansione e parte tutto regolare. Succede a tutti ?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me succede che per giocare ad op.anchorage devo per forza essere connesso al live se no non mi carica l'espansione. E' corretto? Se provo a giocarci offline alla schermata di inizio compare per mezzo secondo il caricamento dei contenuti extra ma se provo a caricare una partita mi dice che fa riferimento a dati inesistenti. Invece con online mi carica l'espansione e parte tutto regolare. Succede a tutti ?

Grassie

io ho due profili,uno live e uno no. ci gioco con quello offline e non mi da problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con questa espansione,perche' non mi parte il segnale radio di aiuto che dovrei sentire quando sono nella zona contaminata e quindi non posso iniziare la missione.

Ho seguito un po' i precedenti messaggi e qualcuno l'ha fatta partire con il live acceso??perche' io ho provato solo off-line e all'inizio mi carica regolarmente i contenuti extra ma quando vado a caricare un vecchio salvataggio(sono al punto prima di prepararci alla battaglia finale)non mi indica niente quando sono nella zona contaminata...........ho anche provato ad aspettare per 24 ore mandando avanti l'orologio,ma niente non mi parte.......come mai??

Datemi suggerimenti in merito vi prego perche' voglio farmi questa espansione!!!!!grazie!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma non ho capito bene il problema...

 

cioè io ho sempre giocato con il live acceso e non mi ha mai dato nessun problema. Infatti appena scaricata ho avviato il gioco e mi è arrivato subito il segnale dei rinnegati.

Da quello che ho capito a te non parte se sei off-line vero?? non vorrei che sia quel problemino che alcuni hanno con i giochi arcade, cioè la versione completa va solamente quando si è collegati in live...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giocata e finita in pochissimo tempo.......mi aspettavo di piu' da questa espansione e soprattutto troppo facile,cmq per un patito di fallout come me e' stata senz'altro una bella simulazione!!!! :mrgreen:

Per quanto riguarda il problemino che non si attivava il segnale radio per fare la missione,una volta che si gioca connessi sul live te la indica,altrimenti se ci giochi off-line non te la segnala...........almeno a me e' capitato questo. :fischio:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito l'espansione usando un profilo off line...se nel menù iniziale del gioco,ti compare la scritta"caricamento contenuti extra"allora l'espansione partirà.

p.s. io nn sono riuscito subito a captare il segnale dei rinnegati,ho dovuto girovagare per un bel po,quindi anche se non lo beccate subito non preoccupatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma la tuta mimetica che rende invisibili, la si può usare anche fuori, nel mondo reale?

 

e poi, altra domanda, se un personaggio ha già alta la furtività non serve a molto vero?

finita la quest..in una stanza vicina a quella della simulazione,trovi la spada,la tuta e il fucile gauss.

la tutà ha lo stesso effetto di uno stealth boy..solo i nemici con percezione molto alta potrebbero riuscire a vederti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...