Vai al contenuto

Call of Juarez: Bound in Blood


Spartan 2

Messaggi raccomandati

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho riportato diversi giochi comprati all'estero con il manuale in Inglese e li hanno sempre accettati

Questo non lo sapevo...ottima cosa :)

beh,che dire l'ho finito e mi appresto a rivenderlo a 40,però non ne sono sicuro,quei 40 euro li userei per cod4(stupidamente venduto tempo fa)perche non ho piu sparatutto online,coj è bello anche online?o mi consigliate di prendere cod 4?scusate per il messaggio un po incasinato...

scusa ma se l'hai appena finito inizia a giocarci online per una giornata e poi vedi, qui sulla discussione ne hanno parlato bene...io devo ancora provarlo online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non lo sapevo...ottima cosa :)

 

scusa ma se l'hai appena finito inizia a giocarci online per una giornata e poi vedi, qui sulla discussione ne hanno parlato bene...io devo ancora provarlo online :)

 

Mamma mia ragazzi, ho provato il gioco a molto difficile e devo dire che è peggio di cod 3 o 4 a veterano, visto che non riesco a finire manco la prima missione e sono esausto. 2 hit kill e in molti casi headshot ergo one hit kill. Del resto dovevo aspettarmelo visto che già a medio fu abbastanza impegnativo soprattutto con Ray che non è per niente tattico e attacca da vicino. Non vi consiglio di farvi un fegato così per sbloccare 40g. A meno che non siete campioni di fps lasciate perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,che dire l'ho finito e mi appresto a rivenderlo a 40,però non ne sono sicuro,quei 40 euro li userei per cod4(stupidamente venduto tempo fa)perche non ho piu sparatutto online,coj è bello anche online?o mi consigliate di prendere cod 4?scusate per il messaggio un po incasinato...

 

40€ non sono pochi (gamerush per caso???????)...se hai intenzione di prendere un altro gioco è una buona occasione!

 

anche io l'ho finito, on-line non è male,anzi piuttosto divertente. :mrgreen:

Però almeno io ci ho giocato un paio di giorni on line poi sinceramente mi è un pò scesa la voglia anche perchè i vari cod, halo, battlefield 1943, gears ecc.. sono ovviamente speriori e ti tengono incollato allo schermo per un bel pò (a mio parere).

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, ho provato il gioco a molto difficile e devo dire che è peggio di cod 3 o 4 a veterano, visto che non riesco a finire manco la prima missione e sono esausto. 2 hit kill e in molti casi headshot ergo one hit kill.

 

anche io sto provando la modalità molto difficile (perchè non chiamarla impossibile a questo punto? :) ) e confermo tutto ciò che hai detto... finora sono riuscito ad arrivare a metà della seconda missione..

 

Comunque se non ci riesco a questo livello, sicuramente vedo di finirlo a medio o difficile...almeno sblocco qualche altro obiettivo... :rolleyes:

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto provando la modalità molto difficile (perchè non chiamarla impossibile a questo punto? :) ) e confermo tutto ciò che hai detto... finora sono riuscito ad arrivare a metà della seconda missione..

 

Comunque se non ci riesco a questo livello, sicuramente vedo di finirlo a medio o difficile...almeno sblocco qualche altro obiettivo... :rolleyes:

 

Puoi provare difficile ma credo che sarà molto dura lo stesso. A medio a parte qualche pezzo ostico vai abbastanza liscio l'importante è sempre non fare Rambo in questo gioco non puoi permettertelo manco a facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare difficile ma credo che sarà molto dura lo stesso. A medio a parte qualche pezzo ostico vai abbastanza liscio l'importante è sempre non fare Rambo in questo gioco non puoi permettertelo manco a facile.

 

diciamo che a livello facile è proprio dura riuscire a morire, ma per quello che mi riguarda (considerando anche che sono una schiappa e alle prime armi con gli sparatutto) io credo che quando passerò a medio probabilmente le difficoltà aumenteranno con una maggiore facilità da parte dei nemici di ucciderti in meno tempo e meno colpi, però conto nel fatto che pure io sarò più bravo :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando a medio e per ora è impegnativo quanto basta: nè troppo facile nè troppo frustrante insomma.

 

Nel frattempo, dopo averci giocato la seconda volta ed aver finito la seconda e la terza missione, questo gioco ha preso il volo in fatto di coinvolgimento. Davvero bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto giocando a medio e per ora è impegnativo quanto basta: nè troppo facile nè troppo frustrante insomma.

