Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

grazie o del video, ora vi spiego cosa non và:

 

quando ho ucciso tutti c'è la frase di Ray che si rivolge a William: "tieni giù la testa, io do un'occhiata in giro"; in quel momento William entra nella stanza e si mette di fianco alla porta, poi Ray la apre, spara un pò e scopre che Thomas non c'è (questo come dovrebbe andare).

 

Nella mia versione invece dopo la frase di Ray rivolta al fratello di tenere giù la testa William non entra nella stanza e lo ritrovo giù nelle prigioni vicino a dove lo avevo salvato poco prima. Da li non si muove, che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie o del video, ora vi spiego cosa non và:

 

quando ho ucciso tutti c'è la frase di Ray che si rivolge a William: "tieni giù la testa, io do un'occhiata in giro"; in quel momento William entra nella stanza e si mette di fianco alla porta, poi Ray la apre, spara un pò e scopre che Thomas non c'è (questo come dovrebbe andare).

 

Nella mia versione invece dopo la frase di Ray rivolta al fratello di tenere giù la testa William non entra nella stanza e lo ritrovo giù nelle prigioni vicino a dove lo avevo salvato poco prima. Da li non si muove, che faccio?

 

la sola cosa che mi possa venire in mente è che si tratti di un brutto bag.

 

Prova a reiniziare da capo tutto il capitolo 14 per vedere se la cosa si risolve.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà uscito da almeno un mese e mezzo ormai; vai tranquillo se ti piacciono gli sparatutto il fatto che sia un western gli dà quel tocco in più rispetto ai soliti giochi di guerra. Poi devo dire che alla fine ripensandoci è un gioco che permette di affrontare diverse situazioni dalla guerra in trincea, indiani, duelli uno contro uno insomma veramente un grande gioco e sopratutto con una grande dose di rigiocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga sono al primo capitolo, ma ho un problema: devo usare il cannone per difendere le trincee dai nordisti, ma nonostante gli spari contro non riesco ad ucciderli tutti e la partita termina dicendo che nn ho difeso le trincee... voi come avete fatto?

Modificato da alexander22
Link al commento
Condividi su altri siti

raga sono al primo capitolo, ma ho un problema: devo usare il cannone per difendere le trincee dai nordisti, ma nonostante gli spari contro non riesco ad ucciderli tutti e la partita termina dicendo che nn ho difeso le trincee... voi come avete fatto?

Cerca di sparare a mezza altezza non mirare direttamente alle zattere, devi calcolare la traiettoria dello sparo. Cerca di distruggere quante più zattere possibili ed il gioco è fatto. Se riesci ad affondarle tutte prima che tocchino terra ti sblocca un obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno di un consiglio: sono all'inizio dell'atto V, nella missione in cui si deve liberare William da Juarez.Raduno i 3 cavalli nel luogo indicato ma poi arrivano gli scagnozzi di juarez che danno fuoco alla stalla e mi sparano... voi come avete fatto? perchè io provo a ucciderli ma tra il fuoco e i loro spari muoio sempre io o muore uno dei cavalli... aiutatemi please!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono al cap VIII, ma quanti capitoli ci sono?

prima devi spegnere il fuoco con i secchi d'acqua che sono all'interno della stalla dove sei rinchiuso

 

l'ho finito. gioco stupendo, peccato per la parte della liberazione di williams che giocando con Thomas ci sia da uccideere 200 persone..hanno un po esagerato. per il resto, veramente veramente ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...