Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

Anche dall'Hands On di Multiplayer si capisce che il gioco non porta molte novità. Fa del suo punto di forza l'ambientazione, sperando che basti per catturare giocatori...

 

PS: il primo Desperados non era "male" :ph34r:

 

Anche senza conoscere le caratterisatiche di fondo del gameplay, questo gioco mi attira solo per l'ambientazione western, che sicuramente garantirà una grandissima atmosfera al titolo.

 

http://www.gametrailers.com/player/47142.html

 

Questo gioco sarà mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da una anteprima in rete mi sembra di aver capito che ciascun giocatore <online> avra' una taglia commisurata a quanti nemici ha ucciso e alla loro posizione nella classifica generale.

E' interessante, perche' se si capita in una partita online, di quelle tutti contro tutti, dove c'e' qualcuno con una grossa taglia, e' probabile che sara' una caccia aperta sopratutto a lui.

L'aria western comincia a ispirarmi :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

uno sparatutto se è lineare non mi dispiace, dipende se riescono a sfruttare la linerarità per aumentare l'atomsfera, la trama e affinare la giocabilità, del resto half life 2 è un gioco stralineare... inoltre in un gioco lineare basta mettere qualche area grande ogni tanto, o qualche bivio e già può dare un effetto diverso... il primo l'ho provato era carino, abbastanza curato, non ce ne sono tanti di giochi nel far west... quindi penso che non dovrebbe deludere... certo è difficile che sia un gioco indimenticabile... anche secondo me ci vorrebbe un fps/rpg alla stalker per questo tipo di ambientazione, o anche tipo far cry2, con missioni lienari abbastanza lunghe selezionabili, ma anche la possibilità di incontrare popolazioni non ostili (contadini, indiani) missioni extra, potenziamento di armi particolari, gioco di carte nei saloon, e altre cose tipiche del free roaming.... senza esagerare per non togliere l'anima da fps... in effetti sulla falsariga di far cry2 lo vedrei bene, magari con una mappa più piccola e una trama più concentrata... far cry2 ha fallito un po' nel giusto equilibrio delle idee prorposte, si è staccato troppo dal classico fps lineare...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il Far West è una cosa che ho sempre amato (pensate che avevo talmente tanta voglia di giocare a giochi sul Far West che giocavo al primo Desperado!! :rotfl:) e ho comprato il primo CoJ appena uscito per PC e devo dire (che per quei tempi) era un gioco abbastanza bello e mi era piaciuto tantissimo, soprattutto il fatto delle sparatorie con il reverendo...penso che questo secondo capitolo lo dovrò comprare a tutti i costi anche se ho altri giochi nella lista che sono abbastanza costosi (modern warfare 2 e pes 2010)... :rolleyes:

A mio parere dovevi comprare GUN.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto un'anteprima e credo sarà lineare, tipo il primo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

carino il trailer... potrà non piacere, ma rimanere il miglior gioco sul west mai fatto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

forse si è confuso con il gioco western della rockstar... non so quando esce, ma sicuramente ci stavano lavorando...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gioco western della rockstar sarà migliore, sarà una sorta di gta ambientato nel farwest..comunque prenderò anche questoo :mrgreen:

di sicuro il far west della Rockstar sara' un vero e proprio capolavoro ma uscira' a fine anno.Intanto direi che potremo appagare la nostra fame di western con questo CoJ2.Il trailer mi e' piaciuto molto e la localizzazione in italiano mi ha fatto piacere(al contario del primo capitolo uscito solo in eng,motivo per cui non l'ho giocato)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho appena letto la recensione di Multiplayer e sembra davvero che sia venuto fuori un gran gioco, superiore a ogni aspettativa.

Se non fossi dietro a fare Sacred 2 venerdi prossimo lo sarei andato di sicuro a comprare.

Comunque non me lo perdo. :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete qualcosa sulla longevita' di questo titolo?ore di gamplay..?

 

Dovrebbe essere sulle 8 ore, ma rigiocabile con l'altro fratello. La longevità è garantita dal multi ( anche dagli obiettivi e dai collezionabili, ma non vedo l'ora di provare il multiplayer). Purtroppo manca la coop.

 

La lista obiettivi (un esempio) mi sembra ben fatta. Magari la comunità multiplayer non sarà molto affollata, ma sembrano obiettivi avvincenti ed intriganti. Appena posso, mi compro questo titolo, ho troppa fame di western.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere sulle 8 ore, ma rigiocabile con l'altro fratello. La longevità è garantita dal multi ( anche dagli obiettivi e dai collezionabili, ma non vedo l'ora di provare il multiplayer). Purtroppo manca la coop.

 

La lista obiettivi (un esempio) mi sembra ben fatta. Magari la comunità multiplayer non sarà molto affollata, ma sembrano obiettivi avvincenti ed intriganti. Appena posso, mi compro questo titolo, ho troppa fame di western.

quando esce?sul sito game stop lo danno gia usctit..ah cmq ce anche il catalogo nuovo sul sito game stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...