Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

I potenziamenti sono effettuabili durante la partita (quando hai i soldi per farli ti esce un messaggio in alto a destra premi start e dopo premi LB sulla classe che vuoi potenziare) , ma una volta terrminata i potenziamenti vengono tolti, comunque c'è scritto nei menù di caricamento che i potenziamenti sono temporanei :ok:

 

Grazie non l'avevo notato

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

finito, storia veramente fantastica

 

EDIT: finito in 6 ore e 1 minuto

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, preso poco fa e giocato i primi due capitoli, bellissimo. Una splendida sorpresa.

A questo punto mi chiedo come faccia ad attirare così poca gente...

E' uno spettacolo, ed io non sono neanche un fanatico dei western.

Dato che amo CoD, questa struttura scriptata a sotto-obiettivi mi piace un sacco, poi le ambientazioni stupende e, già per quel poco che ho giocato, la varietà delle situazioni.

Grafica tra le più belle di questa generazione, palette cromatica eccellente, ottime texture, particellari, semmai da rivedere certe animazioni e modelli poligonali, soprattutto negli interni, ma ancora non ho visto un gioco che abbia degli interni fatti a modo.

Ottimo il sistema d'illuminazione e controlli fluidi (la corsa è un po' lenta però).

Compratelo!

 

P.S. Un plauso anche per gli obiettivi, il gioco ne tiene conto in maniera chiara, in stile Gears 2. Ottimo. Multi da provare, ma credo sia ok. Ubisoft non delude quasi mai.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, preso poco fa e giocato i primi due capitoli, bellissimo. Una splendida sorpresa.

A questo punto mi chiedo come faccia ad attirare così poca gente...

E' uno spettacolo, ed io non sono neanche un fanatico dei western.

Dato che amo CoD, questa struttura scriptata a sotto-obiettivi mi piace un sacco, poi le ambientazioni stupende e, già per quel poco che ho giocato, la varietà delle situazioni.

Grafica tra le più belle di questa generazione, palette cromatica eccellente, ottime texture, particellari, semmai da rivedere certe animazioni e modelli poligonali, soprattutto negli interni, ma ancora non ho visto un gioco che abbia degli interni fatti a modo.

Ottimo il sistema d'illuminazione e controlli fluidi (la corsa è un po' lenta però).

Compratelo!

 

P.S. Un plauso anche per gli obiettivi, il gioco ne tiene conto in maniera chiara, in stile Gears 2. Ottimo. Multi da provare, ma credo sia ok. Ubisoft non delude quasi mai.

tutto vero quello che dici anzi ti dirò di più:uscisse un fps di questa qualità ogni 2 mesi ci sarebbero 6 sparatutto bellisssimi all'anno quando se siamo fortunati ne abbiamo 2 o 3!

Pubblicità occulta ma nemmeno troppo:fatevi un favore,comprate call of juarez 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non è che dopo il primo capitolo si possa pretendere che CoJ venga super valutato dai videogiocatori (nel senso, il primo era bello, ma con parecchi punti da rivedere -soprattutto la versione pc)...

 

Io ho visto di sfuggita una prova di CoJ:BiB al GS (ma davvero di fuggita) e c'era un bimbetto che stava osservando delle montagne... bè mi ha impressionato lol... nel senso che la grafica mi è parsa molto pulita, e che in effetti si sentiva (anche per un istante) quell'aria da west...

 

però mi ferma un po' spaere che in 6 ore si finisce... oddio se giocando con l'altro fratello (son due no?) la storia cambia un po' allora dico ok, le ore da 6 diventan 12... però boh...

 

non so, forse un pensierino potrei farcelo... (però mi sa che lo prenderò per pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri l'ho comprato anche io ..che dire veramente bello..poi venerdi aspetto anche ghostbuster..avete qualche consiglio per gli obbiettivi..tipo non capisco come faccio afare quelli dove bisogna finire la storia sia con uno sia con l'altro se gia nei primi 2 capitoli la scelta è forzata su uno dei due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ieri l'ho comprato anche io ..che dire veramente bello..poi venerdi aspetto anche ghostbuster..avete qualche consiglio per gli obbiettivi..tipo non capisco come faccio afare quelli dove bisogna finire la storia sia con uno sia con l'altro se gia nei primi 2 capitoli la scelta è forzata su uno dei due..

