daval Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 grazie o del video, ora vi spiego cosa non và: Spoiler! --Clicca per mostrare--quando ho ucciso tutti c'è la frase di Ray che si rivolge a William: "tieni giù la testa, io do un'occhiata in giro"; in quel momento William entra nella stanza e si mette di fianco alla porta, poi Ray la apre, spara un pò e scopre che Thomas non c'è (questo come dovrebbe andare). Nella mia versione invece dopo la frase di Ray rivolta al fratello di tenere giù la testa William non entra nella stanza e lo ritrovo giù nelle prigioni vicino a dove lo avevo salvato poco prima. Da li non si muove, che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 (modificato) grazie o del video, ora vi spiego cosa non và: Spoiler! --Clicca per mostrare--quando ho ucciso tutti c'è la frase di Ray che si rivolge a William: "tieni giù la testa, io do un'occhiata in giro"; in quel momento William entra nella stanza e si mette di fianco alla porta, poi Ray la apre, spara un pò e scopre che Thomas non c'è (questo come dovrebbe andare). Nella mia versione invece dopo la frase di Ray rivolta al fratello di tenere giù la testa William non entra nella stanza e lo ritrovo giù nelle prigioni vicino a dove lo avevo salvato poco prima. Da li non si muove, che faccio? la sola cosa che mi possa venire in mente è che si tratti di un brutto bag. Prova a reiniziare da capo tutto il capitolo 14 per vedere se la cosa si risolve. Modificato 4 Settembre 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 già lo so, solo che non volevo ammetterlo. Certo che proprio al 14 se non è sfiga questa............... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 si tratti di un brutto bag. Eh sì, è proprio una brutta borsa... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Eh sì, è proprio una brutta borsa... italianizziamo l'italianizzabile dai. Che ho detto?? Vabbè fine OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 bene ragazzi finalmente ne sono uscito; ringrazio tutti per il supporto morale e psicologico ora sono a metà del cap 15 che è soprendentemente maestoso come location e anche musicalmente dopo le ore e ore di polvere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 italianizziamo l'italianizzabile dai. Che ho detto?? Vabbè fine OT. Si scrive Bug, non Bag Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 quando è uscito? Non sono un amante dei western ma vorrei prenderlo quando scende mooolto di prezzo, che dite? Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 6 Settembre 2009 Condividi Inviato 6 Settembre 2009 sarà uscito da almeno un mese e mezzo ormai; vai tranquillo se ti piacciono gli sparatutto il fatto che sia un western gli dà quel tocco in più rispetto ai soliti giochi di guerra. Poi devo dire che alla fine ripensandoci è un gioco che permette di affrontare diverse situazioni dalla guerra in trincea, indiani, duelli uno contro uno insomma veramente un grande gioco e sopratutto con una grande dose di rigiocabilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 quando è uscito? Non sono un amante dei western ma vorrei prenderlo quando scende mooolto di prezzo, che dite? E' uscito il 5 giugno, comunque fai bene a prendertelo non ne rimarrai deluso nel complesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 anch'io vorrei prenderlo, me lo consigliate? (in genere mi piacciono gli sparatutto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 si lo consigliamo (d'altronde lo stiamo consigliando da quando è uscito XD)... asd solo il doppiaggio non mi ispira troppissimo, credo sia meglio in inglese... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 (modificato) raga sono al primo capitolo, ma ho un problema: devo usare il cannone per difendere le trincee dai nordisti, ma nonostante gli spari contro non riesco ad ucciderli tutti e la partita termina dicendo che nn ho difeso le trincee... voi come avete fatto? Modificato 19 Settembre 2009 da alexander22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 raga sono al primo capitolo, ma ho un problema: devo usare il cannone per difendere le trincee dai nordisti, ma nonostante gli spari contro non riesco ad ucciderli tutti e la partita termina dicendo che nn ho difeso le trincee... voi come avete fatto? Cerca di sparare a mezza altezza non mirare direttamente alle zattere, devi calcolare la traiettoria dello sparo. Cerca di distruggere quante più zattere possibili ed il gioco è fatto. Se riesci ad affondarle tutte prima che tocchino terra ti sblocca un obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 ok grazie adesso provo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 19 Settembre 2009 Condividi Inviato 19 Settembre 2009 mamma che fighi i duelli Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 25 Settembre 2009 Condividi Inviato 25 Settembre 2009 sono al cap VIII, ma quanti capitoli ci sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 raga ho bisogno di un consiglio: sono all'inizio dell'atto V, nella missione in cui si deve liberare William da Juarez.Raduno i 3 cavalli nel luogo indicato ma poi arrivano gli scagnozzi di juarez che danno fuoco alla stalla e mi sparano... voi come avete fatto? perchè io provo a ucciderli ma tra il fuoco e i loro spari muoio sempre io o muore uno dei cavalli... aiutatemi please! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 28 Settembre 2009 Condividi Inviato 28 Settembre 2009 (modificato) Mi sembra di ricordare che Spoiler! --Clicca per mostrare-- per terra ci sono dei secchi con l'acqua che devi usare per spegnere gli incendi. Modificato 28 Settembre 2009 da karcoran Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 io e dei miei amici stiamo rigiocando all'online! se qualcuno si vuole unire al gruppo notturno aggiungetemi alla lista amici. Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 sono al cap VIII, ma quanti capitoli ci sono? prima devi spegnere il fuoco con i secchi d'acqua che sono all'interno della stalla dove sei rinchiuso l'ho finito. gioco stupendo, peccato per la parte della liberazione di williams che giocando con Thomas ci sia da uccideere 200 persone..hanno un po esagerato. per il resto, veramente veramente ottimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Il gioco è straordinario, il live mi piace ancora di più... Mi dispiace solo che non assomigli un po' di più a COD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.