 

Nel frattempo, dopo averci giocato la seconda volta ed aver finito la seconda e la terza missione, questo gioco ha preso il volo in fatto di coinvolgimento. Davvero bello!!

 

Matt ma per missione intendi capitoli? perchè seno col tempo è dura intendere a che punto sei col gioco........

Link al commento
Condividi su altri siti

si si capitoli :mrgreen:

 

Ah bene. non volevo essere pignolo eh? anzi MISSIONI è un termine assolutamente migliore, però pensavo contassi ognuno degli obiettivi che ci sono in ogni capitolo ed allora dopo un paio di capitoli era proprio dura venirti dietro :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

40€ non sono pochi (gamerush per caso???????)...se hai intenzione di prendere un altro gioco è una buona occasione!

 

anche io l'ho finito, on-line non è male,anzi piuttosto divertente. :mrgreen:

Però almeno io ci ho giocato un paio di giorni on line poi sinceramente mi è un pò scesa la voglia anche perchè i vari cod, halo, battlefield 1943, gears ecc.. sono ovviamente speriori e ti tengono incollato allo schermo per un bel pò (a mio parere).

nono ad un mio amico,comunque l'ho venduto ed ho comprato cod 4,cosi vado sicuro :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anch'io l'altro ieri...

 

Non avevo mai giocato in un ambientazione come questa, è una figata :mrgreen:

Graficamente appagante, anche la possibilità di poter giocare con uno dei 2 fratelli è azzeccata.

La storia per ora è coinvolgente vedremo come andrà a finire

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: io ora stò giocando il nono capitolo; ogni volta che carico il gioco viene visualizzata la lista dei capitoli, quindi volendo posso rigiocare uno dei capitoli precedenti; mi chiedevo posso ricominciare dal primo capitolo ad un livello più difficile senza perdere il mio attuale salvataggio? visto che salva in automatico se lo faccio non mi sovrascrive il file con il quale stò giocando?

Link al commento
Condividi su altri siti

sperando di non dire una stupidaggine, io salvo già sulla memory card. ho la xbox base quindi non ho altra scelta.

puoi sempre comprare un hard disk!

 

scusate ma qualcuno sa se c'è già fuori qualche copia usata?

non posso spendere 70 euro a gioco!!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

da mediaworld l'ho pagato 60€... 10€ di risparmio son sempre qualcosa

 

Anche io l'ho acquistato a MediaWorld, però i prezzi ultimamente stanno diventando veramente spropositati: quasi tutti i giochi che escono costano circa 70 Euro............... siamo pazzi?? :ph34r:

 

Specialmente l'anno prossimo che ho una valanga di giochi da comprare sarà difficile uscirne economicamente: mi sa che dovrò andare a rapinare zio paperone. :mrgreen:

 

Vabbè, intanto continuiamo a goderci questo Call of Juarez 2. :drunken:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'ho acquistato a MediaWorld, però i prezzi ultimamente stanno diventando veramente spropositati: quasi tutti i giochi che escono costano circa 70 Euro............... siamo pazzi?? :ph34r:

 

Specialmente l'anno prossimo che ho una valanga di giochi da comprare sarà difficile uscirne economicamente: mi sa che dovrò andare a rapinare zio paperone. :mrgreen:

 

Vabbè, intanto continuiamo a goderci questo Call of Juarez 2. :drunken:

 

lasciamo stare il discorso soldi seno mi viene la malaria,

comunque fino ad oggi ho sempre aspettano 6-7mesi dopo l'uscita dei vari giochi per pagarli mai oltre i 30€.

ora mi sono rotto pertanto ora mi sono appena preso Far Cry 2 per 20€ usato entro fine agosto compro mirror's edge e banjo kazooie sempre a 20€ l'uno e con quelli e altri 5 utilizzo la promozione blockbuster e a fine anno con 40€ porto a casa PES10, Assassin2 Red Dead se esce (giusto per tornare in argomento far west) e un altro ancora da decidere.

Avete idea che brutto desiderare un gioco, leggere i vostri commenti entusiastici poco prima dell'uscita tipo: MIO AL DAY ONE, leggere il vostro scambio di opinioni e consigli sapendo che tu lo avrai una vita dopo?

Scusate lo sfogo e l'OT ma era una vita che sognavo di entrare nel giro dei videogiocatori seri :mrgreen: :rotfl: :dance:ù

 

e per seguire Matt Jean: meno male che c'è COJ a tirarci su il morale :drunken: :drunken: :drunken:

Modificato da daval
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...