E' facile intuire che devi giocarlo almeno 2 volte...prima con Thomas e poi con Ray!!! :ok:

 

Ci fosse stata una coop questo gioco sarebbe stato pefetto. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' facile intuire che devi giocarlo almeno 2 volte...prima con Thomas e poi con Ray!!! :ok:

 

Ci fosse stata una coop questo gioco sarebbe stato pefetto. :teach:

Si ma nel primo capitolo mi fa partire per forza co ray,nel secondo con thomas ecco che nn lo posso piu sbloccare..e poi l'obbiettivo spara attraverso un muro come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nel primo capitolo mi fa partire per forza co ray,nel secondo con thomas ecco che nn lo posso piu sbloccare..e poi l'obbiettivo spara attraverso un muro come si fa?

Dal terzo capitolo in poi (e ad ogni inizio di un nuovo capitolo) avrai la possibilità di scegliere chi usare tra i due. Nel primo e nel secondo capitolo la scelta è obbligata perchè Ray va in cerca di Thomas che viene introdotto solo nel secondo.

L'altro obbiettivo io l'ho sbloccato ad inizio gioco (non mi ricordo di preciso quando, ma di sicuro quando si deve utilizzare il gatling per la prima volta, spari all'imapazzata e colpisci i nemici che si nascondono dietro i muri...obiettivo sbloccato!!!)

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal terzo capitolo in poi (e ad ogni inizio di un nuovo capitolo) avrai la possibilità di scegliere chi usare tra i due. Nel primo e nel secondo capitolo la scelta è obbligata perchè Ray va in cerca di Thomas che viene introdotto solo nel secondo.

L'altro obbiettivo io l'ho sbloccato ad inizio gioco (non mi ricordo di preciso quando, ma di sicuro quando si deve utilizzare il gatling per la prima volta, spari all'imapazzata e colpisci i nemici che si nascondono dietro i muri...obiettivo sbloccato!!!)

cavolo io non l'ho sbloccato..ma a fine gioco posso giocare i capitoli che mi pare per sbloccare gli obbiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io non l'ho sbloccato..ma a fine gioco posso giocare i capitoli che mi pare per sbloccare gli obbiettivi?

 

Se ci fai caso quando entri nel menu giocatore singolo hai 3 scelte: 1- puoi continuare la storia dall'ultimo check ,2- puoi selezionare un capitolo 3- puoi riniziare da capo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque molto belle anche le partite live, sopratutto <sparatoria> e ancora di piu' <ricercato>, specialmente se giocate nelle mappe cittadine.

E' la prima volta che mi appassiono al gioco in live.

Il western, almeno per me, fa proprio la differenza. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh forse tra qualche giorno lo compro XD... (sabato credo)... però volevo sapere se ci sono extra, obbiettivi (belli da completare e non pallosi tipo finisci il gioco in 20 secondi), modalità extra in SP... e se il gioco è molto binarioso o se un po' di libertà c'è come nel primo (nel senso interazione coi personaggi, oggetti in giro ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh forse tra qualche giorno lo compro XD... (sabato credo)... però volevo sapere se ci sono extra, obbiettivi (belli da completare e non pallosi tipo finisci il gioco in 20 secondi), modalità extra in SP... e se il gioco è molto binarioso o se un po' di libertà c'è come nel primo (nel senso interazione coi personaggi, oggetti in giro ecc)

Gli obiettivi sono tanti e piuttosto interessanti (alcuni bizzarri, tipo fai fuori 10 galline con la dinamite o accoppa 5 nemici fra le 12 e le 12:05 ora locale lol :crazy: ), poi come detto è un piacere vedere come il gioco tiene una barra di progresso per gli obiettivi in stile Gears 2, anzi meglio.

Gli extra non sono un granchè, c'è un livello molto difficile che si sblocca alla fine della storia, ci sono una marea (quasi 100) di documenti segreti nascosti dentro ai bauli negli angoli più remoti dei livelli (che danno accesso a illustrazioni commentate, niente di che) e c'è la possibilità di giocare con l'altro fratello, ma almeno da quello che ho visto prima, rifacendo il primo atto con Ray, non è cambiato un tubo, tranne il fatto che quello che dovevi fare te (tipo rubare una diligenza) adesso tocca al fratello e viceversa...

Il gioco è lineare e guidato, ma forse è meglio così, è più cinematografico e coinvolgente, in stile CoD. Ci sono però due momenti, a metà gioco, nei quali si ha la possibilità di girare in un'area abbastanza ampia per svolgere missioni secondarie e guadagnare soldi, da spendere poi in nuove armi.

L'interazione con lo scenario direi che è molto buona, puoi afferrare sedie, secchi, lampade, rompere bottiglie, interagire con il lazo (in determinati punti)...

