Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come è possibile????

gia uscito???anche Fight Night???

 

o la solita corsia preferenziale di cui godi, brutto pervertito??????

 

 

Ovvio che ho corsie preferenziali, visti i miliardi che gli do.

Cmq sul loro sito COJ lo da in uscita oggi.

Di Fight Night nun zò, non rientrando nelle mie scelte.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente un gran gioco, single appassionante e mai noioso, multi senza lag con mappe belle e grandi e modalità divertenti. Grafica sempre fantastica


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che lo prenderò verso Agosto, prima arriverà Prototype. :mrgreen:

 

In ogni caso, sono molto attratto dal gioco, sia perchè il west mi ha sempre affascinato, sia perchè è da Agosto 2008 (quando comprai Turok), che la mia console non vede più un FPS puro.

 

Intanto, se volete chiarirvi qualche dubbio, date un'occhiata alla prima recensione italiana. :ok:

 

http://www.italiatopgames.it/section/recen...OF%20JUAREZ%202

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nessuno lo sta giocando??!!su con le impressioni!

l'ho iniziato ieri sera e sebbene possa rappresentare una piacevole sorpresa(sono mesi che non esce un fps decente e questo non era molto atteso)in realtà è un classicissimo fps fatto però molto bene in grado anche di rivaleggiare con nomi più blasonati..innanzitutto ho appena iniziato la storia e il primo impatto è che sembra un call of duty ambientato nel west.

Graficamente sembra utilizzare lo stesso motore grafico(in realtà non è così)anche in fatto di contrasto e di colori quindi la somiglianza è abbastanza evidente con un ottima fluidità ed effetti di illuminazione ben fatti,quindi promosso a pieni voti il comparto grafico!

Molto bello secondo me l'audio con delle musiche veramente evocative che creano un atmosfera west che si sente sulla pelle condite da discreti effetti sonori e un accettabile parlato in italiano(alla ubisoft hanno anche rinnovato i doppiatori)che non è così tragico come sembrava(non lamentiamoci và più che bene così,di mass effect ce nè uno solo da quel lato lì).

Il gameplay anche qui lo si può accostare a call of duty con la variante che ci si può riparare dietro muri o quant'altro e ci si può affacciare leggermente muovendo lo stick destro.Carina anche l'idea del bullet time che entra in funzione dopo aver fatto un buon numero di uccisioni e che permette al nostro pistolero di fermare il tempo e di selezionare fino a 5 nemici alla volta e dopo aver premuto il tasto B parte una sequenza di colpi che li stende di botto!

Per ora sono all'inizio della storia che però sembra già un po più matura e movimentata rispetto ad un classico fps;inoltre prima di cominciare la storia vi viene chiesto quale dei 2 fratelli scegliere anche se la scelta almeno inizialmente è obbligata visto che l'altro non ve lo fa selezionare(probabimente bisognerà finire il gioco per poter scegliere l'altro)

Quello che però mi premeva provare di più era il comparto multiplayer e da questo arrivano sì delle belle sorprese.

Oltre ai classici deathmatch a squadre o tutti contro tutti ci sono modalità alternative come quella denominata "leggenda" in cui vengono fatte rivivere alcune scene del west in cui 2 squadre divise tra sceriffi e fuorilegge si danno battaglia,oppure "ricercato" che parla da sola!

Altra particolarità è data dal sistema di punteggio:oltre ad aumentare i soldi guadagnati uccidendo i nemici aumenterà di conseguenza la vostra taglia e quella dei vostri avversari così da invogliarvi ad andare a cercare il nemico con la taglia più alta!

Molto belle le mappe anche graficamente e dal punto di vista del design e inoltre zero lag e ottima fluidità anche online.

Quindi alla fine possiamo gridare al capolavoro?Direi di no anche se obiettivamente i difetti sono davvero pochi e purtroppo la più grave mancanza è dovuta alla non implementazione della modalità co-op che vista la possibilità di utilizzare nella modalità storia 2 fratelli sembrava una cosa più che logica e che invece stranamente è stata tralasciata dai programmatori,peccato davvero!

Detto questo call of juarez sembra avere un ottima storia e un gameplay classico ma soddisfacente e soprattutto un ottimo comparto multiplayer.

La mancanza di innovazioni(ma se il livello è questo và più che bene così) e soprattutto la mancata co-op non lo ergono allo status di capolavoro ma lo fanno "soltanto" essere un ottimo sparatutto e di sti tempi non è poco!

Voto Globale : 8,5

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto una video recensione su un sito concorrente e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :D

Sapete se esiste una limited e, nel caso, a quanto viene venduta?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...