Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

News in Home

 

A me il primo non era dispiaciuto, anzi, lo avevo apprezzato per tante cose. Però aveva una grafica scarna, e il mancato doppiaggio in Italiano era una pecca non indifferente. Questa volta lo vorrei con più free roaming, più libero.

 

Vedremo :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il vecchio west a me ha sempre appassionato. Il primo COJ però, che giocai su PC, deluse in parte le mie aspettative: una grafica non al massimo e una libertà d'azione molto limitata secondo me furono i difetti maggiori. Sotto il punto di vista del divertimento devo dire che mi appassionò di più Gun. Non so cosa aspettarmi da questo 2° capitolo, vedremo il da farsi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il western e' uno dei grandi assenti dal mondo dei videogiochi.

Non sono mai riuscito a capire perche' nessuno ci vuole investire sopra.

Spero che questo nuovo tentativo abbia successo.

 

p.s. anche a me Gun era piaciuto.

Un mondo un po' troppo miniaturizzato, ma carico di stile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche a me Gun piacque moltissimo. Mi piaceva la storia, ma soprattutto adoravo il free roaming, le missioni da Pony Express e le carovane che vendevano armi e potenziamenti. Il mio sogno resta un Fallout ambientato nel West. Con quello potrei passare anni davanti alla 360.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo l'ho provato... era carino...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è della stessa "saga" o per meglio dire, della casa di produzione dei cod oppure non centra nulla???

no è della ubisoft non centra.

 

 

 

 

comunque leggendo dicono che è un prequel e vedendo le immagini uno è il prete del primo da giovane e l'altro dovrebbe esssere il padre del protagonista del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine il primo rimane il miglior fps western un genere che secondo me ha un potenziale inespresso... andrebbero inseriti degli elementi rpg... missioni secondarie... un po' stile gun solo che era un giochetto quello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

Ubisoft ha annunciato che Call of Juarez: Bound in Blood, il secondo episodio dell'FPS ambientato nel Far West ed in sviluppo presso Techland, sarà disponibile sul mercato in un periodo compreso tra maggio e agosto. Non vi sono molti dettagli sul gioco se non che la trama vedrà come protagonisti due fratelli, Ray e Thomas McCall e percorrerà eventi antecedenti al primo gioco della serie.

 

Mi sembra presto. Spero in un ritardo...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo faranno in italiano spero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.... sinceramente la vedo dura che questo gioco esca nel periodo indicato: voglio dire, da quello che si sa dovrebbe uscire fra 3 o 5 mesi, ma non si ha neanche un'immagine ingame a riguardo!! Di solito la storia videoludica ha insegnato che in questi casi il ritardo è praticamente inevitabile........ staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ubisoft ha annunciato oggi molte date che non si pensavano così vicine come anche i am alive quindi non penso che non siano pronti questi giochi.

 

infatti, come si può pensare che fra tre mesi esca questo gioco?? Non abbiamo neanche un video o un immagine ingame..... non capisco perchè a volte vengano fatti annunci che non possono essere rispettati nel 99% dei casi. Boh......

Link al commento
Condividi su altri siti

magari stanno tenendo semplicemente un basso profilo ad Ubisoft,non è il gioco per cui bisogna creare un grande hype questo...

il primo mi era piaciuto e neanche poco sinceramente,ma spero che tengano il doppiaggio in inglese,le voci erano molto carismatiche,in particolare quella del reverendo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.. ma se questi ora dicono che esce il seguito di call of juarez a maggio / giugno allora dead island che è in sviluppo da quando è uscito il primo call of juarez che fine fa??? l'hanno abbandonato.. non se ne sà nulla da mesi ed ora questi ingegneri programmatori polacchi ci dicono che stanno facendo altro.. si call of juarez m'è piaciuto e mi comprerò il seguito ma mi rode.. perchè sembrava intrippante dead island.. speriamo se ne saprà qualcosa! :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

carino il trailer... mi garba...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

si anche a me, purtroppo non hanno mai fatto giochi validissimi in questo genere, nelgi ultimi anni qualcosina si è visto, non ancora un giocone però... forse perchè sanno troppo di sparatutto, secondo me le sparatorie dovrebbero essere un po' più realistiche... in quel periodo era molto difficile centrare il bersaglio... anche da 20 metri... poi vedo bene cmq un gioco abbastanza aperto con qualche missione secondaria... cavalli... magari questa è la volta buona...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno resta un Fallout ambientato nel West. Con quello potrei passare anni davanti alla 360.

 

Non sai quanto ti quoto.... da lettore pluriennale accanito di Tex nonchè appassionato del West da sempre... :arf:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il Far West è una cosa che ho sempre amato (pensate che avevo talmente tanta voglia di giocare a giochi sul Far West che giocavo al primo Desperado!! :rotfl:) e ho comprato il primo CoJ appena uscito per PC e devo dire (che per quei tempi) era un gioco abbastanza bello e mi era piaciuto tantissimo, soprattutto il fatto delle sparatorie con il reverendo...penso che questo secondo capitolo lo dovrò comprare a tutti i costi anche se ho altri giochi nella lista che sono abbastanza costosi (modern warfare 2 e pes 2010)... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche dall'Hands On di Multiplayer si capisce che il gioco non porta molte novità. Fa del suo punto di forza l'ambientazione, sperando che basti per catturare giocatori...

 

PS: il primo Desperados non era "male" :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...