 

Ah, l'ho finito poco fa in 6h36m a livello medio, giocando tutto con Thomas, adesso tocca a Ray :angry:

Bellissima storia comunque, anche se un po' scontata in certi punti, buon finale.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi sono tanti e piuttosto interessanti (alcuni bizzarri, tipo fai fuori 10 galline con la dinamite o accoppa 5 nemici fra le 12 e le 12:05 ora locale lol :crazy: ), poi come detto è un piacere vedere come il gioco tiene una barra di progresso per gli obiettivi in stile Gears 2, anzi meglio.

Gli extra non sono un granchè, c'è un livello molto difficile che si sblocca alla fine della storia, ci sono una marea (quasi 100) di documenti segreti nascosti dentro ai bauli negli angoli più remoti dei livelli (che danno accesso a illustrazioni commentate, niente di che) e c'è la possibilità di giocare con l'altro fratello, ma almeno da quello che ho visto prima, rifacendo il primo atto con Ray, non è cambiato un tubo, tranne il fatto che quello che dovevi fare te (tipo rubare una diligenza) adesso tocca al fratello e viceversa...

Il gioco è lineare e guidato, ma forse è meglio così, è più cinematografico e coinvolgente, in stile CoD. Ci sono però due momenti, a metà gioco, nei quali si ha la possibilità di girare in un'area abbastanza ampia per svolgere missioni secondarie e guadagnare soldi, da spendere poi in nuove armi.

L'interazione con lo scenario direi che è molto buona, puoi afferrare sedie, secchi, lampade, rompere bottiglie, interagire con il lazo (in determinati punti)...

 

Ah, l'ho finito poco fa in 6h36m a livello medio, giocando tutto con Thomas, adesso tocca a Ray :angry:

Bellissima storia comunque, anche se un po' scontata in certi punti, buon finale.

io invece sto giocando tutto con ray..dopo tocchera al fratello..cmq ho scoperto un codice da inserire che ti sblocca dei personaggi nel multy e delle armi da quello che ho capito nei primi 2 capitoli della storia..se li volete chiedetemeli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che online la modalita' meno utilizzata, anzi quasi ignorata, e' quella <ricercato> e credo perche' si guadagna davvero pochissimo rispetto alle altre.

Spero che l'aggiustino perche' e' molto divertente, ne vale la pena.

 

p.s. ora che ho sbloccato l'Hombre sto andando molto meglio, perche' sparando con due canne mozze da un metro di distanza riesco a buttar giu' qualcuno anch'io. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tutti dite che è un gioco di nicchia, che in pochi ci giocano ecc???... CoJ non sarà CoD o che ne so GTA in quanto a Brand ma è anche vero che è conosciutissimo data la scarsità di titoli western su console/pc o.o... io ricordo che CoJ (1) lo aspettava un sacco di gente... e credo pure il due a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè tutti dite che è un gioco di nicchia, che in pochi ci giocano ecc???... CoJ non sarà CoD o che ne so GTA in quanto a Brand ma è anche vero che è conosciutissimo data la scarsità di titoli western su console/pc o.o... io ricordo che CoJ (1) lo aspettava un sacco di gente... e credo pure il due a sto punto

 

 

Ma dai il primo era semplicemente orrido per gameplay e grafica in primis! Talmente mi fece schifo che decisi di cancellarlo persino dallo storico dei giochi della Dashboard. Sulla mia console di quel gioco non doveva più esistere alcuna traccia... Una "damnatio memoriae" insomma :rotfl:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me il primo come grafica è piaciuto (sarà che l'ho giocato per pc) e pure lo stile dei personaggi era fiqo...

 

credo che lo prenderò sto CoJ2 sisi... però non so se per pc o no mmmm... forse lo prendo per 360 tanto mod non credo ne usciranno... (solitamente per pc prendo giochi che poi possano essere moddati, tipo unreal, fallout, oblivon ecc... e perchè il mouse è dannatamente più pratico...)

Link al commento
Condividi su altri siti

invece a me il primo come grafica è piaciuto (sarà che l'ho giocato per pc) e pure lo stile dei personaggi era fiqo...

 

credo che lo prenderò sto CoJ2 sisi... però non so se per pc o no mmmm... forse lo prendo per 360 tanto mod non credo ne usciranno... (solitamente per pc prendo giochi che poi possano essere moddati, tipo unreal, fallout, oblivon ecc... e perchè il mouse è dannatamente più pratico...)

 

A chi lo dici! Io rimpiango proprio quello dei giochi per PC, ossia la possibilità di utilizzare tutte le mod e gli addon creati dagli appassionati. Pensa che spesso installavo più SO sullo stesso PC in multi boot pur di aver installate contemporaneamente tutte le migliori mod rilasciate per uno stesso gioco! Mi ricordo delle mod di Doom 3, dei primi Call of Duty, di Medal of Honor, dei giochi Star Wars della LucasArts... Ah, che bei tempi!.. :loving:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...